Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

e basta con sta storia delle lance!! BASTA! tutti da dove prendono ste benedette lance e BASTA! allo pensate ad altri titoli come ad esempio hitman che fa scomparire i fucili nel nulla..dai su! allo l agente 47 si mette i fucili a pompa nel cu**?? questa cosa delle lance è una stron****!!!

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stai sereno... purtroppo Ryse è stato preso letteralmente per il cu7o da praticamente tutti, e francamente fatico a capirne il motivo, poichè a chiunque abbia chiesto spiegazioni alla fine non è riuscito a contestare un granchè... si, d'accordo, i QTE... le lance nel sedere, ok...

 

...ma motivazioni sensate nessuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, in altri lidi si parla di questo titolo come se fosse una porcatina...a mio parere invece sarà un gioco bello ed appassionante. Chi lo critica lo fa prevalentemente senza cognizione di causa. Graficamente è devastante, il setting spazio/temporale da urlo, il gameplay bello solido. Per me sarà un ottimo titolo. ;)

992972_10201253128361182_1542735104_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è solo per la storia delle lance e basta! la verità? la concorrenza non può giocarci e continuano con sta storia delle lance.

 

ma guarda che io prendo la ONE :mrgreen: , resto fedele a microsoft, la cosa delle lance non era un offesa al gioco! stai sereno

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Speriamo non siua un flop, a me ispira moltissimo ma ho sempre avuto il dubbio che sia solo un virtuosismo grafico, speriamo bene, vedremo le varie recensioni a gioco uscito, al momento credo ognuno dica la sua per sentito dire e con poche prove certe, non è la prima volta che ci troviamo in questa situazione e, haime, nemmeno l'ultima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante una conferenza al Comic-Con di San Diego, Microsoft Studios and Crytek hanno rilasciato alcune nuove informazioni su Ryse: Son of Rome, lo spettacolare action game ad ambientazione storica presentato all'E3 2013 su Xbox One.

 

Presenti all'evento fumettistico (ma non solo) erano il Cinematics Director Peter Gornstein e i produttori Michael Read e Justin Robey, che hanno spiegato qualcosa della storia e dei personaggi del gioco. La trama segue le gesta di Marius Titus, un giovane soldato dell'esercito romano in cerca di vendetta nei confronti di chi ha ucciso la sua famiglia. La storia porta Marius dalle campagne romane in Britannia, per combattere contro i barbari, fino al cuore di Roma, tra battaglie e ricerca di giustizia personale. Per meglio illustrare il background del gioco, Microsoft ha inoltre annunciato una graphic novel interattiva chiamata "Ryse: Sword of Damocles". Leggendo la graphic novel è possibile sbloccare bonus da riscattare nel gioco.

 

Ecco qualche dettaglio sui personaggi:

 

Marius - l'eroe della storia è un giovane soldato con grande senso del dovere, dedicato completamente a Roma e ai suoi ideali. Tuttavia, combattendo i nemici esterni si rende conto ben presto che le insidie peggiori per Roma possono venire anche dall'interno, e si troverà a dover decidere di combattere contro il male peggiore.

 

Vitallion - un generale saggio e carismatico, mentore di Marius, un personaggio inizialmente equilibrato ma che presto dovrà fare i conti anche lui con diversi dubbi interiori.

 

Nero - l'Imperatore di Roma si trova in difficoltà ed è costretto ad affidarsi ai suoi due figli Commodus e Basillius per mantenere il potere il controllo sulla provincia di Britannia, la sua paura lo porta a vedere minacce ovunque.

 

Commodus e Basillius - Commodus si sente un dio nella sua posizione di potere su Britannia e si affida spesso alla più brutale repressione nei confronti del popolo. Allo stesso modo, Basillius è estremamente attratto dal sangue e dagli spettacoli cruenti, che organizza con regolarità nel Colosseo.

 

Boudica - la giovane figlia di King Oswald, il dominatore dei bretoni. Una ragazza forte e stoica che odia Roma per il modo in cui sta distruggendo la sua terra e tratta il suo popolo.

 

Oswald - il Re dei bretoni è un uomo equilibrato e positivo, che cerca di organizzare una ribellione nei confronti della tirannia di Roma in Britannia, scontrandosi però con la dura repressione.

 

Glott - l'enigmatico leader dei barbari del nord, che molti sostengono sia più una bestia che un uomo. Nessuno sa molto di lui, tranne il fatto che combatte per l'indipendenza sia da Roma che da Oswald.

 

The Spirit Gods - due spiriti guida che compaiono nella storia: uno, in forma femminile, che guida Marius nel suo percorso mentre l'altro, chiamato Aquilo nella sua forma mortale, cerca solo la distruzione di Roma.

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/19/1374230708-ryse-son-of-damocles_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/19/1374230700-ryse-palace_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/19/1374230691-ryse-cinematic-1_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/19/1374230690-ryse-cinematic-3_jpg_1400x0_q85.jpg

 

http://nl.images.multiplayer.it/thumbs/images/2013/07/19/1374230689-ryse-cinematic-2_jpg_1400x0_q85.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che bisogni basarsi sulle impressioni di chi ha provato la demo durante l'E3 perché se ricordo bene poco dopo la conferenza fu annunciato che quella demo era stata costruita appositamente per l'evento quindi volutamente guidata e lineare e che il gioco alla fine sarà molto più aperto e dinamico.. In pratica la demo è servita per far vedere a cosa stanno lavorando.. A me comunque intrippa sto gioco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si svela un altro retroscena dello sviluppo di Ryse: Son of Rome, l'impressionante action game di Crytek presentato all'E3 2013 come uno dei primi titoli per Xbox One.

 

A quanto pare, parte dello sviluppo è stato affidato al nuovo team Crytek USA, formato in sostanza da ex-membri di Vigil Games, gli autori di Darksiders. Si scopre così che fine ha fatto l'etichetta in questione, acquisita da Crytek dopo lo scorporo di THQ dovuto al fallimento del publisher americano.

 

Gran parte di Vigil è dunque confluita a formare Crytek USA ed è stata messa subito al lavoro su alcune parti di Ryse: Son of Rome. Si tratta ancora di un team di piccole dimensioni, formato da circa 30 persone al momento, che sta anche portando avanti altri progetti, al momento non ancora annunciati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardare quelle foto mi fa pensare a dove siamo arrivati...hanno dell'incredibile pensando che e un gioco di lancio pero ho il sentore che sara un gioco teatrino delle capacita di x1 un po come lo fu Heavenly sword su ps3, tanta tecnica e poca sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente leggendo le caratteristiche dei personaggi principali nel post precedete, sto gioco mi sembra di una banalità totale anche dal punto di vista narrativo..per come sono stati presentati i personaggi (il re cattivone, i repressi santificati, i bambocci viziati e cattivi) non approfondisce per nulla il periodo storico, che presenta delle potenzialità immense..

Spero vivamente che ne risulti un gran gioco e che io mi sbagli di grosso (cosa totalmente possibile, vista la scarsità di info a riguardo al momento), ma ad istinto vedo solo una prova di forza bruta da parte della One. Ripeto, spero di sbagliarmi e comunque è ancora tutto da vedere

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...