Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Io ti direi di provare la modalità Orda, fa parte di un DLC, ma è immensamente appagante.... sopratutto nella mappa "Cantiere navale"; fiondano nemici a più non posso una decina contemporaneamente e più, l'energia scende sempre più velocemente con l'avanzare del tempo e la rigenerazione dipende dalla tua bravura e velocità con i QTE.... io mi sono divertito tantissimo lì!! sono riuscito a resistere oltre un ora... riuscirete a fare lo stesso?? è carina anche la componente RPG del multiplayer anche se si poteva fare di più....

 

Non mi aspettavo ti potesse piacere, che sia Fantasy non vi è alcun dubbio, ma te ne accorgerai procedendo con la storia.

Il mio consiglio come per Tharnak è di raccogliere anche i collezionabili e leggerli tutti, chiariscono un bel po di cose.

 

Mi state facendo venire voglia di rigiocarlo :P

 

Sisi mi piace. Mi piace perchè è esattamente ciò che mi aspettavo... una sorta di "benchmark" giocabile. Ribadisco, secondo me ogni gioco deve fare il suo... questo Ryse vince sotto alcuni aspetti, sotto altri meno magari, però è un titolo che mi ricorderò di aver giocato una volta finito, perchè COMUNQUE mi lascerà qualcosa dentro, anche fosse solo per il lato visivo.

 

La versione PC dovrebbe avere i dlc inclusi se non erro, quindi appena finisco la storia provo quella modalità XD (ma il multiplayer in cosa consiste? Nell'orda?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, non per fare lo spammone (non me ne frega nulla), ma ho visto che anche qui lo paragonate a the order giustamente...

La differenza? the order è apprezzato dalla critica, ryse no. e la cosa mi fa incazzare.

Ho fatto un video in cui esprimo secondo me i pregi dei giochi, da cui ne esce un vincitore a mani basse. il video è in gran parte oggettivo sulla faccenda (privo di spoiler ovviamente), ma quello che i media fanno capire è l'opposto...

Il punto focale è che ryse è uscito nel 2013 mentre yhe order nel 2015, e nonostante i 2 anni di vantaggio, le prende!

 

 

PS: sulla vostra opinione su ryse, reputato da voi fantasy, ho qualche dubbio... è fantasy perchè ci sono le divinità? i romani adoravano gli dei..

è fantasy perchè è una storia inventata? ni.. vabbè, è da vedere, se volete approfondite la questione così da capire meglio :ok:

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè è fantasy perchè ha elementi fantastici, come la magia e si, le divinità... il fatto che i romani adorassero gli dei non vuol dire che quelli comparissero effettivamente per strada o roba simile XD

Comunque a me pare invece che The Order sia stato tutto meno che apprezzato dalla critica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma grosso modo il gioco quanto dura nella modalità campagna single player? I dlc conviene prenderli?...aggiungono parecchia longevità al gioco?

I DLC sono solo per il multiplayer, non aggiungono niente alla componente singola.

La campagna singleplayer dura 7 ore e mezza circa se cerchi anche di "esplorare" ammesso sia il termine giusto :lol:

 

Sisi mi piace. Mi piace perchè è esattamente ciò che mi aspettavo... una sorta di "benchmark" giocabile. Ribadisco, secondo me ogni gioco deve fare il suo... questo Ryse vince sotto alcuni aspetti, sotto altri meno magari, però è un titolo che mi ricorderò di aver giocato una volta finito, perchè COMUNQUE mi lascerà qualcosa dentro, anche fosse solo per il lato visivo.

 

La versione PC dovrebbe avere i dlc inclusi se non erro, quindi appena finisco la storia provo quella modalità XD (ma il multiplayer in cosa consiste? Nell'orda?)

Il multiplayer Base, quello senza DLC ti lancia nel colosseo, alcune missioni puoi farle in singolo, ma la maggior parte richiedono un compagno per essere giocate.

Hai vari obbiettivi da fare, tipo di catturare dei tizi che scappano, o di proteggere un totem, ma la maggior parte delle volte si tratta di uccidere semplicemente i nemici andando avanti ed indietro, inizialmente carino ma alla lunga stanca.

La modalità DLC ora invece l'ho trovata molto divertente proprio per la frenesia che ti da quando giochi ai livelli più alti, nel senso che quando arrivi lontano la salute scende sempre di più e tu devi continuare ad uccidere ed uccidere ed uccidere raggiungendo la perfezione dei QTE ( ormai li so a memoria ) così come negli attacchi per ripristinare più salute possibile, io in questa modalità e sopratutto nella mappa "cantiere navale" mi ci sono divertito un mondo.

 

La cosa positiva che giocando in multi ottieni "soldi" che se spesi apri dei bauli ( come Dragon Age multiplayer ) con ricompense che potenzieranno il tuo personaggio, insomma ha anche una componente "ruolistica", per resistere un ora sull'orda non solo devi essere potenziato, ma anche equipaggiato con "le attrezzature giuste"

 

Ora, non per fare lo spammone (non me ne frega nulla), ma ho visto che anche qui lo paragonate a the order giustamente...

La differenza? the order è apprezzato dalla critica, ryse no. e la cosa mi fa incazzare.

Ho fatto un video in cui esprimo secondo me i pregi dei giochi, da cui ne esce un vincitore a mani basse. il video è in gran parte oggettivo sulla faccenda (privo di spoiler ovviamente), ma quello che i media fanno capire è l'opposto...

Il punto focale è che ryse è uscito nel 2013 mentre yhe order nel 2015, e nonostante i 2 anni di vantaggio, le prende!

 

 

PS: sulla vostra opinione su ryse, reputato da voi fantasy, ho qualche dubbio... è fantasy perchè ci sono le divinità? i romani adoravano gli dei..

è fantasy perchè è una storia inventata? ni.. vabbè, è da vedere, se volete approfondite la questione così da capire meglio :ok:

The order non è stato apprezzato dalla critica, anzi!!.. se dai un occhiata su metacritic hanno su per giù lo stesso voto.

Ovvio poi ci sono anche quei siti videloudici molto frequentati come multiplayer ed Everyeye che sono estremamente di parte e gli hann regalato votoni assolutamente poco obbiettivi..... secondo loro è superiore perfino a Sunset, cioè Scherziamo? c'è una differenza tra cielo e terra tra i due :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

The order non è stato apprezzato dalla critica, anzi!!.. se dai un occhiata su metacritic hanno su per giù lo stesso voto.

Ovvio poi ci sono anche quei siti videloudici molto frequentati come multiplayer ed Everyeye che sono estremamente di parte e gli hann regalato votoni assolutamente poco obbiettivi..... secondo loro è superiore perfino a Sunset, cioè Scherziamo? c'è una differenza tra cielo e terra tra i due :asd:

 

+Mommox: Comunque a me pare invece che The Order sia stato tutto meno che apprezzato dalla critica...

 

Per critica intendo appunto le recensioni italiane, le quali lo hanno premiato molto più di ryse, (ryse su spaziogames, o meglio sonygames, ha preso CINQUE!!!!! o.O ), a livello internazionale invece sono stati più oggettivi effettivamente ;)

 

Edit: ah, se hanno lo stesso voto PER ME è ingiusto lo stesso, ryse è superiore in molti aspetti a the order, primo fra tutti, era un gioco D1 ;)

 

Mommox:

Bè è fantasy perchè ha elementi fantastici, come la magia e si, le divinità... il fatto che i romani adorassero gli dei non vuol dire che quelli comparissero effettivamente per strada o roba simile XD

 

la storia antica narra di dei che fanno cose (XD) ovvio, sicuramente cose inventate, ma non per questo si parla di fantasy... cos'è, l'iliade e l'odissea (per fare esempi ai vertici) sono fantasy quanto il signore degli anelli? XD

faceva parte di quella cultura e per questo ryse potrebbe essere una rappresentazione realistica dell'epoca rispetto a quello che è stato tramandato :) (tralasciando gli errori artistici/storici tanto criticati)

 

ps: magia? dove? o.O

Modificato da SSD Pivotal

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ps: magia? dove? o.O

beh in pratica

Dei che scendono sulla terra, usano dei "tocchi" per convincere le persone ( stile ammaliamento di elder scrolls ) per una una guerra che va avanti da secoli per gioco, resuscitano persone, colosseo che è più avanzato dei trasformers, e Marius che alla fine si becca 30 spadate prima di andar giù, o l'abilità speciale che va super veloce rallentando il tempo!!

 

Non è del tutto fantasy, ma ne ha comunque degli elementi :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh in pratica

Dei che scendono sulla terra, usano dei "tocchi" per convincere le persone ( stile ammaliamento di elder scrolls ) per una una guerra che va avanti da secoli per gioco, resuscitano persone, colosseo che è più avanzato dei trasformers, e Marius che alla fine si becca 30 spadate prima di andar giù, o l'abilità speciale che va super veloce rallentando il tempo!!

 

Non è del tutto fantasy, ma ne ha comunque degli elementi :ok:

 

Si ok, fa parte tutto o quasi (il colosseo che si trasforma è più che altro uno stratagemma degli sviluppatori per fare più location affascinanti grazie allo sfondo del colosseo) di quella cultura antica, comunque si condivido! Per magia magia io mi riferisco, come negli RPG a tutte le magie da imparare come palle di fuoco, saette, evocazioni etc etc :mrgreen:

 

 

riguardo alle 30 spadate.. anche scarface dopo 5.000 colpi di fucile muore, ma non per questo è un film con la magia :D è solo un "estremizzare" filmograficamente una scena epica :)

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT, The Order le prende da Ryse, sono d'accordissimo, ma lo sviluppo di The Order è iniziato nel 2010, quindi in realtà anche se poi sarà stato migliorato negli ultimi mesi, è un gioco anche più vecchio di quello di Crytek.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono d'accordo che i siti di recensione italiani sono totalmente di parte a favore di Sony...a livello internazionale invece sono più equilibrati...su Gamespot per esempio The Order prende, a mio avviso giustamente, un 5/10...

 

(apro e chiudo 'sta parentesi dicendo che Neural, capoccia del forum dove scrivi e quindi, tecnicamente boxaro, ha dato a The Order un 7.5... lo stesso che ha recensito Ryse dandogli un 7. Così, per informazione...)

 

Io continuo a pensare che la gente "di parte" sia ovunque... forse son l'unico che non pensa che uno sia meglio dell'altro ma che come titoli, calcolando pregi, difetti e pubblico a cui vogliono rivolgersi, si equivalgano?

 

Boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

(apro e chiudo 'sta parentesi dicendo che Neural, capoccia del forum dove scrivi e quindi, tecnicamente boxaro, ha dato a The Order un 7.5... lo stesso che ha recensito Ryse dandogli un 7. Così, per informazione...)

 

Io continuo a pensare che la gente "di parte" sia ovunque... forse son l'unico che non pensa che uno sia meglio dell'altro ma che come titoli, calcolando pregi, difetti e pubblico a cui vogliono rivolgersi, si equivalgano?

 

Boh.

Secondo me si equivalgono.The Order inizia male, fino al capitolo 8 è un gioco appena sufficiente, ma i capitoli finali lo riscattano in pieno, la storia diventa interessantissima e ti tiene incollato allo schermo,tanto che complessivamente , secondo me, si merita un buon voto.Ryse è un buon gioco dall'inizio alla fine ed il fatto che sia lineare non è necessariamente negativo per il genere di gioco che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti è quello che dico.

 

Ryse è una gioia per gli occhi e i combattimenti mi stanno esaltando molto ma ha dei difettoni grossi... lineare come pochi, il gioco ti dice TUTTO quello che devi fare, i colpi con le armi da tiro sono autoguidati e i combattimenti sono un'esasperazione (per quanto efficace) del tipo di gameplay di Batman Arkham... è un gioco che SI VEDE essere una tech demo da giocare. Come The Order. Ma ciò non inficia il fatto che diverta e coinvolga, pur la breve durata, pur la pochezza del gameplay.

Io mi ci sto appassionando. E più ci gioco meno comprendo le critiche... nel senso, prima che uscisse si sapeva cosa sarebbe stato. Come The Order si sapeva sarebbe stato il gioco che avrebbe "spinto" la PS4 ma, probabilmente, si sarebbe fermato li.

 

Tornando a parlare del gioco in sè mi sta risalendo la scimmia per l'epoca... e mi sa che mi toccherà reinstallarmi Rome Total War ahahahaha XD (o forse mi piglio un AoE HD o AoM HD non so... ormai son scimmiato).

 

Comunque consigliato a chiunque voglia un assaggio di Next Gen che, per ora, si combatte sul campo della grafica (indubbiamente)... tanto ormai si trova a talmente "poco" che non ci si può nascondere dietro al "io 70 euro per sto gioco non li pago".

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT, The Order le prende da Ryse, sono d'accordissimo, ma lo sviluppo di The Order è iniziato nel 2010, quindi in realtà anche se poi sarà stato migliorato negli ultimi mesi, è un gioco anche più vecchio di quello di Crytek.

 

 

l'importante è l'uscita... possono anche averlo iniziato a sviluppare nel 2000, ma se esce nel 2015, cioè dopo RYSE, a maggior ragione a inizio gen (si sa che i tempi almeno all'inizio fanno la differenza) e non riesce a batterlo è un fallimento..

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco ti dice TUTTO quello che devi fare

la campagna conviene giocarla a difficoltà massima, così facendo non ti viene segnato tutto.

Ad esempio l'icona rossa dei nemici con gli attacchi pesanti non c'è più, sta a te capire quando bisogna scansarli o pararli... inoltre le ricompense uccisioni come ricarica vita/potere ecc sono molto più basse, si ricarica molto meno ma dipende anche da quanto sei Veloce con i QTE, in questo caso diventano dei veri Quick time Events sensati.

 

 

Resta comunque abbastanza Facile il proseguo, ma almeno da un po di sfida in più.... la vera situazione estrema come già detto, c'è solo nelle arena DLC in modalità ORDA, resistere oltre un ora equivale ad essere Gatsu di Berserk o peggio.... se volete provare a battere il mio record, fate pure U.U

 

La sfida è aperta per tutti xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando a difficoltà media per ora, raccogliendo di tanto in tanto i collezionabili.

Steam mi segna 2 ore di gioco e sto al punto dell'acquedotto (che credo sia il capitolo 4, su 8 totali giusto?)... possibile sia così corto? :|

Peccato perchè mi sta piacendo molto...

 

Tra l'altro in alcuni punti mi sono soffermato un po' a guardare il paesaggio, soprattutto quello "naturale" (alberi, ecc.), fantasticando su un possibile Souls con questa grafica. Sarebbe veramente IL gioco per me XD (in un titolo dove la lore è così forte, con un dettaglio del genere uno potrebbe farsi le seghe mentali su qualsiasi particolare del paesaggio... metti solo uno sputo sul muro...).

 

I combattimenti devo dire che non mi stanno annoiando come sentivo dire da qualcuno, anzi, l'introduzione man mano di nemici un po' più agguerriti mantiene vivo l'interesse (e sto iniziando già a usare più spesso la ricompensa della salute per le esecuzioni, piuttosto che solo l'exp).

 

p.s. ma la doppia esecuzione che diavolo è? Ho sbloccato quasi tutto per quella per aumentare l'exp ma non capisco come si fa. E' un'esecuzione consecutiva alla prima? O due nemici assieme? Non capisco :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando a difficoltà media per ora, raccogliendo di tanto in tanto i collezionabili.

Steam mi segna 2 ore di gioco e sto al punto dell'acquedotto (che credo sia il capitolo 4, su 8 totali giusto?)... possibile sia così corto? :|

Peccato perchè mi sta piacendo molto...

 

Tra l'altro in alcuni punti mi sono soffermato un po' a guardare il paesaggio, soprattutto quello "naturale" (alberi, ecc.), fantasticando su un possibile Souls con questa grafica. Sarebbe veramente IL gioco per me XD (in un titolo dove la lore è così forte, con un dettaglio del genere uno potrebbe farsi le seghe mentali su qualsiasi particolare del paesaggio... metti solo uno sputo sul muro...).

 

I combattimenti devo dire che non mi stanno annoiando come sentivo dire da qualcuno, anzi, l'introduzione man mano di nemici un po' più agguerriti mantiene vivo l'interesse (e sto iniziando già a usare più spesso la ricompensa della salute per le esecuzioni, piuttosto che solo l'exp).

 

p.s. ma la doppia esecuzione che diavolo è? Ho sbloccato quasi tutto per quella per aumentare l'exp ma non capisco come si fa. E' un'esecuzione consecutiva alla prima? O due nemici assieme? Non capisco :|

 

Su One la doppia esecuzione si eseguiva premendo il tasto RT quando compariva l'icona sulla testa degli avversari, se non ricordo male poi partiva la sequenza animata della doppia esecuzione.È un'esecuzione dove uccidi 2 avversari insieme e devi farlo quando vedi che l'icona esecuzione compare sopra a due avversari vicini.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

La doppia kill è quando 2 nemici hanno il teschio dell'esecuzione e li uccidi entrambi con una sola "Fatality", per farlo fai in modo che i due avversari col simboletto siano vicini a te nel momento in cui premi il tasto, ancor meglio se ti frapponi tra loro.

 

Ecco un esempio, metti a 0:15 secondi.

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso son col cell e non mi carica il video...però credo di aver capito XD

Il problema è che mi pare piu o meno impossibile, i teschi scompaiono dopo poco ed è un bordello averne due e pure vicini. Ma ci proverò u.u

 

Capita molto più spesso di quanto si pensi.

Se non riesci nella campagna la cosa migliore è farlo nel colosseo. Preferibilmente nella modalità in solitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

la campagna conviene giocarla a difficoltà massima, così facendo non ti viene segnato tutto.

Ad esempio l'icona rossa dei nemici con gli attacchi pesanti non c'è più, sta a te capire quando bisogna scansarli o pararli... inoltre le ricompense uccisioni come ricarica vita/potere ecc sono molto più basse, si ricarica molto meno ma dipende anche da quanto sei Veloce con i QTE, in questo caso diventano dei veri Quick time Events sensati.

 

 

Resta comunque abbastanza Facile il proseguo, ma almeno da un po di sfida in più.... la vera situazione estrema come già detto, c'è solo nelle arena DLC in modalità ORDA, resistere oltre un ora equivale ad essere Gatsu di Berserk o peggio.... se volete provare a battere il mio record, fate pure U.U

 

La sfida è aperta per tutti xD

non e proprio tuo il record hehehehehehehe :mrgreen:

eravamo in 2 se non ricordo male ... 63 minuti e 25 secondi!!

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non e proprio tuo il record hehehehehehehe :mrgreen:

eravamo in 2 se non ricordo male ... 63 minuti e 25 secondi!!

ahahah era sottinteso visto che purtroppo l'orda si può fare solo in coop :piange:

Il record è nostro ovviamente, ma solo perchè ci siamo stancati sennò arrivavamo a due ore :P

 

Non so se è normale, ma sono al capitolo 5 e ancora non ho usato la furia LOL...

 

p.s. Per curiosità a voi quanto è durato il gioco?

Gli ultimi capitoli sono leggermente più lunghetti, comunque si 6/7 ore circa mi è durato alla mia prima run a difficoltà normale cercando di trovare più collezionabili possibili!!... :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco io ho appena iniziato il cap 7 e sto a 4 ore giuste giuste (ho circa metà collezionabili fin'ora). Poi penso che mi butterò sulla modalità arena (tra l'altro non so su One ma su PC han messo la skin della nanotuta di Crysis... che c'azzecca? LOL... ok che è Crytek ma dio quanto stona...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un piccolo appunto.

Ryse È assolutamente Fantasy.

Tutte le storie che contengono personaggi di fantasia come gli dei romani sono fantasy.

Non è che siccome non ci sono hobbit o elfi non può essere considerato fantasy. :D

 

Omero è stato per i greci quello che per noi ora è Tolkien. Non mi dilungo oltre, scusate. ;)

 

Concordo perfettamente con mommox, è un giocone della madonna. Chi se ne frega della durata, non è fatto per durare ma per procurarci goduria per il triplo del tempo di un film.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...