Vai al contenuto

Foto

Ryse

• Per cortesia connettiti per rispondere
1353 risposte a questa discussione

#361 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 09 November 2013 - 18:43

Ultimo commento letto su un sito concorrente : Ryse poteva girare benissimo su Ps3 perché di grafica e paragonabile a The Last of Us !

Ma come si fa? Cioè capisco essere affezionati ad un marchio ma la cosa non può renderti cieco no?Questo genere di commenti mi fanno temere per il futuro della razza umana!

lasciali perdere,sono solo ladri d'ossigeno...
  • 0
Slap - Bump - Roll

#362 Mattec

Mattec
  • Novizio
  • 30 messaggi

Inviato 09 November 2013 - 18:55

Ultimo commento letto su un sito concorrente : Ryse poteva girare benissimo su Ps3 perché di grafica e paragonabile a The Last of Us !

Ma come si fa? Cioè capisco essere affezionati ad un marchio ma la cosa non può renderti cieco no?Questo genere di commenti mi fanno temere per il futuro della razza umana!

Io da anni temo per il futuro della razza umana, sai che novità!! :-) :-)
  • 0

#363 H4ki R4izen

H4ki R4izen
  • Utenti
  • 737 messaggi

Inviato 09 November 2013 - 19:00

Risposta al suo commento: "In realtà The Last of US poteva girare benissimo anche sulla prima Xbox" XD

Messaggio modificato da H4ki R4izen, 09 November 2013 - 19:01

• 0

#364 Sekinter

Sekinter
  • Utenti
  • 282 messaggi

Inviato 09 November 2013 - 19:08

Le solite noooobate che si leggono il giro per il web......
Voglio vedere un video con il doppiaggio ITA :mrgreen:
  • 0

#365 Hiron

Hiron
  • Utenti
  • 343 messaggi
  • Xbox Live: Hiron47

Inviato 09 November 2013 - 20:41

Ciao a tutti.
Mi pare di aver capito che si tratta di in God Of War in versione antica Roma. Sbaglio?
Grazie
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#366 Zoid

Zoid
  • Utenti
  • 6748 messaggi

Inviato 09 November 2013 - 21:07

Ciao a tutti.
Mi pare di aver capito che si tratta di in God Of War in versione antica Roma. Sbaglio?
Grazie

Eh? Che domanda è? Non l'ho mica capita..
  • 0
Slap - Bump - Roll

#367 Hiron

Hiron
  • Utenti
  • 343 messaggi
  • Xbox Live: Hiron47

Inviato 09 November 2013 - 23:41

Eh? Che domanda è? Non l'ho mica capita..

Intendo come tipologia di gioco, se è simile a God Of War...

Messaggio modificato da Hiron, 09 November 2013 - 23:43

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#368 scandroITA

scandroITA
  • Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 00:31

Per caso Ryse avrà una campagna co-op?
  • 0
Immagine inserita

#369 Almighal

Almighal
  • Utenti
  • 4813 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 00:56

allora no! non è per niente simile a god of war :ph34r:

e no non c'è la campagna coop ma solo il multiplayer nell'arena in coop
  • 0
Immagine inserita

#370 ErChicco

ErChicco
  • Utenti
  • 299 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 01:27

Ciao a tutti.
Grazie

speriamo ti sbagli :)
  • 0

#371 Vinegar 92

Vinegar 92
  • Novizio
  • 18 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 13:08

Qualcuno sa se sarà completamente in inglese, o se ci saranno almeno i sottotitoli in italiano?
  • 0
L'uomo che non si preoccupa della birra che beve, potrebbe anche non preoccuparsi del pane che mangia..

#372 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30920 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 13:32

Qualcuno sa se sarà completamente in inglese, o se ci saranno almeno i sottotitoli in italiano?

Ryse: Son of Rome, esattamente come tutti i First Party distribuiti da microsoft per Xbox One, godrà di una completa localizzazione in italiano
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#373 Vinegar 92

Vinegar 92
  • Novizio
  • 18 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 13:36

Ryse: Son of Rome, esattamente come tutti i First Party distribuiti da microsoft per Xbox One, godrà di una completa localizzazione in italiano

Questa è una splendida notizia! :cincin: e come mai fino ad ora non abbiamo potuto godere neanche di un video con doppiaggio in italiano?
  • 0
L'uomo che non si preoccupa della birra che beve, potrebbe anche non preoccuparsi del pane che mangia..

#374 StE(:

StE(:
  • Utenti
  • 679 messaggi
  • Xbox Live: StE2990

Inviato 10 November 2013 - 13:41

Ragazzi ma le auree colorate che escono attorno ai nemici indicano il pulsante da premere? Non ho ben capito se è solo per dare i colpi di grazia o è sempre così.. Sono davvero stra indeciso tra Ryse e ACIV, quindi vorrei avere le idee ben chiare..
  • 0
StE2990 @ xboxlive
steeff90 @ PSN
Twitter @0xste

#375 EsOasis

EsOasis

Padre Eso Maronno

• Administrators
  • 8817 messaggi
  • Xbox Live: Esoein

Inviato 10 November 2013 - 13:53

Sono decisamente impaurito dal doppiaggio italico.
Come voi tutti spero in un Luca ward, sarebbe una voce perfetta per Marius.
L'attore che presta la sua immagine e voce al gioco è spettacolare anche come voce, ci saranno molti problemi anche a sincronizzarle con il labiale english.
Ps: in alternativa voglio Richard Benson (seppur buffone e completamente andato di cervello, ha un timbro straordinario.
VI DOVETE SPAVENTAREEEEEEEEEE :squile:
Immagine inserita

#376 fabioprince

fabioprince
  • Utenti
  • 3694 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 14:57

Ragazzi ma le auree colorate che escono attorno ai nemici indicano il pulsante da premere? Non ho ben capito se è solo per dare i colpi di grazia o è sempre così.. Sono davvero stra indeciso tra Ryse e ACIV, quindi vorrei avere le idee ben chiare..

appare il colore del tasto da spingere solamente per i colpi di grazia.... anche io sono indecisissimo ma sembra davvero spettacolare
  • 0
"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

#377 stock200582

stock200582
  • Novizio
  • 91 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 15:00

Allora ,il combattimento si basa su colpi forti colpi deboli parate e schivate ,quando indebolisci abbastanza il nemico compare un icona sulla sua testa che segnala che puoi finirlo ,a quel punto sei tu che decidi se finirlo con un colpo normale o avviare un execution premendo B credo a quel punto parte la sequenza con gli aloni colorati !
Ma sei tu a decidere se farli o no e sono mosse finali ,il combattimento normale e strutturato come un Batman o un Assassin Creed!
Spero di esserti stato di aiuto ,ciao!
  • 0
Provate il mio progetto su Project Spark (Un Remake di Ghost N Ghouls ) : Dark World Hero Kinght

#378 Artax87

Artax87
  • Utenti
  • 1160 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 16:43

Sono decisamente impaurito dal doppiaggio italico.
Come voi tutti spero in un Luca ward, sarebbe una voce perfetta per Marius.
L'attore che presta la sua immagine e voce al gioco è spettacolare anche come voce, ci saranno molti problemi anche a sincronizzarle con il labiale english.
Ps: in alternativa voglio Richard Benson (seppur buffone e completamente andato di cervello, ha un timbro straordinario.
VI DOVETE SPAVENTAREEEEEEEEEE :squile:

Beh per chi ha amato "Il Gladiatore", Luca Ward DEVE doppiare sto gioco :D in caso contrario sono decisamente SPAVENTATOOOOOO ahahah
  • 0

#379 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 20:23

Siete sicuri che non ci sia la campagna co-op? In un topic della sezione varie dicevano il contrario :huh:
  • 0
Immagine inserita

#380 Gianniplay

Gianniplay
  • Redazione
  • 7380 messaggi

Inviato 10 November 2013 - 23:07

Siete sicuri che non ci sia la campagna co-op? In un topic della sezione varie dicevano il contrario :huh:

Sicuro. La coop è solo gladiatore. È stata la prima domanda che ho chiesto di fare agli sviluppatori quando mx era all e3
  • 0
Immagine inserita
non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta