Vai al contenuto

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generation


Messaggi raccomandati

Ti posso aggiungere che ti bastono io a suon di Katon ? :mrgreen:

 

 

Si tanto penso che entro Sabato me lo compro!

 

 

Dreyrulf mi chiamo!

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fantasia :ph34r:

 

(§Scherzo xD :D)

 

 

Ma no! xD Qua mi son chiamato cosi proprio per far capire il mio targ! Ma non l'ha capito nessuno!! >_<

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naruto a parer mio è il gioco migliore nelle classifiche dei picchiaduro! Molto strategico e molto divertente...

 

La campagna a differenza del capitolo precedente non ha una campagna dove puoi avventurarti ma diciamo tekken con più presentazioni: non preoccuparti, il gioco è fantastico e molto divertente, la campagna anche se è diversa dal precedente ti diverte e comunque è breve e indolore per prendere tutti i personaggi.

 

Una volta presi, beh, ti consiglio vivamente l'online! Puoi fare tornei o scontri individuali 1 vs 1 con supporti... Il gioco è veramente divertente soprattutto online con i suoi vari gradi.

 

Per svagarsi? Naruto è una droga... Una volta che ti avventuri con altri giocatori ci starai attaccato le ore per confrontarti con loro e arrivare al grado massimo! :)

 

Te lo consiglio vivamente... Sia Naruto Ultimate Ninja Storm 2 che l'ultimo, ovvero, questo.

 

grazie :bow: :bow: ...non vedo l'ora di prenderlo..forse prenderò prima storm 2 perchè costa meno ma cmq presto avrò anche generations.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...