Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Soluzione interessante quella di rockstar che sembra scalare solo in un asse mentre l'altro va praticamente in 4K, e sembra che questo dia un'immagine più pulita dei soliti scaling. Con 30fps locked.

 

Senza dubbio alcuni, anche perché GTA V che è un titolo old gen su xbox one x e ps4 pro senza patch hanno una grafica migliore del 60% dei giochi new gen XD

 

Unico difetto trovato AA sui riflessi, direi abbastanza inutile :P

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption 2 vanterà una mappa più grande di quella di GTA 5, ha rivelato Rockstar. Si potrà esplorare lo scenario nella sua interezza in sella a un cavallo, ma servirà tempo per coprire la distanza da un estremo all'altro.

Naturalmente gli sviluppatori non si limiteranno alle dimensioni: la mappa di Red Dead Redemption 2 sarà ricca di elementi interattivi, situazioni dinamiche e imprevedibili, che renderanno l'esperienza sempre fresca e coinvolgente.

Per fare un piccolo esempio, le carcasse degli animali uccisi non scompariranno istantaneamente, bensì verranno consumate progressivamente da corvi e coyote.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E se mi faccio vivo ogni 3 minuti per uccidere corvi/coyote? :D

 

Spero inoltre che il mangiucchiamento degli animali si veda sui cadaveri, altrimenti non è diverso da quanto si vede su altri giochi lol

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel corso di una convention riservata agli impiegati di GameStop, la GME Conference 2018, Rockstar ha colto l’occasione per sfoggiare un nuovo filmato demo di Red Dead Redemption 2, mostrando ai dipendenti della nota catena di retailer delle inedite sequenze di gameplay.

 

Pare tuttavia che molti tra i dipendenti siano usciti poco entusiasmi dalla dimostrazione, arrivando addirittura a definire quanto ammirato “noioso” sui social, come e su Reddit.

 

Il video, di una durata di circa venti minuti, si è aperto a quanto pare con una lunga sequenza a cavallo che si è tramutata infine in una rapina con tanto di sparatoria tra Arthur Morgan e i tutori della legge.

 

La fase che pare abbia maggiormente annoiato il pubblico pare essere quella della lunga cavalcata, che ha spinto alcuni degli spettatori a formulare affermazioni sorprendenti se si considera l’immensa hype che circonda il lancio di questo titolo, atteso oramai da moltissimo tempo.

 

“Un bel gioco, ma abbiamo per lo più assistito a una simulazione di equitazione” commenta uno degli impiegati. “Non è stato facile rimanere svegli” dichiara un altro impiegato. Un altro dipendente ancora ha parlato di “una sparatoria dopo una rapina in banca, preceduta però da quindici minuti di vagabondaggio accompagnati da una accattivante melodia di chitarra”.

 

Della tanto criticata demo non è disponibile alcuna traccia in rete, dunque rimane difficile giudicare se i commenti dei dipendenti siano giustificati o meno.

 

Red_Dead_Redemption_2_commenti.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come leggiamo, Van Der Linde è ricercato per "una rapina che ha fruttato quasi $150.000 in banconote da una nave a Blackwater". Inoltre, a suo carico ci sono numerose accuse di omicidio. "Leader della spietata gang Van Der Linde, responsabile di numerose rapine a treni e banche negli stati dell'Ovest. Un carismatico individuo manipolatore, che si crede covi ideali sovversivi e anti-americani."

La descrizione aggiunge "intorno ai quarantacinque, con capelli neri e baffi, si veste elegantemente. L'ultima volta, è stato visto mentre si dirigeva a Nord, verso i Grizzlies da Big Valley, West Elizabeth."

 

DmXMogwXoAA7XJL.jpg

 

Dopo aver condiviso il Manifesto da ricercato di Dutch Van der Linde, Rockstar Games ha pubblicato su Twitter una serie di artwork che ci presentano i personaggi che incontreremo in Red Dead Redemption 2.

 

 

 

DmcIIwsX4AAY8Wa.jpg

DmcBW-dXcAA9t8m.jpg

Dmb6eRsWsAImE5Q.jpg

DmbzfVIWwAUd3nw.jpg

DmbskCbXoAAe6Nk.jpg

Dmbl1unXcAA0RHl.jpg

DmbezQ3W0AAShNa.jpg

DmbYRwWWwAERHwL.jpg

DmbRHK_W0AUY8wM.jpg

DmbKX6AXcAAsZV6.jpg

DmbDdexXsAAa0ad.jpg

Dma8W5oX4AAKyuJ.jpg

Dma1rxzXgAEuwyX.jpg

DmauvnWXcAAWxDj.jpg

DmaoGOKX4AEPXOB.jpg

DmahSwcWwAAti3W.jpg

DmaaZWVWwAACLWN.jpg

DmaTNlCXoAIVy7H.jpg

DmaMrCNXoAEoz3z.jpg

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Nel tentativo di rendere più piacevole l'attesa per l'uscita di Red Dead Redemption 2, Rockstar Games ha diffuso tante nuove informazioni sulla frontiera, sulle città e i villaggi che i giocatori potranno esplorare nei panni di Arthut Morgan.

 

La Frontiera, le città e i villaggi
Sono numerosi i centri abitati disseminati nel vasto e variegato mondo di gioco di Red Dead Redemption 2, dalle foreste del West Elizabeth alle montagne dell'Ambarino, fino alle pianure del New Hanover e alle paludi del Lemoyne.

 

Valentine - The Heartlands, NH
Violenta, sguaiata e laboriosa cittadina dell'Heartlands, Valentine attrae commercianti, mandriani, cowboy, scommettitori, fuorilegge e prostitute da ogni angolo d'America, tutti in cerca di denaro, divertimento e caos.

 

Annesburg - Roanoke Ridge, NH
La vita non è facile per i minatori e le loro famiglie ad Annesburg, che rifornisce di carbone il Paese tramite il fiume Lannahechee da quasi un secolo. Le condizioni di lavoro sono tremende e la paga è misera: molti uomini, oltre alla dignità, in miniera hanno perso anche la vita.

 

Saint Denis - Bayou NWA, LE
Uno degli snodi commerciali più importanti del Paese, la città di Saint Denis è un melting-pot di culture e persone dove alta società, uomini d'affari, marinai, mendicanti e ladri vivono a stretto contatto.

 

Mounta Hagen - Grizzlies, AM
Il monte Hagen, una delle vette più rinomate delle Grizzlies, nell'Ambarino, svetta sul Lago Isabella a ovest e sul torrente Beartooth a est; quest'ultimo è il principale passaggio che permette di attraversare la catena montuosa dell'ovest e si collega al fiume Dakota più a sud.

 

Rhodes - Scarlett Meadows, LE
Rhodes, cittadina del sud apparentemente pura e impeccabile, in realtà è stata tormentata per anni dalla lotta intestina tra i Braithwaite e i Gray, due famiglie proprietarie di piantagioni.

 

Strawberry - Big Valley, WE
Strawberry era poco più di un umile paese di taglialegna prima che arrivasse il suo nuovo sindaco, un eccentrico della costa occidentale: la sua ossessione di trasformarla in un polo del turismo di lusso suscita l'ilarità dei suoi concittadini.

 

Lagras - Bayou NWA, LE
Quella di Lagras, un piccolo insediamento situato nelle paludi del Bayou Nwa, nel Lemoyne, è una comunità per lo più autosufficiente che si sostenta rivendendo i frutti della pesca e facendo da guida ai viaggiatori che desiderano visitare la zona.

 

Rockstar Games ha realizzato delle cartoline dal look vintage per ognuno dei luoghi descritti. Assieme a tanti nuovi screenshot condivisi per l'occasione.

 

https://www.rockstargames.com/reddeadredemption2/features/frontiercitiesandtowns

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi siamo lieti di annunciare Red Dead Online, una nuova esperienza online collegata sullo sfondo dell'enorme mondo di Red Dead Redemption 2.

Red Dead Online è un'evoluzione della classica esperienza multiplayer nell'originale Red Dead Redemption, unendo la narrativa a un gameplay competitivo e cooperativo in modi nuovi e divertenti. Usando il gameplay del prossimo Red Dead Redemption 2 come base, Red Dead Online sarà pronto per essere esplorato da solo o con gli amici, e sarà anche caratterizzato da aggiornamenti e aggiustamenti costanti per far crescere ed evolvere questa esperienza per tutti i giocatori.

Red Dead Online è previsto per il lancio nel novembre 2018, inizialmente come beta pubblica, con ulteriori notizie a venire presto. Come con la maggior parte delle esperienze online di queste dimensioni e dimensioni, ci saranno inevitabilmente alcune turbolenze al momento del lancio. Non vediamo l'ora di lavorare con la nostra community straordinaria e dedicata per condividere idee, aiutarci a risolvere i problemi iniziali e lavorare con noi per sviluppare Red Dead Online in qualcosa di veramente divertente e innovativo.

L'accesso a Red Dead Online è gratuito per chiunque abbia una copia di Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 o Xbox One.

 

2054867851e75429a5fc0b9e25d6b4d52d6749b9

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar Games ha annunciato che Red Dead Redemption 2 includerà anche la visuale in prima persona, consentendo di giocare l'intera avventura anche con la telecamera in soggettiva. Una feature che abbiamo già visto in Grand Theft Auto 5.

 

I giocatori saranno liberi di alternare in qualsiasi momento la classica visuale in terza persona e quella in soggettiva, senza nessun tipo di limitazione. Una feature molto interessante che ci permetterà di vedere il mondo di gioco attraverso gli occhi di Arthur Morgan, il protagonista della nuova avventura western di Rockstar.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevano leakata quasi un anno fa sta notizia, poi mesi dopo è stata R* stessa a smentirla.

 

Son felice che abbiano cambiato idea :asd:

 

EDIT:

rileggendo l'articolo mi sono ricordato che annunciarono anche una "modalità battle royale" nell'online che fu, poi, smentita insieme alla modalità in prima persona.

A sto punto ci spero ancora, va

Modificato da JohnnyA7X
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevano leakata oltre un anno fa sta notizia, poi mesi dopo è stat R* stessa a smentirla.

 

Son felice che abbiano cambiato idea :asd:

vero, ad essere sinceri pure la mappa era stata leakata, l'ho già vista parecchi mesi fa..... Ma allora pensavo potesse essere fake.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il sistema di combattimento, il gioco includerà gli smembramenti agli arti e la possibilità di mirare agli organi vitali.

 

Sparando da distanza ravvicinata con un fucile a pompa, saremo in grado di smembrare gli arti e la testa dei nostri nemici, eseguendo una kill a dir poco brutale.

 

Inoltre, il sistema di mira Dead-Eye - che consente di allineare una serie di colpi prima di fare fuoco - può anche essere aggiornato per colpire gli organi vitali. Potenziando l'abilità, infatti, saremo in grado di vedere i punti deboli dei nemici attraverso una vista a raggi x del loro corpo, con la possibilità di colpire gli organi vitali come il cuore.

 

Eseguendo un'uccisione particolarmente impressionante, inoltre, il gioco enfatizzerà la nostra kill con una telecamera cinematografica al rallentatore che si muove verso il bersaglio. Questa verrà attivata in base a vari fattori come la precisione del colpo e la distanza di tiro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Hulong, sempre sul pezzo! :asd:

 

Bèbè.. direi che sono indeciso e non poco..

Ma perchè.. una volta esistevano 3 tipi.. Standard, Collector o Limited!

Adesso ci sono 50000 tipi diversi! :whew:

Comunque carina l'idea che se preordini RED ti danno i cash a GTA :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il sistema di combattimento, il gioco includerà gli smembramenti agli arti e la possibilità di mirare agli organi vitali.

 

Sparando da distanza ravvicinata con un fucile a pompa, saremo in grado di smembrare gli arti e la testa dei nostri nemici, eseguendo una kill a dir poco brutale.

 

 

Una notizia che mi fa passare dal "il farwest non mi piace non lo compro" al "molto probabilmente dayone" :asd:

 

fosse per me gore/splatter in tutti i giochi

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite questa

 

Red Dead Redemption 2 è stato sicuramente il gioco più chiacchierato del momento. Una feature essenziale è però sfuggita alla maggior parte delle anteprime pubblicate in rete: i testicoli dei cavalli saranno vivi, nel senso che si espanderanno e contrarranno a seconda della temperatura dell'area del mondo di gioco che si sta visitando. Se non è realismo questo!

A porre la domanda sui testicoli dei cavalli di Red Dead Redemption 2 a Rockstar è stato Stephen Totilo di Kotaku (rendiamogli merito) e ovviamente la "notizia" ha fatto subito il giro dei social. C'è chi l'ha presa come una sciocchezza e chi invece la considera un segno della cura posta nello sviluppo del gioco. In effetti mettersi a curare un dettaglio simile non è da tutti, per quanto la cosa possa fare sorridere.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...