Vai al contenuto

Ryse


Alex31155

Messaggi raccomandati

forse alcuni pensano sia legato all'epoca romana, quindi con un valore storico :asd:

io lo venduto per 15 euro, cavoli a saperlo prima lo mettevo a 70 euro anchio :P

 

Me lo sto chiedendo pure io.

Ok un metal gear o FF VII per ps1....ma per ryse ci son rimasto veramente corto quano ho visto i prezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ryse: Son of Rome non verrà di certo ricordato come uno dei migliori titoli di lancio dell'attuale generazione ma non sono mancati i pareri positivi sia di critica che di pubblico.Ci sono possibilità per un sequel che migliori il lavoro di Crytek? Per il momento non si hanno informazioni ufficiali al riguardo ma, come riportato da Segement Next, sul web è spuntata un'immagine che mostra il titolo "Ryse: The Empire".

 

http://images.eurogamer.net/2015/articles//a/1/8/7/3/4/1/8/eurogamer-zneeqt.jpg

L'immagine ha inevitabilmente alimentato parecchie discussioni: ci troviamo di fronte a un fake o a un progetto effettivamente esistente? Al momento non possiamo escludere alcuna possibilità.

 

Potrebbe essere anche effettivamenti il sequel.. ma poi cancellato!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo essere sincero...per anni ho avuto la 360 e con l'uscita della one e della ps4 ero indeciso cosa comprare! stavo andando sulla ps4 quando ho visto Ryse mi si sono illuminati gli occhi dato che sono appassionato di storia romana e faccio rievocazione storica romana...bene,grazie a questo gioco io ho la One.Il gioco aveva una sola pecca per me e cioè la storia troppo corta,ma mi ha spinto più a finire a difficoltà massima senza farmelo pesare.

Se uscisse il 2 lo comprerei ad occhi chiusi,anche durasse 2 ore lo comprerei comunque :D

Necrontyr666.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Credo che il seguito non lo vedremo mai, visto che Crytek sta di nuovo in crisi.

 

Poco tempo fa vi avevamo parlato delle difficoltà che sta affrontando Crytek e delle irregolarità nei pagamenti degli stipendi dei suoi dipendenti, oggi, purtroppo, arrivano ulteriori notizie relative alla situazione, non proprio positiva, in cui si trova l'azienda famosa per titoli come Crysis o Ryse.

 

Ebbene, come riporta Gematsu, la compagnia sta per chiudere ben cinque studi a Budapest, in Bulgaria, in Corea del Sud, in Cina e in Turchia e ora gli studi di Crytek sono due, a Francoforte in Germania e a Kiev in Ucraina. Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato che l'azienda metterà in atto dei piani per garantire posti di lavoro, un futuro stabile e una transizione graduale per tutti coloro che sono rimasti coinvolti nella chiusura dei cinque studi.

 

Ecco le parole dell'amministratore delegato di Crytek, Avni Yerli, in merito a questa situazione di forte cambiamento, rilasciate in un comunicato stampa: "Un periodo di tale cambiamento è tutt'altro che facile e vorremmo sinceramente ringraziare tutti e ogni membro del personale ,passato e presente, per il loro duro lavoro e l'impegno in Crytek".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo la tiepida accoglienza ricevuta da parte dei fan nel periodo della sua uscita, Ryse: Son of Rome è caduto nel dimenticatoio per alcuni anni. Recentemente, però, è tornato a far parlare di sé per via di alcuni rumor riguardanti un probabile seguito.

 

Durante un'intervista tenutasi nel 2014 per il sito Eurogamer, il CEO di Crytek Cevat Yerli ha detto la sua per quanto riguarda un Ryse 2 affermando quanto segue:

 

"Vorremmo aspettare affinché la current gen e la next gen si incontrassero. Per quanto riguarda Ryse 2, non stiamo dicendo che è stato cancellato. È la nostra IP. Bisogna aspettare solamente il momento giusto".

 

Durante questi ultimi due anni, Microsoft ha rilasciato Xbox One S ed annunciato la nuova Project Scorpio, che permetterà all'ammiraglia di casa Redmond di avere molta più potenza a disposizione.

 

Dunque è molto probabile che il sequel di Ryse: Son of Rome sia dietro l'angolo, anche se c'è un grosso ostacolo da superare: i vari problemi economici e finanziari che sta avendo attualmente Crytek.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna si!!!

 

Altrimenti mi accontento anche del medioevo o samurai!

No, medioevo e samurai no. Ci sarà già For Honor

 

Un bel Ryse (senza la dicitura 2) in cui impersoni Leonida, da quando è un ragazzo sino alla sua partita più importante, contro l'esercito di Serse. Un capitolo auto conclusivo come il primo. Magari senza per forza l'online

Vex+93.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Uno dei titoli più discussi per Xbox One e PC è sicuramente Ryse: Son of Rome: a fronte di un comparto grafico impressionante e di un'ambientazione meticolosamente ricreata, l'action game di Crytek non ha convinto la stampa specializzata e numerosi videogiocatori a causa del suo gameplay carente. Diversi, tuttavia, credono ancora nel potenziale del franchise e continuano a chiedere a gran voce un sequel del gioco, che ad oggi, però, non sembra essere una possibilità molto concreta. Questo è ciò che ha avuto da dire Spencer al riguardo:

 

"Non c'è mai una risposta semplice per spiegare il perché qualcosa non sia accaduto. È una combinazione di diverse cause, alcune giuste, altre sbagliate. Mi è piaciuto molto quel gioco, e sono contento che sia piaciuto anche a voi. È un genere che dovremmo esplorare maggiormente, su questo concordo.

 

Teniamo in considerazione molti aspetti. In tanti ci chiedono dei sequel, ma ovviamente non possiamo realizzarli tutti, e vogliamo anche concentrarci su nuove IP. Lavoriamo per cercare di trovare il giusto mix tra IP e team di sviluppo".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Iniziato ieri sera, sembra corto e mostruosamente ripetitivo, graficamente adesso fa sicuramente meno scalpore rispetto a qualche anno fa.... però cacchio se mi piace. Ignorante al punto giusto, e la storia pare pare bella (peccato per un doppiaggio schifido)

Promosso senza ombra di dubbio, l’ambientazione e il periodo storico sono qualcosa dì fenomenale.

Quanto sarebbe bello un secondo episodio che sistema tutte le lacune del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...