Vai al contenuto

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation


Messaggi raccomandati

Dopo l'ultimo video in home di oggi...mi sto ricredendo...

ora spero solo che verranno apportate modifiche più che significative alla componente on-line...UNS2 era pieno di camper che aspettavano un tuo attacco per fare la sostituzione e prenderti da dietro con le tecnica suprema... :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo video in home di oggi...mi sto ricredendo...

ora spero solo che verranno apportate modifiche più che significative alla componente on-line...UNS2 era pieno di camper che aspettavano un tuo attacco per fare la sostituzione e prenderti da dietro con le tecnica suprema... :bang: :bang:

 

Quoto alla grande!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo video in home di oggi...mi sto ricredendo...

ora spero solo che verranno apportate modifiche più che significative alla componente on-line...UNS2 era pieno di camper che aspettavano un tuo attacco per fare la sostituzione e prenderti da dietro con le tecnica suprema... :bang: :bang:

 

Sempre stato fiducioso in questo gioco infatti mi darete ragione non appena proverete con mano il gioco intero ;)

 

Non mi parlare di camper guarda ... Ieri ne ho incontrato uno che usava Gaara e si stava "letteralmente" fermo tutto il tempo usando solo i suppporti e shriken !!! Una combo non la faceva oh !!! Che nervi ! Non sono riuscito a vincere perchè come lo attaccavo si sostituiva e mi faceva la mossa suprema ._.

 

E non solo mi ha mandato pur e il messaggio post-partita ! Oh che nervi che ho avuto ! :bang:

 

EDIT --> Ho letto oggi su Sayanisland che fino ad adesso sono stati confermati 38 stages, mancano ancora pochi personaggi non rivelati e la demo europea arriva a febbraio .. è imminente !! l'intervista ad Hiroshi Matsuyama eccola qui :

 

Naruto Generations will be released March 30th in Europe.

 

The European demo will be officially will released sometime this month (February).

 

Among the modes in the game are VS, story, survival and online

 

Among the modes online specifically are team battle, solo battle, ranked battle, and custom mode.

 

Custom mode allows players to select their items for characters. From our understanding, and we could be wrong, it also seem you can take the opponent’s items.

Some characters will have multiple jutsus, but most will not.

 

Weaker characters have been given attributes to balance them against stronger characters. The example given is Young Naruto might not have very destructive techniques, but he has been given speed to compensate.

 

Sound 4 will likely be in a future Naruto game.

 

There are still a few characters left to reveal.

 

The game’s story mode will cover the beginning of the Naruto anime to what will be revealed in the Shippuden anime in March.

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico dunque hanno detto 75 nel menu se ne vedono 70 gli altri 5 sono versioni diverse dei personaggi stanno per madara serio,naruto rasenagn 9 code,saskuke lancia mille falchi a questo punto o kisame e killer bee vengono considerati nuovi e quindi ci sono pure le versioni vecchie o come spero ma poco probabile gli altri 2 sono kabutomaru e madara rinnegan!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico dunque hanno detto 75 nel menu se ne vedono 70 gli altri 5 sono versioni diverse dei personaggi stanno per madara serio,naruto rasenagn 9 code,saskuke lancia mille falchi a questo punto o kisame e killer bee vengono considerati nuovi e quindi ci sono pure le versioni vecchie o come spero ma poco probabile gli altri 2 sono kabutomaru e madara rinnegan!!

 

Chiunque sia spaccherà di brutto :)

 

Cmq chi vuole mi aggiunga sia per Storm 2 sia per Generations ;)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

The European demo will be officially will released sometime this month (February).

 

There are still a few characters left to reveal.

 

The game’s story mode will cover the beginning of the Naruto anime to what will be revealed in the Shippuden anime in March.

Finalmente la demo e già entro questo mese :)

 

Il menù mostra 75 personaggi quindi devo presumere che i personaggi aggiuntivi si sbloccheranno nel gioco oppure verranno rilasciati tramite dlc?

 

Riguardo la storia quindi se non ho capito male parte sin dall'inizio di naruto quando era ancora bambino fino a dove arriverà l'anime a marzo?

E a vedere la lista degli episodi verso gli inizi di marzo c'è:

 

Il combattimento tra Konan e Tobi, e tobi che prenderà il rinnegan. Quindi devo presumere che ci sia un tobi con il rinnegan? E una Konan con tecniche usate nello scontro vs tobi? Speriamo XD

 

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la demo e già entro questo mese :)

 

Il menù mostra 75 personaggi quindi devo presumere che i personaggi aggiuntivi si sbloccheranno nel gioco oppure verranno rilasciati tramite dlc?

 

Riguardo la storia quindi se non ho capito male parte sin dall'inizio di naruto quando era ancora bambino fino a dove arriverà l'anime a marzo?

E a vedere la lista degli episodi verso gli inizi di marzo c'è:

 

Il combattimento tra Konan e Tobi, e tobi che prenderà il rinnegan. Quindi devo presumere che ci sia un tobi con il rinnegan? E una Konan con tecniche usate nello scontro vs tobi? Speriamo XD

 

 

Speriamo che amplino il roster con i dlc in futuro ! :rolleyes:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per un manga come naruto pieno di personaggi ne servono minimo 100 per metterli tutti

 

Infatti ;)

 

Poi potrebbero inserire personaggi dei filler, perchè alcuni non sono tanto male, per esempio a me piace un sacco Guren della saga del Trecode :)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ;)

 

Poi potrebbero inserire personaggi dei filler, perchè alcuni non sono tanto male, per esempio a me piace un sacco Guren della saga del Trecode :)

io invece non ci penserei neanchè odio i filler però potrebbero inserire una modalità GDR che ti fai il tuo ninja con le tue tecniche e poi esplori in una modalità anche MMORPG dove dopo fai i duelli anche in team sò che pretendo troppo ma il gioco è sfruttato un po male potrebbero aggiungere tante cose al gameplay tipo:

1 i pugni e gli shuriken caricati,togliere gli shuriken di chakra ad alcuni personaggi e sostituirli con una seconda tecnica

2 controllare più di un personaggio e avere la possibilità di cambiare personaggio con il tasto del supporto

3 una combo in più per ogni personaggio infatti se si inclina la levetta a sinistra o a destra la combo è uguale

4 Possibilità di mandare fuori dalla mappa l avversario cambiando scenario

5 infine con il tasto LS aggiungere un altra modalità trasformazione cosi avremmo un naruto eremita e uno chakra con la volpe in un solo personaggio(anche RS sarebbe da utilizzare magri per far partire uno scontro tra quick time event anche nelle partite normali e in maniera limitata)

 

Dovrebbero anche rimettere le possibilità dello storm 1(scontro tra tecniche,scontro sulle pareti,esplorazione e occasionale aiuto dei supporti durate le combo)Con tutti i personaggi e queste funzioni si otterrebbe lo storm definitivo ma questo per ora è solo un sogno.

Modificato da haloKARIM
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ci penserei neanchè odio i filler però potrebbero inserire una modalità GDR che ti fai il tuo ninja con le tue tecniche e poi esplori in una modalità anche MMORPG dove dopo fai i duelli anche in team sò che pretendo troppo ma il gioco è sfruttato un po male potrebbero aggiungere tante cose al gameplay tipo:

1 i pugni e gli shuriken caricati,togliere gli shuriken di chakra ad alcuni personaggi e sostituirli con una seconda tecnica

2 controllare più di un personaggio e avere la possibilità di cambiare personaggio con il tasto del supporto

3 una combo in più per ogni personaggio infatti se si inclina la levetta a sinistra o a destra la combo è uguale

4 Possibilità di mandare fuori dalla mappa l avversario cambiando scenario

5 infine con il tasto LS aggiungere un altra modalità trasformazione cosi avremmo un naruto eremita e uno chakra con la volpe in un solo personaggio(anche RS sarebbe da utilizzare magri per far partire uno scontro tra quick time event anche nelle partite normali e in maniera limitata)

 

Dovrebbero anche rimettere le possibilità dello storm 1(scontro tra tecniche,scontro sulle pareti,esplorazione e occasionale aiuto dei supporti durate le combo)Con tutti i personaggi e queste funzioni si otterrebbe lo storm definitivo ma questo per ora è solo un sogno.

 

Ti quoto quasi tutto amico mio ma la CC2 non metterà mai tutte queste cose perchè sono relativamente troppe ( specialmente se pensiamo ad una modalità RPG )

 

Quella del "creare un personaggio" nei picchiaduro mi ha sempre affascinato !

 

In Generations potrebbero creare questa modalità ( certo però non nell'online sennò diventrebbe un circo xD ) ma si sa già che non ci sarà nè ora nè mai purtroppo ... :(

 

Il gioco sarà comunque bello indipendentemente da queste "possibili" features sopracitate implementabili ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Card Edition esclusiva per l'Europa !!! ( Fonte Sayan Island http://www.saiyanisland.com/2012/02/press-release-on-naruto-generations-card-edition/ )

 

http://images.saiyanisland.com/data/589/Card-Edition-360.jpg

 

Today, Namco Bandai Games Europe has published a press release in regards to the Naruto Generations Card Edition. We’ve been hearing about this European-exclusive for a little while know and have been waiting some more details. The press release below provides a little more information, but not enough to gratify our curiosity. We hope even more on this will be released soon.

 

In case you are wondering where to buy, from our understanding this will be available across video game selling retailers in Europe. Since the European release date is March 30th, over a month away, some retailers may not have actually put this in their system.

 

There is no word on a North American release date. As far as we know, GameStop USA will be offering one card, but that’s it.

From launch day on 30th March 2012, NARUTO fans will be able to get their hands on the exclusive NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations Card Edition alongside the standard retail version of the game.

 

For the first time in the Naruto video Game series, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Storm Generations will feature an innovative system that integrates real-world collectible cards with the video game. The cards from the booster pack will each carry a code allowing players to unlock corresponding artwork for their in-game profile card and engage in a special mini-battle to unlock a bonus skill and gain an advantage in the network battle.

 

This Card Edition will include: a card Starter Set, a poster with an exclusive message from Masashi Kishimoto celebrating the 10 million units sales of the Naruto Video games from NAMCO BANDAI Games and the game disc with a card booster pack.

The Starter set contains a complete ready-to-play deck of 50 cards, Instruction book, Play sheet and Poster. (The cards that come with the Starter Set do not carry the password that links to the videogame.)

 

The booster pack contains 8 cards inside, from the selection of 120 cards in total, and it will be offered in both Day 1 standard edition and Card Edition of the game. Cards in the Booster PKG are fully compatible with the video game.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Kabutomaru CONFERMATO ! (fotnte : sayanisland.com)

 

http://www.saiyanisland.com/2012/02/kabutomaru-confirmed-playable-in-naruto-generations/

 

http://i.imgur.com/Tb7eV.jpg

FANTASTICO!! ok tutti i personaggi che volevo tranne tobi col rinnegan va be pazienza almeno c'è la versione seria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...