Vai al contenuto

Foto

Ryse

• Per cortesia connettiti per rispondere
1353 risposte a questa discussione

#1 Alex31155

Alex31155
  • Utenti
  • 241 messaggi

Inviato 08 June 2011 - 21:34

:shock: No ragazzi io non ho paroleeeeee :love: :love: :love:

Guardate che figata!!!

Appena ho visto il trailer di questo gioco mi sono innamorato, e se ciò che accade ingame è davvero ciò che compie il tipo (oltretutto con una grafica tremendamente da paura) mi sa che monto il kinect sulla mia xbox-slim (menomale che lo supporta)!!! :drunken: :drunken: :drunken:
  • 0

#2 TORQUE

TORQUE

MX Achiever Bronze

• Utenti
  • 1608 messaggi

Inviato 08 June 2011 - 21:49

:shock: No ragazzi io non ho paroleeeeee :love: :love: :love:

Guardate che figata!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3wzKvuVXDR8&feature=player_embedded

Appena ho visto il trailer di questo gioco mi sono innamorato, e se ciò che accade ingame è davvero ciò che compie il tipo (oltretutto con una grafica tremendamente da paura) mi sa che monto il kinect sulla mia xbox-slim (menomale che lo supporta)!!! :drunken: :drunken: :drunken:

anche per me è stupendo....e gli sviluppatori difficilmente deludono..speriamo in bene ...
  • 0

#3 clock85

clock85
  • Utenti
  • 1883 messaggi

Inviato 10 June 2011 - 08:42

A me anche è piaciuto parecchio il trailer: la grafica mi sembra da paura (se è quella) ed è anche una cifra rozzo!!
Non ho capito perchè molti sono rimasti delusi...forse perchè hanno scoperto che era un titolo Kinect! Allora probabilmente quelli che sono rimasti delusi non hanno il Kinect, perchè (da possessore di Kin) personalmente sono contento che sembra che esca un gioco fico FINALMENTE.
  • 0
Immagine inserita

#4 Comics Fan

Comics Fan
  • Utenti
  • 2067 messaggi
  • Xbox Live: Zio Arbeloa

Inviato 18 June 2011 - 23:18

Sto gioco spaccherà alla grande
  • 0

#5 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 19 June 2011 - 10:03

Sembra fiqo, ma vorrei capire se è su binari (immagino proprio di si) o che... e se effettivamente si possono fare molte mosse o solo quelle 4-5 mostrate nel trailer
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#6 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 19 June 2011 - 12:59

Sembra fiqo, ma vorrei capire se è su binari (immagino proprio di si) o che... e se effettivamente si possono fare molte mosse o solo quelle 4-5 mostrate nel trailer

Ma a quanto pare non è only kinect...
La butto lì: e se fosse un normalissimo action (alla gow, per intenderci) e fossero presenti allo stesso tempo dei "duelli" in prima persona (come quelli del trailer) giocabili anche con kinect?
Fosse così sarebbe, IMHO, davvero una gran cosa
  • 0
Immagine inserita || GOTY 2011:TES V Skyrim||

#7 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8817 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 19 June 2011 - 19:10

Mi sa che ti sei perso una news molto importante allora ;)
Immagine inserita

#8 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 19 June 2011 - 20:18

Mi sa che ti sei perso una news molto importante allora ;)

Ti riferisci a me? No perchè ho detto esattamente la stessa cosa... :mrgreen: :mrgreen:
Ipotizzavo solamente sul modo in cui si potesse utilizzare il kinect o il pad
  • 0

#9 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19982 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 20 June 2011 - 12:18

Cioè non ho capito, si DOVRANNO usare sia pad che kinect o si POTRA' usare l'uno o l'altro?
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#10 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4568 messaggi

Inviato 20 June 2011 - 12:39

non è "obbligatorio" il kinotto.
  • 0
Immagine inserita

#11 Black Master

Black Master
  • VIP
  • 3242 messaggi

Inviato 20 June 2011 - 13:09

Cioè non ho capito, si DOVRANNO usare sia pad che kinect o si POTRA' usare l'uno o l'altro?

Non l'ha capito nessuno. Sta di fatto che 'sto gioco è messo nella categoria "Games" nel sito ufficiale di microsoft, non in "kinect" come Fable: Lost Chapter
  • 0

#12 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8817 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 20 June 2011 - 13:56

Magari potrebbe essere come l'ultimo Harry Potter. Un gioco totalmente d'azione giocabile solo con il pad e magari racchiude una modalità su binario pensata per il Kinect. Spero solo che la qualità sia immensamente superiore :asd: Mi fido dei teteski
Immagine inserita

#13 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 09 December 2011 - 19:49

Stando alle informazioni trapelate dal profilo LinkedIn di un'ex-impiegata Crytek, Ryse, titolo in prima persona annunciato durante lo scorso E3, da esclusiva Xbox 360 sarebbe stato promosso a esclusiva per la homeconsole Microsoft di prossima generazione. Sulla pagina di Ashley Morgan, che ha lavorato per Crytek da gennaio a luglio 2011, si legge infatti:

"RYSE (Xbox Next Gen): Spingendo oltre i confini del gaming della prossima generazione, RYSE è una IP originale targata Crytek che offre un'epica esperienza in prima persona ai tempi dell'impero romano".
  • 0

#14 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 17 August 2012 - 18:50

Arrivano col contagocce le notizie sull'action game Ryse, titolo di Microsoft e sviluppato da Crytek conosciuto anche come Projeck Kingdom. A parlare del titolo questa volta è Krytek che, per quando non aggiunga molti dettagli, conferma quanto precedentemente affermato da Microsoft : "I lavori procedono molto bene e sebbene lo sviluppo sia passato dal team di Budapest a quello di Francoforte è solo perchè dovevano (il team di Budapest ndr.) concentrarsi sul free-to-play Fibble".

Un dettaglio interessante viene fuori in merito al fatto che il titolo possa essere destinato o questa o alla prossima generazione di console: "Non lo so! Stiamo ancora lavorando con Microsoft, e non cambieremo piattaforma. Ma se intendete all'interno della stessa Microsoft, non posso esprimermi". Una risposta molto evasiva che lascia dunque molto spazio alle speculazioni,
  • 0

#15 XRaffaele87X

XRaffaele87X
  • Bannato
  • 241 messaggi

Inviato 02 September 2012 - 09:13

MAMMA MIA che giocone...ma si conosce la data di uscita qui in italia???ho il Kinect da molto tempo e vedo che finalmente si inizia a fare sul serio!!!
  • 0

#16 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29633 messaggi

Inviato 22 May 2013 - 14:32

Dopo aver dato conferma del supporto di CryEngine 3 a Xbox One, Crytek ha svelato il suo primo titolo per la nuova console di Microsoft.

Si tratta, e questo non dovrebbe sorprendervi troppo, di Ryse.

Il sito ufficiale si è aggiornato con la dicitura "esclusivamente per Xbox One". "Combatti come soldato. Comanda come generale. Emergi come leggenda", recita lo tag-line del gioco.

Ma, ancor più importante, il titolo includerà "gameplay basato sul controller e potenziato da Kinect", il che suggerisce come l'ex Codename Kingdoms sia passato dall'essere solo-Kinect al primo esponente dell'accoppiata costituita da pad e motion gaming. Anche per Ryse se ne riparlerà, presumibilmente, all'E3 2013.

http://www.crytek.co...s/ryse/overview
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#17 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 22 May 2013 - 14:53

Ryse è un altro di quei giochi che mi attizzano parecchio. Non vedo l'ora di saperne di più.
  • 0

#18 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3690 messaggi

Inviato 22 May 2013 - 20:35

Ryse è un altro di quei giochi che mi attizzano parecchio. Non vedo l'ora di saperne di più.

se lo confermano per 360 forse faccio 1 pensiero anche al Kinect ..
EDIT: o è già per 360 ?

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 22 May 2013 - 20:36

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#19 Guest_Mmarrcoss22_*

Guest_Mmarrcoss22_*
  • Guests

Inviato 22 May 2013 - 22:35

se lo confermano per 360 forse faccio 1 pensiero anche al Kinect ..
EDIT: o è già per 360 ?

Ancora non si sa. Certo però che se uscisse su 360, sarebbe visivamente splendido ma "castrato", un po' come Crysis 2 e 3.
  • 0

#20 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3690 messaggi

Inviato 22 May 2013 - 23:32

Ancora non si sa. Certo però che se uscisse su 360, sarebbe visivamente splendido ma "castrato", un po' come Crysis 2 e 3.

grazie per aver risposto! :)
comunque mi interesserebbe solo giocarlo..
1) così compro kinect
2) tanto per le nuove console aspetto 2 anni..

Messaggio modificato da R3DMIDNIGHT, 22 May 2013 - 23:33

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming