Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

scusate ma sbaglio o i voti non sono così alti?? o.o

 

ma non doveva essere IL giocone? come mai i voti sono così bassi? le recensioni che dicono? O___O

Dicono che graficamente è spettacolare, ma niente di più...

Trama breve e storia insignificante, gameplay monotono e ripetitivo, multiplayer poco vario... Questo è il succo delle recensioni "negative"...

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderò PS4 ma sono comunque rimasto deluso dai voti che mi sembrano bocciarlo all'unanimità.

Era il titolo che invidiavo alla line up microsoft e uno di quelli sicuri se in futuro prenderò la console MS, solo che se passa il tempo credo che graficamente verrà raggiunto e superato e se il gameplay non rende mi perderò questo titolo.

Davvero peccato peccato peccato, mi sa che la next-gen non inizia proprio con dei titoloni da entrambe le parti.

 

Però una cosa va detta, io prendessi x1 forse ci farei comunque un pensierino per godermi almeno la mia console spremuta per bene. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragá ma non fate paragoni con crysis dicendo "è il solito gioco crytek che ha solo grafica, come crysis".

Crysis è un gioco che oltre alla grafica ha anche un buon gameplay e story mode. Certo, non avrá la trama di alan wake, ma è pur swmpre fatta bene. Questo ryse invece ha il gameplay ripetitivo e una storia banalissima (imho un gioco con gameplay e storia scarsi non lo prenderei nemmeno gratis. Se voglio vedere la grafica mi scarico la demo o lo noleggio) per questo ha una nedia voto del 6/7 mentre crysis ne ha una del 8,5/9.

Cioè, non è che adesso i recensori sono tutti incapaci e complottisti. Mica è una sola rivista ad andare contro al gioco, ma praricamente tutte.

Poi, ovviamente, tanto di cappello a chi lo compra e si ci diverte pure. Ognuna ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

..i voti sono bassi per un unico motivo.. la next-gen.. molte redazioni danno i voti pensando che debba essere un gioco next-gen.. ma non si ricordano del fatto che sono comunque giochi di lancio.. alcuni voti sono RIDICOLI.. 2 diverse redazioni.. stessi pro e contro.. una da 8 e l'altra 4.. suvvia.. andate a giocare a Curling che fate una figura migliore! (riferito ad alcune redazioni) :bang:

 

..e per la cronaca: GameSpot 4/10 per Ryse.. all'epoca 9/10 per Project Dark Zero.. va beh.. oltre che 6.5 per Dante's Inferno.. secondo me non gli piace proprio il tipo di gioco a sta redazione ahahah

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto vediamo domani chi ci gioca cosa dice.. soprattutto qui sul forum..

 

per quanto mi riguarda un gioco con gameplay quasi assente per me vale 19,99 euro tra 1 anno

Ps: io ti ho solo riportato il succo delle recensioni... :P

Detto ciò ti consiglio di non farci affidamento ;) Non sanno bene manco loro come valutare questi giochi mi pare (viste le divergenze assurde di valutazioni!).

Io lo prendo domani :)

simonereggiani.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragá ma non fate paragoni con crysis dicendo "è il solito gioco crytek che ha solo grafica, come crysis".

Crysis è un gioco che oltre alla grafica ha anche un buon gameplay e story mode. Certo, non avrá la trama di alan wake, ma è pur swmpre fatta bene. Questo ryse invece ha il gameplay ripetitivo e una storia banalissima (imho un gioco con gameplay e storia scarsi non lo prenderei nemmeno gratis. Se voglio vedere la grafica mi scarico la demo o lo noleggio) per questo ha una nedia voto del 6/7 mentre crysis ne ha una del 8,5/9.

Cioè, non è che adesso i recensori sono tutti incapaci e complottisti. Mica è una sola rivista ad andare contro al gioco, ma praricamente tutte.

Poi, ovviamente, tanto di cappello a chi lo compra e si ci diverte pure. Ognuna ha i suoi gusti.

straquoto!

 

se i voti fossero stati 10 tutti a elogiare i recensori XD

 

ok che è un forum di xbox, ma w l'obiettività di questo utente

 

ma ripeto, il voto dei recensori conta, in quanto sono esperti... ma conta anche il parere (spero obiettivo) degli utenti del forum.. in fondo siamo noi delforum che giochiamo al titolo, se ci piace o non.. lo vedremo domani :)

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sinceramente interessa il giusto il parere dei recensori... guardate che non sono mica persone che hanno studiato all'università scienze della consolle....sono ragazzi come noi che hanno la passione dei giochi... tante e tante volte mi sono trovato in disaccordo con i loro voti, altre volte invece rispecchiavano i miei gusti quindi io il gioco me lo prendo lo stesso... dura poco? e vabbe' vorrà dire che prima lo finisco prima lo vendo o lo scambio per un altro gioco ma di certo non mi faccio scoraggiare da qualche voto medio basso.... se sarà ripetitivo e noioso pazienza ma almeno lo deciderò io. :ok:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto!

 

se i voti fossero stati 10 tutti a elogiare i recensori XD

 

ok che è un forum di xbox, ma w l'obiettività di questo utente

 

ma ripeto, il voto dei recensori conta, in quanto sono esperti... ma conta anche il parere (spero obiettivo) degli utenti del forum.. in fondo siamo noi delforum che giochiamo al titolo, se ci piace o non.. lo vedremo domani :)

 

io l'unica cosa che critico è la non coerenza di alcuni recensori.. cioè a me 4 sembra davvero eccessivo!

 

A me sinceramente interessa il giusto il parere dei recensori... guardate che non sono mica persone che hanno studiato all'università scienze della consolle....sono ragazzi come noi che hanno la passione dei giochi... tante e tante volte mi sono trovato in disaccordo con i loro voti, altre volte invece rispecchiavano i miei gusti quindi io il gioco me lo prendo lo stesso... dura poco? e vabbe' vorrà dire che prima lo finisco prima lo vendo o lo scambio per un altro gioco ma di certo non mi faccio scoraggiare da qualche voto medio basso.... se sarà ripetitivo e noioso pazienza ma almeno lo deciderò io. :ok:

 

si torna ad un vecchio discorso.. una recensione deve essere obbiettiva e non soggettiva.. e ribadisco il DEVE.. non si può scrivere una recensione pensando che lo stile di gioco ti fa schifo o altro.. e ho letto alcune recensioni che di pareri soggettivi ne avevano a bizzeffe.. in positivo e in negativo..

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa E' Ryse:

 

 

http://software.intel.com/sites/default/files/m/d/4/1/d/8/page17_SmokeFireFumeFX2.png

 

 

 

Cosa NON E' Ryse:

 

 

http://cdn.gingerandtomato.com/wp-content/uploads/2008/02/zz4d90e756.jpg

 

 

 

End of the story.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

ABAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA

 

beh dai domani vedremo..

 

 

certo che se questa esclusiva è un flop.. le uniche per cui vale al pena spendere per one sono Titan Fall e Quantum Break... anche TF sicuro diventerà Multipiatta

 

Di sicuro nella vita c'è soltanto la morte e la Xbox One :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse ha una storia appassionante e valori di produzione altissimi. Il suo gameplay non è malvagio… è solo che smette d'intrigare e innovare troppo presto. La modalità multiplayer vanta alcune idee fresche, ma è frenato dalle stesse problematiche di combattimento che interessano la campagna principale. Comunque sia, se siete alla ricerca di spettacolo, Ryse: Son of Rome vi accontenterà.

 

IL GIUDIZIO DI IGN UK SU RYSE: SON OF ROME

6.8

 

A parte il voto sarebbe opportuno mettere anche il commento del voto...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

..io non capisco solo cosa ci si aspettasse precisamente dal gameplay.. ripetitivo.. hack&slash santo cielo.. se non è ripetitivo questo tipo di gameplay allora non so più cosa lo è :shock: le critiche legate alla longevità e ad uno sviluppo approssimativo del gioco per puntare molto a "fare vedere i muscoli" ci stanno per carità.. ma era il loro intento quello di mostrare le capacità delle consol con Ryse e lo dissero più volte.. oltre al fatto che a mio avviso una delle pecche che ha segnato in parte lo sviluppo del gioco è il cambio di rotta della piattaforma.. hanno avuto abbastanza tempo per riscriverlo? non credo.. e probabilmente una storia "inventata" come quella di Ryse invece della miriade di spunti che può dare la vera storia di Roma ne è la prova.. forse se avessero rifatto tutto da zero anche sotto quel punto di vista sarebbe ottimo ma lo avremo visto tra 1 anno questo titolo.. e va beh.. io l'ho preso per un unico scopo.. vedere cosa può fare la consol a livelli di fisica e in parte di grafica ma non fraintendete.. per me non sono importanti come un gameplay solido e una trama da oscar! solo voglio capire cosa ci aspetta tra 6 mesi in poi sotto quel punto di vista :) e al momento non mi sembra per niente tutto fumo e niente arrosto.. ma è una sensazione mia.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l ora di giocarci..! :) e dirò di più, il gioco non l ho prenotato ho dato priorità ad altro, ma se domani mi dovesse capitare di vederlo sugli scaffali.... non so, natale è lontano... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragá ma non fate paragoni con crysis dicendo "è il solito gioco crytek che ha solo grafica, come crysis".

Crysis è un gioco che oltre alla grafica ha anche un buon gameplay e story mode. Certo, non avrá la trama di alan wake, ma è pur swmpre fatta bene. Questo ryse invece ha il gameplay ripetitivo e una storia banalissima (imho un gioco con gameplay e storia scarsi non lo prenderei nemmeno gratis. Se voglio vedere la grafica mi scarico la demo o lo noleggio) per questo ha una nedia voto del 6/7 mentre crysis ne ha una del 8,5/9.

Cioè, non è che adesso i recensori sono tutti incapaci e complottisti. Mica è una sola rivista ad andare contro al gioco, ma praricamente tutte.

Poi, ovviamente, tanto di cappello a chi lo compra e si ci diverte pure. Ognuna ha i suoi gusti.

Finalmente qualcuno che l'abbia detto. Il primo Crysis è stato una bella perla di gioco, e definirlo una tech demo dimostra soltanto ignoranza o superficialità. I due successivi hanno pecche maggiori, ma si difendono comunque con dignità.

 

È divertente, poi, vedere come improvvisamente la situazione si sia capovolta... Prima tutti ad acclamarlo come il gioco del millennio, adesso tutti a dire che "io l'avevo detto, era evidente che sarebbe stato un flop". :asd: Non prendetela sul personale, ma è una cosa che mi diverte. Un plauso a chi almeno è rimasto coerente.

 

 

..io non capisco solo cosa ci si aspettasse precisamente dal gameplay.. ripetitivo.. hack&slash santo cielo.. se non è ripetitivo questo tipo di gameplay allora non so più cosa lo è :shock: le critiche legate alla longevità e ad uno sviluppo approssimativo del gioco per puntare molto a "fare vedere i muscoli" ci stanno per carità.. ma era il loro intento quello di mostrare le capacità delle consol con Ryse e lo dissero più volte.. oltre al fatto che a mio avviso una delle pecche che ha segnato in parte lo sviluppo del gioco è il cambio di rotta della piattaforma.. hanno avuto abbastanza tempo per riscriverlo? non credo.. e probabilmente una storia "inventata" come quella di Ryse invece della miriade di spunti che può dare la vera storia di Roma ne è la prova.. forse se avessero rifatto tutto da zero anche sotto quel punto di vista sarebbe ottimo ma lo avremo visto tra 1 anno questo titolo.. e va beh.. io l'ho preso per un unico scopo.. vedere cosa può fare la consol a livelli di fisica e in parte di grafica ma non fraintendete.. per me non sono importanti come un gameplay solido e una trama da oscar! solo voglio capire cosa ci aspetta tra 6 mesi in poi sotto quel punto di vista :) e al momento non mi sembra per niente tutto fumo e niente arrosto.. ma è una sensazione mia.. :ph34r:

Da quanto ho capito hai due o tre attacchi in cui cambia poco o niente, delle combo scarsamente influenti sul fluire del combattimento, e ti ritrovi a fare la stessa identica cosa dal primo all'ultimo nemico del gioco. Niente armi alternative tranne che per l'attacco a distanza, niente equipaggiamenti da usare, nessuna possibilità di approccio creativo, nessuna tattica particolare da adottare, insomma, zero varietà nel gameplay. Sembra che sia questa la grossa pecca del gioco, che il gameplay si risolve completamente nei primi cinque minuti di gioco e non cambia di una virgola, non si evolve minimamente fino ai titoli di coda. Visto che il sistema di combattimento lo paragonavano a quello degli Arkham (a torto, secondo me, come dissi in questo thread già tempo fa), confronta la diversità dei combattimenti di quel gioco con quelli di Ryse. Non è che il genere non lo permetta, anzi; si poteva fare molto di più.

Modificato da the Fixer
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uroboros

Inviato Oggi, 20:19

Io non vedo l ora di giocarci..! :) e dirò di più, il gioco non l ho prenotato ho dato priorità ad altro, ma se domani mi dovesse capitare di vederlo sugli scaffali.... non so, natale è lontano... :lol:

 

Compralo! lascia perdere sti voti perchè era già scritto che veniva massacrato cOn voti bassi...Fanculo I voti io domani gioco a RYSE SON OF ROME!!!! :cincin:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo! lascia perdere sti voti perchè era già scritto che veniva massacrato cOn voti bassi...Fanculo I voti io domani gioco a RYSE SON OF ROME!!!! :cincin:

Si si lo compro al 100% tony, ma cavolo ho già 4 giochi per il day one... :lol: dai domani vediamo... :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...