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Red Dead Redemption 2?


LupinIII

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Red Dead Redemption 2 è stato sicuramente il gioco più chiacchierato del momento. Una feature essenziale è però sfuggita alla maggior parte delle anteprime pubblicate in rete: i testicoli dei cavalli saranno vivi, nel senso che si espanderanno e contrarranno a seconda della temperatura dell'area del mondo di gioco che si sta visitando. Se non è realismo questo!

 

 

 

 

e quelli del personaggio? :asd: :asd:

Rest in Peace Chester

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Visto le mille anteprime uscite (io le ho lette quasi tutte), così ho deciso di elencare qui alcuni piccoli dettagli, incredibili e che rendono ancora più giustizia al lavoro di Rockstar.

 

-La pelle di Morgan si arrossa stando tanto al sole, ma è solo è un effetto NON bisognerà usare creme o roba simile

-I capelli e la barba crescono naturalmente e se non si vuole diventare come degli Amish bisogna andare dal barbiere ogni tanto.

-La gente di paese ti giudica anche dalle apparenze, se sei sporco, trasandato ti giudicherà in un certo modo e reagirà di conseguenza (se vai da una squillo di lusso sporco di fango e puzzolente non ci verrà mai con te), se tu arrivi in paese sporco di sangue con un preda dalla caccia collegheranno i fatti, se invece arrivi sporco di sangue e basta potrebbero insospettirsi e girarti alla larga. Bisogna lavarsi ogni tanto, ci si può far aiutare da signorine "esperte nel settore".

-Per andare nei luoghi freddi servirà vestirsi pesante, in quelli caldi l'incontrario, altrimenti la stamina ne verrà inficiata non poco.

-La neve si poserà sui vestiti realisticamente.

-Sia le armi che i cavalli e relativi equipaggiamenti saranno personalizzabili, potremo incidere dei motivi, modificare il colore del metallo e del calcio, decorare la sella, ecc. Insomma, renderli nostri, personali.

-Ci saranno cavalli più adatti al lavoro di fatica e altri più resistenti, quelli in grado di sopportare meglio il clima rigido delle montagne e quelli perfetti per inseguire una diligenza. Col tempo potremo persino insegnargli il dressage.

-Gli animali più grossi naturalmente non si potranno portare via per intero, quindi si prenderanno le parti più di valore, lasciando il resto agli avvoltoi.

-Bisognerà stare attenti una volta uccisa una preda, perchè gli altri animali in zona sentendo l'odore del sangue potrebbero seguirvi o prendervi di sorpresa per avere loro la vostra preda.

-Ci si potrà accampare anche da soli in giro per la mappa, accendere il fuoco, mangiare, bere e dormire (non vedo l'ora di stare sotto il cielo stellato virtuale di rdr2 :love: :love: :love: )


La trovi sul Volantino, pagina 9

Grazie, ho visto, peccato che non abbia neanche un gioco valido.

Modificato da mirco 2010
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Ma tutto questo anche sulla one normale o serve la X?

L'unica cosa che cambia fra le versioni è la risoluzione e il dettaglio da quanto detto da rockstar.

Oltretutto le prime prove di due mesi fa, che in Italia ha fatto Evereye erano state su console standard mentre la seconda fatta dal settore al completo è stata fatta su ps4 pro e le differenze erano di pulizia e definizione nient'altro.

Modificato da mirco 2010
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Secondo quanto riferito da Danny O'Dwyer, un'altra caratteristica impressionante è il fatto di poter interagire con qualsiasi personaggio presente all'interno del mondo western riprodotto nel gioco. A differenza di quanto accade nella maggior parte degli altri titoli, in Red Dead Redemption 2 è possibile parlare e interagire in qualche modo con tutti gli NPC che si incontrano in giro (e sono parecchi), a prescindere dal fatto che questi possano essere utili per il prosieguo della storia, per far partire nuove quest o meno.

Queste interazioni subiscono inoltre delle variazioni a seconda della situazione in cui avvengono e possono far partire dialoghi e scene diverse. O'Dwyer spiega in particolare un episodio, in cui provando a parlare con un personaggio random aveva ottenuto solo un rapido saluto, ma attendendo qualche momento la questione è cambiata notevolmente. Dopo aver sentito uno sparo, è tornato sui suoi passi e il medesimo personaggio di prima, che aveva appena colpito un coyote con il fucile, ha fatto partire un dialogo completamente diverso sulla caccia e la necessità di procurarsi del cibo.

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Seconda mandata di info e dettagli da tutto il mondo:

 

-Se non ti riposi ogni tanto, Arthur si stanca fisicamente e puoi vederlo nel modo in cui si esprime e agisce.

-Si potrà fumare e ciò aumenterà il contatore del dead eye.

-Arthur reagisce al meteo, cambiando la sua postura sotto la pioggia e infilando il cappotto per evitare di bagnarsi.

-I treni hanno un orario come nella realtà e nelle stazioni ci saranno scritti.

-I cavalli faranno escrementi, si adeguano al sentiero, mordono le mosche quando sono inattivi e muovono le orecchie se sentono qualcosa.

-Ci sarò un giornale quotidiano dove si potrà leggere gli avvenimenti principali del giorno prima, non per forza eventi in cui Arthur ha partecipato.

-Il compositore musicale è lo stesso del primo RDR.

-Si potrà bussare alle porte, il pulsante d'interazione permetterà molte cose simile a questo.

Modificato da mirco 2010
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L'unica cosa che cambia fra le versioni è la risoluzione e il dettaglio da quanto detto da rockstar.

Oltretutto le prime prove di due mesi fa, che in Italia ha fatto Evereye erano state su console standard mentre la seconda fatta dal settore al completo è stata fatta su ps4 pro e le differenze erano di pulizia e definizione nient'altro.

Grazieee allora tengo la S :ok: Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

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Grazieee allora tengo la S :ok:

 

Ho riportato parole da chi l'ha provato in entrambe le versioni ma finchè non lo vediamo con i nostri occhi non sapremo quanta differenza graficamente c'è.

Modificato da mirco 2010
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Poco fa, Rockstar Games ha svelato nuove informazioni sulla fauna che popolerà la frontiera di Red Dead Redemption 2, nuovo ambizioso titolo in arrivo a ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Abbiamo scoperto che nel gioco saranno incluse ben 200 differenti specie di animali, tra cui mammiferi, uccelli e pesci, ognuna con il proprio habitat specifico e le proprie abitudini distintive. "La natura selvaggia è al tempo stesso generosa e pericolosa, sia per gli umani che per gli animali, e ogni predatore può diventare rapidamente una preda", scrive Rockstar su Twitter. Sul sito trovate una galleria con i disegni delle principali specie animali, dai cani ai cervi, passando per le aquile, i coccodrilli e gli orsi. Sono inclusi anche alcuni screenshot che ritraggono il protagonista Arthur Morgan intento a cacciare e a pescare.

 

https://www.rockstargames.com/reddeadredemption2/features/wildlife

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Le razze dei cavalli invece sono 19

 

.Secondo O'Dwyer, che ha avuto modo in questi giorni di provare con mano il titolo, Red Dead Redemption 2 saprà sorprendere i giocatori per la realizzazione della fisica che regolerà il mondo di gioco.

 

"Ho sparato ad un cavallo che è caduto sulla gamba di chi lo cavalcava bloccandolo a terra", racconta O'Dwyer. O ancora: "Ho gettato un tizio qualunque nella fanghiglia camminandogli contro per sbaglio".

 

Lo shooting viene invece descritto come "familiare", vicino quindi al primo Red Dead Redemption e a Grand Theft Auto V, ma pur sempre divertente e d'impatto. Un altro aspetto con cui invece alzerà l'asticella qualitativa degli open world, secondo O'Dwyer, è la cura per i dettagli degli ambienti interni, che a quanto pare sarà superiore rispetto a quanto visto in qualsiasi altro congenere.

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