Vai al contenuto

Kinect Fun Labs


EOS Beppe

Messaggi raccomandati

Sto provando queste applicazione e sono abbastanza rimasto deluso dalla scansione del volto, ricordo che in Rainbow Six Vegas esisteva questa funzione (grazie alla Live Vision) e il risultato era migliore.

 

Comunque le applicazioni sono davvero carine e alcune interessanti come Sparkler.... staremo a vedere!!!

 

Voi che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

sono fresco di kinotto,stasera lo provo a fondo. :mrgreen:

 

ho visto che ci sono anche gli obbiettivi....

 

Obiettivi di gioco

 

 

 

Magic Mirror (5G): Scansiona il tuo volto.

 

Nice Outfit (5G): Scansiona il tuo corpo.

 

Set the Stage (5G): Scegli il tuo background.

 

Spread the Word (5G): Condividi una foto su KinectShare.com

 

Nice to Meet Me (5G): Condividi una foto con i tuoi amici.

 

Chameleon (5G): Fai una foto con ogni background.

 

Celebrity (10G): Condividi 10 foto con gli amici.

 

Kinect Me Pro (10G): Posa in 25 foto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato non poter usare il nostro alter ego come avatar

Questa è una cosa che desidero da sempre, da quando ho giocato a Rainbow Six che aveva la scansione del viso. Durante la beta del kinect, ho postato questa idea.... in parecchi mi hanno mandato il feedbak positivo. Vediamo che succede in futuro.

 

Comunque forse non è il massimo la scansione del viso con il kinect perchè gli occhi sono finti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per quello. Considera che avevano bisogno di non snaturare troppo lo stile degli avatar (hanno messo a lavorare una compagnia salata ed importante come Rare per crearli).

Non credo sia un limite del Kinect, se con Rainbow ed una semplice live vision si poteva fare quello mi aspetto moltissimo dai titoli futuri per Kinect

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dopo quel Rainbow Six nessun altro videogioco ha implementato questa funzione.Io avevo comprato la Live Vision pensando che avrebbero fatto tanti altri giochi con questa opzione, invece... :polliceverso:

 

Secondo me diventerebbe più "matura" come console se mettono la possibilità di usare la propria sacansione. Poi è chiaro che uno si può sbizzarire mettendosi gadget (magari creati da noi con applicazioni simili a Googly Eyes), vestiti strani (tipo Bobble Head), sulla faccia cicatrici, colori strani... le possibilità sono tantissime. Bisogna vedere che intenioni ha M$ :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scaricarlo da xbox live. Ci sono vari giochini oltre ai due che trovi nel pacchetto labs, quello in cui devi disegnare ancora deve uscire ma lo troverai li nell'applicazione. Appena lo rilasciano lo potrai scaricare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi scaricarlo da xbox live. Ci sono vari giochini oltre ai due che trovi nel pacchetto labs, quello in cui devi disegnare ancora deve uscire ma lo troverai li nell'applicazione. Appena lo rilasciano lo potrai scaricare

ok..grazie..ne ho scaricati 4..

 

ma mi sembra o non sono molto precisi???

 

kinect me nn mi assomiglia proprio

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa abbastanza schifo perchè appiccica le texture al personaggio modellandola sui faccioni degli avatar. Questo secondo me è un effetto voluto. Niente a che vedere con la modellazione 3d dell'editor di fifa ad esempio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

A me funziona correttamente, impazzisce se lo avvii con kinect spento :mrgreen:

 

ho scoperto che il problema non è il gioco ma il kinect, quando vado in "Sintonizzazione Kinect" invece di farmi il rilevamento dello scheletro mi indica solo le mani e la testa con un punto, senza neanche collegarli tra loro, non so come fare per risolvere il problema :rolleyes:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

anche a me si blocca...attendo soluzioni

 

 

grazie

Per ora l'unica è chiamare l'assistenza e segnalarlo, cosi almeno faranno una patch.

Alcune applicazioni si possono avviare dagli ultimi download o dal marketplace senza passare dal fun lab.

Modificato da Diomarco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

salve a tutti ho visto che sono usciti nuovi gadget come

 

Battle Stuff e Mutation Station che sono anche gratis

 

poi ci sono i soliti Kinect Sparkler, Musical Feet e Air Band che sono a pagamento anche se quest'ultimo credo che per almeno una settimana sia stato gratis.

 

Solo che hanno tolto tutti gli altri vecchi, io per esempio visto che avevo xbox con solo 4 Gb non mi ero scaricato ne Build a Buddy ne BobbleHead ora che ho preso l'hard disk da 250 volevo provarli e non li vedo più disponibili sapete mica il motivo?

Mi dispiace anche per i 100 G facili facili che non potrò fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia io, che ho partecipato alla dashboard beta, che un mio amico, con una X nuova fiammante, abbiamo notato che Kinect Fun Labs NON compare nell'elenco dei giochi, creandoci non pochi problemi per avviarlo: di fatto bisogna cercarlo con Bing, e cercare di rifare il download: a quel punto vi è la voce di giocare subito e si riesce a lanciarlo. Capita anche a voi ?

 

NB.

BobbleHead io lo vedo ancora, anzi, l'ho scaricato un paio di giorni fa

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...