Vai al contenuto

Esami


marco_97

Messaggi raccomandati

mmm non pensavo servissero, in quanto volevo introddurre l'assurdo in generale, però vabe li scrivo :mrgreen:

italiano, pirandello

filosofia, l'esistenzialismo e kierkegaard

storia, la guerra fredda

latino, petronio

inglese, beckett

arte, escher :bow:

geografia, la nascita dell'universo

matematica e fisica, boh :mrgreen:

sembrano tutte :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io faccio parte della generazione che l'"esame" di quinta elementare l'ha saltato... quello di terza media non mi ha dato problemi, sono uscito con 9, e a dire il vero neanche le prove INVALSI mi son sembrate tanto difficili (insomma ho fatto un'esame da DIO), ricordo che mi mancava solo l'orale, e io e mio fratello eravamo nell'ultimo giorno di esame, proprio l'ultimo, insieme ad altri 3,4 ragazzi... quando sono uscito dalla scuola per me il mondo poteva anche finire in quel momento... davvero indimenticabile

Per gli esami di quinta spero che vadano bene, a Settembre comincio il triennio e allora son ca**i, perchè i miei vogliono una buona media per prendere i crediti... mi sa che avrò meno tempo da dedicare all'xbox :ph34r:

Comunque colgo l'occasione per tranquillizzare tutti gli utenti che devono fare gli esami di terza media, non preoccupatevi che alla fine vi sembrerà una normale discussione con i vostri prof :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

(IN MODO DEL TUTTO GOLIARDICO) LI MORTACCI VOSTRA!!!! xDD A legge sto topic me fate senti vecchio! xDD So 6 cavolo di anni che ho preso il diploma xD, a pensarci me sento matusalem xD. Raga state tranquilli, l'agitazione è normale, l'avrete fino all'ultimo secondo. Dopo scriverete "eh che paseggiata che è stata".

Link al commento
Condividi su altri siti

ammesso, che sorpresa :asd:

come sono andati gli esami a quelli delle medie?

 

 

Bho, io ho solo visto in una pubblicità su MTV che oggi quelli delle medie facevano le prove INVALSI... e che gli hanno dato 15 minuti in più per ogni prova (italiano e matematica) rispetto agli anni scorsi...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come hanno detto altri utenti, l'esame di terza media è una boiata enorme...:asd:

Io più che una prova determinante per l'ammissione l'ho vista come una preparazione agli esami della maturità e dell'università.

Prendetelo come un allenamento utile a prepararvi agli esami che dovrete affrontare più avanti. :teach:

 

Poi è dannatamente vero che in terza media ti cacciano proprio via a calci: molti miei ex compagni delle medie, dopo essere stati ammessi (nonostante fossero decisamente ignoranti) al liceo, sono stati bocciati in pratica durante il primo mese pr tutti i votacci che avevano collezionato. :polliceverso:

http://card.josh-m.com/live/mondo/ll%20Antares%20ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, com'è andato lo scritto a voi?

io penso di averlo fatto piu o meno bene (anche se mi è venuto soltanto un foglio protocollo :whew: ), ho scelto la traccia su Warhol e la fama :mrgreen: poi comunque italiano è interna, quindi lo corregge la mia prof che spero sia clemente :bow:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, com'è andato lo scritto a voi?

io penso di averlo fatto piu o meno bene (anche se mi è venuto soltanto un foglio protocollo :whew: ), ho scelto la traccia su Warhol e la fama :mrgreen: poi comunque italiano è interna, quindi lo corregge la mia prof che spero sia clemente :bow:

 

Anche la mia è interna, e comunque ho scelto quello sull'amore, odio e passione!

Comunque, imho, 'ste tracce facevano proprio schifo... soprattutto la poesia di Ungaretti e quella sul cibo... :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Ogni anno vari siti comunicano che le tracce usciranno in tempi accettabili sul web e invece non è affatto così.

 

Questa mattina visionai alcuni siti del genere, in quanto mia sorella ha sostenuto la prima prova e fino alle 8.45 non era uscito niente.

Circa alle 9.00 sono uscite le tracce ufficiali, al che era inutile avvisarla.

 

La migliore cosa è mettersi l'anima in pace e scegliere la traccia con cui più si è sicuri di scrivere quanto più possibile e soprattutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno vari siti comunicano che le tracce usciranno in tempi accettabili sul web e invece non è affatto così.

 

Questa mattina visionai alcuni siti del genere, in quanto mia sorella ha sostenuto la prima prova e fino alle 8.45 non era uscito niente.

Circa alle 9.00 sono uscite le tracce ufficiali, al che era inutile avvisarla.

 

La migliore cosa è mettersi l'anima in pace e scegliere la traccia con cui più si è sicuri di scrivere quanto più possibile e soprattutto bene.

Cosa ti aspettavi, che mettessero le tracce sul web già dalle 8 di stamattina? Molte classi sono entrate tardi, io personalmente alle 8.40. Quindi è assolutamente normale che sul web non è stato pubblicato niente, in quanto conoscendo le tracce prima si sarebbe vanificato il senso dell'esame...:ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia è interna, e comunque ho scelto quello sull'amore, odio e passione!

Comunque, imho, 'ste tracce facevano proprio schifo... soprattutto la poesia di Ungaretti e quella sul cibo... :ph34r:

praticamente erano orribili :bang: la poesia di ungaretti boh, mai sentita, e l'avevamo fatto comunque bene :ph34r: quello sul cibo invece non era tanto male, o era comunque abbastanza fattibile...gli altri invece :shock: :shock: :shock: :shock:

tu per domani come sei messo :piange: ??

  
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente erano orribili :bang: la poesia di ungaretti boh, mai sentita, e l'avevamo fatto comunque bene :ph34r: quello sul cibo invece non era tanto male, o era comunque abbastanza fattibile...gli altri invece :shock: :shock: :shock: :shock:

tu per domani come sei messo :piange: ??

Se ti dicessi "male" sarebbe comunque riduttivo (ho versione di Latino)... L'unica cosa che mi salva sono i crediti (25) e il fatto che potrei anche andare bene alla terza prova...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dicessi "male" sarebbe comunque riduttivo (ho versione di Latino)... L'unica cosa che mi salva sono i crediti (25) e il fatto che potrei anche andare bene alla terza prova...

 

Cacchio, 25 crediti :ph34r: :ph34r:

Io quando l'ho fatta l'anno scorso ne avevo 13 :ph34r: :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...