Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Dammi qualche valido motivo per dire l'opposto,grafica buona,I.A tra le peggiori mai viste,nemici ripetitivi e tutti uguali(nemmeno ai tempi del mega drive),sonoro nella media e storia affascinante visto dove è' ambientato e visto il seguito di persone che ha portato il telefilm Spartacus.C'e' gente che reputa un gran titolo questo,per favore va bene il fatto che avete speso 70 euro e non volete trovare un difetto,ma siate obbiettivi,dai....

Sul fatto che non è questo capolavoro che, in molti, dicono, sono daccordo con te, come tra l'altro ho gia esposto alcuni post piu indietro.

Sicuramente non lo consiglierei ad un amico, non a 70€ comunque. Anche i combattimenti sono ripetitivi, non solo i nemici, il multy dopo un pò stufa. Questo è un titolo da acquistare quando costerà 35-40€, allora si che sarà un titolone, ma a 70 assolutamente no.

Detto ciò, oramai lo ho e lo ho pagato 70€, quindi troviamo il modo migliore per sfruttarlo, io sto rifacendo la campagna alla massima difficoltà e è, almeno, piu impegnativa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo gioco segua molto gusti personali. A me ha divertito tantissimo ed è piaciuto molto. Ok, i nemici sono quasi tutti uguali....ma chi se ne frega! Non sarà un capolavoro, ma non è neanche tutto quel pattume che hanno detto riviste e recensori. ( parere personale).

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già hanno hackerato il ryse? poco fa ho fatto una partita con un tale ed era al liv 889!!! la cosa bella è che dopo la prima ondata di nemici aveva accumulato 500000 punti esperienza! a da liv 889 è passato subito a 905....assurdo! a fine partita ho visti le statistiche e lui aveva fatto meno kill di me e aveva fatto uno combo max di 33.....assurdo! veramente assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che questo gioco segua molto gusti personali. A me ha divertito tantissimo ed è piaciuto molto. Ok, i nemici sono quasi tutti uguali....ma chi se ne frega! Non sarà un capolavoro, ma non è neanche tutto quel pattume che hanno detto riviste e recensori. ( parere personale).

E' quello che intendevo io, non è questo gran capolavoro ma si lascia giocare, basta dire che sto facendo la campagna per la terza volta, cosa mai fatta per nessun gioco. Complice anche il fatto che ci sono ancora pochi titoli sul mercato, ma se fosse un "sola" non l'avrei fatto. L'unica cosa è che il gioco ha delle lacune molto vistose e, un gioco così, non doveva permettersele, specie lacune relativamente semplice da ovviare, queste rendono un gioco da perfetto a buono, la perfezione è altro e non si può attribuire a questo titolo, e quensto non è un mio gusto ma una cosa ovvia e palese.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questo gioco abbia tantissimo potenziale, purtroppo, inespresso. La trama, pur essendo palesemente sbagliata storicamente e scopiazzatta da God Of War ed Il Gladiatore, si difende molto bene, se non altro per i doppiatori che sonov eramente al top...... però verso metà gioco si inizia a notare un vistoso calo probabilmente provocato dal tentativo degli sviluppatori di farlo durare così poco, insomma quanto più bello sarebbe stato se Marius(?) avesse scoperto solo alla fine, dopo aver sgominato i barbari in 15-20 ore di gioco VARIO, il complotto dell'imperatore? Avrebbero potutuo introdurre un Ryse 2 e anche un 3 come volevano e nel contempo creare una forte opposizione al già citato God Of War senza cadere nel clichè

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Errore mio, ho dato per scontato che tutti aveste visto i trailer che bene o male parlano di quello

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il buon Ryse mi ha cancellato i salvataggi dal cloud. Tutto azzerato, campagna e multiplayer. Fortuna che non avevo comprato oro dal market. Fate attenzione se vi da problemi nella sincronizzazione.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi il buon Ryse mi ha cancellato i salvataggi dal cloud. Tutto azzerato, campagna e multiplayer. Fortuna che non avevo comprato oro dal market. Fate attenzione se vi da problemi nella sincronizzazione.

 

L'avevo segnalato già, ho smesso di giocare a Ryse dopo che mi ha resettato il pg ma solo nel multiplayer, zero oro, zero punti, zero abiti...nudo come l'inizio e non mi va di riniziare da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo segnalato già, ho smesso di giocare a Ryse dopo che mi ha resettato il pg ma solo nel multiplayer, zero oro, zero punti, zero abiti...nudo come l'inizio e non mi va di riniziare da capo.

Io avevo finito la campagna a leggendario e preso tutti i collezionabili ma amen per questo. Fortunatamente nel multi ero solo al nono livello. Oggi voglio frugare nel forum Crytec e vedere che dicono. Al diavolo il cloud se al minimo problema di sincronizzazione ti brucia il salvataggio!

Modificato da JoJoX

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io devo ancora giocarci... :lol: l ho preso qualche giorno fa e l ho semplicemente installato nella console... :mrgreen:

 

Io ti ho citato il "statene lontano" del resto del discorso sinceramente non me ne fregava gran che... il gioco, come ho detto, l ho preso qualche giorno fa cioè DOPO tutte le recensioni e i commenti post lancio per cui so bene a cosa vado incontro... ;) e al di la di tutto i gusti sono gusti, come a te fa cagare ad altri è piaciuto tantissimo, per cui... :ok: il mondo è bello perche4 è vario, non smetterò mai di dirlo... :mrgreen:

Verissimo,ma allora non ci sarà più obiettività ed ecco il perché dei recensori esperti....Belen sarà anche antipatica,ma sfido chiunque a dire che è' una donna brutta,come vedi a volte non e' vario il mondo :mrgreen:

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo,ma allora non ci sarà più obiettività ed ecco il perché dei recensori esperti....Belen sarà anche antipatica,ma sfido chiunque a dire che è' una donna brutta,come vedi a volte non e' vario il mondo :mrgreen:

A me Belen non sta antipatica.. vedi..? Il mondo è vario... :mrgreen:

 

Cominciato ryse.... dio che graficaaaa... :paura: son partito a difficoltà "centurione" (la difficoltà massima era bloccata) perché voglio godermelo al massimo fin da subito...! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Belen non sta antipatica.. vedi..? Il mondo è vario... :mrgreen:

 

Cominciato ryse.... dio che graficaaaa... :paura: son partito a difficoltà "centurione" (la difficoltà massima era bloccata) perché voglio godermelo al massimo fin da subito...! ;)

Buon divertimento! !gioco stupendo. .la critica ed i recensori hanno provato a rovinare la reputazione di questo magnifico gioco. .

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Belen non sta antipatica.. vedi..? Il mondo è vario... :mrgreen:

 

Cominciato ryse.... dio che graficaaaa... :paura: son partito a difficoltà "centurione" (la difficoltà massima era bloccata) perché voglio godermelo al massimo fin da subito...! ;)

 

Ohhhhhh e qui ti volevo! :mrgreen: Buon divertimento e buon Natale! :mrgreen:

 

P.S. Dovresti avere la richiesta di amicizia in sospeso, aggiungimi così ci facciamo qualche arena ma soprattutto BF4!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhhh e qui ti volevo! :mrgreen: Buon divertimento e buon Natale! :mrgreen:

 

P.S. Dovresti avere la richiesta di amicizia in sospeso, aggiungimi così ci facciamo qualche arena ma soprattutto BF4!

Grazie grazie :D e buon natale anche a te... :mrgreen:

 

An si..? Cavolo di lista amici che non vedo mai chi mi ha aggiunto (ugre patch al più presto)...!!! Il nik è come quello di MX..? Perchè sono via cell e non vedo i nik dell xbox... comunque ora ci guardo...! :ok:

 

P.s. riguardo al gioco ho appena cominciato il secondo livello e oltre alla grafica (mai visto nulla del genere in vita mia) mi sta piacendo molto anche il gameplay... sul fatto della presunta ripetitività non lo so, è ancora presto, ma il gameplay nudo e crudo per me è fatto benissimo...!

 

Come mi gaso poi quando mi arriva in contro il gruppo di turno e inizio a dire "dai merde che ora vi spezzo tutti" mentre sbatto la spada sullo scudo...!!! :mrgreen: Me gusta sto giochino huahuahua...!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grazie :D e buon natale anche a te... :mrgreen:

 

An si..? Cavolo di lista amici che non vedo mai chi mi ha aggiunto (ugre patch al più presto)...!!! Il nik è come quello di MX..? Perchè sono via cell e non vedo i nik dell xbox... comunque ora ci guardo...! :ok:

 

P.s. riguardo al gioco ho appena cominciato il secondo livello e oltre alla grafica (mai visto nulla del genere in vita mia) mi sta piacendo molto anche il gameplay... sul fatto della presunta ripetitività non lo so, è ancora presto, ma il gameplay nudo e crudo per me è fatto benissimo...!

 

Come mi gaso poi quando mi arriva in contro il gruppo di turno e inizio a dire "dai merde che ora vi spezzo tutti" mentre sbatto la spada sullo scudo...!!! :mrgreen: Me gusta sto giochino huahuahua...!!!

 

Yes il nick è lo stesso! Tieniti pronto più avanti quando Marius uscirà da un fiume ripieno di fango... :mrgreen: :shock:

  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh anche con i vari bonus ci vuole mooooolto tempo...armati di pazienza!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

volete guadagnare monete d oro? dovete "gasarvi" esultare a manetta facendo crescere l approvazione del pubblico...piu esultate e più oro avrete...io ho una media di 380\500 monete a partita....naturalmente dipende anche dalla combo...più è alta più soldi fai...vuoi soldi? combatti bene...fai una media di 70 combo a partita, esaltati in continuazione usa il meno possibile la furia e vedi che fai "soldi" ;)

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...