Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Mah dovrebbe essere proprio stravolta nel gameplay.. Il setting sicuramente è affascinante

beh alla fine sembra uno di quei giochi del mame (tipo Cadillac e dinosauri) riproposto nel 20esimo secolo !

io adoravo quelli e adoro questo, 2 pulsanti in croce e stop!

già darksiders mi è venuto a noia dopo qualche ora causa troppi comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gameplay piaceva. Alla fin fine era un gioco rilassante, tutto qte ma insomma, può benissimo essere un suo genere, come i laser game una volta eh.

Ryse per me è l'esclusiva MS più interessante che ho giocato fin'ora... io ci spero davvero in un sequel.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

Sono molti i giocatori che aspettano da anni il seguito di Ryse: Son of Rome, titolo sviluppato da Crytek e pubblicato da Microsoft in occasione del lancio di Xbox One avvenuto nel corso del 2013. L’epopea di Marius Titus presentava un gameplay piuttosto basilare e non propriamente evoluto, ma il tutto era sorretto da un comparto tecnico all’epoca sontuoso, che ha saputo penetrare in profondità in tanti cuori dei giocatori.

Con sorpresa di tutti però, proprio in queste ore Crytek ha pubblicato un lungo elenco di offerte di lavoro per il 2023 che ha immediatamente attirato le attenzioni di una nutrita fetta di fan, vista la presenza di un’immagine dedicata proprio a Ryse.

Sebbene nessuna di queste nuove posizioni lavorative citi chiaramente l’apprezzata esclusiva per Xbox One, è piuttosto strano ed insolito che il team di sviluppo abbia deciso di utilizzare un’immagine a lei dedicata in una comunicazione ufficiale, vista l totale assenza dalla scena del titolo da ormai un bel po’ di tempo a questa parte.

In attesa di vedere l’evolversi della situazione, vi ricordiamo che Microsoft ha provato ad acquisire le Proprietà Intellettuali di Crytek nel corso del 2010, ma lo studio ha rifiutato perché non voleva abbandonare lo sviluppo di Crysis. Successivamente nel corso del 2015, i tedeschi hanno venduto ad Amazon il loro motore grafico, CryEngine.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere cosa ne sarà di Ryse in futuro, visto che al momento non sappiamo se l’inserimento di un’immagine a lui dedicata nell’annuncio di cui sopra di Crytek sia da ritenersi un vero indizio oppure una semplice strizzatina d’occhio per i giocatori che da tanti anni aspettano un sequel del gioco.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...