Vai al contenuto

Foto

Red Dead Redemption 2?

• Per cortesia connettiti per rispondere
199 risposte a questa discussione

#181 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20642 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 14:42

Recentemente un utente su 4Chan ha dichiarato di essere un insider all'interno di Rockstar Games e di essere a conoscenza di molti dettagli sul gioco.

Quanto segue può essere spoiler non solo per Red Dead Redemption 2, ma anche per il primo capitolo. L'insider, infatti, afferma che il secondo capitolo avrà come protagonista il figlio di John Marston, Jack.

Quest'ultimo dovrà ricostruire la storia del padre, tramite alcuni frammenti del suo diario. La campagna sarà corredata anche di diversi flashback, alcuni di questi addirittura giocabili.

Per quel che riguarda la mappa di gioco, ha rivelato che questa conterrà ben due città e sarà molto più grande di quella di GTA V. Ha affermato che sarà possibile assaltare treni, banche, saloon con la possibilità di rapinare o addirittura rapire delle persone.

Infine, la modalità multiplayer sarà incentrata sullo scambio delle risorse tra i giocatori, tra cui bufali, zebre ed altro. Insomma, ci troviamo di fronte ad una marea di informazioni. Purtroppo sono da prendere tutte con le pinze, in quanto rumor, o fino ad una conferma o smentita da parte di Rockstar Games.

Messaggio modificato da AngelDevil, 06 June 2017 - 14:42

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#182 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 06 June 2017 - 15:08

Un città grande il doppio di GTA V considerando che li la percorri con autovetture molto veloci, mentre qui con i cavalli, direi che è molto grossa, a dir poco abnorme.

Sulla storia di jack, ci può stare! Anche se avrei preferito qualcosa di nuovo, ma vabbè.

Per il resto direi che il tutto è un po' scontato, rapine ai treni, banche... Cioè se non ci fossero queste cose sarebbe praticamente inutile comprarlo, un mondo come il far west non potrà mai avere una mole contenuti come un gioco alla grande theft auto, quindi dovranno giocarsi bene le loro carte.... tante attività, e qualcosa di interessante per il multiplayer!!!

La cosa che più spero di vedere, è una componente stealth degna del suo nome...! Se non la mettono anche qui, non so cosa pensare.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 06 June 2017 - 15:09

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#183 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 1864 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 05 July 2017 - 15:10

Un città grande il doppio di GTA V considerando che li la percorri con autovetture molto veloci, mentre qui con i cavalli, direi che è molto grossa, a dir poco abnorme.

Sulla storia di jack, ci può stare! Anche se avrei preferito qualcosa di nuovo, ma vabbè.

Per il resto direi che il tutto è un po' scontato, rapine ai treni, banche... Cioè se non ci fossero queste cose sarebbe praticamente inutile comprarlo, un mondo come il far west non potrà mai avere una mole contenuti come un gioco alla grande theft auto, quindi dovranno giocarsi bene le loro carte.... tante attività, e qualcosa di interessante per il multiplayer!!!

La cosa che più spero di vedere, è una componente stealth degna del suo nome...! Se non la mettono anche qui, non so cosa pensare.

Si dicevano le stesse cose del primo ma è uscito un capolavoro.
  • 0
Immagine inserita

#184 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 10 July 2017 - 16:59

so che è fuori tema ma volevo condividerlo con voi

• 0

#185 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20642 messaggi

Inviato 24 July 2017 - 09:10

Red Dead Redemption 2 sarà probabilmente uno dei best-seller del 2018, tuttavia è difficile aspettarsi numeri in linea con quelli di Grand Theft Auto V, come ribadito recentemente dal CEO diTake-Two Strauss Zelnick.

Queste le parole di Strauss Zelnick, recentemente intervistato da GamesIndustry: "GTA V ha venduto bene e GTA Online continua a performare benissimo, ad oggi siamo a 80 milioni di copie vendute. A mio avviso perchè non ci sono altri giochi del genere in questa generazione e questo ha segnato il successo di GTA V. Nelle scorse generazioni avevamo molti titoli simili al nostro mentre ora c'è solo GTA. Può un titolo diverso raggiungere gli stessi numeri? Mi sembra decisamente improbabile ma certamente le nostre aspettative su Red Dead Redemption 2 sono alte."
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#186 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 3156 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 20:10

Mi è arrivata un'email da amazon, mi dicono che il gioco sarà spedito il 3 aprile 2018 :) penso sia un grosso spoiler ahahha perchè lo avevo prenotato tempo fa e prima di ora diceva 31 dicembre 2018.

• 1

#187 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 16:02

Wa5c.png

• 0

#188 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 281 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 22 September 2017 - 16:33

Wa5c.png

Che spettacolo! Era anche ora comunque, quanto tempo è passato dall'ultimo trailer? :huh:

• 0

#189 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20642 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 16:38

Che spettacolo! Era anche ora comunque, quanto tempo è passato dall'ultimo trailer? :huh:

Era il 20 ottobre

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#190 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 18:07

Sarà un semplice trailer che ci farà colare bava dalla bocca :asd:

Non vedo l'ora!

• 0

#191 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 15:17

Oggi è il giorno ragazzi :dance: :dance: :dance: :dance:

• 0

#192 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 990 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 16:00

Devo essere sincero, questo trailer non mi è piaciuto quanto il primo.
È un trailer che ha puntato principalmente sulla trama, mentre quello precedente l'ho trovato molto più artistico.

Non so, avrei preferito vedere qualcosa sulle possibilità che offrirà il gioco, ma forse è ancora presto.

Spoiler

Messaggio modificato da GENGI 93, 28 September 2017 - 16:16

• 0

#193 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20642 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 16:03

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#194 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11255 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 16:34

Questo trailer mi dice zero.
Vabbè, sarà per un altro trailer... L'anno prossimo :asd:

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 28 September 2017 - 16:34

• 0

#195 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 18:37

Non mi esprimo sulle sensazioni perche troppo prematuro ma dico solo che ho il preorder su amazon dal reveal :asd: Lato tecnico secondo me è troppo anche per questa gen, veramente sbalorditivi gli effetti: muscoli, saliva e fisica degli oggetti :shock:

• 0

#196 xMetroidvania

xMetroidvania
  • Novizio-
  • 9 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 20:08

Che meraviglia.

• 0

#197 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4020 messaggi

Inviato 28 September 2017 - 20:11

https://imgur.com/gallery/OgrxZ

• 0

#198 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20642 messaggi

Inviato 01 October 2017 - 13:12

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#199 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 20642 messaggi

Inviato 07 December 2017 - 17:56

Red Dead Redemption 2 potrebbe avere finalmente una data di uscita.

Il rivenditore Amazon Italia ha infatti indicato 30 marzo 2018 come data di uscita dell'atteso titolo sviluppato da Rockstar Games.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#200 100birre

100birre
  • Utenti
  • 221 messaggi

Inviato 14 December 2017 - 16:20

che spettacolo

non vedo l'ora

• 0
Immagine inserita