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Fight Night 3


FOOLVER

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Non credo ce ne siano molti in un forum di un sito chiamato MondoXbox...

 

:ok:

e invece si, si nascondono tra di noi!! sono spie!!!! :ph34r: :ph34r:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

tornando ot un mio amico(signore supremo dei 2k4) mi ha detto che questo fight night round potrà essere un capolavoro

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e invece si, si nascondono tra di noi!! sono spie!!!! :ph34r: :ph34r:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

tornando ot un mio amico(signore supremo dei 2k4) mi ha detto che questo fight night round potrà essere un capolavoro

 

Per me già è un capolavoro :shock:..... Immagino già come sarà online. Ho sentito dire che ci saranno delle stanze da 8 e mentre 2 combattono gli altri guardano. Via con le scommesse online :rotfl:

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
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Raga avete mica provato a giocare con la configurazione 3 (mi sembra), vi funzionano i blocchi, cioè le parate? Quelle che si fanno con Right Trigger per intenderci (quello che si usa col medio se non erro)... a me non c'è verso! Il pad funziona (ovviamente ho provato con altri giochi)... Problema mio o cosa?

 

Per il resto, beh che dire....

ARGH...

 

PS io sono pro xbox, però non è che il video-demo che sembra girare per ps3 in rete sia molto diverso da questo di xbox360 dai... diamo a cesare quel che è di cesare...

http://card.mygamercard.net/IT/gbar/elronca.gif
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Raga avete mica provato a giocare con la configurazione 3 (mi sembra), vi funzionano i blocchi, cioè le parate? Quelle che si fanno con Right Trigger per intenderci (quello che si usa col medio se non erro)... a me non c'è verso! Il pad funziona (ovviamente ho provato con altri giochi)... Problema mio o cosa?

 

Per il resto, beh che dire....

ARGH...

 

PS io sono pro xbox, però non è che il video-demo che sembra girare per ps3 in rete sia molto diverso da questo di xbox360 dai... diamo a cesare quel che è di cesare...

 

Anche a me la stessa cosa, la I.A. lo fa ma a me non riesce proprio di trovare il modo, ma essendo una demo mancherà quasi certamente di innumerevoli cose, tra cui sicuramente una varieta dei settaggi controller.

Una cosa mi ha colpito molto in positivo e allo stesso perplesso, la mancanza di qualsiasi indicatore: o sara che il ci apprestiamo ad un nuovo trend cominciato con King kong, e in questo modo sicuramente ti sembra di più di stare assistendo ad un spettacolo o cinematografico o un incontro etc.

Però mi piacerebbe un sakkissimo tipo se ci fosse un contatore in-game dei colpi andati a segno e mancati per ogni singolo pugile!!!

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PS io sono pro xbox, però non è che il video-demo che sembra girare per ps3 in rete sia molto diverso da questo di xbox360 dai... diamo a cesare quel che è di cesare...

 

Domanda o affermazione?

http://www.hostfiles.org/usr/files/297/xbox360player.jpg

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/3950/vanigliafan1er.jpg

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Raga avete mica provato a giocare con la configurazione 3 (mi sembra), vi funzionano i blocchi, cioè le parate? Quelle che si fanno con Right Trigger per intenderci (quello che si usa col medio se non erro)... a me non c'è verso! Il pad funziona (ovviamente ho provato con altri giochi)... Problema mio o cosa?

 

trigger destro + levetta analogica destra (a seconda della posizione si assume un diverso tipo di parata)

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Inviato (modificato)
Ragazzi, che dire? Mi avete incuriosito troppo... domani lo scarico anch'io! :ok:

 

Mi sembra sia davvero il caso di dargli uno sguardo! Ci fosse stato solo uno di voi che ne avesse parlato male... :mrgreen: Solo e nient'altro che elogi!!!

 

forse le animazioni potevano essere un filo migliori .. e qualche pugno + veloce, inoltre presenta qualche compenetrazione dei pantaloncini nelle gambe (è un demo è un demo!!!), .. xrò nel complesso è divertentissimo e graficamente mostruoso

Modificato da FOOLVER
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Vedo di esserci però non ti prometto niente :rolleyes: ..sai , domani mi devo arzare presto:acc:

 

In effetti l'ho notato pure io che è un po lentino... :whew: .

Cmq. resta un gran bel gioco; la grafica è da PAURA!!!!! :shock: :shock: Anche se alla fine non lo prenderò perchè questo genere di giochi mi vengono subito a noia :rolleyes:

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In effetti l'ho notato pure io che è un po lentino... :whew: .

Cmq. resta un gran bel gioco; la grafica è da PAURA!!!!! :shock: :shock: Anche se alla fine non lo prenderò perchè questo genere di giochi mi vengono subito a noia :rolleyes:

 

Ti quoto anche a me purtroppo mi annoiano subito ma almeno con sta demo si incominciano a vedere le potenzialità di sta consolle.

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Si, indubbiamente bello. 8)

 

I pugili sono l'apice del realismo, bellissimo il dettaglio del torace che si deforma quando sono al tappeto che affannano. Peccato però che il giocvo in se è lento nei gioco di gambe e nei colpi, per non parlare della risposta ai comandi non eccezionale. Se non ricordo male la demo di Fight Night 2 era più reattiva. :rolleyes:

 

Poi la cosa che mi mi mette un pò a disagio è l'impressione che i pugili si muovano dentro uno spazietto contenuto e che i loro colpi sembrino solo delle "bottarelle" che si scambiano l'un l'altro. L'unico momento significativo che riesce a rompere questo circolo vizioso è quando uno dei due manda a tappeto l'altro, facendo partire il magistrale (e inskippabile!) replay a rallentatore del colpo mandato a segno che sfigura (nella maggior parte dei casi) il viso l'avversario. Magnifico! :bow: :bow: :bow:

 

Insomma, il mio giudizio sulla demo è purtroppo altalenante. Spero che almeno il prodotto finale riesca a far frointe a questi difetti perchè il gioco merita molto! :bow:

 

Se lo troverò (usato, però :whew: ) sarà mio! :ok: :ok: :ok:

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Insomma, il mio giudizio sulla demo è purtroppo altalenante. Spero che almeno il prodotto finale riesca a far frointe a questi difetti perchè il gioco merita molto! :bow:

Sono pienamente concorde con i giudizi da te espressi e che ho rimosso dal quote per evitare di allungare questo post... vedremo un po' cosa ne sara' della versione completa, con le varie modalita' carriera, live, etc... sperando, come dicevi anche tu, che il gioco sia un po' piu' veloce/frizzante.

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Ragazzi, dopo la demo (disastrosa) di Forza Motosport, ormai ho impartato ad attendere il prodotto finale per giudicare.

Cmq ho visto la demo di Final Night 3 e devo dire che è davvero un passo in avanti rispetto ai giochi che sono usciti finora. Ecco, era così che mi immaginavo sarebbe stata la nextgen e da qui in avanti le cose possono solo migliorare. :ok:

Modificato da Charlie
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  • 2 settimane dopo...

Dopo l'ultimo video che ho visto oggi (su xboxyde) devo dire che mi attira molto. Sembra persino più veloce della demo (già qualcuno aveva parlato di questo). Mi sa che è un'altro titolo da tenere in considerazione.

I miei poveri soldi!!!!!!!!!!!!!1 :bang: :bang:

Adesso con questa next-gen i giochi fanno tutti paura dal punto di vista grafico (beh quasi tutti....)

Modificato da viskio

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Poi la cosa che mi mi mette un pò a disagio è l'impressione che i pugili si muovano dentro uno spazietto contenuto e che i loro colpi sembrino solo delle "bottarelle" che si scambiano l'un l'altro

anche io ho avuto questa impressione, pero'... dopo un'analisi attenta mi sono reso conto che e' molto realistico invece.

 

i pugili reali, si muovono in uno spazio ridotto.

quelli nel demo sono pugili dei pesi medi

prova a premere a+b (mi pare) e il pugile parte con una serie di uno-due che se entrano e non vengono schivati, risultano essere molto veloci e danno anche unadiscreta sensazione di forza.

in un incontro di pugilato, non si scatena tutta la forza disponibile, altrimenti arrivi alla fine del secondo round che sei spompato. rocky e' un pessimo esempio e pure tyson lo e'.

si fanno sempre delle serie di jab al volto o al corpo, che forse non sono fortissimi, ma che sulla lunga sfiancano l'avversario costringendolo costantemente a coprirsi.

inoltre, non tutti i pugni sono precisi nel bersaglio, non e' un picchiaduro, quindi molti colpi sembrano meno forti perche' scivolano via e non impattano al 100%.

 

invece non mi piacciono le animazioni delle counter, dove il pugile rimane innaturalmente immobile veramente a lungo.

 

 

beh, speriamo nel prodotto finito

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

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azzzz :bang: Mi sono accorto solo oggi di questo topic e devo dire che quei difetti di cui parlate sono sicuro che non saranno presenti già l'incontro Gates Vs. Balmer(credo si scriva così) ha fatto vedere un ancora migliore dettaglio grafico e una velocità messa a punto come si deve. Per quanto riguarda i counter punches è normale che i boxer rimanessero così tanto in attesa del colpo ma scommetto quello che volete che nella versione finale sarà tutt'altro che facile. Non vedo l'ora che esca :dance: ormai seguo questa serie dai suoi esordi sulla xbox e devo dire che non mi ha mai tradito :boxe: :boxe: :boxe:

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