Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Ospite MRBIG

Te la devi stampare 😁

Ok, ma quindi io che ho prenotato la versione più costosa in DD me la ritroverò dove ? Arriva via e mail ?? Ma soprattutto va richiesta o è già inclusa ?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma quindi io che ho prenotato la versione più costosa in DD me la ritroverò dove ? Arriva via e mail ?? Ma soprattutto va richiesta o è già inclusa ?? Grazie

 

Nel mondo di Red Dead Redemption 2 sono sepolti diversi tesori. Con questa esclusiva mappa del tesoro per la Storia, Arthur avrà le idee più chiare su dove trovarli.

 

La troverai nel gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

lo avevo immaginato :asd: ...pero' leggendo sul web ho letto un'articolo che parlava di ricevere mediante richiesta la mappa..da qui il dubbio ...comunque e' come immaginavo io..ok grazie

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle scorse ore sono apparsi in giro per gli Stati Uniti d'America i primi cartelloni pubblicitari di Red Dead Redemption 2. Grazie alle fotografie finite rapidamente in rete, possiamo ammirarli anche noi.

 

La macchina promozionale di Rockstar Games si è quindi messa definitivamente in moto. Come potete vedere voi stessi nelle immagini allegate in basso, oltre a quello che ormai già conosciamo i banner presentano anche degli artwork inediti che ritraggono un giovane John Marston e gli altri personaggi secondari. Su di essi, campeggia anche il nuovo slogan "Outlaws for life", (fuorilegge per la vita). Le immagini che trovate in basso sono state scattate tra E Houston Street e Lafayette Street a New York City, proprio sopra ad una filiale di Bank of America, ma è probabile che i banner siano apparsi anche in altre città.

 

https://www.instagram.com/p/BmJSyxOBHCP/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

 

Dj7LResVsAIZ4rl.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar Games ha appena annunciato che presto pubblicherà il primo video gameplay di Red Dead Redemption 2!

 

L'appuntamento è fissato alle ore 17:00 di domani 9 agosto. A poco più di due mesi dal lancio del gioco, Rockstar ci fornirà finalmente un assaggio di gameplay. Le aspettative, come sempre accade con produzioni così amate e attese, sono prevedibilmente alle stelle.

 

DkFRYgZWwAAm1sY.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Il primo gameplay ufficiale di Red Dead Redemption 2 gira su PS4 Pro, come rivelato da Sony.

 

La descrizione del video apparsa sul canale YouTube di Rockstar Games parlava di un generico "catturato in 4K", senza specificare la piattaforma di provenienza.

 

Ebbene, a svelare l'arcano ci ha pensato il PlayStation Blog, che sia nella controparte internazionale che in quella italiana ci spiega come si tratti di una "introduzione in 4K al gameplay di Red Dead Redemption 2".

 

Rivelazione ancora più importante, come da titolo, "i filmati di gioco sono presi da una PlayStation 4 Pro". Scongiurata quindi l'ipotesi che il footage provenisse in realtà da un PC, credibile vista la sua elevata qualità.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ripete la magia fatta a fine generazione scorsa con GTA V

Rockstar sempre una garanzia

 

Si tra l'altro la cosa che fa ancora più sperare è che se poi saranno upgradato anche per le future console, non oso immaginare cosa possa venire fuori.

 

Ma esiste una scaletta di tutte le attività che si potranno fare?

 

So che si potrà andare a caccia, pescare, creare avamposti, giocare a poker, cavallo, poi...?

 

Ma perchè questo thread ha ancora il punto di domanda? Ormai credo sia ufficiale :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcune cose che mostrano davvero la loro mente maniacale, la sella e le carcasse si muovono con un loro fisica non diventano parte del movimento del cavallo, così come il cinturone con il corpo di Morgan. Nel finale quando sparano nel treno, fanno un buco sul tetto di esso e dopo poco cade della polvere, come nella realtà. Questa è cura estrema dei dettagli.

C'è una cura nei dettagli veramente incredibile:

Mi manca da sapere solo una cosa, se vado in giro da solo mi posso ancora accampare come nel primo?

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...