Vai al contenuto

Foto

Resident Evil 6

• Per cortesia connettiti per rispondere
1795 risposte a questa discussione

#1 keiji

keiji

MX Achiever Bronze

• VIP
  • 16647 messaggi

Inviato 12 June 2011 - 11:46

Un portavoce di Capcom ha dichiarato, in una recente intervista, che la compagnia è ben consapevole di ciò che pensano i fan di Resident Evil riguardo la piega action della serie negli ultimi tempi, aggiungendo che i puristi del genere apprezzeranno le decisioni che il team di sviluppo ha preso per il prossimo Resident Evil 6. Ecco le dichiarazioni di cui parliamo:

"Sappiamo che molti fan vogliono di nuovo più horror per il prossimo [titolo], anche il team di sviluppo ne è consapevole e leggiamo un sacco di commenti, messageboards, attendiamo feedback, ci sono state molte critiche riguardo il ruolo centrale dell'azione in Resident Evil 5."

"Penso che vi piacerà la direzione che il team di sviluppo sta prendendo per il successore!"
  • 0

#2 Guest_M.Dragon_*

Guest_M.Dragon_*
  • Guests

Inviato 12 June 2011 - 11:58

Bene grazie per l'ottima notizia, così i fan possono stare più sereni.
Mi sa tanto che al prossimo Tokyo Game Show lo presenteranno, anzi devono presentarlo :ok:
  • 0

#3 MR SIMPATIA

MR SIMPATIA
  • Utenti
  • 210 messaggi

Inviato 12 June 2011 - 14:44

grandissima notizia :bow: sento puzza di titolone da pauuuraaaaa :lol:
  • 0

#4 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 10:30

Fin che non fanno vedere qualcosa sarò scettico :polliceverso:

• 0

#5 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19989 messaggi
  • Xbox Live: Mommox

Inviato 13 June 2011 - 10:45

Idem.

Finchè non vedo il gameplay, o almeno non li sento dire "sarà come i primi RE in tutto e per tutto", quell'allusivo "Penso che vi piacerà la direzione che il team di sviluppo sta prendendo per il successore!" vuol dire tutto e niente.

Perchè è vero che indica cambiamento verso la piega presa fin'ora, ma non assicura proprio per niente che si torni alle origini... e ho molta paura di sapere cosa diamine han deciso per il futuro di RE...
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#6 Guest_M.Dragon_*

Guest_M.Dragon_*
  • Guests

Inviato 13 June 2011 - 11:03

Idem.

Finchè non vedo il gameplay, o almeno non li sento dire "sarà come i primi RE in tutto e per tutto", quell'allusivo "Penso che vi piacerà la direzione che il team di sviluppo sta prendendo per il successore!" vuol dire tutto e niente.

Perchè è vero che indica cambiamento verso la piega presa fin'ora, ma non assicura proprio per niente che si torni alle origini... e ho molta paura di sapere cosa diamine han deciso per il futuro di RE...

Quindi ipotizzi un terzo genere per il prossimo capitolo?
Dopo il survival/horror, la serie ha preso la piega action/horror, cosa ci manca più un FPS horror?
Non ci resta che attendere.
  • 0

#7 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6836 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 11:15

Quindi ipotizzi un terzo genere per il prossimo capitolo?
Dopo il survival/horror, la serie ha preso la piega action/horror, cosa ci manca più un FPS horror?
Non ci resta che attendere.

no vi prego un altro FPS no... :rolleyes: :rolleyes:
  • 0

#8 smoke bob

smoke bob
  • Utenti
  • 799 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 11:33

Anche se sono un fan accanito dei primi due Resident, in realtà credo che la soluzione migliore sia nel mezzo...e sembra proprio che il team Capcom si stia muovendo in questa direzione. imho di vitale importanza sarebbe il ritorno della camera a inquadrature fisse, una gestione dell'inventario finalmente intuitiva e l'abolizione di qualsiasi tipo di co-op/multiplayer/bot che sta sempre in mezzo ai piedi.
  • 0

#9 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19989 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 11:51

però a me un gioco simile a Outbreak non dispiacerebbe, se realizzato bene
  • 0

#10 II RaiDeN II

II RaiDeN II
  • Bannato
  • 59 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 11:54

no vi prego un altro FPS no... :rolleyes: :rolleyes:

Un Resident Evil FPS?!?! Mio dio...perché dici queste cose!! :bang: :bang: :bang:
  • 0
Molte persone, prima offendono COD, dicendo che è il peggior gioco della storia...e poi...al DAY ONE...LO COMPRANO! LOL LOL E RILOL!
Immagine inserita

#11 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19989 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 11:56

perchè esiste, anche se su binari ._. (e più d'uno)
  • 1

#12 Guest_Marcus M._*

Guest_Marcus M._*
  • Guests

Inviato 13 June 2011 - 11:59

basterebbe un gameplay simil-silent hill e un'ambientazione isolata, silenziosa, lugubre. i giochi di una volta erano semplici ma intensi. ora sono ultra curati ma troppo immediati. scivolano via troppo facilmente.
  • 0

#13 Preston

Preston
  • Utenti
  • 1975 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 15:39

perchè esiste, anche se su binari ._. (e più d'uno)

E' vero uscì per ps1 era su binari alla Time Crisis, e si chimava Resident Evil Gun survivial e se non sbaglio ne fecero 4 poi si fermarono perchè divennero ripetitivi.

Messaggio modificato da Preston, 13 June 2011 - 15:41

• 0

#14 mommox

mommox
  • Utenti
  • 19989 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 15:52

poi han fatto anche quelli su Wii XD
  • 0

#15 xir0nbest1ax

xir0nbest1ax
  • Utenti
  • 1161 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 16:10

a me basta che rimettono gli stramaledetti zombi!
  • 0
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#16 smoke bob

smoke bob
  • Utenti
  • 799 messaggi

Inviato 13 June 2011 - 18:22

A questo punto prendi un Dead Rising e vai sul sicuro ^_^
Comunque anche in RE non sono mai mancati...
  • 0

#17 Guest_Marcus M._*

Guest_Marcus M._*
  • Guests

Inviato 13 June 2011 - 19:31

a sto punto semmai basta che prendi RE: raccoon city (che sinceramente aspetto con una certa curiosità...)
  • 0

#18 Blulight

Blulight
  • Utenti
  • 679 messaggi

Inviato 14 June 2011 - 09:35

Anche se sono un fan accanito dei primi due Resident, in realtà credo che la soluzione migliore sia nel mezzo...e sembra proprio che il team Capcom si stia muovendo in questa direzione. imho di vitale importanza sarebbe il ritorno della camera a inquadrature fisse, una gestione dell'inventario finalmente intuitiva e l'abolizione di qualsiasi tipo di co-op/multiplayer/bot che sta sempre in mezzo ai piedi.

Ragazzi per fare un gioco decente, survival horror, si deve per forza utilizzare il sistema di camere fisse , o al massimo in stile dead space inquadratura da dietro, e cmq per forza in una situazione relativamente fissa nel senso citta in fiamme, una base un sottomarino qualcosa di relativamente ristretto, che so un isola, ci sono molte idee
cmq io stra quoto smoke bob BASTA CON STO CAX DI MULTIPLAYER ED FPS NON SE NE PUò PIù, possibile che sti bimbi minkia devono prendere tutti i giochi se ne giochino ad altro e lasciano un game decente per altri,[ già e stato peggiorato dead space di cui il primo capito è un capolavoro, per mettere un multi inguardabile nel 2 episodio, e ne ha risentito game play e storia, difatti la sensazione di pesantezza della tuta non c'era più mi pareva di muovermi in tuta ginnica, fine fuori tema:)]
resto dell'idea che certi giochi debbano rimanere tali migliorandeone la grafica ed rinnovandolo ma non stravolgerne, soria giocabilità ecc basti pensare al rebirth ed allo 0 che sono eccezzionali
  • 0
Immagine inserita

#19 Hello Kitty

Hello Kitty
  • Bannato
  • 594 messaggi

Inviato 14 June 2011 - 22:11

[ già e stato peggiorato dead space di cui il primo capito è un capolavoro, per mettere un multi inguardabile nel 2 episodio, e ne ha risentito game play e storia, difatti la sensazione di pesantezza della tuta non c'era più mi pareva di muovermi in tuta ginnica, fine fuori tema:)]

Invece era carino. Quei bambini cattivi che strappavano braccia e facevano volare teste a schiaffoni erano troppo teneri.
Era molto divertente giocarci. Peccato che ho potuto provarlo solo pochi giorni quando c'era il live gratis. :/
  • 0

#20 Blulight

Blulight
  • Utenti
  • 679 messaggi

Inviato 15 June 2011 - 08:09

Invece era carino. Quei bambini cattivi che strappavano braccia e facevano volare teste a schiaffoni erano troppo teneri.
Era molto divertente giocarci. Peccato che ho potuto provarlo solo pochi giorni quando c'era il live gratis. :/

hahahahahha ma dai:) sul serio:)?
  • 0
Immagine inserita