Vai al contenuto

Volanti Xbox 360


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22

Avrei intenzione di comprare un volante che sia compatibile per 360 e per Pc o altrimenti solo per 360, senza spendere molto. Cosa mi consigliate? Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

io ho il solito volante Microsoft, niente male direi però la cosa principale è trovare una posizione corretta per volante e pedaliera (vd sedile, tavolino, etc...)

Per la posizione non è un problema visto che ho una scrivania accanto al mobile col monitor TV. Però il volante Microsoft mi sembra un po' costoso, eventualmente altri compatibili e più economici ci sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

T posso dare un consiglio? Piuttosto fai un sacrificio una volta e ti prendi qualcosa di qualità (e considera che il volante microsoft non è il massimo) invece che trovarti con un pezzo di plastica in mano... Per pc, xbox e ps3 ci sono i volanti della trustmaster a 30€... Ma capirai bene che non valgono il prezzo. A quel punto ti tieni il pad...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

T posso dare un consiglio? Piuttosto fai un sacrificio una volta e ti prendi qualcosa di qualità (e considera che il volante microsoft non è il massimo) invece che trovarti con un pezzo di plastica in mano... Per pc, xbox e ps3 ci sono i volanti della trustmaster a 30€... Ma capirai bene che non valgono il prezzo. A quel punto ti tieni il pad...

Quindi dici che dovrei tenere d'occhio quelli dai, diciamo, 90-100 € in su? Vediamo, perché le finanze scarseggiano e la prossima stagione è ghiotta di titoli interessanti, per cui ci penso su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi dici che dovrei tenere d'occhio quelli dai, diciamo, 90-100 € in su? Vediamo, perché le finanze scarseggiano e la prossima stagione è ghiotta di titoli interessanti, per cui ci penso su.

 

Quella fascia di prezzo, si. Poi il costo effettivo può variare ovviamente. Sul fatto della prossima stagione hai perfettamente ragione. Autunno e inverno saranno periodi di povertà! :ph34r:

Però considera che un buon prodotto ti resta. Se prendi forza 4 è già un motivo per fare l'acquisto.

 

Ah, una cosa: quello che rende di qualità un volante è, oltre all'assemblaggo e alla qualità delle plastiche, il motore del force feedback. Quindi se vedi qualche occasione, informati bene su cosa ne pensa chi l'ha provato!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Quella fascia di prezzo, si. Poi il costo effettivo può variare ovviamente. Sul fatto della prossima stagione hai perfettamente ragione. Autunno e inverno saranno periodi di povertà! :ph34r:

Però considera che un buon prodotto ti resta. Se prendi forza 4 è già un motivo per fare l'acquisto.

 

Ah, una cosa: quello che rende di qualità un volante è, oltre all'assemblaggo e alla qualità delle plastiche, il motore del force feedback. Quindi se vedi qualche occasione, informati bene su cosa ne pensa chi l'ha provato!

Ok, grazie per i tuoi utili consigli.

Per ora mi limito a fare qualche ricerca online ma anche nei negozi, poi quando avrò deciso e soprattutto se potrò, passerò all'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho letto su molti forum che alcuni volanti hanno tanti problemi di malfunzionamento, incluso il costosissimo Fanatec...

Potreste indicare qua in questo post come vi trovate con i vostri? Quale consigliereste con frizione e cambio?

In giro nel web ho trovato un prodotto che è in grado di adattare i controller della PS3 sulla 360 e viceversa... Secondo voi è possibile collegare anche il volante Logitech G25 o G27?

Vi linko il sito del prodotto

http://www.xcmlive.com/cgi-bin/xcmlive/engine.pl?function=viewid&id=RKS000172&cat=XBOX360-CABLES%20AND%20ADAPTERS

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,spero sia la sezione giusta.Per migliorare la giocabilità con il volante microsoft si potrebbe sostituire (in qualche modo) la pedaliera originale con una più sensibile,che so ad esempio quella del logitech g25/g27?che tipo di connessione ha la pedaliera logitech?

Grazie a quelli che mi risponderanno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la posizione non è un problema visto che ho una scrivania accanto al mobile col monitor TV. Però il volante Microsoft mi sembra un po' costoso, eventualmente altri compatibili e più economici ci sono?

io ti consiglio appunto il volante della mircosoft ha rapporto qualita prezzo direi ottimi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il nuovo volante wireless con sensori di movimento sembra interessante ed inoltre costa sui 50 euro, io aspetterei a vedere come va con forza 4 ed eventualmente ci farei un pensiero

 

 

L'ho visto, costa sui 60 con spedizione...

 

http://m2.paperblog.com/i/48/482774/forza-motorsport-4-il-volante-wireless-in-azi-L-GvgU_e.jpeg

 

Ma, è a sensore giusto? Quindi me lo devo tenere in mano senza un appoggio... (e vabbe)

 

Funziona anche senza kinect?

 

Io ho Forza 3, mi funge pure con quel gioco o è stato creato per supportare da Forza 4 in poi?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...