Vai al contenuto

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation


Messaggi raccomandati

Qui

Danno delle carte e il CD della colonna sonora.

 

EDIT: Sapete dove è disponibile la Card Edition?

 

Infatti anch'io cercavo questa edizione..

 

EDIT : La Card Edition non ci sarà in Italia (:bang:)

 

La Card Edition (o Collector's Edition che dir si voglia) purtroppo non verrà distribuita in Italia. Non per colpa di Namco, ma a quanto mi risulta ad oggi non c'è nessun distributore che venderà le carte da gioco, rendendo praticamente inutile lo starter pack contenuto nella confezione (in cui dovrebbe esserci anche un poster, ma poca roba comunque)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo ma la CC2 ha annunciato che la card edition sarà un esclusiva europea e non capisco perche i gamestop italiano non l'abbiano ancora in listino!!!

 

Perchè con la CE Edition conterrà un mazzo di carte giocabili e nessun editore di carte in Italia le produrrà, quindi non servirebbero a nulla ( da quello che dicono loro, a me sarebbero piaciute comunque ):)

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè con la CE Edition conterrà un mazzo di carte giocabili e nessun editore di carte in Italia le produrrà, quindi non servirebbero a nulla ( da quello che dicono loro, a me sarebbero piaciute comunque ):)

 

Ma non sono le carte del gioco di Naruto che già c'è ora? ._. (gioco di carte dico eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono le carte del gioco di Naruto che già c'è ora? ._. (gioco di carte dico eh)

 

Questo non te lo so dire, però penso di no perchè forse in queste nuove carte ci saranno codici da immettere nel gioco...

 

Nelle carte di adesso ci sono codici ? :ph34r:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non te lo so dire, però penso di no perchè forse in queste nuove carte ci saranno codici da immettere nel gioco...

 

Nelle carte di adesso ci sono codici ? :ph34r:

 

Non mi pare. Comunque il mazzo di carte di UNSG non ha i codici, dovrebbero averlo solo alcune carte "uniche" che si trovano in due pacchetti dati assieme al mazzo (a sua volta dato assieme al gioco XD).

 

Almeno così ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare. Comunque il mazzo di carte di UNSG non ha i codici, dovrebbero averlo solo alcune carte "uniche" che si trovano in due pacchetti dati assieme al mazzo (a sua volta dato assieme al gioco XD).

 

Almeno così ho capito...

 

Comunque sia ci sarà almeno una limited edition ??? Io non ci sto capendo più niente ...

 

 

Raga so che non centra nulla, ma sapete come faccio a prendere "ramoscello della foglia" e "noce debilitante" a storm 2 ??? ( ho già fatto tutte le lettere e eventi amicizia, e anche guardato nei combattimenti nelle condizioni bonus, ma nulla, sto impazzendo, mi è rimasta solo la richiesta del fan degli attrezzi ninja :( e le perle di ton ton :bang:

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

BOXARO ORA IO E TE DOBBIAMO COLLABORARE!!!

 

Allora dimmi visto che appena ho saputo sta news della day one edition ho spaccato il cd di formula 1!

Se io compro sta caXXo di card edition all'estero secondo te se lo gioco su una xbox italiana il gioco sarà nella mia lingua oppure nella lingua di quel paese di ****???????????????????????

 

O mi danno una card edition ITALIANA oppure io rompo davvero i **** alla bandai e fidati che ci riesco gli mando petizioni su petizioni piu 10 email al giorno!!!!!

 

Altra domanda,se il gioco lo prendo all'estero il codice di quelle carte sarà utilizzabile su un profilo italiano cioè un gioco W ITALY oppure no???

 

Mr Box dobbiamo trovare una soluzione AL PIU PRESTO!!!!

 

 

P.s. moderatori scusatemi per i miei termini ma quando ce vò ce vò e che diamine!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BOXARO ORA IO E TE DOBBIAMO COLLABORARE!!!

 

Allora dimmi visto che appena ho saputo sta news della day one edition ho spaccato il cd di formula 1!

Se io compro sta caXXo di card edition all'estero secondo te se lo gioco su una xbox italiana il gioco sarà nella mia lingua oppure nella lingua di quel paese di ****???????????????????????

 

O mi danno una card edition ITALIANA oppure io rompo davvero i **** alla bandai e fidati che ci riesco gli mando petizioni su petizioni piu 10 email al giorno!!!!!

 

Altra domanda,se il gioco lo prendo all'estero il codice di quelle carte sarà utilizzabile su un profilo italiano cioè un gioco W ITALY oppure no???

 

Mr Box dobbiamo trovare una soluzione AL PIU PRESTO!!!!

 

 

P.s. moderatori scusatemi per i miei termini ma quando ce vò ce vò e che diamine!!!!!!!!!

 

Esci da questo corpo !!! XD

 

 

Purtroppo ci spetta la "Day Merd* Edition" .... :(

 

Però penso che la Card Edition sia un'esclusiva europea, penso che i codici dovrebbero funzionare ... boh speriamo ..

 

:bang:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No tranquillo ho guardato tutti i gamestop europei e l'hanno solo la germania spagna e irlanda.

 

raga tranquilli prendete pure la card edition,ho appena provato con storm 2 e me lo ha letto in tedesco-francese-spagnolo e polacco quindix forza pure la card edition sarà in italiano!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio raga ok che siete appassionati (pure io seguo naruto, anche se il manga) ma mi sembrate tossici in astinenza ._.

Più che altro occhio al "flood" dei messaggi che qualcuno potrebbe interpretarli come "spammosi" tanto per alzare il counter XD

 

Per il gioco sono ancora mezzo indeciso se prenderlo o meno a dire il vero... giuro che ancora non mi è chiaro come verrà narrata la storia... sarà che mi son perso qualche news... ma le boss fight ci saranno (mi pare di no)? Ci sarà un minimo di narrazione o saranno solo scontri a manetta uno dietro l'altro? (a parte i video/anime creati apposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come in quello vecchio,saranno raccontate le storie da differenti punti di vista dei personaggi esempio: Naruto-Itachi-Sasuke-Gaara-Tobi etc etc

 

All'inizio di ogni storia ci sarà un video intro preso/inedito dall'anime,finito il video la storia del personaggio verrà narrata con delle immagini fisse,con voci originali e sottotitoli in italiano (come nella demo) e a fine storia ci sarà un'altro video inedito/tratto dal manga.

Finita una storia ti farà tornare nella selezione delle storie dei personaggi così da poter rivivere le vicende di quel personaggio etc etc...

 

La Modalità Storia, è caratterizzata da capitoli, suddivisi in prospettive di 10 personaggi ovvero Naruto Uzumaki (Prima Serie), Naruto Uzumaki (Shippuden), Sasuke Uchiha (Shippuden), Itachi Uchiha, Gaara, Minato Namikaze, Kakashi Hatake, Zabuza Momochi e Haku, Killer Bee, Jiraiya, e Tobi (Madara Uchiha) ripercorsa soltanto attraverso combattimenti e filmati.

 

Spero di averti aiutato.

 

P.s. Storm 2 e multy lingua e se così fosse anche il generation a sto punto aspettate qualche giorno e compratevi la card edition in spagna o su ebay dopo di che per via delle vostre impostazioni console lo leggerà in italiano!!!! (almeno spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...