Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Tu gli dai la pelle e gli stessi trapper ti creano gli indumenti...

Eppure, da quel che c'è scritto quando parli con l'NPC, sembra che ottieni solo dollari.

Non ho voluto provare a consegnare la pelle leggendaria, proprio per via della sua "unicità", ma se mi confermi che ti crea l'indumento, ok, vado veloce a consegnarla.

 

Tra l'altro durante la missione di caccia nelle info che compaiono a schermo, c'era anche scritto che il Trapper avrebbe realizzato un indumento, ma quando mi son trovato di fronte all'NPC, mi son venuti grossi dubbi.

 

D'altronde, non avrebbe neanche senso, a livello di puro Game Design, farmi fare prima la missione di caccia, senza poter "riscattare" l'oggetto.

È incredibile ragazzi, sto facendo tantissimo ma le missioni principali sono sempre lì. Qualche volta parto per una secondaria e mentre torno mi capitano incontri stupendi, assalti di altre bande, vedi sempre qualcosa che ti incuriosisce, alla fine parto la mattina e mi tocca fare un campo di notte perché sono ancora in giro.

È tutto così reale, ancora faccio fatica ad avere gli automatismi da quanti pulsanti ci sono da usare per ogni cosa, ma un buon 60% li ho imparati.

A chi lo dici.

Tutto è stato costruito per farti VIVERE il West.

Welcome to Westworld a tutti gli effetti.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi dice come si pulisce il cavallo ? non possiedo la spazzola..per pulire gli zoccoli posso entrare in acqua e ok, ma la spazzola dove la posso trovare ?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi dice come si pulisce il cavallo ? non possiedo la spazzola..per pulire gli zoccoli posso entrare in acqua e ok, ma la spazzola dove la posso trovare ?? grazie

Te la danno appena sblocchi la stalla a Valentine, compri un cavallo e ti danno un po' di roba in omaggio, tra cui la spazzola. Modificato da mirco 2010
  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption 2: come accedere ai bonus del preordine e delle edizioni speciali

 

Cavallo da guerra (bonus preordine per tutte le edizioni del gioco)
Potrete cavalcare il Cavallo da Guerra non appena otterrete l'accesso alle stalle nel corso della normale progressione della storia. È un destriero ardennese color grigio-ferro dotato di un Coraggio e di una Resistenza maggiori rispetto al normale.

 

Abito Il Fuorilegge delle Grizzlies (tutte le edizioni, esclusiva temporale per PlayStation 4)
Anche questi abiti possono essere trovati nel guardaroba dopo il completamento del Capitolo 1 della storia. Si ispirano al “boss” degli Stati del Nord e comprendono un soprabito con rivestimento in lana e finiture di pelle, un gilet di pelle con fodera ricamata, colletto a punta con fazzoletto da collo nero e fibbie decorate con punte degli stivali coordinate.

 

Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso (Special e Ultimate Edition)
Troverete questi abiti nel guardaroba dopo aver completato il Capitolo 1 della storia. Sono ispirati a quelli dei vaqueros e dei banditos a sud del confine e comprendono un cappello da cowboy nero a tesa larga, un soprabito indaco scuro, copri-pantaloni in denim usurato, guanti e stivali in pelle.

 

Pistola Volcanic, Fucile a pompa e Fucile Lancaster Varmint (Special e Ultimate Edition)
Queste armi possono essere ottenute gratuitamente da qualsiasi armaiolo dopo il completamento del Capitolo 1 della storia.

 

Purosangue inglese, nero pomellato (Special e Ultimate Edition)
Troverete questo destriero da corsa non appena otterrete l'accesso alle stalle nel corso della normale progressione della storia. Possiede velocità e accelerazione fuori dal comune. Comprende una sella del Nuevo Paraiso, realizzata a mano in cuoio color cioccolato scuro e con decorazioni in argento.

 

Talismano d’artiglio d’aquila (Special e Ultimate Edition)
Potrete equipaggiarlo accedendo al guardaroba a partire dal Capitolo 2 della storia. Con il Talismano appuntato allo stivale, la consapevolezza ambientale di Arthur dura più a lungo.

 

Bisaccia la Squama di iguana (Special e Ultimate Edition)
Può essere trovato nella borsa a tracolla di Arthur, nella sezione Kit, a partire dal Capitolo 2 della Storia. Con questa Bisaccia subisce meno danni quando è in sella al suo cavallo.

 

Missioni Rapina in banca e Nascondiglio nella Storia (Special e Ultimate Edition)
Entrambe le missioni possono essere affrontate durante la normale progressione della storia. Un messaggio pop-up vi avvertirà non appena saranno disponibili. Potrete inoltre rigiocarle in ogni momento, come tutte le altre missioni, selezionandole dal menu dedicato. In Rapina in banca Arthur e un paio di membri della sua banda escogitano un audace piano per svaligiare una banca di Rhodes, una cittadina nel Sud del paese. In Nascondiglio, dovrà eliminare la banda dei Del Lobo rintanata in un ranch e rubare il loro tesoro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda,come trasporto le carcasse degli animali di grosse dimensioni ? Non posso caricarmele sulle spalle(ad esempio il Wapiti) come lo porto al macello?

I più grossi puoi prendere solo un po' di carne e pelle.

 

 

Questi video trovati su instagram, fanno capire l'enorme attenzione al singolo dettaglio. (il primo video mostra un dettaglio sul cibo molti non lo noteranno mai, il secondo dimostra come la ia percepisca il pericolo e si comporta di conseguenza (in questo caso fa di tutto per liberarsi appena sente il treno).

https://www.instagram.com/p/BpeJFM0la22/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=4sygpvzjsw7p

 

 

https://www.instagram.com/p/BpZ7-shlrM4/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1v0zo87pz3xm2

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Miracolosamente oggi ho trovato la guida da collezzione,che spettacolo!

Tornando al gioco,è pazzesco quanto sia coinvolgente....l'ultimo ow che mi ha dato queste sensazioni è stato Zelda.

L'unica pecca che ho notato è la raccolta degli oggetti..il fatto che devi tenere il pulsante per più secondi è una boiata secondo me.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...