Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Altro addio eccellente in casa Crytek con Mike Read produttore di Ryse: Son of Rome, che ha deciso di lasciare la software house fondata dai fratelli Yerli: come ben saprete l'etichetta tedesca è coinvolta in una pesante crisi finanziaria che ha già visto l'abbandono di nomi importanti.

 

Pochi giorni fa anche Hasit Zala (producer di Homefront The Revolution) e Tiago Sousa (responsabile tecnico del CryEngine) hanno rassegnato le dimissioni dall'azienda.

 

Andiamo bene...sempre più convinto che Ryse 2 non vedrà mai la luce...peccato, lo avrei preso a occhi chiusi... :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Andiamo bene...sempre più convinto che Ryse 2 non vedrà mai la luce...peccato, lo avrei preso a occhi chiusi... :bang:

Anche io, anche se credo che ci sia ancora speranza nel vedere un seguito anche non targato crytek.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo bene...sempre più convinto che Ryse 2 non vedrà mai la luce...peccato, lo avrei preso a occhi chiusi... :bang:

Ci ho rinunciato da tempo ad un sequel. Ho venduto il gioco da tempo ma, prima di farlo, ho completato la campagna almeno 5 volte, certo, complice anche la scarsa longevità. Hop amato davvero quel gioco, è stata la prima vera full immersion nella next gen, l'ho atteso quasi quato la One stessa, fremendo per il fatto di averlo al D1 e è stato il primo gioco caricato sulla mia console e, tuttora, uno dei migliori che vi abbiano girato, se non proprio il migliore, ma dubito che ci sarà una II parte purtroppo, i segnali negativi sono troppi e fin troppo concreti.

In ogni caso non smettiamo di sperare, sia che lo facciano e che lo facciano un pò piu longevo. Incrociamo le dita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho da poco preso l'Xbox One ma sono senza giochi :mrgreen:

In realtà ho quelli regalati con il gold e Forza 5 e non volevo prendere altro in attesa di Destiny con la sperazione che EA Access uscisse prima...

Dopo qualche giorno però mi manca un gioco "next" e, anche se sto giocando a GoW: Judgement, alla fine ho deciso di prendere qualcosa. Sono indeciso tra Ryse e Wolfenstein, preferendo il secondo come gameplay ma il primo come prezzo (39 contro 60 e spicci).

Vale la pena prendere Ryse ora a 39€? Lo chiedo sia per il gioco in se sia per la possibilità di trovarlo in regalo con il gold a breve... :teach:

 

Grazie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho da poco preso l'Xbox One ma sono senza giochi :mrgreen:

In realtà ho quelli regalati con il gold e Forza 5 e non volevo prendere altro in attesa di Destiny con la sperazione che EA Access uscisse prima...

Dopo qualche giorno però mi manca un gioco "next" e, anche se sto giocando a GoW: Judgement, alla fine ho deciso di prendere qualcosa. Sono indeciso tra Ryse e Wolfenstein, preferendo il secondo come gameplay ma il primo come prezzo (39 contro 60 e spicci).

Vale la pena prendere Ryse ora a 39? Lo chiedo sia per il gioco in se sia per la possibilità di trovarlo in regalo con il gold a breve... :teach:

 

Grazie

Prendi wolf.

Ryse é bello, ma breve.comprarlo quando esce scontato piu avanti.

Sotto i 29.99

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho da poco preso l'Xbox One ma sono senza giochi :mrgreen:

In realtà ho quelli regalati con il gold e Forza 5 e non volevo prendere altro in attesa di Destiny con la sperazione che EA Access uscisse prima...

Dopo qualche giorno però mi manca un gioco "next" e, anche se sto giocando a GoW: Judgement, alla fine ho deciso di prendere qualcosa. Sono indeciso tra Ryse e Wolfenstein, preferendo il secondo come gameplay ma il primo come prezzo (39 contro 60 e spicci).

Vale la pena prendere Ryse ora a 39€? Lo chiedo sia per il gioco in se sia per la possibilità di trovarlo in regalo con il gold a breve... :teach:

 

Grazie

 

Dipende da che cosa cerchi!

Se vuoi un gioco che mostri i muscoli della one, allora sicuramente ryse vale la pena.

Sappi però che ha una campagna corta ed un gameplay molto ripetitivo ed elementare, ma che può saper divertire.

Per esempio nel mio caso ryse mi ha divertito molto e per tanto tempo. La modalità gladiatore se ti prende ti può tenere incollato per diverse ore.

Il rischio che lo regalino col gold è alto, ma secondo me non prima di questo inverno.

Wolfenestein l'ho giocato ed è un buon titolo. Però visto il prezzo mi sento di consigliarti di più ryse, mal che vada lo rivendi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che cosa cerchi!

Se vuoi un gioco che mostri i muscoli della one, allora sicuramente ryse vale la pena.

Sappi però che ha una campagna corta ed un gameplay molto ripetitivo ed elementare, ma che può saper divertire.

Per esempio nel mio caso ryse mi ha divertito molto e per tanto tempo. La modalità gladiatore se ti prende ti può tenere incollato per diverse ore.

Il rischio che lo regalino col gold è alto, ma secondo me non prima di questo inverno.

Wolfenestein l'ho giocato ed è un buon titolo. Però visto il prezzo mi sento di consigliarti di più ryse, mal che vada lo rivendi! :mrgreen:

 

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che cosa cerchi!

Il rischio che lo regalino col gold è alto, ma secondo me non prima di questo inverno.

Wolfenestein l'ho giocato ed è un buon titolo. Però visto il prezzo mi sento di consigliarti di più ryse, mal che vada lo rivendi! :mrgreen:

 

Effettivamente come gameplay mi attira molto di più Wolfenstein, quasi quasi Ryse lo aspetto gratis con il gold...

Ora vedrò se spendere quella cifra per Wolfenstein altrimenti cerco di resistere fino al 9/9 :ok:

Grazie!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse: Son of Rome arriverà su PC entro la fine del 2014, grazie ad un accordo tra Deep Silver (che si occuperà dei pacchettizzati) e Crytek (che curerà la distribuzione digitale.

 

Tutti i DLC creati e distribuiti fino ad ora saranno inclusi nell'edizione PC del gioco.

 

Dal punto di vista tecnico è confermato il supporto alla risoluzione 4K.

 

http://www.allgamesbeta.com/2014/08/ryse-son-of-rome-coming-to-pc-this-fall.html

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ryse: Son of Rome arriverà su PC entro la fine del 2014, grazie ad un accordo tra Deep Silver (che si occuperà dei pacchettizzati) e Crytek (che curerà la distribuzione digitale.

 

Tutti i DLC creati e distribuiti fino ad ora saranno inclusi nell'edizione PC del gioco.

 

Dal punto di vista tecnico è confermato il supporto alla risoluzione 4K.

 

http://www.allgamesbeta.com/2014/08/ryse-son-of-rome-coming-to-pc-this-fall.html

ma che sta combinando Microsoft?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@hulong dai ci può stare per pc...ricorda che crytek sta messa male :whew:

No ma infatti a me non importa nulla, fosse per me potrebbero uscire anche tutti i giochi di Xbox One su Pc, l'importante è che sono comodo dove dico io con la mia cara console :P

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quando non possiedi i diritti sull'ip è altamente probabile che il gioco finisca anche su altri lidi, specialmente su pc.

Oramai i giochi di proprietà ms difficilmente vanno anche su pc.

In questo caso, vista la situazione di crytek, era lecito aspettarsi l'arrivo di ryse su pc. Anzi è andata bene che non è finito pure su ps4 :P

Detto questo, è vero che però ms si deve impegnare di più a supportare one con esclusive perenni. Cosi facendo non fa una buona pubblicità alla console...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che sta combinando Microsoft?

Sta facendo di tutto pur di farsi trollare dai sonari... :rolleyes:

 

Comunque pace e bene, su pc ci giocavo anni fa e non ci tornerò manco dopo morto per cui se escono anche su pc la cosa non mi tange..! A me interessa solo il mondo console per cui l importante è che xbox one non perda esclusive a favore di ps4 (l unica rogna ad oggi è titanfall)...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta facendo di tutto pur di farsi trollare dai sonari... :rolleyes:

 

Comunque pace e bene, su pc ci giocavo anni fa e non ci tornerò manco dopo morto per cui se escono anche su pc la cosa non mi tange..! A me interessa solo il mondo console per cui l importante è che xbox one non perda esclusive a favore di ps4 (l unica rogna ad oggi è titanfall)...!

 

Quello è il minimo! :mrgreen:

Certo che se restassero totali sarebbe decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft sta lisciando il pelo al proprio labrador. Ormai data la questione potenza, l'unica cosa per vincere sono i giochi, se perdi pure quelli, lascia perdere, il mondo gaming non fa per te. Sono un po' arrabbiato e deluso.

 

Che poi anche il discorso potenza è tutta una stronzata di marketing.

Cioè già ora i multi inizieranno ad essere sempre più simili, ma già prima la differenza tra 1080 e 900 era davvero impercettibile, tutte boiate da marketing.

Detto questo, vista la posizione di svantaggio rispetto a ps4 nelle vendite, ms non può permettersi di perdere nessuna esclusiva. Anzi deve cercare di sfornarne il più possibile e di qualità elevatissima.

Spencer deve metterlo per bene in zucca a tutta la divisione xbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, direi di non allarmarsi. Crytek non è uno studio Microsoft, e probabilmente il colosso di Redmond non aveva gli strumenti (o gli accordi giusti) per tenere Ryse su PC. É vero che è una bella botta, ma insomma: una cosa è Ryse, l'altra sono produzioni sviluppate appositamente per Xbox da team interni, come ad esempio i 343 Industries.

C'è da dire invece che Insomniac e Remedy non sono studi interni, ma il primo non mi sembra abbia grossa esperienza con il PC, e le IP che ha sviluppato per Sony son rimaste su quelle piattaforme.

La situazione di Remedy è un po' diversa (Alan Wake è passato anch'esso su PC dopo circa un anno, probabilmente sempre per scarsezza di vendite), però Quantum Break mi sembra molto, troppo importante.

E comunque, volenti o nolenti, Microsoft significa da sempre "Xbox + PC". Spencer ha affermato egli stesso di voler supportare adeguatamente anche l'utenza PC, quindi queste sono scelte dettate da una logica ben precisa, non dal caso o da imprevisti. Una logica perversa, strana ed ultimamente molto controproducente, ma è la logica Microsoft (che in un modo o nell'altro riesce sempre a farsi monetizzare). Pure io sono incacchiato assai, ma Sony dal punto di vista delle esclusive è posta per forza di cose su un gradino superiore: il gradino di avere solo le sue console a cui pensare.

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti non mi allarmo perché effettivamente era un'eccezione.

Ms sapevo che aveva cercato in tutti i modi di ottenere l'ip, ma crytek essendo in difficoltà economiche ha pensato, giustamente, di far uscire il gioco anche su pc per monetizzare il più possibile.

Sta di fatto che però la one ha perso un'altra esclusiva e questo non va comunque bene. Ms dovrebbe puntare a produrre più cose internamente per garantire un afflusso di esclusive maggiore a one, specialmente in questo periodo che si trova ad inseguire la rivale nelle vendite.

Io spero soltanto che le altre esclusive terze parti rimangano tali, vedi appunto sunset overdrive o scalebound.

Remedy non sarà di ms ma la considero quasi tale e quantum break mi sembra troppo importante per farsela sfuggire sul pc.

Sembra quasi la nuova ip da cavallo di battaglia come lo sono state in passato halo e gears of war!

Ecco per stare più tranquilli ms dovrebbe comprarsi a tutti i costi quello studio. Almeno si garantirebbe una grande software house nella sua scuderia, ne avrebbe assoluto bisogno.

Per concludere è vero che il binomio xbox+pc equivale alla fine a ms, quindi ci sta che alcune esclusive arrivino anche li prima o poi. Spero soltanto che i pezzi da 90 rimangano solo ed esclusivamente su xbox (halo, gears, quantum e forza).

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma infatti non mi allarmo perché effettivamente era un'eccezione.

Ms sapevo che aveva cercato in tutti i modi di ottenere l'ip, ma crytek essendo in difficoltà economiche ha pensato, giustamente, di far uscire il gioco anche su pc per monetizzare il più possibile.

Sta di fatto che però la one ha perso un'altra esclusiva e questo non va comunque bene. Ms dovrebbe puntare a produrre più cose internamente per garantire un afflusso di esclusive maggiore a one, specialmente in questo periodo che si trova ad inseguire la rivale nelle vendite.

Io spero soltanto che le altre esclusive terze parti rimangano tali, vedi appunto sunset overdrive o scalebound.

Remedy non sarà di ms ma la considero quasi tale e quantum break mi sembra troppo importante per farsela sfuggire sul pc.

Sembra quasi la nuova ip da cavallo di battaglia come lo sono state in passato halo e gears of war!

Ecco per stare più tranquilli ms dovrebbe comprarsi a tutti i costi quello studio. Almeno si garantirebbe una grande software house nella sua scuderia, ne avrebbe assoluto bisogno.

Per concludere è vero che il binomio xbox+pc equivale alla fine a ms, quindi ci sta che alcune esclusive arrivino anche li prima o poi. Spero soltanto che i pezzi da 90 rimangano solo ed esclusivamente su xbox (halo, gears, quantum e forza).

 

qua i motivi

 

"Stiamo portando l'esperienza Ryse su PC con il supporto della risoluzione 4K", ha commentato Carl Jones, Director of Business Development at Crytek. "Il sistema di gioco a 4K rappresenta un altro, importante progresso nella qualità grafica per i giocatori PC e Ryse é la dimostrazione perfetta di quanto sia, adesso, possibile fare con i giochi PC di fascia alta. Abbiamo dato al nostro team la possibilità di dimostrare cosa il CryEngine può realmente ottenere, senza compromettere la qualità, grazie all'incredibile hardware disponibile oggi per i giocatori. Ryse rappresenterà un benchmark per la grafica PC di quest'anno e, probabilmente, per un lungo periodo. La nostra community ha richiesto una versione PC di Rysen e noi abbiamo i mezzi e le tecnologie per fornire questo titolo con la massima qualità possibile".

 

solo per precisare

 

Quantum Break è una IP di Microsoft

Alan Wake invece è di Remedy ma non di pubblicazione, questi sono di Microsoft

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, direi di non allarmarsi. Crytek non è uno studio Microsoft, e probabilmente il colosso di Redmond non aveva gli strumenti (o gli accordi giusti) per tenere Ryse su PC. É vero che è una bella botta, ma insomma: una cosa è Ryse, l'altra sono produzioni sviluppate appositamente per Xbox da team interni, come ad esempio i 343 Industries.

C'è da dire invece che Insomniac e Remedy non sono studi interni, ma il primo non mi sembra abbia grossa esperienza con il PC, e le IP che ha sviluppato per Sony son rimaste su quelle piattaforme.

La situazione di Remedy è un po' diversa (Alan Wake è passato anch'esso su PC dopo circa un anno, probabilmente sempre per scarsezza di vendite), però Quantum Break mi sembra molto, troppo importante.

E comunque, volenti o nolenti, Microsoft significa da sempre "Xbox + PC". Spencer ha affermato egli stesso di voler supportare adeguatamente anche l'utenza PC, quindi queste sono scelte dettate da una logica ben precisa, non dal caso o da imprevisti. Una logica perversa, strana ed ultimamente molto controproducente, ma è la logica Microsoft (che in un modo o nell'altro riesce sempre a farsi monetizzare). Pure io sono incacchiato assai, ma Sony dal punto di vista delle esclusive è posta per forza di cose su un gradino superiore: il gradino di avere solo le sue console a cui pensare.

capisco il discorso e capisco che MS a differenza della sony abbia console + pc da supportare, ma in fin dei conti uno per quale motivo prende una console...? cioè, uno si prende una console principalmente per le esclusive no..? e se metà o quello che è di esse escono anche per pc è automatico che poi le vendite della console in questione calano.. Se "io" prendo una console prima di tutto per la comodità che mi porta rispetto ad un pc, altri posso tranquillamente fregarsene di questo e puntare a giocare su quest ultimo (dove alla fine, se da un lato escono in certi casi 1 anno dopo, dall altro girano pure meglio)...

 

comunque vabbè, niente di cui fasciarsi la testa, come ho detto prima io seguo il mondo console (dato che il pc gaming mi interessa meno di 0), per cui l importante è che le nostre esclusive non escano su ps4... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...