Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

..ma siamo sicuri che stia bene con le cervella? boh per quanto uno vuole essere appassionato l'esagerazione qui si spreca.. io amo la saga RE nel bene e nel male, ma alla fine è solo un giocom e non darei a un gioco il permesso di motivarmi la vita. questa vive di residnet evil! non si deve vivere per qualcosa ma con qualcosa, ossia un esperienza di gioc bella e tutto ma solo un gioco, e dei film di ****

Concordo, anche io sono amante di Resident evil, ma a tutto c'è un limite e qui è stato ovviamente superato.

Certo ognuno è libero di spendere i soldi che vuole, ma in questo caso è esagerata la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta del Rebirth, ma del primo capitolo, leggermente migliorato graficamente.

 

Guardate questo video di questa ragazza patita per Resident evil, da lodare :ok:

 

Tra l'altro è anche carina e mi fa ricordare Jill Valentine:

A quanto pare è una serie molto apprezzata dalle ragazze: sul tubo trovai una guida di RE5 realizzata da un'altra "malata" esaustiva al 100%.

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Pensate che ho fatto entrare la mia ragazza nel mondo dei videogiochi proprio con di Resident evil e si è subito appassionata :ok:

 

Stiamo attendendo con anzia questo sesto capitolo, anche se sappiamo che putroppo sarà molto lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta del Rebirth, ma del primo capitolo, leggermente migliorato graficamente.

 

Guardate questo video di questa ragazza patita per Resident evil, da lodare :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=IFCvX6LbdaU&feature=player_embedded

 

 

Tra l'altro è anche carina e mi fa ricordare Jill Valentine:

 

Quando si dice la malattia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non condivido: sfido chiunque ad avere soldi e una passione (qualsiasi essa sia) e a non coltivarla come ha fatto questa ragazza. e comunque gioca sul catodico perchè è l'apparecchio migliore per giocare i titoli psone e ps2. sentir parlare di "malattia" mi pare un'esagerazione, non il suo comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' stata rilasciata una foto sul web che trarrebbe il logo di Resident Evil 6 mostrato da Capcom durante una conferenza stampa a porte chiuse tenutasi nel corso del Comic-Con. Dalle informazioni che possiamo ottenere da questo screen, sembra che la società di Osaka effettuerà una presentazione ufficiale il prossimo 15 settembre al Tokyo Game Show.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/7/multi/142760/142760_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si tratta del Rebirth, ma del primo capitolo, leggermente migliorato graficamente.

 

Guardate questo video di questa ragazza patita per Resident evil, da lodare :ok:

 

http://www.youtube.com/watch?v=IFCvX6LbdaU&feature=player_embedded

 

 

Tra l'altro è anche carina e mi fa ricordare Jill Valentine:

lei nonj è male ghgh...sono scoppiato a ridere come i **** al pezzo dell ombrello con su scritto umbrella LoL...secondo me sarebbe la prima a morire in caso di attacco zombie :S

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

LOL figata, sto tentando di risolvere gli indovinelli ma non ci capisco niente... cioè non sono indovinelli boh, ma devo trovare una parola o un codice, mica capito ._.

 

MA LOL figata... in pratica sul sito non ci sono le soluzioni, vanno cercate online a ****!

 

Io ad esempio come primo indizio ho un testo sul Racoon City Sewers Department e, cercando in rete il nome, ho trovato proprio il sito del dipartimento (anche se c'è una mappa e basta .-.).

 

Bè molto simpatica come idea, finalmente dei siti piacevoli e "attivi" (un po' tipo quello stupendo per Deus Ex)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo l'imminente annuncio del sesto episodio della celebre saga di Resident Evil. Una fonte interna "di fiducia" ha confermato che Capcom prevede di riportare il franchising "alle sue radici", con un gioco che è "brutalmente terrificante." Alcune indiscrezioni suggeriscono che il titolo potrebbe essere presentato oggi al Tokyo Game Show. Per il momento l'azienda non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un brutto presentimento... zona climatica pseudo artica.... che abbiano scomodato "The Thing"????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

spero che rimettano gli zombie...e la macchina da scrivere

penso ci sia stato uno sviluppo tecnologico nel passare degli anni xD...per gli zombie sono d'accordo con te ma non ho un buon presentimento

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma reintrodurre la macchina da scrivere presuppone anche vengano reintrodotti i nastri di inchiostro. A prescindere da ciò, se tu mi piazzi un punto di salvataggio circa ogni 10 minuti di gioco, allora mi può anche andar bene, ma a quel punto tanto vale lasciare i salvataggi in un punto qualsiasi del gioco. Cosa cambia ? Avrebbe senso per aumentare la difficoltà piazzarli più distanti uno dall'altro ma per chi come me può dedicare al gioco solo periodi prestabiliti è frustrante, arrivi in un punto, hai ancora 5 minuti e devi correre come un disperato per non perdere tutti i progressi o smettere di giocare prima per paura di non trovare un save point...

 

Andiamo. :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sono anch'io ma ciò che rimpiango è altro. Le munizioni scarse che ti costringevano a inventare modi per non morire e che contribuivano a dare un senso al gioco (che ora è uno scialbo spara-spara), l'ansia perenne di poter essere attaccato o di essere comunque sempre vulnerabile rispetto all'ambiente circostante ostile, ambientazioni in grado di inquietare anche a costo di ricorrere ai soliti cliché della letteratura horror, personaggi verosimili senza troppi emuli di Rambo, piccoli dittatori con cappelli napoleonici o altre stramberie...

 

Non rimpiango le inquadrature fisse che a volte sfioravano il ridicolo e comunque ti impedivano di vedere cose a due passi da te o al contrario ti permettevano di scrutare dietro il tramezzo di una stanza, non rimpiango i nastri per salvare o quello strano sistema di mira automatico o ancora i maledetti cani del Rebirth che andavano colpiti non si sa come, premendo il grilletto solo in una frazione di secondo neanche fosse un laser-game.

 

Pensa ad un RE con le ambientazioni del primo/rebirth e un sistema di telecamere simile al 4, dove è possibile vedere solo davanti a noi e non dietro le spalle (chi di voi ha gli occhi anche lì ? Io no...). In un horror devi avere paura, devi sentirti "nudo" di fronte a tutto ciò che ti circonda, facilitazioni come una inquadratura ampia rovinano tutto. In effetti paradossalmente da questo punto di vista l'inquadratura migliore sarebbe quella in prima persona e prima che qualcuno possa obiettare che quella è l'inquadratura degli FPS, voglio ricordare di un gioco non famosissimo ma molto godibile di nome "Amnesia The Dark Descent"...ecco, provatelo poi capirete cosa intendo dire.

 

E' così che un RE dovrebbe essere impostato, ovviamente inserendo una componente "action" più marcata. Quel gioco fa veramente paura, specie se giocato al buio e con le cuffie ed è costato svilupparlo forse un sedicesimo di un RE qualsiasi.

 

Da provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sono anch'io ma ciò che rimpiango è altro. Le munizioni scarse che ti costringevano a inventare modi per non morire e che contribuivano a dare un senso al gioco (che ora è uno scialbo spara-spara), l'ansia perenne di poter essere attaccato o di essere comunque sempre vulnerabile rispetto all'ambiente circostante ostile, ambientazioni in grado di inquietare anche a costo di ricorrere ai soliti cliché della letteratura horror, personaggi verosimili senza troppi emuli di Rambo, piccoli dittatori con cappelli napoleonici o altre stramberie...

 

Non rimpiango le inquadrature fisse che a volte sfioravano il ridicolo e comunque ti impedivano di vedere cose a due passi da te o al contrario ti permettevano di scrutare dietro il tramezzo di una stanza, non rimpiango i nastri per salvare o quello strano sistema di mira automatico o ancora i maledetti cani del Rebirth che andavano colpiti non si sa come, premendo il grilletto solo in una frazione di secondo neanche fosse un laser-game.

 

Pensa ad un RE con le ambientazioni del primo/rebirth e un sistema di telecamere simile al 4, dove è possibile vedere solo davanti a noi e non dietro le spalle (chi di voi ha gli occhi anche lì ? Io no...). In un horror devi avere paura, devi sentirti "nudo" di fronte a tutto ciò che ti circonda, facilitazioni come una inquadratura ampia rovinano tutto. In effetti paradossalmente da questo punto di vista l'inquadratura migliore sarebbe quella in prima persona e prima che qualcuno possa obiettare che quella è l'inquadratura degli FPS, voglio ricordare di un gioco non famosissimo ma molto godibile di nome "Amnesia The Dark Descent"...ecco, provatelo poi capirete cosa intendo dire.

 

E' così che un RE dovrebbe essere impostato, ovviamente inserendo una componente "action" più marcata. Quel gioco fa veramente paura, specie se giocato al buio e con le cuffie ed è costato svilupparlo forse un sedicesimo di un RE qualsiasi.

 

Da provare.

scusa, ma credo che una cosa del genere non funzionerebbe, perchè mentre in amnesia sei un poveraccio armato di torcia che deve cercare di arrivare alla fine senza impazzire, in tutti i resident evil tutti i personaggi (ad eccezione forse di claire redfield) sono soldati addestrati e abbastanza bene armati, quindi alla fine le due formule di gameplay non c'entrano granchè l'una con l'altra, e comunque non è che non ci siano mai stati esperimenti in questo senso (vedi The Umbrella/Darkside Chronicles per wii) e quello che viene fuori è molto simile ad uno shooter game da sala giochi. mi ricordo che la serie di silent hill (dove i personaggi sono tutt'altro che superuomini) fece un esperimento simile con il quarto capitolo e fu il più controverso e criticato di tutti (per quanto a me non dispiaccia). morale della favola: IMO esistono giochi nati per la soggettiva, e RE non è uno di questi, lo si snaturerebbe troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...