Vai al contenuto

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation


Messaggi raccomandati

Come sempre ce gente che non analizza i passi avanti di questo gioco te le elenco?

 

-Molti personaggi hanno cambiato sia le combo che le inclinando esempio: naruto vs sasuke-naruto sage-naruto vs tobi

 

-Possibilità di scegliere gli oggetti da battaglia

 

-Possibilità di migliorare i parametri dei personaggi

 

-Barre sostituzioni

 

-72 personaggi giocabili e 15 di supporto

 

-Possibilità di registrare le partite on line

 

-2 Modalità torneo

 

-3 tipi di modalità sopravvivenza

 

-il triplo delle carte ninja selezionabili in multiplayer

 

-32 nuove arene

 

-Animazioni inedite mai viste nel manga o nell'anime

 

-rimozione FINALMENTE della modalità storia di storm 2 ( PESSIMA MODALITà)

 

-Inserimento dell'impeto aereo

 

-Combo cancel per migliorare lo stile di combattimento premendo Y-A / Y-A + indietro

 

-Nuovi oggetti da battaglia

 

-Area di allenamento dove sarà possibile affinare le proprie tecniche di combattimento

 

Devo proseguire?

Quindi lo ripeto per l'ennesima volta e boxaro mi è da testimone,SE NON SAPETE UNA MAZZA DI STO GIOCO NON PARLATE perche l'acqua e poca e la paperella non galleggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

alcuni miei amici abbastanza competenti (hanno tutti millato e letteralmente fuso UNS2)...mi hanno detto che provando la demo...gli è parso peggiorato... :rolleyes: :rolleyes:

è quello che ho detto anche io, UNS2 l'ho millato,quindi so di cosa parlo....hanno ragione è peggiorato rispetto al precedente...

 

Come sempre ce gente che non analizza i passi avanti di questo gioco te le elenco?

 

-Molti personaggi hanno cambiato sia le combo che le inclinando esempio: naruto vs sasuke-naruto sage-naruto vs tobiLe aggiunte sono talmente poche che sono irrilevanti,una o due combo in piu' non sono nulla per un seguito

 

-Possibilità di scegliere gli oggetti da battagliagli oggetti hanno poca utilità nelle sorti delle battaglie,quindi non vedo quale miglioria apporti

 

-Possibilità di migliorare i parametri dei personaggibisogna vedere come verrà implementata,sicuramente non sarà del tutto libera,ma semi automatica o del tutto automatica

 

-Barre sostituzionic'erano anche in ninja storm 2,qui è cambiato solo che l'uso è limitato

 

-72 personaggi giocabili e 15 di supportocerto,75 personaggi di cui 60 riciclati dal precedente e con le stesse mosse(quindi copia e incolla spudorato)

 

-Possibilità di registrare le partite on linequesta funzione va bene per i bimbominkia,dato che ha un utilità e un divertimento vicini allo zero

 

-2 Modalità torneobisogna vedere cosa si intende per torneo...sicuramente sono le classiche opzioni per l'online

 

-3 tipi di modalità sopravvivenza anche qui aspettiamo di vedere come sono

 

-il triplo delle carte ninja selezionabili in multiplayeril triplo di sbattimento per collezionarle tutte,inoltre...cosa aggiungono al gameplay??te lo dico io...nulla!

 

-32 nuove arene

 

-Animazioni inedite mai viste nel manga o nell'animewow,del tipo?naruto che mentre fa il rasengan si gratta la schiena?

 

-rimozione FINALMENTE della modalità storia di storm 2 ( PESSIMA MODALITà)per te che giochi premendo solo i bottoni a casaccio forse era pessima....per il resto del mondo era un valore aggiunto alla produzione,tutti si sono lamentati della mancanza di questa modalità e tutti l'hanno amata....

 

-Inserimento dell'impeto aereo

 

-Combo cancel per migliorare lo stile di combattimento premendo Y-A / Y-A + indietro

 

-Nuovi oggetti da battagliaun aggiunta stratosferica direi...

 

-Area di allenamento dove sarà possibile affinare le proprie tecniche di combattimentol'allenamento esiste in qualsiasi picchiaduro da circa 20 anni...

 

Devo proseguire?

Quindi lo ripeto per l'ennesima volta e boxaro mi è da testimone,SE NON SAPETE UNA MAZZA DI STO GIOCO NON PARLATE perche l'acqua e poca e la paperella non galleggia.

Già,ne so talmente poco di sto gioco che il ninja storm 2 l'ho millato...ci ho giocato in totale sulle 50 ore,quindi so benissimo di cosa parlo....il sistema di combattimento è rimasto praticamente immutato...ti ho risposto direttamente nelle cose che elenchi te,ma mi meraviglio di come ti elevi a guru di questo gioco quando nemmeno hai provato la versione completa...dici che non sappiamo una mazza di sto gioco,te invece cosa sai genio?nulla...come tutti del resto,dato che non hai giocato alla versione completa,quindi prima di parlare accendi il cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti rispondo solo a una tua risposta perche ne vale tutte le altre,gli oggetti di battaglia sono irrilevanti in uno scontro????

 

Ecco qua si vede la tua esperienza.

 

Io in piu sai cosa ti dico?

Io ho avuto la sfiga che durante un salvataggio on line mi si blocco la xbox e spegnendola mi si sono danneggiati i dati di gioco e quindi ho perso tutto non riuscendo a millarlo di 3 obbiettivi,on line mi mancavano 2 milioni ed ero al massimo di tutti i punti e con un ratio di 3450/2300.

 

Quasi quasi ti sfido con i player iniziali e ci scommetto quello che vuoi che ti smonto dandoti il colpo di grazia con gli oggetti da battaglia che ne dici?

Poi stasera quando avrò tempo e voglia forse risponderò alle tue altre risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti rispondo solo a una tua risposta perche ne vale tutte le altre,gli oggetti di battaglia sono irrilevanti in uno scontro????

 

Ecco qua si vede la tua esperienza.

 

Io in piu sai cosa ti dico?

Io ho avuto la sfiga che durante un salvataggio on line mi si blocco la xbox e spegnendola mi si sono danneggiati i dati di gioco e quindi ho perso tutto non riuscendo a millarlo di 3 obbiettivi,on line mi mancavano 2 milioni ed ero al massimo di tutti i punti e con un ratio di 3450/2300.

 

Quasi quasi ti sfido con i player iniziali e ci scommetto quello che vuoi che ti smonto dandoti il colpo di grazia con gli oggetti da battaglia che ne dici?

Poi stasera quando avrò tempo e voglia forse risponderò alle tue altre risposte.

Probabilmente se l'ho millato almeno un minimo ci so giocare,visto che diversi obiettivi sono online,te che dici?Gli oggetti contano relativamente poco,quel che conta è il saper combattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho millato anchio ma non e' che se uno lo Milla e' un maestro XD giocando alla demo per il poco che mostra... Devo dire che i combattimenti nonostante sembrino invariati sono migliorati moltissimo e personalmente mi ritrovo molto meglio così. Quoto con norian per le tantissime novità' ;-) Ho solamente 2 dubbi: nella demo non ho capito bene la faccenda del combo cancel con y+a come e quando va usata? Inoltre l'edizione speciale cosa ha in più? Io ho sentito che ha delle carte che ti fa sbloccare altre carte ninja nel gioco, ma tutto qui o c'è altro?

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E meno male box che sta gente che critica il gioco nn ce la troveremo on line!!!

Ti giuro non la sopporto piu!!!!!

 

Cmq box anche a te e sembrato che ora i fight sono piu da calcolare vero?

per via delle barre sostituzione intendo...

 

Hai asssolutissimamente ragione ! Adesso diciamo che non sarà più un gioco per spammoni ! E sai cosa intendo ! ;)

 

Se usi al momento sbagliato la sostituzione sei fottutto !!! LOL :ph34r:

 

è identico sputato a ninja storm 2,solo che hanno tolto la modalità avventura in cui si girava facendo missioni....nonostante sia un grande fan di naruto il gioco rimane dov'è,ovvero sullo scaffale...ho amato il ninja storm 2,l'ho anche millato,ma qui mi sembra si sia fatto un passo indietro,gioco identico ma hanno tolto l'esplorazione e hanno messo al suo posto filmatini stile anime(nemmeno troppo curati a dire il vero)e immagini statiche stile fumetto fra uno scontro e l'altro....

 

Ma LOL ! O sono pazzo io, ( assieme a Norian xD ) o c'è qualcosa che non va ...

 

Qual è il passo indietro fatto in Generations ? Posso capire che abbiano tolto i QTE ( e questa è una grossa perdita )oppure l'avventura, ma dire che è un passo indietro mi sembra una grande offesa ai programmatori, cosa vorresti cambiare, che è già un gioco quasi perfetto, ( con i miglioramenti nel gameplay sono state risolte le varie lacune di Storm 2 ) , "filmatini di anime non troppo curati", dai ma stai scherzando ? Poi hanno messo anche la modalità torneo, sopravvivenza e pure i filtri per laggare di meno ... e ci sono un'altra miriade di cose che non sto qui ad elencare sennò mi annoio ... In conclusione per me ( e molti altri ) NON è un passo indietro, bensì un passo avani, io di certo lo comprerò, da grande fan è un dovere acquistarlo, saluti !

 

Guarda ti rispondo solo a una tua risposta perche ne vale tutte le altre,gli oggetti di battaglia sono irrilevanti in uno scontro????

 

Ecco qua si vede la tua esperienza.

 

Io in piu sai cosa ti dico?

Io ho avuto la sfiga che durante un salvataggio on line mi si blocco la xbox e spegnendola mi si sono danneggiati i dati di gioco e quindi ho perso tutto non riuscendo a millarlo di 3 obbiettivi,on line mi mancavano 2 milioni ed ero al massimo di tutti i punti e con un ratio di 3450/2300.

 

Quasi quasi ti sfido con i player iniziali e ci scommetto quello che vuoi che ti smonto dandoti il colpo di grazia con gli oggetti da battaglia che ne dici?

Poi stasera quando avrò tempo e voglia forse risponderò alle tue altre risposte.

 

LOOOL Ero rimasto alla pagina precedente senza vedere questa, comunque quotone per Norian.

 

Non è che sei fai tutti gli obiettivi sei il maestro di Storm, e poi sappi bene che gli oggetti in battaglia contano eccome, poi non lo so penso che voi vogliate trovare il "pelo nell'uovo" di questo gioco, ma cercatelo nei 30000 COD che sono usciti e che sono tutti gli stessi ma va la !! Dai non diciamo boiate ..

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima rispondo all'altro utente dicendogli che il combo cancel serve per ber 3 cose:

 

-Terminare una combo a vuoto evitando che l'avversario ti colpisca alle spalle.

 

-terminare una combo a vuoto e saltare via (Y + A + Indietro)

 

-Aumentare il numero di attacchi su un avversario mi spiego meglio,quando te cominci una combo su un avversario con la B se tu usi il combo cancel (Y + A) noterai che i tuoi attacchi sono terminati,però se tu ricominci subito a riattaccare in maniera veloce ( con la B ) il danno energetico si accumulerà così da poter creare dei veri attacchi devastanti.

 

Ora passiamo all'altro intelligentone, ora ti spiegherò come userei gli oggetti ninja su di te:

 

-Pillole potenziamento difesa (ti spezzerei la carta indebolimento che mi hai lanciato così da non subire piu danni)

 

-Potenza fisica (per farti piu male)

 

-Palloncini shuriken ( per evitarti le trasformazioni o comunque per spezzettarti il gioco)

 

-(prima possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa ( Y+B )

 

-(seconda possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa (Y+Y+B )

 

-(Terza possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa (Y+Y+Y+B )

 

Si si proprio inutili gli oggetti battaglia si si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo...per poco se devo essere sincero,giusto il tempo d fare i tre duelli e poi l'ho tolta.Mi ha fatto una bella impressioni e IMHO è migliorato sotto il profilo dei combattimenti: non c'è più la possibilità di spammare,in difesa,con la tecnica della sostituzione e sei obbligato ad attaccare se vuoi recuperare la forza necessaria per eseguirla;da considerare anche che che il settaggio dei tasti è migliorato per quel che riguarda i grilletti,per cui è ottimo.

 

Se non fosse che sto conservando soldi per attività esterna ai videogame (softair :bow: ) e che probabilmente spenderò soldi per Fifa Strett (chiaramente scontato e sui €30 :mrgreen: ),me lo sarei comprato.Se poi consideriamo l'uscita di Ghost Recon Future Soldier...addio Naruto,sarà per la prossima :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima rispondo all'altro utente dicendogli che il combo cancel serve per ber 3 cose:

 

-Terminare una combo a vuoto evitando che l'avversario ti colpisca alle spalle.

 

-terminare una combo a vuoto e saltare via (Y + A + Indietro)

 

-Aumentare il numero di attacchi su un avversario mi spiego meglio,quando te cominci una combo su un avversario con la B se tu usi il combo cancel (Y + A) noterai che i tuoi attacchi sono terminati,però se tu ricominci subito a riattaccare in maniera veloce ( con la B ) il danno energetico si accumulerà così da poter creare dei veri attacchi devastanti.

 

Ora passiamo all'altro intelligentone, ora ti spiegherò come userei gli oggetti ninja su di te:

 

-Pillole potenziamento difesa (ti spezzerei la carta indebolimento che mi hai lanciato così da non subire piu danni)

 

-Potenza fisica (per farti piu male)

 

-Palloncini shuriken ( per evitarti le trasformazioni o comunque per spezzettarti il gioco)

 

-(prima possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa ( Y+B )

 

-(seconda possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa (Y+Y+B )

 

-(Terza possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa (Y+Y+Y+B )

 

Si si proprio inutili gli oggetti battaglia si si.

 

Ecco quello che volevo far capire anch'io ! ( Ma non c'avevo voglia di scrivere :asd: )

 

In molte battaglie anch'io mi son ritrovato in situazioni in cui gli oggeti fanno la differenza, moltissime volte (con la barra squadra\supporto al massimo) anche con pochissima vita, lanciando semplicemente la targhetta ninja verde (riduce la difesa) e prendendo prima la pillola rossa (aumenta l'attacco) ho tolto, si può dire il 30% in più del normale vincendo sempre l'incontro ;)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma LOL ! O sono pazzo io, ( assieme a Norian xD ) o c'è qualcosa che non va ...

 

Qual è il passo indietro fatto in Generations ? Posso capire che abbiano tolto i QTE ( e questa è una grossa perdita )oppure l'avventura, ma dire che è un passo indietro mi sembra una grande offesa ai programmatori, cosa vorresti cambiare, che è già un gioco quasi perfetto, ( con i miglioramenti nel gameplay sono state risolte le varie lacune di Storm 2 ) , "filmatini di anime non troppo curati", dai ma stai scherzando ? Poi hanno messo anche la modalità torneo, sopravvivenza e pure i filtri per laggare di meno ... e ci sono un'altra miriade di cose che non sto qui ad elencare sennò mi annoio ... In conclusione per me ( e molti altri ) NON è un passo indietro, bensì un passo avani, io di certo lo comprerò, da grande fan è un dovere acquistarlo, saluti !gli oggetti li usavo molto anche io in ninja storm 2,ma a livello di gameplay non sono sta gran cosa,si puo'tranquillamente vincere anche senza l'uso degli oggetti...

 

 

 

 

Non è che sei fai tutti gli obiettivi sei il maestro di Storm, e poi sappi bene che gli oggetti in battaglia contano eccome, poi non lo so penso che voi vogliate trovare il "pelo nell'uovo" di questo gioco, ma cercatelo nei 30000 COD che sono usciti e che sono tutti gli stessi ma va la !! Dai non diciamo boiate ..

Un passo indietro proprio per l'assenza della modalità avventura e i QTE....il ninja storm 2 era perfetto,i filmati erano piu belli in storm 2,perchè se parliamo di ''qualità'' i filmati di intermezzo non hanno certo la qualità degli anime(se li vogliono mettere che siano di quella qualità altrimenti avrebbero dovuto lasciare quelli del 2,cioè col motore grafico del gioco)...se fai tutti gli obiettivi hai giocato tanto e soprattutto tanto online,questo significa che hai battuto parecchie persone online e che quindi hai una certa dimestichezza col gioco...

 

Allora prima rispondo all'altro utente dicendogli che il combo cancel serve per ber 3 cose:

 

-Terminare una combo a vuoto evitando che l'avversario ti colpisca alle spalle.

 

-terminare una combo a vuoto e saltare via (Y + A + Indietro)

 

-Aumentare il numero di attacchi su un avversario mi spiego meglio,quando te cominci una combo su un avversario con la B se tu usi il combo cancel (Y + A) noterai che i tuoi attacchi sono terminati,però se tu ricominci subito a riattaccare in maniera veloce ( con la B ) il danno energetico si accumulerà così da poter creare dei veri attacchi devastanti.

 

Ora passiamo all'altro intelligentone, ora ti spiegherò come userei gli oggetti ninja su di te:

 

-Pillole potenziamento difesa (ti spezzerei la carta indebolimento che mi hai lanciato così da non subire piu danni)

 

-Potenza fisica (per farti piu male)

 

-Palloncini shuriken ( per evitarti le trasformazioni o comunque per spezzettarti il gioco)

 

-(prima possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa ( Y+B )

 

-(seconda possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa (Y+Y+B )

 

-(Terza possibilità)Carta spezza difesa,semplice,te la lancio e mossa (Y+Y+Y+B )

 

Si si proprio inutili gli oggetti battaglia si si.

come userei gli oggetti ninja su di te?!?!?WOW,questa frase l'hai presa dall'ultima puntata dei pokemon o l'hai letta sulla tua carta preferita di yu-gi-oh?!?fra l'altro nei palloncini shuriken ci possono cascare solo i bimbominkia,io non ci ho mai visto cascare nessuno in quella trappola,poi pensi che tutte quegli oggetti vadano a segno in automatico?!?!ahahahah!!!se ne mandi a segno uno è tutto l'oro del mondo,certo se giochi in versus con il tuo gattino che usa il secondo pad allora si puoi lanciare tutte le carte che vuoi...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono l'unico che s'è rotto le palle a vagare nelle "mappe" di uns2? Fosse stata una modalitá piü "dinamica" come quella dei naruto ubisoft avrei capito, ma in unsa mi rompevo ad andare su e giu raccogliendo oggettini per strada... io volevo combattere e godermi la storia, non perdere ore a fare il "filler" ambulante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un passo indietro proprio per l'assenza della modalità avventura e i QTE....il ninja storm 2 era perfetto,i filmati erano piu belli in storm 2,perchè se parliamo di ''qualità'' i filmati di intermezzo non hanno certo la qualità degli anime(se li vogliono mettere che siano di quella qualità altrimenti avrebbero dovuto lasciare quelli del 2,cioè col motore grafico del gioco)...se fai tutti gli obiettivi hai giocato tanto e soprattutto tanto online,questo significa che hai battuto parecchie persone online e che quindi hai una certa dimestichezza col gioco...

 

Ma infatti sull'abbandono dei QTE posso darvi tutta la ragione del mondo, ma sul resto, mi spiace, no.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo tetra appena esce generation sempre se te lo compri perche a te non piace :'( ti lancio una sfida,alla meglio dei 3 e poi vediamo se quegli oggetti non ti entrano.

Uno che dice che sto gioco e peggiorato e non apprezza le migliorie inserite vuol dire che non sa giocare,perche giocare non vuol dire fare solo rasengan ma creare tecniche sempre piu nuove ed efficenti ma tu non sò il perche mi sai tanto di uno che prende itachi o sasori...non sò il perche.... O_ò

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo tetra appena esce generation sempre se te lo compri perche a te non piace :'( ti lancio una sfida,alla meglio dei 3 e poi vediamo se quegli oggetti non ti entrano.

Uno che dice che sto gioco e peggiorato e non apprezza le migliorie inserite vuol dire che non sa giocare,perche giocare non vuol dire fare solo rasengan ma creare tecniche sempre piu nuove ed efficenti ma tu non sò il perche mi sai tanto di uno che prende itachi o sasori...non sò il perche.... O_ò

 

Norian il veggente ! xD LOL

 

Ma dai appena esce il gioco si va giù tutti di tornei ! ;) Non vedo l'ora !

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo tetra appena esce generation sempre se te lo compri perche a te non piace :'( ti lancio una sfida,alla meglio dei 3 e poi vediamo se quegli oggetti non ti entrano.

Uno che dice che sto gioco e peggiorato e non apprezza le migliorie inserite vuol dire che non sa giocare,perche giocare non vuol dire fare solo rasengan ma creare tecniche sempre piu nuove ed efficenti ma tu non sò il perche mi sai tanto di uno che prende itachi o sasori...non sò il perche.... O_ò

''Uno che dice che sto gioco e peggiorato e non apprezza le migliorie inserite vuol dire che non sa giocare'',è vero per saper giocare bisogna apprezzare le migliorie....non commento nemmeno...cmq non uso itachi e sasori,in genere uso Naruto,Kakashi o Pain

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...