Vai al contenuto

Esami


marco_97

Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dimmi dimmi che domani l'ho io :mrgreen: come si svolge la cosa?

 

Non so che tipo di commissione hai tu, quindi le cose potrebbero variare moltissimo! (io avevo quella, a detta di tutti, peggiore della città, e infatti si è visto quando hanno abbassato drasticamente a tutta la classe i voti degli scritti...). Comunque, in generale a me hanno fatto ripetere la tesina e hanno chiesto argomenti correlati.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso 44 agli scritti :ph34r:

sono traumatizzato :ph34r:

help me :ph34r:

comunque black, posso chiederti che argomenti hai portato? magari sono gli stessi e vedo se le domande fuori percorso le so :mrgreen:

e poi, tra crediti e scritti a quanto sei arrivato ;)?

@sly, si si lo sapevo :) ma penso comunque di averla fatta bene :whew:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso 44 agli scritti :ph34r:

sono traumatizzato :ph34r:

help me :ph34r:

comunque black, posso chiederti che argomenti hai portato? magari sono gli stessi e vedo se le domande fuori percorso le so :mrgreen:

e poi, tra crediti e scritti a quanto sei arrivato ;)?

@sly, si si lo sapevo :) ma penso comunque di averla fatta bene :whew:

 

Ho portato principalmente le discriminazioni razziali viste nel mondo latino e greco e poi nella storia moderna (Affare Dreyfus, campi di concentramento, razzismo biologico).

Per il voto complessivo lasciamo stare, a causa della nostra commissione gli scritti sono stati un vero e proprio disastro :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Io necessito di 11 lerciosissimi punti... dite che me li sganciano facile? :ph34r:

 

Io ho l'orale appena il 9, lunedì ci troviamo per ripetere le domande di seconda e terza prova... e poi mi studio la tesina... potrbbe bastare no? ._. (anche se un bel 75-80 lo vorrei...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io necessito di 11 lerciosissimi punti... dite che me li sganciano facile? :ph34r:

 

Io ho l'orale appena il 9, lunedì ci troviamo per ripetere le domande di seconda e terza prova... e poi mi studio la tesina... potrbbe bastare no? ._. (anche se un bel 75-80 lo vorrei...)

 

Mah, una decina di punti te li danno anche se ripeti solo la tesina

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...