Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

Il publisher Deep Silver ha rivelato su Twitter di non avere piani per portare Ryse Son of Rome su PlayStation 4: l'editore si sta occupando solamente della versione PC e tutte le decisioni in merito a porting per eventuali piattaforme dipendono unicamente da Crytek.

Non credo manco sia un esempio di gioco che la sony voglia rubare a microsoft, un po come se Ms invidiasse Knack, anzi forse come gioco ha più gameplay e varietá quest'ultimo rispetto Ryse, che a mio avviso é l'antigioco per eccellenza. Tra tutte le esclsuive MS se proprio devono diventare multipiatta che si prendano Ryse e si tengano strette le altre.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo manco sia un esempio di gioco che la sony voglia rubare a microsoft, un po come se Ms invidiasse Knack, anzi forse come gioco ha più gameplay e varietá quest'ultimo rispetto Ryse, che a mio avviso é l'antigioco per eccellenza. Tra tutte le esclsuive MS se proprio devono diventare multipiatta che si prendano Ryse e si tengano strette le altre.

Mah ti dirò ma a me ryse è piaciuto più di Fm5 o un gioco come Titanfall....

Quindi :rolleyes:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cevat Yerli parla del futuro di Ryse

 

Per Crytek si tratta di una IP molto importante e non c'è nessuna intenzione di abbandonare questo titolo, come dimostra l'arrivo del gioco su PC, previsto per il prossimo autunno.

 

Ryse è stato accolto in maniera tiepida da pubblico e critica, tuttavia l'azienda crede molto nelle potenzialità del gioco e un sequel non è da escludere: Ryse 2 non è stato cancellato ma uscirà al momento giusto, quando le condizioni del mercato lo permetteranno. Infine, Yerli assicura che Crytek ha un buon rapporto con Microsoft, lo studio però non è soddisfatto delle vendite di Xbox One, la base installata è ancora troppo limitata per sviluppare nuovi grandi progetti su questa piattaforma.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione non è la qualità del prodotto che, sotto l'aspetto grafico è fin troppo eccellente, ma il gameplay è a dir poco osceno, anche se può piacere. Crytek nelle dichiarazioni e nei commenti non fa altro che parlare di "Grafica" e quest'ultima dichiarazione pure "porteremo Ryse su pc a 4K" cosa che gli amanti del genere già si stanno bagnando le mutande. Qua parliamo di una questione di marketing che ha poco senso e io ho un diploma del cavolo in amministrazione aziendale marketing e qualche stupidaggine la so, forse pure troppo poco, ma qui parliamo di un discorso che è puramente logico e convenzionale, più che super-intelligente:

 

1)Sei indietro alla concorrenza, in tutto e per tutto: Sia per le vendite e non di poco, sia in questione potenza (Marketing o no, pure su 1080 vs 1080, per qualche stupidaggine vince la PS4, un po' come PS3 e 360, ma quest'ultima ha avuto sicuramente una vita più facile) sia per altre cose anche minori (come dichiarazioni di Microsoft che non hanno proprio senso e i vari passi indietro sull'obiettivo iniziale di One)

 

2)Si hanno i miliardi e i miliardi e io mi chiedo se comprare un'esclusiva non possa essere una buona mossa. Se Ryse fosse uscito su PC fra uno o due anni, come fu Alan Wake, allora ok, ci sta pure. Ma non dopo 8 mesi appena, anche perché ho conosciuto gente che vuole comprare il gioco o prendere una Xbox One perché Ryse con la grafica che ha fa gola e quindi alcuni pensano che sia la console più potente. (Alcuni di loro lo faranno comunque, ma i più intelligenti lo scaricano o lo comprano su Steam a pochi €)

 

3)Ormai ovunque vai leggi cose contro questa console. Ovunque. Nessuno parla, nessuno spiega la realtà dei fatti. Si parla solo di giochi e Phil Spencer ha fatto un E3 ottimo ed è sicuramente la persona giusta per Microsoft, in questo momento, ma supportare il PC con giochi di Xbox è pura idiozia. Perdonatemi la durezza, ma non è più conveniente allora prendere una PS4 e poi un pc medio alto, o magari aggiornarlo un po' alla volta? Xbox è una console e deve avere le sue esclusive. Ryse, Dead Rising e i vari altri giochi. Se tu mi fai uscire i vari giochi anche su PC, l'utenza che li può avere aumenta e quindi alcune persone pensando che sia meglio prendere una PS4 e magari alcuni giochi farseli su pc. Di questo passo, Xbox sarà un marchio come un PC di fascia medio bassa per i giochi e non credo che possa portare ad un giovamento.

 

Se i giochi sono l'unica soluzione per vincere questa maratona, cacciate li sordi e portate le esclusive e molti prenderanno la xbox, sennò tutti virano su altri aspetti come potenza e altre stupidaggini.

 

I discorsi che si sentono in giro sono questi, ve li elenco:

 

1)PS4 è più piccola e non ha il trasformatore (Vagli a dire che dopo ci puoi friggere le uova, per loro non è importante)

2)PS4 è più potente (Ripeto: Marketing o no, questa cosa per ora è evidente e anche se sono pixel, la gente più ignorante in materia, in questa crisi, paga per il meglio e non hanno torto)

3)PS Plus ti da giochi più nuovi e non del paleolitico (Speriamo che Microsoft su questo ci arrivi anche lei, anche se per ora è presto data la scarsità di giochi e anche il lancio della console che è avvenuto da poco)

4)Le esclusive di Sony sono più belle: Per dire, anche The Last of Us Remastered (gioco sopravvalutato) prende una grande fetta di gente, oppure notizie come "Il nuovo Crash Bandicoot in esclusiva PS4" e conosco parecchi amici che per nostalgia, stanno aspettando anche questa notizia per scegliere la console da prendere. Microsoft che ha? Dead Rising anche su pc e in futuro magari su PS4, Ryse anche su pc e chi dice, forse pure su PS4 e forse anche tecnicamente meglio. Titanfall anche su pc e il seguito è quasi sicuro anche su PS4. Insomniac ha sviluppato solo Sunset Overdrive in esclusiva, in futuro? Oppure lo stesso Sunset approderà mai su altri lidi? Quantum Break che fine farà? Remedy fa un gioco ogni morte di papa, un gioco splendido e perfetto, ma ogni morte di papa.

Rimane Halo e Gears of War, entrambi per il 2016 sicuramente o quantomeno fine 2015.

5)Ogni gioco meglio su PS4

6)CD Projekt: I problemi di Xbox One non si risolveranno con DX12

7)Dichiarazioni stupide e senza senso o passi indietro esagerati (Come Kinect) ma anche cose tipo "Togliendo kinect si guadagna il 10% di potenza" Quindi questa reale potenza in meno è evidente? Siamo ad inizio gen, fra qualche anno allora notiamo giochi decisamente meglio su PS4?

 

Scusate questo post esagerato, sicuramente dal pizzico di rabbia ho dimenticato alcune cose oppure ho specificato male, però la situazione, nel totale, è questa.

Microsoft, mi leggi?

 

Aggiornamento: Volevo scusarmi comunque per l'OT enorme che ho scritto, anche se non ero completamente uscito dal tema, avevo solo creato delle ramificazioni :D. Perdonatemi, non lo faccio più :P

Modificato da FottutoPunk
CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione non è la qualità del prodotto che, sotto l'aspetto grafico è fin troppo eccellente, ma il gameplay è a dir poco osceno, anche se può piacere. Crytek nelle dichiarazioni e nei commenti non fa altro che parlare di "Grafica" e quest'ultima dichiarazione pure "porteremo Ryse su pc a 4K" cosa che gli amanti del genere già si stanno bagnando le mutande. Qua parliamo di una questione di marketing che ha poco senso e io ho un diploma del cavolo in amministrazione aziendale marketing e qualche stupidaggine la so, forse pure troppo poco, ma qui parliamo di un discorso che è puramente logico e convenzionale, più che super-intelligente:

 

1)Sei indietro alla concorrenza, in tutto e per tutto: Sia per le vendite e non di poco, sia in questione potenza (Marketing o no, pure su 1080 vs 1080, per qualche stupidaggine vince la PS4, un po' come PS3 e 360, ma quest'ultima ha avuto sicuramente una vita più facile) sia per altre cose anche minori (come dichiarazioni di Microsoft che non hanno proprio senso e i vari passi indietro sull'obiettivo iniziale di One)

 

2)Si hanno i miliardi e i miliardi e io mi chiedo se comprare un'esclusiva non possa essere una buona mossa. Se Ryse fosse uscito su PC fra uno o due anni, come fu Alan Wake, allora ok, ci sta pure. Ma non dopo 8 mesi appena, anche perché ho conosciuto gente che vuole comprare il gioco o prendere una Xbox One perché Ryse con la grafica che ha fa gola e quindi alcuni pensano che sia la console più potente. (Alcuni di loro lo faranno comunque, ma i più intelligenti lo scaricano o lo comprano su Steam a pochi €)

 

3)Ormai ovunque vai leggi cose contro questa console. Ovunque. Nessuno parla, nessuno spiega la realtà dei fatti. Si parla solo di giochi e Phil Spencer ha fatto un E3 ottimo ed è sicuramente la persona giusta per Microsoft, in questo momento, ma supportare il PC con giochi di Xbox è pura idiozia. Perdonatemi la durezza, ma non è più conveniente allora prendere una PS4 e poi un pc medio alto, o magari aggiornarlo un po' alla volta? Xbox è una console e deve avere le sue esclusive. Ryse, Dead Rising e i vari altri giochi. Se tu mi fai uscire i vari giochi anche su PC, l'utenza che li può avere aumenta e quindi alcune persone pensando che sia meglio prendere una PS4 e magari alcuni giochi farseli su pc. Di questo passo, Xbox sarà un marchio come un PC di fascia medio bassa per i giochi e non credo che possa portare ad un giovamento.

 

Se i giochi sono l'unica soluzione per vincere questa maratona, cacciate li sordi e portate le esclusive e molti prenderanno la xbox, sennò tutti virano su altri aspetti come potenza e altre stupidaggini.

 

I discorsi che si sentono in giro sono questi, ve li elenco:

 

1)PS4 è più piccola e non ha il trasformatore (Vagli a dire che dopo ci puoi friggere le uova, per loro non è importante)

2)PS4 è più potente (Ripeto: Marketing o no, questa cosa per ora è evidente e anche se sono pixel, la gente più ignorante in materia, in questa crisi, paga per il meglio e non hanno torto)

3)PS Plus ti da giochi più nuovi e non del paleolitico (Speriamo che Microsoft su questo ci arrivi anche lei, anche se per ora è presto data la scarsità di giochi e anche il lancio della console che è avvenuto da poco)

4)Le esclusive di Sony sono più belle: Per dire, anche The Last of Us Remastered (gioco sopravvalutato) prende una grande fetta di gente, oppure notizie come "Il nuovo Crash Bandicoot in esclusiva PS4" e conosco parecchi amici che per nostalgia, stanno aspettando anche questa notizia per scegliere la console da prendere. Microsoft che ha? Dead Rising anche su pc e in futuro magari su PS4, Ryse anche su pc e chi dice, forse pure su PS4 e forse anche tecnicamente meglio. Titanfall anche su pc e il seguito è quasi sicuro anche su PS4. Insomniac ha sviluppato solo Sunset Overdrive in esclusiva, in futuro? Oppure lo stesso Sunset approderà mai su altri lidi? Quantum Break che fine farà? Remedy fa un gioco ogni morte di papa, un gioco splendido e perfetto, ma ogni morte di papa.

Rimane Halo e Gears of War, entrambi per il 2016 sicuramente o quantomeno fine 2015.

5)Ogni gioco meglio su PS4

6)CD Projekt: I problemi di Xbox One non si risolveranno con DX12

7)Dichiarazioni stupide e senza senso o passi indietro esagerati (Come Kinect) ma anche cose tipo "Togliendo kinect si guadagna il 10% di potenza" Quindi questa reale potenza in meno è evidente? Siamo ad inizio gen, fra qualche anno allora notiamo giochi decisamente meglio su PS4?

 

Scusate questo post esagerato, sicuramente dal pizzico di rabbia ho dimenticato alcune cose oppure ho specificato male, però la situazione, nel totale, è questa.

Microsoft, mi leggi?

 

Aggiornamento: Volevo scusarmi comunque per l'OT enorme che ho scritto, anche se non ero completamente uscito dal tema, avevo solo creato delle ramificazioni :D. Perdonatemi, non lo faccio più :P

Capisco lo sfogo, io anche non ho mai capito perché si parli sempre di esclsuive quando poi un gioco esce anche su pc.

Va bene che é di casa Ms. Però se uno dispone giá di un pc non comprerá mai una console per quella determinata esclsuiva, lo comprerá su pc e pure a prezzo ridotto e se cuole affiancare una console prende Sony. Invece se uno non dispone di un pc allora il discorso cambia e sceglie la console con esclsuive migliori per lui. E qua torno al mio discorso che Ryse, indipendentemente dal piacere o non piacere che può suscitare, non credo sia un gioco che possa minimamente spostare le vendite di una console o convincerti a comprarla, anzi .... Ma in generale per MS, almeno fino ad halo5, secondo me non esce niente di talmente iponente da valere da solo l'acquisto di una console che é in svantaggio evidente sulla gara delle vendite. Gli altri giochi sono azzardi, scommesse, la gente non li conosce, i più importanti come quantum break sono stati annunciati un'anno fa e non si é visto ancora nulla, sunset overdrive vedremo, glielo auguro, ma non mi sembra abbia le carte in regola per essere la svolta per un boom di vendite.

La ps4, console che ho aggiunto al mio televisore giusto una settimana fa, avrá anche lei i suoi difetti, ma quello che si vede subito é che é una console da gioco. Basta vedere la dashboard, premi il tasto di accensione e in un secondo sei nel menu principale e fai partire il gioco, veloce, rapida, istantanea, installi il gioco e in un minuto puoi giocare. La One si vede troppo che é ancora ancorata al concetto di all in one e ancora costruita intorno al kinect, per accenderla ci vogliono un paio di minuti, mille aplicazioni inutili, lenta in qualsiasi cosa. Troppo confusionaria e legata ad un concetto di home entertainment che i dati di vendita han dimostrato non preferire e gli stessi dirigenti di casa Ms accantonare, abolendo il kinect. Secondo me ad oggi, se un indeciso vuole andare sul sicuro sceglie ancora sony. Nel 2015 vedremo la situazione con le grandi esclsuive uscite e con sunset overdrive diffuso in larga scala. Gia hanno floppato con titanfall, che aveva dalla sua un biglietto da visita grande come tutti i cartelloni di timesquare, lo avevano come esclsuiva che doveva sollevare mari e monti e invece si é tirata la zappa sui piedi da solo a causa di una povertá di contenuti e modalitá senza eguali, forse non é colpa di Ms, però indirettamente ne risente pesantemente.

 

Piccolo OT riguardo last of us che dici essere sopravvalutato, ti dico lo sto giocando da una settimana buona, non lo avevo mai provato e sinceramente manco seguito essendo una esclsuiva Di sony non avendo una ps3. Posso dire che per ora é nettamente il gioco migliore mai fatto di tutta la passata generazione e pure della attuale, un gioco maturo, con una profonditá, un carisma e una sceneggiatura senza eguali, é più di un gioco. Chi mi conosce sa che sono uno con gusti molto critici, ma quello é il gioco perfetto e per tanti anni credo pure irripetibile. Capisco la scelta di sony di riproporlo anche per ps4. Hai la fonte d'oro tra le mani ed é doveroso sfruttarla. Una perla così ti fa smuovere gl indecisi che non hanno ancora una console next gen.Però questi sono nomi che ti possono aumentare il mercato di vendita, lo stesso annuncio di uncharted, che si può affiancare a quello di halo come importanza, sono giochi talmente famosi che basta un filmatino a farti decidere di comprare una console. Però la MS. Non può e non deve ancora tardare, faccia almeno vedere qualcosa.

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece so per certo che chi possiede un pc che gli permette di far girare sti giochi se ne frega poco xD, ho svariati amici che preferiscono le console nonostante rientrano nella categoria, ed anche io stesso, la mia ragazza ha un bel pc in grado di far girare tanta roba, difatti è li che ho giocato Outlast la prima volta. Nonostante possa scaricarli gratis e non ho problemi a giocarli ho preferito spendere 500€ di console invece di smanettare lì avanti, ed anzi appena è uscito outlast su X1 l'ho comprato anche lì.... perchè mi direte? volevo godermelo su console, è tutt'altra storia ;)

 

 

Per quanto rigurda last of us ( non so come ci siete arrivati ) anche io ritengo sia sopravvalutato, trama che più banale non c'è nè, I.A scarsa, e corridoio lineare, gameplay vecchio e stravecchio, insomma l'unico punto positivo è la narrativa che probabilmente è la migliore mai vista, comparto tecnico spettacolare e realisticità dei personaggi che sembra di vedere un film, ma questo non lo rende un gioco da 10, cioè caspita se penso Skyrim che è il mio gioco preferito ( son 2 generi totalmente diversi ) non riuscirei mai a dare 10 a TLOU, ma massimo un 9 e mezzo. Nemmeno ai Livelli di Mass effect 2 o tanti altri giochi per me, ma vbè son gusti come ogni cosa lol

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece so per certo che chi possiede un pc che gli permette di far girare sti giochi se ne frega poco xD, ho svariati amici che preferiscono le console nonostante rientrano nella categoria, ed anche io stesso, la mia ragazza ha un bel pc in grado di far girare tanta roba, difatti è li che ho giocato Outlast la prima volta. Nonostante possa scaricarli gratis e non ho problemi a giocarli ho preferito spendere 500€ di console invece di smanettare lì avanti, ed anzi appena è uscito outlast su X1 l'ho comprato anche lì.... perchè mi direte? volevo godermelo su console, è tutt'altra storia ;)

 

 

Per quanto rigurda last of us ( non so come ci siete arrivati ) anche io ritengo sia sopravvalutato, trama che più banale non c'è nè, I.A scarsa, e corridoio lineare, gameplay vecchio e stravecchio, insomma l'unico punto positivo è la narrativa che probabilmente è la migliore mai vista, comparto tecnico spettacolare e realisticità dei personaggi che sembra di vedere un film, ma questo non lo rende un gioco da 10, cioè caspita se penso Skyrim che è il mio gioco preferito ( son 2 generi totalmente diversi ) non riuscirei mai a dare 10 a TLOU, ma massimo un 9 e mezzo. Nemmeno ai Livelli di Mass effect 2 o tanti altri giochi per me, ma vbè son gusti come ogni cosa lol

 

Ma infatti riguardo The Last of Us io mi riferivo a questo. Il gioco è un semplice gioco "Punto A al Punto B" Troviamo le Luci e poi le Luci sono partite al Punto C, andiamo lì e sono andate al punto D ecc ecc. La trama è la solita di Zombie e infetti, e il fatto che l'umano sia più nemico degli infetti è una cosa ormai passata, tra i vari film come 28 giorni dopo o lo stesso The Walking Dead, non ha nulla di che gridare al miracolo. I.A è qualcosa di mai visto, veramente oscena. Non è un gioco da 10, ma un 9 pieno per tutto il resto come il comparto tecnico e i dettagli, come la narrativa dei personaggi, ben caratterizzati, le musiche ad alto livello, ma per il resto è solo "un gran bel gioco" non grido mai al capolavoro che vince ogni premio possibile. Io alcuni dei suoi premi legati alla storia e alla narrativa, li davo a Bioshock Infinite, un gioco che mi ha sopreso e mi ha rimasto tanto dentro di me, The Last of us poca roba.

FINE OT ora, sennò Boxaro e Neural ci uccidono XD.

 

Riguardo Ryse, speriamo sia solo una mossa commerciale di Crytek e che Microsoft non faccia succedere altro, ormai non possiamo farci niente.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mentre tutti sono concentrati su destiny io ho recuperato questo titolo a 8.00 euro e devo dire che a discapito di tante opinioni e recensioni non proprio lusinghiere, io mi sto divertendo molto.

Si non è un capolavoro e magari risulta ripetitivo nelle meccaniche ma a me è piaciuto molto, sono ormai all'ultimo atto della campagna.

Graficamente è impressionante e anche il doppiaggio mi sembra molto buono, se facessero un seguito magari un pò più vario con la possibilità di cambiare equipaggiamento e con situazioni diverse da affrontare potrebbe uscirne un gran gioco.

Ripeto non è un capolavoro, la trama è abbastanza scontata e i combattimenti al più sono sempre uguali però sa regalare qualche ora di puro e ignorante divertimento :ok:

Per chi ha appena preso la one come me può essere un buon titolo da cui iniziare nel quale si intravede la vera potenza della console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre tutti sono concentrati su destiny io ho recuperato questo titolo a 8.00 euro e devo dire che a discapito di tante opinioni e recensioni non proprio lusinghiere, io mi sto divertendo molto.

Si non è un capolavoro e magari risulta ripetitivo nelle meccaniche ma a me è piaciuto molto, sono ormai all'ultimo atto della campagna.

Graficamente è impressionante e anche il doppiaggio mi sembra molto buono, se facessero un seguito magari un pò più vario con la possibilità di cambiare equipaggiamento e con situazioni diverse da affrontare potrebbe uscirne un gran gioco.

Ripeto non è un capolavoro, la trama è abbastanza scontata e i combattimenti al più sono sempre uguali però sa regalare qualche ora di puro e ignorante divertimento :ok:

Per chi ha appena preso la one come me può essere un buon titolo da cui iniziare nel quale si intravede la vera potenza della console

 

a 8 € ? Dove ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi da ieri , arrivato al V o VI capitolo non ricordo bene, l'audio nei filmati di itermezzo non si sente più.....si sentono le musiche e i suoni ma l'audio nada.....pensavo fosse un bug di quel capitolo così ho spento e riacceso la console ...ma niente sempre lo stesso problema...così ho provato, dopo averla nuovamente riavviata, a caricare e anche ai vecchi capitoli accede la setssa cosa......musiche ed effeti si audio dialoghi neinte....questo accade solo nei filmati di intemezzo mantre nelle sezioni di giochi è tutto ok........ma che cavolo e successo.....il gioco e su br e guardando sotto il supporto è immacolato, senza nessun graffio o ammaccatura...sapete per caso come aiutarmi....ora che mi stavo gustando il gioco...mi levano l'audio nelle scene di intermezzo.....che p...e!!!

Le opzioni audio sono ok...anzi avevo abbassato il a 5 sia la musuca che gli effetti e lasciato a 10 i dialoghi....

Modificato da Gianpyres
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da ieri , arrivato al V o VI capitolo non ricordo bene, l'audio nei filmati di itermezzo non si sente più.....si sentono le musiche e i suoni ma l'audio nada.....pensavo fosse un bug di quel capitolo così ho spento e riacceso la console ...ma niente sempre lo stesso problema...così ho provato, dopo averla nuovamente riavviata, a caricare e anche ai vecchi capitoli accede la setssa cosa......musiche ed effeti si audio dialoghi neinte....questo accade solo nei filmati di intemezzo mantre nelle sezioni di giochi è tutto ok........ma che cavolo e successo.....il gioco e su br e guardando sotto il supporto è immacolato, senza nessun graffio o ammaccatura...sapete per caso come aiutarmi....ora che mi stavo gustando il gioco...mi levano l'audio nelle scene di intermezzo.....che p...e!!!

Le opzioni audio sono ok...anzi avevo abbassato il a 5 sia la musuca che gli effetti e lasciato a 10 i dialoghi....

 

Pulisci la cache tenendo premuto il tasto di accensione sulla console finché l'alimentatore non ti da la spia arancione. Riaccendi la console e prova. Se fa ancora lo stesso problema, prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi da ieri , arrivato al V o VI capitolo non ricordo bene, l'audio nei filmati di itermezzo non si sente più.....si sentono le musiche e i suoni ma l'audio nada.....pensavo fosse un bug di quel capitolo così ho spento e riacceso la console ...ma niente sempre lo stesso problema...così ho provato, dopo averla nuovamente riavviata, a caricare e anche ai vecchi capitoli accede la setssa cosa......musiche ed effeti si audio dialoghi neinte....questo accade solo nei filmati di intemezzo mantre nelle sezioni di giochi è tutto ok........ma che cavolo e successo.....il gioco e su br e guardando sotto il supporto è immacolato, senza nessun graffio o ammaccatura...sapete per caso come aiutarmi....ora che mi stavo gustando il gioco...mi levano l'audio nelle scene di intermezzo.....che p...e!!!

Le opzioni audio sono ok...anzi avevo abbassato il a 5 sia la musuca che gli effetti e lasciato a 10 i dialoghi....

 

Controlla che nelle impostazioni audio della Xbox ci sia "Audio Stereo non compresso" (sempre se non hai un impianto audio collegato).

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla che nelle impostazioni audio della Xbox ci sia "Audio Stereo non compresso" (sempre se non hai un impianto audio collegato).

No...gia provato....sapete come ho risolto?

Eliminazione del file di salvataggio del gioco e ripristino della console alle impostazioni di fabbrica....però che p...e!!!! Ora ho perso tutti i prograssi e devo ricominciarlo di nuovo...vabbè vuol dire che mi durerà di più... :mrgreen: Però...non si può....invece di andare avanti anidmao indietro...bah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Appena finito!

 

:shock:

 

Mai vista una cosa così bella!!!

La storia è bella, filmati spettacolari e sinceramente dura il giusto per il tipo di gioco che è. :D

Per me è un capolavoro assoluto, da certi commenti mi aspettavo molto di peggio, invece ho sbavato dall'inizio alla fine.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito!

 

:shock:

 

Mai vista una cosa così bella!!!

La storia è bella, filmati spettacolari e sinceramente dura il giusto per il tipo di gioco che è. :D

Per me è un capolavoro assoluto, da certi commenti mi aspettavo molto di peggio, invece ho sbavato dall'inizio alla fine.

Un consiglio Tharnak prendi anche i collezionabil e leggili, ti danno alcune informazioni in più nella storia e ti chiariscono alcune cose :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio Tharnak prendi anche i collezionabil e leggili, ti danno alcune informazioni in più nella storia e ti chiariscono alcune cose :ok:

 

Ok, collezionabili ne ho presi parecchi, ma non li ho mai letti (potevano farli leggere al volo, che gli costava?).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi su PC, appena lo scarico (giusto 7 orette...) vi posto le mie impressioni, molto in ritardo XD

 

Ok l'ho giusto iniziato e devo dire che visivamente è uno spettacolo (parlo per il pc, ma presumo che su One sia visivamente simile insomma). L'effetto che mi ha fatto è stato molto simile a quello che mi fece ai tempi God of War 3, gioia per gli occhi (fuori scala quando uscì).

Il gameplay mi sembra minimale, molto cinematografico, ma comunque appagante (almeno visivamente parlando). Sulla trama non mi esprimo ma mi pare di capire che fonda elementi realistici ad altri più "fantasy" (se una statua con gli occhi che sanguinano può essere considerata tale XD).

 

Non so come continuerà, l'ho preso a 15 euro per pura curiosità (spinto anche dalle recenti critiche a The Order, che condivide con Ryse alcune cose mi pare di vedere), ma mi sta piacendo... adoro l'epoca romana, adoro spremere la vga che ho montato (alla fine ho cambiato solo quella, su un pc del 2008... ) e mi da molte soddisfazioni. Questo titolo è molto bello da vedere, resta il dubbio se lo sarà anche da giocare.

 

Ma pure dovesse essere tutto così guidato (adirittura ho visto che c'è la mira assistita sulle balliste... seriously? :|) il resto basta e avanza comunque per appagare qualcosa che molti giocatori reprimono ma che ha comunque la sua importanza: il dare piacere agli occhi. Un gioco come Ryse non me la sentirei di criticarlo per il gameplay ad esempio, perchè (e si vede) che VUOLE essere un titolo cinematografico. Anzi, probabilmente un gameplay meno guidato avrebbe spezzato quella "magia" (che, salvo rari casi in campo videoludico, solo il cinema può regalare) che vede il giocatore immerso negli eventi, piuttosto che esserne lui l'artefice.

 

In un parco giochi così vasto, dove un giocatore può trovare titoli anche (apparentemente) senza trama come i Souls, o giochi di totale libertà e immedesimazione (nel personaggio) come Skyrim, un gioco o due, ogni tanto, di puro "relax" e appagamento visivo come Rysen o The Order secondo me ci stanno tutti. Penalizzarli per ciò che non sono (invece che premiarli per ciò che sono e vogliono essere, anche sfacciatamente) mi sembra eccessivo.

 

Ryse, per ora (poi vedremo più in là ma a quanto so, sotto gli aspetti che ho citato, dovrebbe pure migliorare...) è promosso. Ho comprato ciò che mi aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti direi di provare la modalità Orda, fa parte di un DLC, ma è immensamente appagante.... sopratutto nella mappa "Cantiere navale"; fiondano nemici a più non posso una decina contemporaneamente e più, l'energia scende sempre più velocemente con l'avanzare del tempo e la rigenerazione dipende dalla tua bravura e velocità con i QTE.... io mi sono divertito tantissimo lì!! sono riuscito a resistere oltre un ora... riuscirete a fare lo stesso?? è carina anche la componente RPG del multiplayer anche se si poteva fare di più....

 

Non mi aspettavo ti potesse piacere, che sia Fantasy non vi è alcun dubbio, ma te ne accorgerai procedendo con la storia.

Il mio consiglio come per Tharnak è di raccogliere anche i collezionabili e leggerli tutti, chiariscono un bel po di cose.

 

Mi state facendo venire voglia di rigiocarlo :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...