Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

vedi ho cambiato abilita' alla pedina......

prova adesso vestitino nuovo.....

 

la vecchia musica a me piaceva di piu'

 

non capisco alcune cose

 

ho letto che hanno sistemato i server con le ricompese...ma non le trovo... a me intessano quelle sopratutto le 100 ferryston

 

vedo solo Gransys Armor Pack....infatti le ho usate gia due

ps ho gia finito l espansione

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

metto sotto spoiler

 

Per la torre della luna blu si deve passare per la valle del vento. Poco più a sud del Castello del Nord, c'è un sentiero stretto ..............quello delle arpie delle nevi...........

 

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Avevo comprato dragon's dogma circa 6 mesi fa ma all'epoca non mi era piaciuto. Ora ho visto che è uscito dragon's dogma dark arisen. E' cambiato qualcosa dal gioco originale? Chi lo ha provato come lo ha trovato? Non so se comprarlo visto che costa 40 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

metto sotto spoiler

 

Per la torre della luna blu si deve passare per la valle del vento. Poco più a sud del Castello del Nord, c'è un sentiero stretto ..............quello delle arpie delle nevi...........

 

Grazie ma il mio problema non è trovarli ma entrarci.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto l espansione la seconda volta arisen

 

sorpresa e' piu' tosta del prim run ma ho fatto 20 livelli con le pedina adesso sono a 75 piu o meno

 

in certo punto ero contro tre draghi che mi congelavano e oscuravano la vista sono morto di continuo..ma alla fine c'e l ho fatta

 

cmq e' morlto corta come espansione

 

 

ho trovate due pedine...di due utenti di MX che mi hanno aiutato molto...mi curavao di continuo peccato solo allo scontro finale

 

 

devo trovare una lista dove posso trovare gli elementi..per potenzirare le armature e armi ??.sapete dove cercare in italiano..

 

in articolare rossite e ...sirene

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma il mio problema non è trovarli ma entrarci.

 

 

Segui questa mini-guida:

 

 

Per acceder al castello dovi completare tutte e 3 le quest della duchessa.

Le quest della duchessa possono essere fatte una volta entrati

nel palazzo del duca ed essere stati ricevuti.

- appena finita la cut scene con il duca (quando vi presentate la prima volta) uscite dal palazzo e andate a destra nei giardini della duchessa.

partirà una cutscene.

- recatevi nella stanza della duchessa, accettate e completate la quest della sua serva.

- una volta che il duca vi consentirà l'accesso alla tesoreria e vi commissionerà l'ultima quest, uscite dal palazzo e sulla vostra destra (prima dei giardini della duchessa) dovreste trovare l'npc (la sua serva) che vi commissionerà la quest che vi permetterà l'accesso al castello del nord.

Se non vi compare l'npc, completate la quest del duca e tornate a gran soren, la serva sarà davanti l'ingresso del palazzo (di giorno).

 

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul live non arriverà mai.

Il miglioramento sta nel fatto che avrai una pietra del viaggiatore infinita,una pietra che ti permetterà di usarla all'infinito come le pietre.

 

Finita l'espansione,sarò morto 50 volte,un pò corta mi aspettavo di più,però Dragon's Dogma rimane uno dei miei rpg favoriti.

 

A che livello l'hai fatta?

Io la sto facendo a difficile e devo dire che è tosta.

 

Comunque se con questa espansione volevano lanciare una sfida a dark soul,mi dispiace ma non hanno capito proprio niente.

Rendere un gioco difficile ai livelli di dark soul,non vuol dire che devi mettermi 20 mostri in una zona di 20 mt quadrati aumenrandogli la resistenza e il danno.

Le ambientazioni di neroabisso sono pressochè quasi identiche ai dungeon di dark soul,ma per il resto a livello di difficoltà non ci siamo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul live non arriverà mai.

Il miglioramento sta nel fatto che avrai una pietra del viaggiatore infinita,una pietra che ti permetterà di usarla all'infinito come le pietre.

 

 

 

A che livello l'hai fatta?

Io la sto facendo a difficile e devo dire che è tosta.

 

Comunque se con questa espansione volevano lanciare una sfida a dark soul,mi dispiace ma non hanno capito proprio niente.

Rendere un gioco difficile ai livelli di dark soul,non vuol dire che devi mettermi 20 mostri in una zona di 20 mt quadrati aumenrandogli la resistenza e il danno.

Le ambientazioni di neroabisso sono pressochè quasi identiche ai dungeon di dark soul,ma per il resto a livello di difficoltà non ci siamo proprio.

Io non l'ho giocata a difficile,dal livello 45 a 59 mi pare.Io a difficile nemmeno ci provo ho sofferto già abbastanza a normale,in alcuni punti hanno messo troppi nemici e tutti forti,avrei preferito il classico boss finale per ogni zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul live non arriverà mai.

Il miglioramento sta nel fatto che avrai una pietra del viaggiatore infinita,una pietra che ti permetterà di usarla all'infinito come le pietre.

 

sul live è stato confermato su svariate news che arriverà, solo che è in esclusiva psn per un breve periodo, difatti su psn è già scaricabile. Il mio dubbio è quando arriverà sul live. Grazie comunque per le altre risp.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, l'ho trovato difficile nonostante abbia un arisen e una pedina di altissimo livello (147 :ok: ) ora cambio classe e lo rifaccio.

 

P.s. Come al solito se qualcuno vuole una pedina di alto livello, stregone del 147 livello, mi chieda l'amicizia

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, l'ho trovato difficile nonostante abbia un arisen e una pedina di altissimo livello (147 :ok: ) ora cambio classe e lo rifaccio.

 

P.s. Come al solito se qualcuno vuole una pedina di alto livello, stregone del 147 livello, mi chieda l'amicizia

Approfitto e ti mando la richiesta :mrgreen:

Ma non so perchè mi è capitato con le pedine di Pippo e mandragola che anche se sono in lista amici non riesco ad evocarle :(

Spero con la tua di avere più fortuna

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, l'ho trovato difficile nonostante abbia un arisen e una pedina di altissimo livello (147 :ok: ) ora cambio classe e lo rifaccio.

 

P.s. Come al solito se qualcuno vuole una pedina di alto livello, stregone del 147 livello, mi chieda l'amicizia

confermo!! pedina fortissima la tua!

quando ci giocavo tempo fa era la migliore!! e ora è ancora più livellata di quanto ricordavo!! :bow:

appena esce il DLC sul live lo riprendo in mano sto giochino :mrgreen:

si sa quanto costerà in MP??

Modificato da MASTERFOX360
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...