Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Comunque graficamente sia livello tecnico che visuale è spettacolare...

 

Solo le foglie degli alberi da vicino non sono granché...ma il resto wow. Dopo pure i dettagli di come la neve vene schiacciata o sono appena cascato a terra in una strada infagata e un cavallo mi è passato sopra e Arthur è infangato dalla testa ai piedi

 

Alla prima persona è ancora meglio per vedere i dettagli grafici

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

salve, avendo mira manuale che settaggi usate ? sono al capitolo 2 alla missione dello Zio a Valentine ;)


Ma infatti questa criticata lentezza che dicono alcuni per me è solo un valore aggiunto a questo gioco. Vince perché si distingue dalla massa. Di giochi frenetici ormai ne abbiamo a milioni.

La gente che lo critica non capisce granchè di capolavori ... che tornino a giocare ai vari coD , meglio per noi ;) A me , come fu con il primo 8 anni fa , piace tantissimo ... un pò perchè sono appassionato del genere west , un pò perchè sono affezionato a Rockstar .... storia immensa, tanta roba da fare , davvero ottimo . Solo forse movimenti un pò legnosetti ---- del personaggio , soprattutto nelle case

Modificato da Birkhoff92

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gioco crasha al primo avvio.. dopo aver selezionato il profilo... resta schermata nera a caricare con il simbolo in basso a destra.. delusione :/ e supporto che non sa aiutarmi

Versione fisica? È successo anche a me. Ho dovuto disinstallare e reinstallare il gioco. Alla seconda volta ho fatto installare la patch solo a fine installazione. Prova a me poi è partito

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lentezza di gioco nel dettaglio cosa intendete?

Che ha una campagna dall'impostazione lenta o che sia noioso ad esempio per le missioni che prevedono lunghi spostamenti?

Un mix delle due, soprattutto all'inizio. A me piace anche per questo, ma la gente abituata diversamente, che gioca solo giochi immediati, avrà poca pazienza, ma come detto da altri, il gioco non è per loro.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito poco fa il capitolo 1, un parto :D

Decisamente non fa per me questo gioco, alla faccia dei 10 che gli hanno rifilato ovunque, le palle mi son cascate dopo che per circa di 10minuti di film interattivo dove bisogna solo tenere premuto X, e ascoltare (seh magari, LEGGERE) righe e righe di dialoghi (ammazza, i jrpg in confronto non hanno dialoghi lol), esco involontariamente dalla cam automatica, sfioro col carro un sasso, mi da missione fallita e devo risorbirmi tutti sti dialoghi inutili, tenendo sempre premuto X, dall'inizio...

Boh, se per voi è importante però avere l'omino che ha bisogno di cambiare i vestiti, o di tagliarsi la barba ecc.. Per me sono minchiate queste in un gioco, ma evidentemente sono io che ho dei gusti di cacca eh, (ci tengo solo a precisare che videogioco dai tempi dello snes, e odio i vari fifa, cod e pure tutti questi battle royal bimbo minkiosi che ormai spuntano come i funghi :D) ora è importante il realismo! E allora ok, il realismo però non c'entra quando il nostro grandissimo eroe viene trivellato da nmila colpi, però preme r2 e oneshotta tutti senza subire danno? Sembra Chuck norris :D e a me va bene così eh, però non lo trovo molto coerente.

Col doppiaggio ita lo continuerei anche a giocare (lo prendo come un film interattivo), però così proprio non ce la faccio :(

Perdonate lo sfogo, sinceramente immaginavo che il gioco non mi sarebbe piaciuto, ma con tutti i 10 che gli hanno rifilato pensavo fosse davvero un capolavoro adatto a tutti, e invece questo proprio non è così, cercherò di farmi trasportare di meno dall'hype in futuro, e cercherò di dare più ascolto a quello che dice la mia testolina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che c’è la possibilità di utilizzare il “viaggio rapido” più avanti nel corso della storia... :(

A mio modestissimo parere inserire la possibilità di utilizzare il “viaggio rapido” (in questo genere di giochi)...è una bestemmia... :(

Credo che il viaggio da A a B in certi titoli (The Witcher 3...Skyrim...Fallout e appunto RDR2)...sia parte della storia.. :)

Poi come si diceva un tempo “De gustibus non est disputandum” :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. Due domande..

1. Con le carcasse degli animali morti come posso cucinarle? O venderle? Se entro Nell emporio con la carcassa mi dice che non posso interagire col negoziante mentre ho la carcassa in mano.. Per ora ho solo "donato" animali al campo della gang..

 

2. Con le pelli cosa ci faccio? In particolare una di un animale leggendario... Sono entrato Nell emporio ma,stesso discorso di sopra... :(

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una caratteristica che contraddistingue da sempre Rockstar Games, è la volontà dello studio di tenere celati in un alone di segretezza i propri titoli prima del lancio. I giocatori, infatti, hanno atteso per svariati mesi prima di poter finalmente ammirare Red Dead Redemption 2 in azione nel primo video gameplay.

 

Si tratta di un approccio alla comunicazione con i fan sensibilmente diverso rispetto a quanto vediamo generalmente nell'industria odierna, dove, grazie anche ai canali social, vengono costantemente condivise informazioni, immagini, e clip di gameplay. Dan Houser, co-fondatore e sceneggiatore presso Rockstar Games, ha spiegato perché la compagnia preferisce mantenere inalterato il proprio modus operandi:

 

"Ne parlo spesso con Sam, e la risposta che ci siamo dati è che i giochi riescono ancora ad essere magici. È come se fossero fatti dagli elfi. Accendi lo schermo e questo mondo prende vita nel TV. Io penso che si guadagni qualcosa nel non sapere come vengono realizzati. Per quanto rischiamo di perdere parte del rispetto che le persone portano per ciò che facciamo, il loro coinvolgimento è superiore in questo modo. Il che è probabilmente più importante".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire di questo gioco, uno spettacolo ! :love: Ti incolla allo schermo come pochi, sembra un Film. I dialoghi in inglese anche se scomodi danno uno spessore unico al gioco.

 

 

Ragazzi.. Due domande..
1. Con le carcasse degli animali morti come posso cucinarle? O venderle? Se entro Nell emporio con la carcassa mi dice che non posso interagire col negoziante mentre ho la carcassa in mano.. Per ora ho solo "donato" animali al campo della gang..

2. Con le pelli cosa ci faccio? In particolare una di un animale leggendario... Sono entrato Nell emporio ma,stesso discorso di sopra... :(

 

Menù gioco/Guida/Generale/Creazione

Quando ti trovi fuori dai centri abitati, puoi creare oggetti o cucinare selezionando Accampamento nella Ruota degli oggetti.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito poco fa il capitolo 1, un parto :D

Decisamente non fa per me questo gioco, alla faccia dei 10 che gli hanno rifilato ovunque, le palle mi son cascate dopo che per circa di 10minuti di film interattivo dove bisogna solo tenere premuto X, e ascoltare (seh magari, LEGGERE) righe e righe di dialoghi (ammazza, i jrpg in confronto non hanno dialoghi lol), esco involontariamente dalla cam automatica, sfioro col carro un sasso, mi da missione fallita e devo risorbirmi tutti sti dialoghi inutili, tenendo sempre premuto X, dall'inizio...

Boh, se per voi è importante però avere l'omino che ha bisogno di cambiare i vestiti, o di tagliarsi la barba ecc.. Per me sono minchiate queste in un gioco, ma evidentemente sono io che ho dei gusti di cacca eh, (ci tengo solo a precisare che videogioco dai tempi dello snes, e odio i vari fifa, cod e pure tutti questi battle royal bimbo minkiosi che ormai spuntano come i funghi :D) ora è importante il realismo! E allora ok, il realismo però non c'entra quando il nostro grandissimo eroe viene trivellato da nmila colpi, però preme r2 e oneshotta tutti senza subire danno? Sembra Chuck norris :D e a me va bene così eh, però non lo trovo molto coerente.

Col doppiaggio ita lo continuerei anche a giocare (lo prendo come un film interattivo), però così proprio non ce la faccio :(

Perdonate lo sfogo, sinceramente immaginavo che il gioco non mi sarebbe piaciuto, ma con tutti i 10 che gli hanno rifilato pensavo fosse davvero un capolavoro adatto a tutti, e invece questo proprio non è così, cercherò di farmi trasportare di meno dall'hype in futuro, e cercherò di dare più ascolto a quello che dice la mia testolina

Chiedi il rimborso.operazione che puoi fare una volta all'anno.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non critico mai quelli che dicono di non amare un gioco perchè le persone hanno gusti diversi e la lentezza di RDR2 in effetti in alcuni frangenti è forse eccessiva.Sinceramente preferivo il ritmo un pò più vivace del primo RDR,ma qui le storie ed i dialoghi sono molto più profondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermate quanto ho trovato in rete?

Lo schema dei controlli, i movimenti e la lentezza del pg in determinate occasioni sembra esasperante. Ottima invece la gestione del cavallo.

 

Il mondo sembra vivo, la varietà di cose da fare é incredibile e non genera fattore ripetitività.

 

Possibilità di interagire con altri npc limitate a 2-3 scelte

 

Scrittura e side quest di livello molto alto.

 

Meccaniche di shooting non perfette in quanto a mira e copertura.

 

Non ben gestito il sistema di taglie, ad esempio se si viene provocati non ha senso che si venga ricercati per legittima difesa, inoltre sembra esserci testimone anche in aree deserte insomma in mezzo al nulla.

 

Su PS4 Pro si sono riscontrati problemi relativi all'HDR, il gioco risulta essere cupo e sfocato, disabilitandolo o paradossalmente giocando su un Full HD la situazione migliora notevolmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pg è spesso lento ma è reale, non ha scatti fra un animazione e l'altra, perfetto.

Naturalmente rispetto al resto dei videogame è lentissimo, ma non è un difetto, è una scelta e per me funziona ma va a gusti, questo non è AC.

Possibilità di interagire con altri npc limitate a 2-3 scelte

 

Meccaniche di shooting non perfette in quanto a mira e copertura.

 

Non ben gestito il sistema di taglie, ad esempio se si viene provocati non ha senso che si venga ricercati per legittima difesa, inoltre sembra esserci testimone anche in aree deserte insomma in mezzo al nulla.

 

 

Queste 3 cose non sono vere, molti npc hanno più scelte ma dipende naturalmente se ha importanza nel mondo.di gioco.

Io lo shooting lo trovo straordinario, le coperture non sono sempre intuitive, cioè non sempre capisci se sei in copertura o meno, ma le sparatorie sono bellissime.

 

Mentre le taglie è una cosa stra falsa quella che hai letto, ho rapinato uno tra le montagne, non c'era nessuno e nessun testimone.

Il mondo ha molti npc e bisogna essere sicuri al 100% che non ci sia nessuno.

Ragazzi.. Due domande..

1. Con le carcasse degli animali morti come posso cucinarle? O venderle? Se entro Nell emporio con la carcassa mi dice che non posso interagire col negoziante mentre ho la carcassa in mano.. Per ora ho solo "donato" animali al campo della gang..

 

2. Con le pelli cosa ci faccio? In particolare una di un animale leggendario... Sono entrato Nell emporio ma,stesso discorso di sopra... :(

Le pelli devi portarle ai trapper, mentre le carcasse se non sbaglio ai macellai.

Perdonate lo sfogo, sinceramente immaginavo che il gioco non mi sarebbe piaciuto, ma con tutti i 10 che gli hanno rifilato pensavo fosse davvero un capolavoro adatto a tutti, e invece questo proprio non è così, cercherò di farmi trasportare di meno dall'hype in futuro, e cercherò di dare più ascolto a quello che dice la mia testolina

Forse invece di leggere solo il voto, bisognerebbe leggere anche l'articolo....Tutte le recensioni hanno sottolineato i tempi di gioco e il ritmo lento.

Capolavoro, non vuol dire adatto a tutti e questo vale per qualsiasi opera. Per esempio, a tutti piace Il Trono di Spade e lo considerano un capolavoro, e probabilmente lo è, ma io visti i primi 5 episodi su Sky quando c'era la maratona, non mi è piaciuto per nulla e ho smesso subito.

 

 

Comunque la caccia grossa è qualcosa di veramente difficile e ti manda in super tensione..

Inoltre ho già fatto 3-4 incontri casuali veramente stupendi,di cui uno da brividi.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che c’è la possibilità di utilizzare il “viaggio rapido” più avanti nel corso della storia... :(

A mio modestissimo parere inserire la possibilità di utilizzare il “viaggio rapido” (in questo genere di giochi)...è una bestemmia... :(

Credo che il viaggio da A a B in certi titoli (The Witcher 3...Skyrim...Fallout e appunto RDR2)...sia parte della storia.. :)

Poi come si diceva un tempo “De gustibus non est disputandum” :)

In ogni città devi trovare il cartello dove è possibile prendere la diligenza così sblocchi il viaggio rapido, o in alternativa puoi usare il treno che però si ferma stazione per stazione e quindi molto più lento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come funziona precisamente la funzione di portare le carcasse ai macellai? Io ho portato un lupo da pearson, il macellaio dell'accampamento e non mi dava nessuna opzione, lasciando la carcassa accanto al bancone mi partiva un'animazione di arthur che appoggia la carcassa a terra ma appena fuori l'accampamento, con in alto a sinistra una scritta che diceva che gli oggetti lasciati dentro l'accampamento sarebbero stati messi nel posto giusto in base all'oggetto e per quando riguarda le carcasse bisogna darle ai macellai, ma non ho capito come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Forse invece di leggere solo il voto, bisognerebbe leggere anche l'articolo....Tutte le recensioni hanno sottolineato i tempi di gioco e il ritmo lento.

Capolavoro, non vuol dire adatto a tutti e questo vale per qualsiasi opera. Per esempio, a tutti piace Il Trono di Spade e lo considerano un capolavoro, e probabilmente lo è, ma io visti i primi 5 episodi su Sky quando c'era la maratona, non mi è piaciuto per nulla e ho smesso subito.

 

Beh, non le ho lette interamente ok, però non essendo uno che ha generi che odia a prescindere, e gioco cmq un po' a tutto, mi son detto sticaxxi, lo prendo perché gli da 10 chiunque! :D tra i difetti non c'era scritto da nessuna parte che era lento e che cmq non sarebbe stato adatto a tutti, poi per molti questi non sono difetti, non condivido, ma lo accetto e lo capisco. Mi son lasciato trasportare dall'hype generale che hanno creato un po' tutti e stop, la prox volta non ci cascherò

 

Chiedi il rimborso.operazione che puoi fare una volta all'anno.

Purtroppo l'ho preso su ps4 in condivisione con un amico, quindi mi attacco, magari la prox volta nel dubbio lo prendo fisico, così se non mi piace lo rivendo subito :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni città devi trovare il cartello dove è possibile prendere la diligenza così sblocchi il viaggio rapido, o in alternativa puoi usare il treno che però si ferma stazione per stazione e quindi molto più lento

Ma bisogna sempre usare un altra diligenza giusto? Non si può fare come il primo che ti sposti tramite il campfire?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo trovate, difficile o troppo Easy?

Peccato davvero per l'assenza della modalità "realistica" che c'era nel primo (inserita posteriormente con patch), non capisco perché non metterla.

Voi la mira l'avete lasciata automatica o avete switchato su manuale?

Inoltre, non c'e' la photo mode ?

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno chiedendo tutti il rimborso?Al GS mi dicono che é cosí,evidentemente a molti non piace proprio.Io lo provo ancora per qualche ora,poi decido.Il secondo capitolo non mi sembra molto diverso dal primo,a parte il fatto che non c'é piú il tutorial.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Come lo trovate, difficile o troppo Easy?

Peccato davvero per l'assenza della modalità "realistica" che c'era nel primo (inserita posteriormente con patch), non capisco perché non metterla.

Voi la mira l'avete lasciata automatica o avete switchato su manuale?

Inoltre, non c'e' la photo mode ?

Non l'ho ancora usata, ma ti viene data una vecchia fotocamera.

 

Gioco in manuale.

 

@HaloMyLove

Non ho ancora sbloccato la diligenza, ma si, il Campfire non ha più il Viaggio Rapido.

Hanno puntato totalmente sul realismo in ogni aspetto del gioco.

 

Poi vabbè, c'è sicuro il treno disponibile.

 

@ConteMax

C'è il Trapper per le pelli Leggendarie.

 

Il problema è che dovrebbe essere possibile creare oggetti più interessanti con quella pelle, al posto di rivenderla e basta.

E niente, me la sto portando dietro sul cavallo da un bel po', con annesse problematiche nel caso in cui servisse il secondo posto sul cavallo...

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho ancora usata, ma ti viene data una vecchia fotocamera.

 

Gioco in manuale.

 

@HaloMyLove

Non ho ancora sbloccato la diligenza, ma si, il Campfire non ha più il Viaggio Rapido.

Hanno puntato totalmente sul realismo in ogni aspetto del gioco.

 

Poi vabbè, c'è sicuro il treno disponibile.

 

@ConteMax

C'è il Trapper per le pelli Leggendarie.

 

Il problema è che dovrebbe essere possibile creare oggetti più interessanti con quella pelle, al posto di rivenderla e basta.

E niente, me la sto portando dietro sul cavallo da un bel po', con annesse problematiche nel caso in cui servisse il secondo posto sul cavallo...

Tu gli dai la pelle e gli stessi trapper ti creano gli indumenti...

 

 

È incredibile ragazzi, sto facendo tantissimo ma le missioni principali sono sempre lì. Qualche volta parto per una secondaria e mentre torno mi capitano incontri stupendi, assalti di altre bande, vedi sempre qualcosa che ti incuriosisce, alla fine parto la mattina e mi tocca fare un campo di notte perché sono ancora in giro.

È tutto così reale, ancora faccio fatica ad avere gli automatismi da quanti pulsanti ci sono da usare per ogni cosa, ma un buon 60% li ho imparati.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...