Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Pensa che per me è l'opposto!! :asd: Mi aspettavo un flop totale, con un gameplay estremamente inferiore a quello mostrato, che come già detto potrebbe dar soddisfazioni ad alti livelli. Invece l'unico vero tallone d'achille mi sembra la durata: 8 ore per un titolo senza multy competitivo mi par davvero poco..soprattutto in ottica nex-gen..

 

Riguardo le vendite lo stesso discorso potrebbe essere fatto con cod e bf, il punto cruciale secondo me era l'hype creato dall'essere una nuova IP: certo la campagna pubblicitaria ha avuto il suo indiscutibile ruolo, ma questo era davvero il titolo che poteva spaccare le generazioni fin da subito, mentre invece si è rivelato decisamente sotto le aspettative comuni (anche se non le mie..)

anche io, conoscendo la crytek, non mi aspettavo un capolavoro (che prendesse meno di forza 5 ad esempio lo davo per scontato e l ho scritto giusto ieri nel topic dell hardware) ma mi aspettavo comunque un titolo con la media dell 8 non del 6.5... :rolleyes: comunque vabbè, come ho detto prima il gioco non è un flop se preso per quello che è e senza aspettative.. vanta di gran lunga la miglior grafica su Xbox One, la campagna è corta ma godibile, c è il multy cooperativo che ti può prolungare l esperienza e la vera croce del gioco sta nella sua ripetitività degli scontri... per cui, dai, è pur sempre un titolo di lancio e un titolo di questo genere (che cerca di mostrare più i muscoli della console che altro) ci può anche stare... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

no il tallone d'achille non son soltanto durata e multy..il vero difetto di sto gioco è il gameplay..insomma si salva solo per la grafica ( :whew: )

 

io dopo ste prime recensioni ho deciso, abbandono la one (almeno finchè non vedrò un esclusiva decente, potrebbe esserlo quantum break per i miei gusti) e prendo solo ps4

 

 

Per che li quale esclusiva "decente" nel breve termine soddisfa i tuoi gusti ?

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo solo la one

e il tuo uncharted...!? lo molli...!? :paura:

 

Ryse: Son of Rome è il più bel gioco di Xbox One in assoluto. Il problema è che bellissimo, ma quasi solo da vedere. Il combat system potrebbe anche funzionare, ma tradisce l'origine diversa del progetto, per il solo kinect, a cui è stato aggiunta in corsa la struttura da action per dare un corpo più consistente a questa orgia visiva che sarete orgogliosi di mostrare agli amici per fargli vedere di cosa è capace la console appena comprata e magari giocarci nella modalità cooperativa. Alla fine, o all'inizio, c'è anche da giocare, ma terminata la breve campagna e superata la soddisfazione per aver visitato le diverse locazioni, restano le poche mosse di un titolo da mettere nella console di tanto in tanto per ricordarsi che cosa potrà arrivare da Crytek o dalle software house che prenderanno il Cryengine in licenza nei prossimi mesi. MULTYPLAYER.IT 7

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per che li quale esclusiva "decente" nel breve termine soddisfa i tuoi gusti ?

 

nessuna al momento, infatti penso di giocare solo a bf4 i primi mesi.

la prendo sulla fiducia sinceramente perchè nella ormai vecchia gen mi ha dato parecchie più soddisfazioni..comunque prima o poi le avrò entrambe in salotto, come ho sempre fatto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ryse poteva solo sorprendere se prendeva voti alti

 

essendo un prodotte CRYTEK e' nella loro media

 

giochi ultrapompati ma pessimi come tutti i crysis

 

peccato davvero

Queste recensioni mi lasciano un po' perplesso... ma tutti lo rapportate a Crysis... e io Crysis l'ho adorato XD

quindi forse a me piacerà un sacco anche Ryse no? XD

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che un gioco solo grafica non meriti di essere comprato nemmeno a 10 euro...IMHO

Fino a 2 ore fa era una continua polemica su sti cavolo di 1080 nativi.. ora con ryse pare che la grafica sia la cosa più insulsa del mondo dei videogiochi.. curiosi sti cambi di tendenza...! ;) La verità sta nel mezzo e se da un lato il gameplay è la priorità, dall altro non si può dire che un gioco impostato come ryse sia ****...! Il gioco se pur pecchi a livello di varietà di gameplay sta comunque prendo parecchi 7 / 7.5, per cui **** non è...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a 2 ore fa era una continua polemica su sti cavolo di 1080 nativi.. ora con ryse pare che la grafica sia la cosa più insulsa del mondo dei videogiochi.. curiosi sti cambi di tendenza...! ;) La verità sta nel mezzo e se da un lato il gameplay è la priorità, dall altro non si può dire che un gioco impostato come ryse sia ****...! Il gioco se pur pecchi a livello di varietà di gameplay sta comunque prendo parecchi 7 / 7.5, per cui **** non è...!

:ok:

Pienamente d'accordo XD prima un gioco faceva schifo unicamente xkè non raggiungeva i 1080p... adesso la grafica è quasi un elemento negativo :rotfl:

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le valutazioni non appaiono esaltanti con diversi voti negativi dovuti a una struttura di gioco monotona e una trama piuttosto scontata. Tutti entusiasti, invece, sul fronte tecnico con l'hardware di Xbox One che mostra i muscoli e rassicura sulle potenzialità hardware della console Microsoft.

 

GamesBeat - 8.6/10

GameTrailers - 7/10

Eurogamer - 5/10

NZGamer - 6.5/10

Joystiq - 5/10

Polygon - 6/10

Shacknews - 5/10

OXM - 7/10

IGN - 6.8/10

Kotaku - Yes

GameSpot 4/10

GameInformer - 6/10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e' solo un troll segnalatelo ai moderatori

 

verra puntio

Ti riferisci a me ? Se è cosi ti sbagli.

Intanto non ho mai commentato su 1080p o 60fps in questo thread e negli altri se lo fatto non era per far polemica....ho solo detto la mia opinione e cioè che per me i giochi solo grafica come sembrerebbe esser questo non meritano di esser comprati e che me lo aspettavo essendo la Crytek punto. E non ho di certo detto che la grafica è un punto negativo anzi ma se voglio solo grafica mi gioco una tech demo gratuita....ripeto opinione personale.

E non venite a fare altre discorsi perchè son l'ultimo a voler far polemica o trollare.

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Pienamente d'accordo XD prima un gioco faceva schifo unicamente xkè non raggiungeva i 1080p... adesso la grafica è quasi un elemento negativo :rotfl:

 

ma la grafica è l'unico elemento positivo, chi ha detto che è negativo?? :o

solo che se un gioco ha solo grafica e storia e gameplay noiosi beh, mi riguardo il blu ray di troy piuttosto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà da ciò che ho letto dicono che la grafica è strepitosa e il gameplay è un po' ripetitivo... nel senso che i combattimenti sono fluidi e "divertenti" ma alla lunga diventano un po' tutti uguali (o così almeno ho capito io)...

Riguarda la trama ho capito che il gioco è corto, ma non che abbia una brutta storia...

Mi pare solo che alcuni voti siano un po' troppo bassi... :)

Però finché non lo avrò provato non voglio andare contro a nessuno :P

 

Personalmente cmq ho preso Ryse x la sua spettacolarità e DR3 per divertirmi :P

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà ma nn mi sembra tanto peggio di un Dante's inferno o Devil may Cry

quoto,gli stessi che davano 90 a gow poi...mena mena mena X triangolo cerchio x x x quadrato x x cerchio quadrato insieme...e telecamera fissa...però quello si che era un capolavoro... ps: e aggiungo che poi mi tocca leggere medie fra il 7 e l'8 per porcherie alla cod...beh veritieri e affidabili questi recensori ;)

Modificato da ErChicco
Link al commento
Condividi su altri siti

Le valutazioni non appaiono esaltanti con diversi voti negativi dovuti a una struttura di gioco monotona e una trama piuttosto scontata. Tutti entusiasti, invece, sul fronte tecnico con l'hardware di Xbox One che mostra i muscoli e rassicura sulle potenzialità hardware della console Microsoft.

 

GamesBeat - 8.6/10

GameTrailers - 7/10

Eurogamer - 5/10

NZGamer - 6.5/10

Joystiq - 5/10

Polygon - 6/10

Shacknews - 5/10

OXM - 7/10

IGN - 6.8/10

Kotaku - Yes

GameSpot 4/10

GameInformer - 6/10

 

Mi chiedo se GamesBeat e GameSpot non abbiano giocato e recensito lo stesso gioco! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se GamesBeat e GameSpot non abbiano giocato e recensito lo stesso gioco! XD

Sì, pare assurdo pure a me che uno dia 8 e passa e l'altro 4.... Ma poi... 4???

Per prendere 4 un gioco deve essere davvero terribile... Non posso dire che ha la grafica in assoluto più potente di tutti i giochi in uscita e dargli 4...

Non possono dire che è un po' ripetitivo allora: 4! :polliceverso:

 

EDIT: poi danno 8 a COD -.-

Modificato da Gizmo
simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sito ha dato 6.5 a forza5 se è per questo... :D vorranno fare "i diversi"... :lol:

Anche a me non fanno impazzire i giochi di corse automobilistiche, non per questo arrivo a dire che forza è monotono XD

Forza si è mostrato in tutto il suo splendore... e sarà un gioco che farà felici gli appassionati :) ne sono certo!

Ryse spero solo che faccia felice almeno me XD altrimenti mi toccherà rivenderlo :P

Modificato da Gizmo
simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...