Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

La mia Therry fa strage anche di cuori, quindi occhio a dove mette le mani il tuo Arisen... :asd: Se la guardi da vicino le ho fatto un occhio diverso dall'altro come il grande David Bowie :ok: Contentissimo che sia stata utile.

Messaggio ricevuto farò il bravo...forse :P

La mia Claire da mago/stregone adesso è diventata una bellissima distruttrice con tanto di martellone gigante :love:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto girando talmente tanto a caso per fare le subquest che sto al 25 e non ho ancora parlato con Maximilian (quello che sta a gran soren e che poi mi da le missioni per conto del re lol) ._.

 

Mi ero quasi dimenticato di come 'sto gioco sia piacevole da giocare... poi girare con le pedine mi da sempre l'idea del gruppo, un po' come sul signore degli anelli... mi sento nella compagnia dell'anello, solo senza i fastidiosissimi hobbit XD

 

Solo che ora non so se finire davvero tutte le subquest o andare avanti... perchè mi ricordo che di roba da fare dopo ce n'è parecchia T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

raga secondo voi conviene ancora dare dentro DD e prendere questo dark arisen? è completamente compatibile coi salvataggi giusto?

io volevo aspettare uscisse il DLC online ma non so che fare ora! helppp :bow:

Guarda io l'ho dati dentro domenica scorsa al game stop e me lo hanno valutato 25.00 euro, se la valutazione non è scesa ti conviene farlo subito.

E' compatibile con i salvataggi vecchi, riprendi da dove avevi lasciato e in più puoi usare le pedine di tutti quelli che hanno dark arisen :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io l'ho dati dentro domenica scorsa al game stop e me lo hanno valutato 25.00 euro, se la valutazione non è scesa ti conviene farlo subito.

E' compatibile con i salvataggi vecchi, riprendi da dove avevi lasciato e in più puoi usare le pedine di tutti quelli che hanno dark arisen :ok:

cavoli se mi danno davvero così tanto lo faccio subito!! :mrgreen:

al GS viene sui 39 mi pare giusto?

grazie mille dell'info! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga secondo voi conviene ancora dare dentro DD e prendere questo dark arisen? è completamente compatibile coi salvataggi giusto?

io volevo aspettare uscisse il DLC online ma non so che fare ora! helppp :bow:

 

 

Ti conviene perché non uscirà come dlc ma come games on demand, quindi anche sul live scaricheresti il gioco completo. Ti conviene farlo subito intanto che ti valutano bene il gioco originale. Mi raccomando prima di ogni sessione di gioco fai un backup dei salvataggi su chiavetta o sul cloud, ancora non hanno messo a posto il bug che ti corrompe i Save a random.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che nervoso oh... stavo facendo tutte le quest per bene e non scopro che una compariva solo a inizio gioco (e poi spariva se facevo la quest della testa dell'idra)? ._.

 

Che palleeeeee... vabbè che si sommano, quindi alla prossima run posso fare quella e sbloccare comunque il trofeo, però che nervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi con cosa li combini per avere come risultato l'oggetto salato?

Guarda, onestamente con cosa ombinare non ricordo, ho fatto tanti di quegli esperimnenti, so solo he ho creato cibi salati, non cambia nulla se non che si conservano molto piu a lungo.

 

Finalmente ho superato il muro del livello 60, sono al 62 e la potenza cresce notevolmente, nemici che mi davano del filo da torcere ora sono agnellini, ma ce ne sono sempre di nuovi e sempre piu potenti pronti a farmi il mazzo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si viene 39. In pratica è come se ti pagassi solo il costo del dlc (visto che di norma stanno sui 10-15 euro XD)

 

 

Figurati, spero che trovi ancora questa valutazione, alla fine lo paghi solo 12/13 euro...e merita :ok:

 

 

Ti conviene perché non uscirà come dlc ma come games on demand, quindi anche sul live scaricheresti il gioco completo. Ti conviene farlo subito intanto che ti valutano bene il gioco originale. Mi raccomando prima di ogni sessione di gioco fai un backup dei salvataggi su chiavetta o sul cloud, ancora non hanno messo a posto il bug che ti corrompe i Save a random.

grazie a tutti ragazzi!! :bow: me l'hanno valutato 25 :mrgreen: speso 12 euro e qualche cent :ok:

fantastico tornare a giocarci, mi mancava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nervoso oh... stavo facendo tutte le quest per bene e non scopro che una compariva solo a inizio gioco (e poi spariva se facevo la quest della testa dell'idra)? ._.

 

Che palleeeeee... vabbè che si sommano, quindi alla prossima run posso fare quella e sbloccare comunque il trofeo, però che nervi.

Scommetto che era quella dell'allenamento delle pedine

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi!! :bow: me l'hanno valutato 25 :mrgreen: speso 12 euro e qualche cent :ok:

fantastico tornare a giocarci, mi mancava :mrgreen:

 

 

Ricordati di chiederci l'amicizia così potrai arruolare le nostre pedine senza spendere cristalli.... Vedrai, è divertente arruolare pedine degli altri giocatori e ti danno una mano incredibile, per chi è alle prime armi... Molto importante il discorso che ti ho fatto per il backup dei Save, rischi di mandare ore di gioco in fumo se non fai come ho detto.

 

Io ho superato la soglia dei 10.000.000 di monete ma non mi sblocca l'obiettivo, sapreste dirmi il perchè?

 

 

Magari lo avevi già sbloccato e non te ne eri accorto... :D Quante volte provavo all'infinito azioni impossibili per sbloccare obiettivi vari per poi scoprire che lo avevo già sbloccato casualmente... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati di chiederci l'amicizia così potrai arruolare le nostre pedine senza spendere cristalli.... Vedrai, è divertente arruolare pedine degli altri giocatori e ti danno una mano incredibile, per chi è alle prime armi... Molto importante il discorso che ti ho fatto per il backup dei Save, rischi di mandare ore di gioco in fumo se non fai come ho detto.

beh proprio alle prime armi non sono, già finito un paio di volte e killato il drago online! di fortuna eh! :mrgreen:

poi ho la "michaela" di shadowlord che spacca tantissimo!! ;) sempre mantenuta quella!

comunque apprezzo molto i consigli mando l'amicizia ;)

e vedrò di copiare i save! thanks! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si sappia, ha qualche punto debole o c'è qualche tattica particolare per batterlo?

Vi prego, non ditemi che devo combatterlo per ore....

Ciao a tutti, vorrei un aiuto se possibile, spoilero per chi non ci fosse arrivato, si parla di nerabisso, il dlc:

Sono al cavaliere fantasma, spero abbiate capito quale è, quello azzurro gigante con uno scudo a sua volota gigante anch'esso. Il problema è che ho provato a tirargli addosso di tutto e da tutte le angolazioni, ma sembra immortale, per quanto gli spari e lanci incantesimi non riesco a batterlo, lo scalfisco a malapena, in 2 ore di combattimento gli ho tolto un pallino e mezzo.

 

 

Un grazie infinito a chi potra aiutarmi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si sappia, ha qualche punto debole o c'è qualche tattica particolare per batterlo?

Vi prego, non ditemi che devo combatterlo per ore....

Ciao a tutti, vorrei un aiuto se possibile, spoilero per chi non ci fosse arrivato, si parla di nerabisso, il dlc:

Sono al cavaliere fantasma, spero abbiate capito quale è, quello azzurro gigante con uno scudo a sua volota gigante anch'esso. Il problema è che ho provato a tirargli addosso di tutto e da tutte le angolazioni, ma sembra immortale, per quanto gli spari e lanci incantesimi non riesco a batterlo, lo scalfisco a malapena, in 2 ore di combattimento gli ho tolto un pallino e mezzo.

 

 

Un grazie infinito a chi potra aiutarmi.

È vulnerabile a magie, che livello/difficoltà/classe sei?

 

Per restare in tema di combattere un sacco ci ho messo 40 minuti buoni a far fuori a difficile

daimon, bastardo resistente a tutte le magie >_<

 

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che si sappia, ha qualche punto debole o c'è qualche tattica particolare per batterlo?

Vi prego, non ditemi che devo combatterlo per ore....

Ciao a tutti, vorrei un aiuto se possibile, spoilero per chi non ci fosse arrivato, si parla di nerabisso, il dlc:

Sono al cavaliere fantasma, spero abbiate capito quale è, quello azzurro gigante con uno scudo a sua volota gigante anch'esso. Il problema è che ho provato a tirargli addosso di tutto e da tutte le angolazioni, ma sembra immortale, per quanto gli spari e lanci incantesimi non riesco a batterlo, lo scalfisco a malapena, in 2 ore di combattimento gli ho tolto un pallino e mezzo.

 

 

Un grazie infinito a chi potra aiutarmi.

 

Se il tuo personaggio non è della classe mago ti conviene

ingaggiare una pedina di quella classe, ma di livello piuttosto alto, io direi superiore al 100 e che abbia anche una notevole capacità curativa!

 

In questo modo , questione di qualche minuto ed il cavaliere è spacciato.

 

 

 

Per restare in tema di combattere un sacco ci ho messo 40 minuti buoni a far fuori

daimon, bastardo resistente a tutte le magie >_<

 

 

Idem, quello è davvero tosto! :shock:

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tuo personaggio non è della classe mago ti conviene

ingaggiare una pedina di quella classe, ma di livello piuttosto alto, io direi superiore al 100 e che abbia anche una notevole capacità curativa!

 

In questo modo , questione di qualche minuto ed il cavaliere è spacciato.

 

 

 

Idem, quello è davvero tosto! :shock:

Tosto per i magici, non immaginavo che fosse cosi resistente e ci ero andato con l'arciere mago dato che ho gli equipaggiamenti più potenti con quella classe. Dopo, incazzato di averlo ucciso solo dopo aver sprecato ben 10 cuori, ci son tornato col ranger e tre pedine PIENE di frecce esplosive, morto in 3 minuti :D

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tosto per i magici, non immaginavo che fosse cosi resistente e ci ero andato con l'arciere mago dato che ho gli equipaggiamenti più potenti con quella classe. Dopo, incazzato di averlo ucciso solo dopo aver sprecato ben 10 cuori, ci son tornato col ranger e tre pedine PIENE di frecce esplosive, morto in 3 minuti :D

 

Infatti conviene avere pedine bilanciate , altrimenti Nerabisso diventa in incubo perchè alcuni nemici si sconfiggono facilmente con alcune classi,mentre ad altri non riesci nemmeno a scalfirli! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ucciso, in effetti con piu maghi e meno guerrieri la cosa è migliore, comunque il successivo è ben peggiore, e io che mi lamentavo di quello, credo sia l'ultimo, anche perchè se non lo è non immagino cosa possa esserci dopo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il team ideale per me è questo

1) Arisen archermage con freccia del cacciatore, freccia a 6/9 tempi (si aumenta con un anello di nerabisso) e la freccia rimbalzante (non mi ricordo il nome sorry) mentre nei pugnali NECESSARIAMENTE un'abilità di fuoco per i draghi blu

2) pedina principale la mia sgravata Micaela con attacco magico sopra i 3300 quindi stregone con pioggia di meteore, aculeo ghiacciato e sisma potenziati (sempre tramite anello)

3) mago per curare status alterati e donare alle armi danni elementali

4) cacciatore per i danni al singolo bersaglio e per i golem d'acciaio

 

Quindi con cosa li combini per avere come risultato l'oggetto salato?

Oggetto e fiasca ermetica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...