Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

ma nella modalita mercenari ho visto che ci sono solo 3 stage e 3 protagonisti....dite che sarà possibile sbloccare altri livelli e altri personaggi andando avanti col gioco?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di si... credo si debbano finire le varie campagne per sbloccare altro o semplicemente giocare a quella modalità... negli altri RE c'erano più personaggi (penso che Hunk ci sarà di sicuro ad esempio, idem Wesker... ci sono sempre stati che io ricordi).

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,ho iniziato oggi la campagna in coop con Chris a livello veterano.Fin'ora ottime impressioni,il gioco e' impegnativo e soprattutto gasa.

Pero' sti cazz0 di server della Capcom non sono stabili per nulla.In 2 ore e mezza di gioco sono saltati per ben 4 volte e la rottura è che non posso rinvitare il mio amico a partita in corso ma devo abbandonare la partita e riandare al menu.E questo molte volte comporta la perdita dell'ultima sessione di gioco se non si è arrivati al checkpoint(tant'e' che alla campagna con chris siamo stato costretti a rifare tre volte un pezzo già fatto)

nessun altro sta riscontrando queste frequenti disconnessioni in coop online?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo che la cop op sia invadente ieri un giocatore entra all'improvviso ed il partner diventa peggio che quando è controllato dall IA è uscito dopo avermi lasciato uccidere da uno zombie an un centimetro da lui penso che giocherò d'ora in avanti solo offline.

basta che imposti la coop solo per gli amici

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho il coraggio di continuare un pezo della storia di Chris per...

Ho paura di continuare un corridoio pieno di sangue su tutti i muri,manco fosse arrivata l'apocalisse (...e poco ci manca)...per giunta con un mostro alto due metri che ti scruta dall'angolino e poi va via come se nulla fosse,piena di sangue,in attesa che la sua preda (tu...o meglio noi col nostro Chris) arrivi.

 

Ditemi quello che volete,ma proprio non ce la faccio...è tutto che trovo un fucile a pompa in una stanzina che si trova li,prima dell'agnolo...che mi ha fatto pure prendere un colpo quella,mi sono sentito mancare il cuore,maledizione a quella scena :bang: !Non dico altro altrimenti spoilero...

Hidan, nella campagna di Chris (che ho terminato) non vi è neanche una parte horror o di spavento te lo posso assicurare.

Addirittura ti spaventano le parti in cui gli zombie aprono le porte all'improvviso?

Se non sbaglio prima che le aprono iniziano già a parlare, quindi si è già preparati all'eventuale apertura.

 

Per cui vai avanti tranquillo che di spaventi non te ne prenderai più :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocando in single online,quando mi entra uno ed ho capito che in realtà la co-op è settata ogni volta che si è connessi al live.Il demente continuava a morire ed io ho anche consumato spray e erbe della salute,finchè il ritardato non ha aperto il mic. e in un italiano appena comprensibile mi ha detto di aiutarlo di più perchè il gioco è troppo difficile.L'ho mandato a quel paese ed ho dovuto ricominciare da molto indietro,ma perchè non si può salvare?Io tra l'altro lo voglio giocare in single,niente co-op.Adesso lo giocherò offline .Morale della favola,ho perso mezz'ora di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me RE piace, però dalla demo sono rimasto deluso, cambia parecchio nella versione finale(i movimenti soprattutto che trovo obbrobriosi)?

I movimenti sono quelli,sono legnosi,ma è tipico di RE.A me non dispiacciono,ma il gioco merita è pieno di azione,colpi di scena a non finire.È un gioco in stile hollywoodiano.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

I movimenti sono quelli,sono legnosi,ma è tipico di RE.A me non dispiacciono,ma il gioco merita è pieno di azione,colpi di scena a non finire.È un gioco in stile hollywoodiano.:-)

 

Non so perchè, ma in questo ho notato addirittura più legnosità :ph34r:

Poi la demo è anche piatta e non mi ha detto nulla, però qua vedo la stessa gente rimasta male per la demo e contenta per il gioco finale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io trovo i movimenti giusti? Abbastanza lenti da mettere un po' di quella tensione tipica dei primi RE (dove la tensione te la mettevano i controlli legnosissimi perchè se ti trovavi un nemico davanti, il 70% delle volte finivi a correre via sbattendo ovunque e rallentando col terrore che il mostro ti beccasse perchè troppo incasinato a cercare di andar dritto col pg...) e altrettanto fluidi (grazie al potersi muovere e sparare) per non farsi massacrare dovendo stare immobili.

Parlo per Leon ovviamente.

 

L'unica cosa che avrei migliorato è l'inventario, un po' macchinoso... ma come con tutte le cose, basterà prenderci la mano credo.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocando in single online,quando mi entra uno ed ho capito che in realtà la co-op è settata ogni volta che si è connessi al live.Il demente continuava a morire ed io ho anche consumato spray e erbe della salute,finchè il ritardato non ha aperto il mic. e in un italiano appena comprensibile mi ha detto di aiutarlo di più perchè il gioco è troppo difficile.L'ho mandato a quel paese ed ho dovuto ricominciare da molto indietro,ma perchè non si può salvare?Io tra l'altro lo voglio giocare in single,niente co-op.Adesso lo giocherò offline .Morale della favola,ho perso mezz'ora di gioco.

Se avessero messo questa possibilità sarebbe stato stroncato perchè troppo facile e allora non e più REesident Evil icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento devo resistere e devo cercare di evitare di prenderlo fino a quando calerà di prezzo perchè ho troppi giochi prenotati per il momento (vedremo se ci riuscirò) ma il gioco prima o dopo sarà mio e poi sotto con la solita dinamica a cui mi cimento su questo tipo di giochi.. vale a dire: da giocare rigorosamente di notte, con le luci spente e col dolby a bomba in modo da prendere le mega scaghe da farmi volare dalla sedia al soffitto... hihihihihi :asd: :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io ho iniziato le campagne a Eroe... ma quella di chris è impegnativa!!! eppure con leon il primo capitolo è andato bene, non proprio facile, ma insomma... però boh chris mi resta quasi sempre senza munizioni e devo fare VandAmme... che strano... altri che la stanno giocando a Eroe in single player?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io ho iniziato le campagne a Eroe... ma quella di chris è impegnativa!!! eppure con leon il primo capitolo è andato bene, non proprio facile, ma insomma... però boh chris mi resta quasi sempre senza munizioni e devo fare VandAmme... che strano... altri che la stanno giocando a Eroe in single player?

Eh,figurati che io con un mio amico stiamo sudando a veterano alla campagna di chris.Troppe volte rimango a secco e sono costretto a sfoderare il coltello tendando gli attacchi corpo a corpo.Il fucile che ha in dotazione redfield si scarica subito perche' ha una capienza ridicola(ho pero' notato che mettendo le mani sulle abilita' ci si puo' porre rimedio)e trovo sempre pochi colpi.Per non parlare della pistola che fa male quanto una fionda.fortuna che ho da poco trovato il pompa

Eppure sto sempre attento a non sprecare colpi :whew:

 

Una domanda:ma non e' possibile scambiarsi le robe dell'inventario con il compagno?Ci troviamo sempre in una situazione ridicola in cui io sono pieno di erbe rosse e lui di verdi.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,figurati che io con un mio amico stiamo sudando a veterano alla campagna di chris.Troppe volte rimango a secco e sono costretto a sfoderare il coltello tendando gli attacchi corpo a corpo.Il fucile che ha in dotazione redfield si scarica subito perche' ha una capienza ridicola(ho pero' notato che mettendo le mani sulle abilita' ci si puo' porre rimedio)e trovo sempre pochi colpi.Per non parlare della pistola che fa male quanto una fionda.fortuna che ho da poco trovato il pompa

Eppure sto sempre attento a non sprecare colpi :whew:

 

Una domanda:ma non e' possibile scambiarsi le robe dell'inventario con il compagno?Ci troviamo sempre in una situazione ridicola in cui io sono pieno di erbe rosse e lui di verdi.

era possibile in re5, qui è possibile solo in split screen dall'inventario ce il comando quando ti trovi vicino al compagno... quindi per l'online niente

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà io ho iniziato le campagne a Eroe... ma quella di chris è impegnativa!!! eppure con leon il primo capitolo è andato bene, non proprio facile, ma insomma... però boh chris mi resta quasi sempre senza munizioni e devo fare VandAmme... che strano... altri che la stanno giocando a Eroe in single player?

 

ho fatto tutte le campagne a eroe in single, devi cercare di evitare il piu' possibile gli scontri con gli zombie e scappare sempre quando puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nc An2Dre:la differenza tra Veterano ed Eroe risiede esclusivamente nella resistenza del personaggio, in pratica i nemici ti infliggono più danni, il resto è uguale (numero delle munizioni e medicinali, resistenza dei nemici).

Ad Agente invece aumenta in modo notevole il numero di munizioni, medicinali e i nemici sono facili da sconfiggere.

 

Sono passato alla campagna di Leon, che sembra essere ancora più interessante rispetto a quella di Jake, sto giocando a difficoltà Eroe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato al secondo capitolo di Leon, il gioco mi ha preso molto (ma questo già lo sapevo), gli unici difetti riscontrati per ora è la grafica in alcune zone e poi quello che mi fa incavolare è che in alcune aree c'è il respawn infinito degli zombie e questo comporta che non posso perlustrare in santa pace tutta la zona e se ci rimani un pò di più finisci tutte le munizioni e medicinali.

Anche la telecamera mi da un pò fastidio, fa venire il mal di testa ma forse è questione di abitudine

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, devo essere sincero: dopo la partenza col botto e aver cominciato la campagna con Chris e dopo tre ore circa la noia comincia a prendere un pò il sopravvento. Non ricordo che di voi lo ha paragonato a L4D ma pensanoci aveva ragione. Alcune ondate di zombie sembrano messe lì giusto per creare l'ostacolo dinamico da superare. Complessivamente le sparatorie hanno poco mordente e si riducono ad uno spara-scappa-raccogli senza sosta penalizzato anche dalla giocabilità che nonostante gli innegabili passi da gigante realizzati su questo capitolo (uno tra tutte il poter sparare e camminare contemporaneamente) risulta ancora un pò troppo legnosetta nei movimenti come sui precedenti RE. Ultima nota dolente finora: i menu in tempo reale. Scelta macchinosa e infelice a mio dire e non me ne vogliate, ma per quanto antipatica e antidiluviana avrei preferito la vecchia interfaccia a slot ma forse serve solo un pò di pratica, per lo meno lo spero.

 

Lo so che è ancora trooooppo presto per giudicare positiivamente o negativamente questo titolo, ma non riesco a non storcere il naso di fronte ad alcune scelte di Capcom atte a stravolgere e rendere più dinamico e accattivante questo sesto capitolo che tradisce un game design e una giocabilità ancora troppo ancorati a quanto visto negli ultimi due capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, devo essere sincero: dopo la partenza col botto e aver cominciato la campagna con Chris e dopo tre ore circa la noia comincia a prendere un pò il sopravvento. Non ricordo che di voi lo ha paragonato a L4D ma pensanoci aveva ragione. Alcune ondate di zombie sembrano messe lì giusto per creare l'ostacolo dinamico da superare. Complessivamente le sparatorie hanno poco mordente e si riducono ad uno spara-scappa-raccogli senza sosta penalizzato anche dalla giocabilità che nonostante gli innegabili passi da gigante realizzati su questo capitolo (uno tra tutte il poter sparare e camminare contemporaneamente) risulta ancora un pò troppo legnosetta nei movimenti come sui precedenti RE. Ultima nota dolente finora: i menu in tempo reale. Scelta macchinosa e infelice a mio dire e non me ne vogliate, ma per quanto antipatica e antidiluviana avrei preferito la vecchia interfaccia a slot ma forse serve solo un pò di pratica, per lo meno lo spero.

 

Lo so che è ancora trooooppo presto per giudicare positiivamente o negativamente questo titolo, ma non riesco a non storcere il naso di fronte ad alcune scelte di Capcom atte a stravolgere e rendere più dinamico e accattivante questo sesto capitolo che tradisce un game design e una giocabilità ancora troppo ancorati a quanto visto negli ultimi due capitoli.

 

La campagna di Chris è la peggiore,mentre quella di Leon è sicuramente la più interessante.Credo che il tuo giudizio sul gioco migliorerà perchè io che ho finito la campagna di Leon ed iniziato quella di Chris posso vedere quanto sia noiosa la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...