Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema! Ho installato ieri il gioco con relativa patch! Oggi dico bello mi faccio una partita ma appena scelgo il livello di difficoltà mi esce una schermata di installazione con la barra già ad un buon 80% e rimane li fissa da un po'! Consigli.....

Ho risolto con una pulizia

Modificato da alemaurina
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema! Ho installato ieri il gioco con relativa patch! Oggi dico bello mi faccio una partita ma appena scelgo il livello di difficoltà mi esce una schermata di installazione con la barra già ad un buon 80% e rimane li fissa da un po'! Consigli.....

Ho risolto con una pulizia

puoi provare in 2 modi

  • disinstallare/rimuovere Ryse e reinstallare
  • lanciare il gioco e staccare il cavo di rete e vedere se funziona

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Finito la campagna a livello leggendario completando tutti i collezionabili. Ora dovrebbero madre solo gli obbiettivi multiplayer. Secondo voi quanto ci vuole a fare il 150?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il multi come funziona? Cosa si fa ? XD sinceramente non l ho capito lol

E poi conviene prenderlo usato a 30 euro?

Giochi con un'amico ( o utente casuale tramite matchmaking ) e dovete cooperare per completare un paio di obbiettivi, tipo come distruggere le catapulte, uccidere gli arcieri, ecc, nulla di eclatante dato che devi solo uccidere nemici.

A 30€ non è affatto male che prezzo, personalmente te lo consiglio.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi con un'amico ( o utente casuale tramite matchmaking ) e dovete cooperare per completare un paio di obbiettivi, tipo come distruggere le catapulte, uccidere gli arcieri, ecc, nulla di eclatante dato che devi solo uccidere nemici.

A 30€ non è affatto male che prezzo, personalmente te lo consiglio.

 

 

Mmh Vabbe pero principalmente lo prendo per la storia quindi se poi ho tempo passo al multi :)

Quante ore di gioco sono più o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh Vabbe pero principalmente lo prendo per la storia quindi se poi ho tempo passo al multi :)

Quante ore di gioco sono più o meno?

Suppergiù 6 orette, però sesei un completista, e ti piace prendere tutti i collezionabili, nonchè finirlo a leggendario, ti dura anche sulle 15 ore in totale, senza considerare il multi.

La longevità non è il punto forte del gioco xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Suppergiù 6 orette, però sesei un completista, e ti piace prendere tutti i collezionabili, nonchè finirlo a leggendario, ti dura anche sulle 15 ore in totale, senza considerare il multi.

La longevità non è il punto forte del gioco xD

6 orette per completare la storia (senza collezionabili)? io a normale penso 8 ore...

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello leggendario con collezionabili circa 7 ore. Poi dipende da te. Io l'ho finito 2 volte al primo giro ho impiegato più tempo per giorni gli scenari. Il gioco è esaltante :-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Ma quindi cu sono missioni extra e oggetti collezionavili come ac ?

No, Assassin's Creed è un Open World, in Ryse invece non devi far altro che proseguire dritto a suon di mazzate, i corridoi sono quasi tutti lineari, c'è qualche zona più ampia, ma nulla di esplorabile ed interessante da vedere.

Niente missioni secondarie o cose da fare, al massimo ci sono un paio di collezionabili nascosti. ( che sono comunque interessanti e svelano cose sulla storia con fumetti e pensieri dei personaggi )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che in ryse ci sono gli dei sotto forma di spiriti, in ryse versione medioevo, potrebbero esserci draghi, anche se nel primo gli spiriti compaiono solo nelle scene di intermezzo.

 

Domanda, mi rimangono 4 obbiettivi (2 sono usa equip 4/5), gli altri 2 sono:

Arriva a lvl 150 ( suggerimenti )

Uh, ne ha già uno gioca barbaro(al39%) - come si sblocca?

Grazie

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Tenendo conto che in ryse ci sono gli dei sotto forma di spiriti, in ryse versione medioevo, potrebbero esserci draghi, anche se nel primo gli spiriti compaiono solo nelle scene di intermezzo.

 

Domanda, mi rimangono 4 obbiettivi (2 sono usa equip 4/5), gli altri 2 sono:

Arriva a lvl 150 ( suggerimenti )

Uh, ne ha già uno gioca barbaro(al39%) - come si sblocca?

Grazie

 

Grazie per aver risposto, ma voleva essere una battuta :asd: Un po' cattiva forse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda che ho in mente da quando c'è il rumor che il secondo Ryse sia ambientato nel MedioEvo: secondo voi, vista l'attendibilità storica del primo capitolo, c'è la reale possibilità che vengano inseriti draghi?

 

Secondo me no e spero anche di no. Più che altro perché ryse ha degli elementi di fantasia ma sono praticamente tutti riferiti a cose spirituali, non cose concretamente fantasy come per esempio god of war.

Quindi in un possibile seguito, se verrà scelto il medioevo, secondo me i draghi o i maghi non ci saranno. Però ci potranno essere riferimenti spiritici ad essi, per esempio una furia riferita ad un drago o ad un dio mitologico tipo odino thor ecc. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no e spero anche di no. Più che altro perché ryse ha degli elementi di fantasia ma sono praticamente tutti riferiti a cose spirituali, non cose concretamente fantasy come per esempio god of war.

Quindi in un possibile seguito, se verrà scelto il medioevo, secondo me i draghi o i maghi non ci saranno. Però ci potranno essere riferimenti spiritici ad essi, per esempio una furia riferita ad un drago o ad un dio mitologico tipo odino thor ecc. ;)

 

Grazie per la risposta anche a te, ma guarda la mia all'altro commento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, Assassin's Creed è un Open World, in Ryse invece non devi far altro che proseguire dritto a suon di mazzate, i corridoi sono quasi tutti lineari, c'è qualche zona più ampia, ma nulla di esplorabile ed interessante da vedere.

Niente missioni secondarie o cose da fare, al massimo ci sono un paio di collezionabili nascosti. ( che sono comunque interessanti e svelano cose sulla storia con fumetti e pensieri dei personaggi )

Capito, Vabbe lo prenderò lo stesso, la storia mi attrae!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda che ho in mente da quando c'è il rumor che il secondo Ryse sia ambientato nel MedioEvo: secondo voi, vista l'attendibilità storica del primo capitolo, c'è la reale possibilità che vengano inseriti draghi?

Mhhh ricordo anche io di questo rumor, però se non erro parlavano della grecia o roba del genere, comunque se facessero un sequel il medioevo è una delle location possibili.

L'inserimento di draghi? magari non multipli ma un singolo drago come leggenda del gioco ci potrebbe stare , infondo nel primo ryse ci sono elementi ''fantasy '', dei che resuscitano persone o dei che ne controllano altre, gli stessi dei che giocano con l'umanità sin da quando scoprirono il fuoco ( lo si evince dai fumetti di ryse, bisogna prendere i collezionabili per leggerli )

 

 

Tenendo conto che in ryse ci sono gli dei sotto forma di spiriti, in ryse versione medioevo, potrebbero esserci draghi, anche se nel primo gli spiriti compaiono solo nelle scene di intermezzo.

 

Domanda, mi rimangono 4 obbiettivi (2 sono usa equip 4/5), gli altri 2 sono:

Arriva a lvl 150 ( suggerimenti )

Uh, ne ha già uno gioca barbaro(al39%) - come si sblocca?

Grazie

Quelli di mettere in oggetto di livello 4 è buggato, in realtà intende un oggetto di livello 6.

 

Per arrivare a livello 150 in fretta, tutta bravura ed alto numero di combo senza esser colpiti, quindi ti consiglio sopravvivenza ( se hai il season pass )

 

Gioca barbaro, barbaro è una mappa esclusiva dei DLC..., basta giocarla una volta e te lo sblocca.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh ricordo anche io di questo rumor, però se non erro parlavano della grecia o roba del genere, comunque se facessero un sequel il medioevo è una delle location possibili.

L'inserimento di draghi? magari non multipli ma un singolo drago come leggenda del gioco ci potrebbe stare , infondo nel primo ryse ci sono elementi ''fantasy '', dei che resuscitano persone o dei che ne controllano altre, gli stessi dei che giocano con l'umanità sin da quando scoprirono il fuoco ( lo si evince dai fumetti di ryse, bisogna prendere i collezionabili per leggerli )

 

 

 

Quelli di mettere in oggetto di livello 4 è buggato, in realtà intende un oggetto di livello 6.

 

Per arrivare a livello 150 in fretta, tutta bravura ed alto numero di combo senza esser colpiti, quindi ti consiglio sopravvivenza ( se hai il season pass )

 

Gioca barbaro, barbaro è una mappa esclusiva dei DLC..., basta giocarla una volta e te lo sblocca.

Grazie, ho il pass.

Ho gia giocato a barbaro, ho un obbiettivo sbloccato con quel nome ed uno fermo al 39%.

Ho visto che alcuni vestiti nonostante il passato richiedono un pagamento, ma è giusto?

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho il pass.

Ho gia giocato a barbaro, ho un obbiettivo sbloccato con quel nome ed uno fermo al 39%.

Ho visto che alcuni vestiti nonostante il passato richiedono un pagamento, ma è giusto?

Prova a rigiocare Barbaro, magari te lo dà :D si sarà buggato.

 

Comunque si, il season pass da alcuni vestiti, ma non tutti, quello di Damocle bisogna acquistarlo da parte ad esempio ( o magari lo danno con il 4° ed ultimo DLC )

 

 

Comunque come mappa sopravvivenza, ti consiglio quella con la pioggia ( ce n'è una sola, adesso non ricordo il nome ) ci sono tantissimi nemici ( qualche volta + di 20 contemporaneamente ) e la cosa bella è che non ci sono balestre o catapulte che ti rompono le balle, solo nemici...tanti nemici... anche troppi, fai una bella combo da 300/500 e sali subito di livello, in certe sessioni solo salito di 10 livelli in una partita...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...