Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

completa(o mezza) stroncatura per Ryse... inutile girarci intorno:

 

Shacknews - 5/10

Eurogamer - 5/10

Polygon - 6/10

Joystiq - 2.5/5

Gamespot - 4/10

IGN - 6.8

Destructoid - 5/10

Videogamer.com - 6/10

EGNNow.com - 7.5/10

OXM.co.uk - 7/10

Kotaku - YES

Gamesradar - 3.5/5

GameInformer - 6/10

Rev3Games/Sessler - 2/5

MMGN - 6.5

Eurogamer.de: 7/10

Gameswelt - 7.5/10

Gamersglobal.de - 6.5/10

Cavolo che botta..

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Era risaputo ragazzi la crytek fa sempre così mostra i muscoli del motore grafico ma il gioco è corto...poi è il loro primo gioco di questo genere...un po come accaduto con heavly sword per ps3...bello ma corto ...è solo l'inzio un pò di pazienza..logicamente aspetto le offerte di natale per prenderlo a 30

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Era risaputo ragazzi la crytek fa sempre così mostra i muscoli del motore grafico ma il gioco è corto...poi è il loro primo gioco di questo genere...un po come accaduto con heavly sword per ps3...bello ma corto ...è solo l'inzio un pò di pazienza..logicamente aspetto le offerte di natale per prenderlo a 30

Io l'ho preordinato, ma per quello che ho dato indietro lo pago 0, quindi lo gioco quelle 7 ore e lo vado a dare dentro per Titanfall :D

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/The+Gunners+694.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel massacro sì..però poteva andare decisamente peggio viste le premesse: alla fine il gameplay non sembra così disastroso ed a difficoltà elevate potrebbe regalare diverse soddisfazioni..in ogni caso io mi fido solo di MX, quindi aspetto loro! :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preordinato, ma per quello che ho dato indietro lo pago 0, quindi lo gioco quelle 7 ore e lo vado a dare dentro per Titanfall :D

 

ciao facciamo a cambio me lo dai a me? ho una prenotazione in + di titan fall ..e vorrei provare ryse

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho leggiucchiato la recensione su IGN e non pare così male....Vediamo domai!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse, cosi come le altre nuove esclusive mostrate all'e3, mi sono subito sembrati titoli "per fare numero". Cioè, credo che microsoft sentisse il peso delle lamentele dei propri clienti che erano rimasti gli uotimi due-tre anni con 360 prativamente senza nuive ip. Insomma ryse e compagnia bella mi sono sembrati fatti così giusto per far vedere che anche loro avevno nuove esclusive. Ma, a parte Forza, qui siamo di fronte ad una linea up davvero scarsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse, cosi come le altre nuove esclusive mostrate all'e3, mi sono subito sembrati titoli "per fare numero". Cioè, credo che microsoft sentisse il peso delle lamentele dei propri clienti che erano rimasti gli uotimi due-tre anni con 360 prativamente senza nuive ip. Insomma ryse e compagnia bella mi sono sembrati fatti così giusto per far vedere che anche loro avevno nuove esclusive. Ma, a parte Forza, qui siamo di fronte ad una linea up davvero scarsa.

 

ma comunque superiore alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz peccato per i voti così bassi... :( questo ryse aveva tutto per diventare una killer app da 9 e passa e invece è una killer solo per il comparto grafico (a detta di tutti "impressionante") ma a quanto pare, purtroppo, la crytek ha tenuto fede alla propria etichetta, cioè di SH che punta tutto sulla grafica a discapito di tutto il resto...! :rolleyes:

 

comunque poco male, ho letto 2/3 recensioni e da quello che ho capito il vero problema di questo gioco è che è troppo lineare e ripetitivo e che alla lunga stanca, ma il gameplay nudo e crudo di per se non dispiace (che per giunta tutti quelli che, ad oggi, l hanno provato su fiere ecc ecc hanno confermato che non era affatto male), la campagna si attesta tra le 7/8 ore per cui vabbe, corta ma almeno non da fasciarsi la testa secondo me...

 

detto questo, ufficiale, avevo deciso di prenderlo a natale e dopo le recensioni confermo di prendermelo per natale...! :ok: sperando che nel futuro ryse 2 crytek si svegli dando varietà al gioco (il vero tallone di questo gioco da quello che ho capito) e sperando che inseriscano anche il multy competitivo...!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse: Son of Rome è il titolo tecnicamente più incredibile disponibile su Xbox One. E' un'esibizione di potenza grafica e comunicativa, una lezione di stile, ed il chiaro esempio di quali sono i luoghi meravigliosi in cui saprà condurci la console Microsoft.

Sfortunatamente è anche un titolo abbastanza noioso, troppo uguale a sé stesso, che non riesce ad evolversi. Il sistema di combattimento, nelle sue fondamenta, funziona bene: è fluido e ben indovinato. Ma la scelta di focalizzarsi così tanto sui Quick Time Event smorza troppo il grado di sfida, e la struttura della campagna, eccessivamente lineare, è tutta concentrata solo sugli scontri. Nonostante qualche intermezzo diverso dal solito, l'esperienza di gioco risulta monocorde e ripetitiva, e già dopo poche ore Ryse sembra aver detto tutto quello che aveva da dire.

Al tutto si aggiunge una storia che, tralasciando le reinterpretazioni molto fantasiose della storia romana, non acchiappa: il plot è anzi molto prevedibile e davvero troppo simile a quello del lungometraggio di Ridley Scott.

Consigliato a chi sa esaltarsi di fronte alle bellissime esecuzioni, o a chi vuole un assaggio della vera potenza di Xbox One. EVERYEYE 7.5

 

Sicuramente non si può dire che Ryse: Son of Rome sia povero di contenuti. La Campagna single player vanta una durata onesta e un livello qualitativo medio-alto, mentre il multiplayer è stato studiato con cura senza inserire a forza modalità competitive che, con ogni probabilità, si sarebbero trasformate in esperienze confusionarie difficili da bilanciare entro le strette tempistiche pre-lancio della console. Se solo il sistema di combattimento del gioco si fosse distinto per una maggior varietà il titolo Crytek avrebbe ottenuto una valutazione più alta di quella, comunque buona, che potete leggere qui sotto. EUROGAMER 7

 

Ryse è uno spreco terribile. Da una parte è uno dei pochi titoli a poter realmente vantare di appartenere alla next gen, grazie al suo stratosferico comparto grafico, ma sotto al mare di meraviglie poligonali dell'opera di Crytek non c'è nulla, solo un action hack 'n' slash con un sistema di combattimento approssimativo, e una struttura lineare e tremendamente ripetitiva. E' sconsolante vedere tale potenziale buttato alle ortiche, ma chissà che in futuro questi sviluppatori non riescano a fondere tanta bontà visiva a meccaniche all'altezza. SPAZIOGAMES 5

 

(ho usato google per la traduzione veloce)Ryse ha una storia divertente e valori di produzione altissimi. Il gameplay che è non è male - si ferma solo nelle sue tracce prima che arrivi da nessuna parte vicino vicino alla esigenti. La modalità multiplayer ha alcune idee pulite, come un mortale, spostando il Colosseo, ma è frenato dalle stesse problematiche di combattimento che interessano la campagna principale. Ma se lo spettacolo è quello che volete, Ryse: Figlio di Roma vi intratterranno. IGN 6.8

 

a me non sembra male, o meglio per le aspettative per me è un flop (ripeto che doveva essere una killer app e di killer app ha solo la grafica) ma per il resto non mi pare assolutamente che sia da buttare, anzi... gioco altamente spettacolare, graficamente folle e gameplay normale ma estremamente ripetitivo e che alla lunga stufa... per natale è mio, pochi **** anche perchè voglio vedere i muscoli della Xbox One...! :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh mamma, a parte Forza Motorsport non se ne salva uno :ph34r: ...

dire che anche Dead Rising 3 sia un buonissimo gioco.

Le rece di Ryse non mi hanno sorpreso neanche un po',mi aspettavo questi risultati.

Secondo me una cosa del genere dovevano regalarla e basta,da usare come una demo per vedere le capacità della console.

 

Sono pero' convinto che venderà bene grazie alla campagna pubblicitaria:ogni volta che accendo la tv becco lo spot,è incredibile.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dire che anche Dead Rising 3 sia un buonissimo gioco.

Le rece di Ryse non mi hanno sorpreso neanche un po',mi aspettavo questi risultati.

Secondo me una cosa del genere dovevano regalarla e basta,da usare come una demo per vedere le capacità della console.

 

Sono pero' convinto che venderà bene grazie alla campagna pubblicitaria:ogni volta che accendo la tv becco lo spot,è incredibile.

 

Quoto snake. Nonostante sia il peggiore del lotto, la massiccia csmpagna publicitaria lo fará schizzare in cima alle vendite.

Dispiace anche a me per DR3. Avrebbe meritato molto piu spazio in tv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto snake. Nonostante sia il peggiore del lotto, la massiccia csmpagna publicitaria lo fará schizzare in cima alle vendite.

Dispiace anche a me per DR3. Avrebbe meritato molto piu spazio in tv.

guarda,sto periodo sono talmente gasato con The Walking Dead che ho una voglia incredibile di affettare zombie.Neanche immagini guarda :lol:

PEr cui non escludo che potrei prendere DR3 entro poco tempo.

La precedenza pero' va a forza e nba 2k14,non si discute.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra male, o meglio per le aspettative per me è un flop (ripeto che doveva essere una killer app e di killer app ha solo la grafica) ma per il resto non mi pare assolutamente che sia da buttare, anzi... gioco altamente spettacolare, graficamente folle e gameplay normale ma estremamente ripetitivo e che alla lunga stufa... per natale è mio, pochi **** anche perchè voglio vedere i muscoli della Xbox One...! :mrgreen:

 

Pensa che per me è l'opposto!! :asd: Mi aspettavo un flop totale, con un gameplay estremamente inferiore a quello mostrato, che come già detto potrebbe dar soddisfazioni ad alti livelli. Invece l'unico vero tallone d'achille mi sembra la durata: 8 ore per un titolo senza multy competitivo mi par davvero poco..soprattutto in ottica nex-gen..

 

Riguardo le vendite lo stesso discorso potrebbe essere fatto con cod e bf, il punto cruciale secondo me era l'hype creato dall'essere una nuova IP: certo la campagna pubblicitaria ha avuto il suo indiscutibile ruolo, ma questo era davvero il titolo che poteva spaccare le generazioni fin da subito, mentre invece si è rivelato decisamente sotto le aspettative comuni (anche se non le mie..)

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che per me è l'opposto!! :asd: Mi aspettavo un flop totale, con un gameplay estremamente inferiore a quello mostrato, che come già detto potrebbe dar soddisfazioni ad alti livelli. Invece l'unico vero tallone d'achille mi sembra la durata: 8 ore per un titolo senza multy competitivo mi par davvero poco..soprattutto in ottica nex-gen..

 

no il tallone d'achille non son soltanto durata e multy..il vero difetto di sto gioco è il gameplay..insomma si salva solo per la grafica ( :whew: )

 

io dopo ste prime recensioni ho deciso, abbandono la one (almeno finchè non vedrò un esclusiva decente, potrebbe esserlo quantum break per i miei gusti) e prendo solo ps4

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...