Vai al contenuto

Resident Evil 6


keiji

Messaggi raccomandati

Il regista Paul W.S. Anderson e Milla Jovovich sono stati confermati per il prossimo film della serie Resident Evil, al momento denominato in codice Resident Evil 6.

 

La mancanza di notizie in merito aveva spaventato i fan, che potranno così vedere completata la seconda trilogia cinematografica ispirata all'horror di Capcom.

 

Le riprese saranno avviate in autunno, mentre gli effetti speciali saranno curati da Mr X, da tempo collaboratore del regista Anderson.

NOOO ma perchè?? PERCHE'??? Bastaaa!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve, ho comprato RE6 qualche tempo fa, e dopo aver completato le varie campagne volevo provare per divertimento la mod delle munizioni infinite (in coop. con mio fratello su schermo condiviso) ma anche quando la attivo nel preset della partita, in game continuo ad avere munizioni limitate. Non che sia fondamentale, perchè posso anche farne a meno, ma vorrei sapere perchè non si attiva. Qualcuno può aiutarmi?

Modificato da Jin Tonic
Link al commento
Condividi su altri siti

Jin tonic le munizioni infinite vanno acquistate nel menu "potenziamenti", se non sbaglio questo è il nome.

Ce ne sono per vari tipi, ossia per pistole, magnum, fucili, ecc...

Solo dopo averle acquistate saranno attive, ma si sbloccano solo dopo aver terminato tutte e 4 le campagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Una notizia assolutamente non confermata, supportata da uno strana locandina, vorrebbe che Capcom sia in procinto di annunciare Resident Evil 7 al prossimo E3.

 

L'indiscrezione, ripetiamo, è frutto di un leak, quindi prendetela con le dovute precauzioni, nel frattempo vi proponiamo la locandina "incriminata":

 

http://oi43.tinypic.com/4jkznl.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

In attesa che revelations cali un pò di prezzo, ho deciso che per 19.90 darò una possibilità a RE6.

Cavoli speriamo che almeno valga 20 euro :asd:

E poi se mi monta la scimmia sto pensando di recuperare anche il 4

personalmente se dovessi tornare indietro non lo pagherei nemmeno 20 euro...è veramente stata una delusione su tutta la linea....

piuttosto compra il 4 che è molto meglio ma anche il 5 che nonostante tutto a me non è dispiaciuto...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente se dovessi tornare indietro non lo pagherei nemmeno 20 euro...è veramente stata una delusione su tutta la linea....

piuttosto compra il 4 che è molto meglio ma anche il 5 che nonostante tutto a me non è dispiaciuto...

Uff...sei proprio il demotivatore :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...sei proprio il demotivatore :mrgreen:

:mrgreen:

beh cè da dire che se sai cosa aspettarti 20 euro li vale tutti...io non mi aspettavo una simile ciofeca ed è per quello che sono rimasto deluso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato questo gioco nell'ordine che propongono loro e quindi con la campagna di leon, sono all'ultimo capitolo e devo dire contro ogni previsione che mi sta piacendo molto.

La grafica è buona, la storia mi prende e mi incuriosisce e la giocabilità non mi sembra affatto male. Poi proverò la tanto criticata campagna di Chris e vediamo che succede.

Chiaro i primi residenr evil erano un'altra cosa, io sono classe 82 e ho giocato i primi 3 su play, il cod veronica x e resident evil 4 su play2 e gli altri ovviamente su 360.

Il mio preferito resta sempre il 2.

Detto questo se nel 4 avessero messo la possibilità di muoversi mentre si mira sarebbe stato veramente il top, nel 5 secondo me l'ambientazione non è il massimo ma il gioco in se trama compresa era buono.

Secondo me sbagliamo a considerarlo un survival ecco perchè poi si resta delusi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente se dovessi tornare indietro non lo pagherei nemmeno 20 euro...è veramente stata una delusione su tutta la linea....

piuttosto compra il 4 che è molto meglio ma anche il 5 che nonostante tutto a me non è dispiaciuto...

 

Tempo fa fecero una promozione sul MK e preso dal basso costo del gioco(mi sembra circa 10 euro) lo comprai...

A tornare indietro manco un euro ci spenderei. Ingiocabile, noioso... peggior acquisto dell'anno per me.

L'ho lasciato dopo aver fatto appena i primi capitoli di Leon e Cris.

P.s. Io ero rimasto a Resident Evil 3... il 4 mai giocato e del 5 m'era bastata la demo...

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho iniziato questo gioco nell'ordine che propongono loro e quindi con la campagna di leon, sono all'ultimo capitolo e devo dire contro ogni previsione che mi sta piacendo molto.

La grafica è buona, la storia mi prende e mi incuriosisce e la giocabilità non mi sembra affatto male. Poi proverò la tanto criticata campagna di Chris e vediamo che succede.

Chiaro i primi residenr evil erano un'altra cosa, io sono classe 82 e ho giocato i primi 3 su play, il cod veronica x e resident evil 4 su play2 e gli altri ovviamente su 360.

Il mio preferito resta sempre il 2.

Detto questo se nel 4 avessero messo la possibilità di muoversi mentre si mira sarebbe stato veramente il top, nel 5 secondo me l'ambientazione non è il massimo ma il gioco in se trama compresa era buono.

Secondo me sbagliamo a considerarlo un survival ecco perchè poi si resta delusi.

Le uniche campagne decenti nel 6 sono quella di Leon e quella di Ada (contraddistinta dalla presenza di qualche enigma).

Quelle di Chris e Jake sono degli action non ben riusciti e ho detto tutto.

Riguardo l'ultima frase, se un brand nasce survival horror e fa un successone mondiale, perché lo si deve omologare ai tanti action presenti oggi? Delusione.

Vedremo che faranno con il 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le uniche campagne decenti nel 6 sono quella di Leon e quella di Ada (contraddistinta dalla presenza di qualche enigma).

Quelle di Chris e Jake sono degli action non ben riusciti e ho detto tutto.

Riguardo l'ultima frase, se un brand nasce survival horror e fa un successone mondiale, perché lo si deve omologare ai tanti action presenti oggi? Delusione.

Vedremo che faranno con il 7.

Ma penso che i giochi si adattino anche alle generazioni in cui vengono fatti, al tempo della playstation resident evil portò uno stile di gioco innovativo, e per gli standard del periodo forse non sarebbero riusciti a farlo più action (per fortuna).

E ti dirò che della prima trilogia il secondo capitolo è un capolavoro, il primo mi è piaciuto ma alla lunga diventa un pò ripetitivo e il terzo non mi era piaciuto un granchè.

Il 4 a portato un nuovo standard nei videogiochi che poi si è adattato alle console di nuova generazione.

Ripeto non sarà sicuramente un capolavoro RE6 ma a me sta piacendo e la trama che con gli intrighi politici sono sempre stati il cuore della saga non mi dispiace, la tensione che ho provato con dead space e bioshock sono un'altra cosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

In un comunicato rivolto agli azionisti, Capcom ha fatto una particolare considerazione su Resident Evil, e in particolare la sua base di appassionati.

 

Secondo le stime del publisher di Osaka, il pubblico di fan della serie horror si trova ormai in una fase alquanto matura, essendo formato per lo più da trentenni avanzati o quarantenni e si comincia a sentire l'esigenza di rivolgersi ad un pubblico più giovane. Questo perché il pubblico attuale della serie potrebbe smettere di giocare completamente, abbandonando dunque anche Resident Evil.

 

All'interno di quest'ottica vanno valutate dunque le recenti collaborazioni di Capcom con riviste di moda e marchi del settore diretti ad un pubblico giovane, oltre all'associazione del brand Resident Evil con eventi di natura non necessariamente videoludica che hanno compreso la "Halloween Horror Night" con Universal Studios Japan e l'apertura del locale Resident Evil Café and Grill S.T.A.R.S. a Shibuya.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

sò che il topic è vecchio, ma volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha stò gioco e vuole farsi una coop.. online trovo solo stranieri e il mio inglese non mi permette di commentare in gruppo, quello che succede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sò che il topic è vecchio, ma volevo chiedervi se c'è qualcuno che ha stò gioco e vuole farsi una coop.. online trovo solo stranieri e il mio inglese non mi permette di commentare in gruppo, quello che succede!!

 

Io l'ho preso da poco e lo sto giocando in split screen...però qualche partita me la faccio volentieri.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...