Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Di solito non lascio alle IA usare il ranger, molto spesso stanno fermi a far nulla... un conto è se lo usi tu e cecchini tutto dalla medio-lunga distanza, un conto è l'IA che oltre un certo punto non vede nulla!

Le palline rimbalzanti dell'arcier mago si chiama freccia inesorabile e nella dlc è ULTRA utile, un orco anziano muore in 10 secondi, i Minotauri non fanno nemmeno tempo ad avvicinarsi

http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sia ringraziato il cielo che in questa edizione ci sono le pietre teletrasporto come se piovesse... sennò col cavolo che rifacevo tutto...

 

Si perdevano ore a ripetere sempre gli stessi percorsi, oltre che noioso era anche stancante, diciamo che con le pietre del teletrasporto la durata del gioco è praticamente dimezzata, ma allo stesso tempo si affrontano sempre situazioni nuove ed il gioco ne guadagna parecchio, poi con la nuova location di Nerabisso, l'ottima IA dei nuovi nemici e la grafica migliorata, finalmente Dragon's Dogma può davvero entrare tra i 5 migliori rpg di questa gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti dirò la prima volta non mi è nemmeno dispiaciuto andare a piedi... aumentava l'immersività ed era un modo per far "vivere" il mondo di gioco (diciamocelo, non proprio stracolmo di location...).

 

Però la seconda volta no grazie XD

 

Piuttosto io ancora non ho capito dove si possono mettere i Telecristalli... ogni volta che li uso mi dice una cosa tipo "qui non può essere usato" o simile. Dove diavolo li piazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti dirò la prima volta non mi è nemmeno dispiaciuto andare a piedi... aumentava l'immersività ed era un modo per far "vivere" il mondo di gioco (diciamocelo, non proprio stracolmo di location...).

 

Però la seconda volta no grazie XD

 

Piuttosto io ancora non ho capito dove si possono mettere i Telecristalli... ogni volta che li uso mi dice una cosa tipo "qui non può essere usato" o simile. Dove diavolo li piazzo?

 

 

I telecristalli si possono posizionare solamente fuori dalle città, quindi potrai metterli appena fuori dell'entrata delle città(o in alcuni luoghi tipo Torre della Luna Blu ecc.).Poi ho notato che in realtà non si possono mettere più di 5 telecristalli se provi a mettere il sesto , quando tenterai di teletrasportarti in quel luogo nemmeno te lo visualizza. Boh, misteri jappo, dopotutto molto spesso nei giochi made in Japan è superfluo domandarsi il perchè di molte cose! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah comunque per chi si domandasse se nel gioco sono inclusi i DLC... bè alcuni si. Ad esempio al Gatto Nero ci sono un sacco di armature che se non erro c'erano solo coi dlc (tipo quella di Mercedes, quella del Cavaliere Ignoto, quella del Giuallre e altri set veri e propri, oltre che a varie armi)

Link al commento
Condividi su altri siti

I telecristalli si possono posizionare solamente fuori dalle città, quindi potrai metterli appena fuori dell'entrata delle città(o in alcuni luoghi tipo Torre della Luna Blu ecc.).Poi ho notato che in realtà non si possono mettere più di 5 telecristalli se provi a mettere il sesto , quando tenterai di teletrasportarti in quel luogo nemmeno te lo visualizza. Boh, misteri jappo, dopotutto molto spesso nei giochi made in Japan è superfluo domandarsi il perchè di molte cose! :ph34r:

Puoi metterne 10

 

Il mietitore ti ammazza in 1 colpo anche se avessi 263737372 di vita.

Un metodo semplice per annichilirlo è usare assassino/ranger con frecce esplosive. Dopo che subisce 1 pallino e qualcosa di danno però scappa via e dovrai ritrovarlo. Rimane con la vita di prima quindi non ti preoccupare

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel negromante non mi ha mai creato problemi, anzi una volta è entrato nel cunicolo prima della stanza dove c'è anche il drago morto in 40 secondi

 

 

Il mio problema è quando il negromante sparisce dentro il drago e comincia a fare magie ad ampio raggio devastanti.... Se mi ci trovo in mezzo mi ammazza subito... Ripeto, si accettano consigli :D

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema è quando il negromante sparisce dentro il drago e comincia a fare magie ad ampio raggio devastanti.... Se mi ci trovo in mezzo mi ammazza subito... Ripeto, si accettano consigli :D

Due frecce del cacciatore e muore ;)

 

ragazzi qualche consiglio , sto rifancendo nerabisso per la seconda volta , sono arrivato al punto dove devo scontrarmi con ben 2 draghi ! qualche tattica da usare ?? per ora i pg sono al 95.

Quando sei in difficoltà scappa :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il feroce ed epico Tacchino Della Morte? XD

Mamma mia allucinante, non sapevo se ridere o piangere :whew:

Ho trovato gli equipaggiamenti di berserk, li vende il mercante alla cava dopo che si fa la relativa quest, mentre quelli di monster hunter sono a pagamento

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...