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Resident Evil 6


keiji

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secondo me non sono proprio gli ZOMBIE a mancare(mancano pure quelli ci mancherebbe)...ma è IL RICREARE L'ATMOSFERA HORROR VERA E PROPRIA...IL BUIO, LE OMBRE..I RUMORI nel silenzio...di PASSI che salgono le scale,o che APRONO UNA PORTA CIGOLANTE MENTRE TU facendoti luce con la torcia nel buio....CONTROLLI il caricatore e vedi che non hai piu munizioni...QUESTO secondo me MANCA.

 

Con le meccaniche giuste ovviamente eh...parlo di gameplay.

 

Modificato da ryden
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secondo me non sono proprio gli ZOMBIE a mancare(mancano pure quelli ci mancherebbe)...ma è IL RICREARE L'ATMOSFERA HORROR VERA E PROPRIA...IL BUIO, LE OMBRE..I RUMORI nel silenzio...di PASSI che salgono le scale,o che APRONO UNA PORTA CIGOLANTE MENTRE TU facendoti luce con la torcia nel buio....CONTROLLI il caricatore e vedi che non hai piu munizioni...QUESTO secondo me MANCA.

 

Con le meccaniche giuste ovviamente eh...parlo di gameplay.

 

mmm dal trailer pare ci sia già troppa azione secondo i miei gusti e non va bene affatto :'( voglio un gioco che deve farmi cagare in mano cosi proprio come RE2 e nemesis ( avevo 10 anni penso!!)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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secondo me non sono proprio gli ZOMBIE a mancare(mancano pure quelli ci mancherebbe)...ma è IL RICREARE L'ATMOSFERA HORROR VERA E PROPRIA...IL BUIO, LE OMBRE..I RUMORI nel silenzio...di PASSI che salgono le scale,o che APRONO UNA PORTA CIGOLANTE MENTRE TU facendoti luce con la torcia nel buio....CONTROLLI il caricatore e vedi che non hai piu munizioni...QUESTO secondo me MANCA.

 

Con le meccaniche giuste ovviamente eh...parlo di gameplay.

Come non quotarti B) comunque per far vedere scene ingame vuol dire che il progetto è a buon punto però tutta questa azione del trailer mi ha fatto storcere un po il naso

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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però tutta questa azione del trailer mi ha fatto storcere un po il naso

 

non dirlo a me guarda...la speranza di 30 minuti fa l'ho gia esaurita... :polliceverso:

 

sembra fatto a presa di cuxo per i fan....inizio trailer TI ILLUDONO con l'atmosfera tutta vecchio stile...e poi SCEMANO nel finale con quelle scene stile GEARS di cui hanno copiato clamorosamente la visuale e l'animazione in copertura... :bang:

Modificato da ryden
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Dico io ci vuole tanto ad accontentare i fan i quali chiedono una cosa: Tornare alle origini e cioè :

 

  • paura fottuta di svoltare l angolo
  • atmosfere alla dead space (prima avrei detto alla RE )
  • zombie zombie zombie
  • Libertà di esplorazione
  • Alta difficoltà nel sopravvivere ( se vieni ferito la parte ne risente nella mira,nel movimento ecc)
  • Trama non troppo fantascientifica (non voglio che mi compaia il drago shenron all improvviso :asd:

Modificato da Spartan III
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ecco svelato il mistero:

 

al video sembra che le sessioni di gioco con Leon saranno più classiche e survival, mentre quelle con Chris Redfield maggiormente votate all'azione.

 

ecco perchè la prima parte sembra IN VECCHIO STILE e l'ultima stile GEARS tutto spara spara.... :rolleyes:

 

hanno fatto un mix RE4/RE5 :bang:

Modificato da ryden
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hanno fatto una via di mezzo in pratica per accontentare tutti O QUASI...il gioco ACTION non lo discuto..sembra davvero bello...però per chi sia spettava UN IMPRONTA MASSICCIA DI SURVIVAL HORROR rimarrà deluso secondo me...anche perchè solo la SESSIONE CON LEON mi pare un pò poco.

 

:rolleyes: cmq come action secondo me MERITA...potrei farci un pensierino :ok:

 

PS: petizione? dal trailer sembra un gioco con molta percentuale di completamento...rassegniamoci.

Modificato da ryden
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Io capisco l'essere fan della serie originale e tutto il resto...ma come già ad etichettare questo gico come un action???... :?: :?:

in fondo si sono visti 1/2 minuti di gameplay (si e no)...e inoltre hanno pure annunciato che la parte di storia con Leon sarà votata al Survival...

 

io non sono un aficionados...in quanto ho giocato solo il 5 (che non mi è affatto dispiaciuto...anzi)...e la parte più action con Cris so già che mi piacerà...e poi non vedo l'ora di cimentarmi con le meccaniche survival della campagna con Leon...

 

P.S. abbiate fiducia gente...e non spariamo sentenze senza amteriale sufficiente per valutare... :teach: :teach:

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Io capisco l'essere fan della serie originale e tutto il resto...ma come già ad etichettare questo gico come un action???... :?: :?:

in fondo si sono visti 1/2 minuti di gameplay (si e no)...e inoltre hanno pure annunciato che la parte di storia con Leon sarà votata al Survival...

 

io non sono un aficionados...in quanto ho giocato solo il 5 (che non mi è affatto dispiaciuto...anzi)...e la parte più action con Cris so già che mi piacerà...e poi non vedo l'ora di cimentarmi con le meccaniche survival della campagna con Leon...

 

P.S. abbiate fiducia gente...e non spariamo sentenze senza amteriale sufficiente per valutare... :teach: :teach:

Ma per chi ha giocato a primi RE questo cambio di direzione che c'è stato a partite col 4 e poi con il 5 (venduto non appena finito ) io la considero un vera e propria pugnalata alle spalle e hanno rovinato,sempre dal mio modesto punto di vista,IL survival horror per eccellenza quando si pensava a questo genere ti veniva in mente RE ora invece non più...inoltre Capcom si poteva riscattare visto che gli zombie nella serie Walking Dead stanno avendo molto successo e snz altro avrebbe portato alla ribalta di nuovo il titolo...comunque questi sono solo pareri io non comprerò Op. Racoon City ma la mia attenzione sarà concentrata su quest altro titolo sperano in una migliore riuscita

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Ma per chi ha giocato a primi RE questo cambio di direzione che c'è stato a partite col 4 e poi con il 5 (venduto non appena finito ) io la considero un vera e propria pugnalata alle spalle e hanno rovinato,sempre dal mio modesto punto di vista,IL survival horror per eccellenza quando si pensava a questo genere ti veniva in mente RE ora invece non più...inoltre Capcom si poteva riscattare visto che gli zombie nella serie Walking Dead stanno avendo molto successo e snz altro avrebbe portato alla ribalta di nuovo il titolo...comunque questi sono solo pareri io non comprerò Op. Racoon City ma la mia attenzione sarà concentrata su quest altro titolo sperano in una migliore riuscita

 

d'accordo il tuo pensiero...ma hi ti assicura che questo RE6 non sarà come i primi due/tre capitoli???...almeno la parte con Leon... :?: :?:

io non capisco il perchè bisogni etichettare un prodotto di cui ancora si sa poco o nulla...

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io ho preso la gold edition di RE5 e ho giocato al DLC "incubo senza uscita"...sinceramente mi è piaciuto tantissimo! non so se avete avuto modo di provarlo, ma l'atmosfera è molto old school, davvero bella....se ci saranno momenti come questo in RE6 sarò il primo ad esserne contento, ma sinceramente non ci conto tsnto....in fondo sappiamo tutti che la parte horror di RE è stata soppiantata da quella action...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

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Dico io ci vuole tanto ad accontentare i fan i quali chiedono una cosa: Tornare alle origini e cioè :

 

  • paura fottuta di svoltare l angolo
  • atmosfere alla dead space (prima avrei detto alla RE )
  • zombie zombie zombie
  • Libertà di esplorazione
  • Alta difficoltà nel sopravvivere ( se vieni ferito la parte ne risente nella mira,nel movimento ecc)
  • Trama non troppo fantascientifica (non voglio che mi compaia il drago shenron all improvviso :asd:

Quoto TUTTO! ;)

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frawheat.png

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Quoto TUTTO! ;)

 

Si ma ormai cos'è che ci spaventerebbe? Di re si è visto tutto, ci hanno provato in ogni modo a spaventare nei primi due titoli, tanto che nel terzo hanno dovuto aggiungere nemesis che piú che mettere spavento faceva ansia visto che ci inseguiva.

 

Prendiamo dead space per dire: fino a metá gioco spaventa perchè è tutto "nuovo" ma gia nella seconda metá cala fino a farti quasi venir voglia di andare avanti a stanare i necromorfi.

 

E allora come potrebbe un nuovo re basarsi solo o quasi sugli vecchi "spaventi" di un tempo? Soprattutto ora che anche a livello di trama i personaggi ormai sanno cosa combattono e lo fanno da soldati quali sono.

 

Per ottenere un re vecchio stile si dovrebbe fare tabula rasa della trama, inserire nuove idee e allora si che forse spaventerá, perchè nessuno saprá cosa aspettarsi. Ma a quel punto non sará piú re ma un'altro gioco.

 

Personalmente ritengo che per spaventare i giocatori moderni ci voglia qualcosa di piú psicologico... re andava bene quando lo giocavamo a 10 anni (almeno nel mio caso XD) ma ora? Poi magari mi sbaglio eh, e non tutti sono come me.... peró secondo il mio parere sperare che re torni come era un tempo sarebbe inutile.

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La paura potrebbe tornare se il protagonista non è armato fino ai denti,ma solo con una pistola da utilizzare solo in casi estremi perchè le munizioni scarseggiano e quindi deve fronteggiare gli zombi con armi di fortuna o utilizzando la materia grigia,la paura tornerebbe se la quantità di luce è ridotta al minimo,un rumore improvviso ti fa saltare dalla sedia...Esplorazione del mondo di gioco ad esempio vado in quella abitazione abbandonata mi servono beni di prima necessità (acqua,cibo ecc ) ma comunque ci pensi due volte prima di avventurarti perchè non sai cosa si nasconde dietro quella porta...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Partiamo da un concetto fondamentale. Il produttore del gioco, aveva dichiarato in un intervista che con RE 6 avrebbero cercato di ridare un pò di survival al gioco, di riportarlo sulla vecchia strada.

 

Ora, a meno che non si sia rimangiato tutto e abbiano cambiato completamente idea, non credo che il gioco sarà prettamente action. Io dico che nonostante le fasi action, la telecamera dietro le spalle e l'utilizzo di armi pesanti, c'è ancora qualcosa che può dare quel senso di paura.

 

Magari hanno limitato le munizioni, magari ci saranno pezzi lenti e bui. Insomma, io mi auguro in un buon mix tra vecchio e nuovo. Cosi era stato detto, la mia fiducia c'è tutta. Se poi sarà solo action, lo prenderò per quello che sarà.

 

 

Mi rimangio tutto. Ecco le dichiarazioni di Capcom:

 

La maggior attenzione data alle fasi action in Resident Evil 5 ha premiato, almeno secondo quanto dichiara il direttore marketing di Capcom UK, Dave Turner. Rispondendo infatti a perché si sia dato più focus alle fasi action (anche alla luce del trailer di Resident Evil 6), Turner ha risposto: "Abbiamo visto la popolarità della serie aumentare considerevolmente non appena si è orientata più verso l'action - Resident Evil 5 è il titolo più venduto della serie. Quindi per noi ha senso seguire questa strada in maniera ancora più marcata."

Spostando l'attenzione su uno spin-off del franchise, Operation Raccoon City, che sarà pubblicato a marzo, Turner ha dichiarato che il sogno della software house sarebbe attrarre i giocatori di Call of Duty, che sono abituati a un'azione frenetica, con la formula del gioco, più indirizzata al multiplayer online. (estratto da SG)

 

Sarà solo action a quanto pare!

Modificato da skise
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Protrei anche accettare anche se malincuore un Residetn Evil più orientato all'Action ma se fatto come Re 5 se lo tengano pure, macchinoso scomodo e nemici e alleati celebrolesi, cavolo è riuscito meglio mercenary 3ds che è uno spin off.

Modificato da Preston
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Capcom ha diffuso alcune interessanti informazioni su Resident Evil 6 relative alle atmosfere che si respireranno nel gioco che non mancheranno di accompagnare in un clima di perenne paura il giocatore. Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Hiroyuki Kobayashi, dal producer Yoshiaki Hirabayashi e dal game director Eiichiro Sasaki, per alcuni versi il titolo tornerà alle origini per degli eventi che faranno “balzare dalla sedia” chi sta giocando, “tutto sarà travolgente”, non sapremo mai cosa ci attenderà dietro l’angolo.

 

Tutto sarà curato e la trama promette di tenerci incollati allo schermo con il fiato sospeso in attesa di sapere come si evolverà. Come precedentemente detto, la storia si svolgerà 10 anni dopo gli eventi accaduti in Resident Evil 2. Il presidente degli Stati Uniti ha deciso di rivelare la verità dietro a ciò che è avvenuto, convinto che, in questa maniera, riuscirà a fermare una nuova attività di bioterrorismo. Purtroppo quando l'edificio, sede del presidente, subisce un attentato, quest'ultimo si trasforma in zombie e Leon si troverà a dover prendere la difficile decisione se affrontarlo personalmente mettendo da parte i legami di amicizia che vi sono tra i due. In questo momento difficile Chris Redfield giunge in Cina, anche questa sotto attacco bioterroristico.

 

I producer affermano che Resident Evil 6 costituirà “l'esperienza horror più grande di sempre “. Dietro al progetto ci sono addirittura 150 persone nello staff principale ma tenendo conto anche di collaboratori esterni si arriva a un numero enorme di più di 600 persone che si stanno occupando del gioco.

 

Un’altra notizia importante è attinente alla rivelazione di una nuova creatura che dovremo affrontare nel corso dell’avventura: si tratta di Javo di cui potete vedere l’immagine a fine news. Non mancheranno i classici zombie che, è stato sottolineato, ritorneranno in grande stile e ci riserveranno più di una sorpresa e segreto.

 

Oltre a Leon e a Chris sarà presente un terzo personaggio ma gli sviluppatori si mantengono ancora nel riserbo totale anche se in rete le speculazioni danno quasi più certo che si tratti di Ada Wong. Inoltre è stata diffusa una misteriosa immagine ritraente un uomo dall’aspetto trucide e poco rassicurante che avrà un ruolo fondamentale, su quest’ultimo si attendono notizie nei prossimi giorni, al momento la descrizione lo riporta come "l'uomo che ha detto di salvare il mondo".

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Mi rimangio tutto. Ecco le dichiarazioni di Capcom:

 

La maggior attenzione data alle fasi action in Resident Evil 5 ha premiato, almeno secondo quanto dichiara il direttore marketing di Capcom UK, Dave Turner. Rispondendo infatti a perché si sia dato più focus alle fasi action (anche alla luce del trailer di Resident Evil 6), Turner ha risposto: "Abbiamo visto la popolarità della serie aumentare considerevolmente non appena si è orientata più verso l'action - Resident Evil 5 è il titolo più venduto della serie. Quindi per noi ha senso seguire questa strada in maniera ancora più marcata."

Spostando l'attenzione su uno spin-off del franchise, Operation Raccoon City, che sarà pubblicato a marzo, Turner ha dichiarato che il sogno della software house sarebbe attrarre i giocatori di Call of Duty, che sono abituati a un'azione frenetica, con la formula del gioco, più indirizzata al multiplayer online. (estratto da SG)

 

Sarà solo action a quanto pare!

 

 

della serie: GIOCO ACTION= PIU SOLDI! :polliceverso:

 

purtroppo per colpa dei bimbi minchia e della gente senza paxxe nel riproporlo il survival horror è alla futta..

 

capcom RIDICOLA! :bang: almeno però sembra che stiano sviluppando UN BEL TITOLO ACTION!

 

a longevità secondo voi come saremo messi?

Modificato da ryden
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della serie: GIOCO ACTION= PIU SOLDI! :polliceverso:

 

purtroppo per colpa dei bimbi minchia e della gente senza paxxe nel riproporlo il survival horror è alla futta..

 

capcom RIDICOLA! :bang: almeno però sembra che stiano sviluppando UN BEL TITOLO ACTION!

 

a longevità secondo voi come saremo messi?

 

Scusa ma perchè tu produttore non faresti la stessa cosa? realizzeresti il gioco per soddisfare solo una fetta di videogiocatori ben precisa oppure vorresti massimizzare le vendite, rendendo il gioco accessibile un pò più a tutti?.

 

Mettiamoci anche nei loro panni, se tu non lo vuoi non lo compri e non offendi proprio nessuno, è irritante sentire questi discorsi, non condivido neanche io questa loro scelta ma di certo non mi metto a tirargli parolacce perchè sono "cattivi e non mi fanno il personaggio che si muove come un ritardato come nei vecchi capitoli". Semplicemente non lo prendo e passo oltre oppure se risulterà un gran gioco, me lo faccio senza troppi pensieri. E comunque il fatto di non potersi muovere mentre si mira, darà al gioco quel tocco in più che può soddisfare tutti. La reputo come una mossa molto azzeccata.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

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