Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

si ma una volta in tutto il trailer

 

io lo voglio violentissimo :asd:

Mi metti paura.. :mellow: :mellow:

È pur sempre un gioco western che punta sul realismo, non è doom.

 

Ragazzi, sono già riuscito ad orientarmi nella mappa (se quella postata da Angel è giusta).

Questo frammento del video.

vrXuUH8-1920x1080.jpg

 

Dovrebbe essere stato preso dalla destra della scritta New Austin, da cui si vede il lago proprio sotto(la forma di esso corrisponde).

 

dir6gpyr1um11.jpg?width=960&crop=smart&s

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'oggi Rockstar Games e Sony hanno svelato che i giocatori che acquisteranno Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 potranno accedere ad una serie di contenuti, dedicati sia alla storia che a Red Dead Online, con ben 30 giorni di anticipo rispetto agli altri.

 

Abito Il Fuorilegge delle Grizzliesdisponibile sin dal primo giorno per la Storia di Red Dead Redemption 2 e al lancio di Red Dead Online
Il completo è composto da un lungo soprabito con rivestimento in lana e finiture di pelle personalizzate cucite a mano, un gilet di pelle con fodera ricamata, colletto a punta con fazzoletto da collo nero e fibbie decorate con punte degli stivali coordinate. L’abito Il Fuorilegge delle Grizzlies omaggia il “boss” degli Stati del Nord, a cui s’ispira.

 

Cavallo Arabo sauro rosso – disponibile al lancio di Red Dead Online
Famoso per la sua velocità e manovrabilità, il cavallo Arabo sauro rosso sta una spanna sopra ai cavalli selvaggi che si possono trovare in giro, le sue prestazioni sono superiori a quelle degli altri cavalli di prima classe disponibili.

 

Sella Ranch Cutter in alligatore – disponibile al lancio di Red Dead Online
Oltre a essere bella, quando equipaggiata la sella Ranch Cutter in alligatore fornisce alcuni vantaggi tra cui il potenziamento dei Nuclei della Salute e della Resistenza, che aumentano la velocità e l’accelerazione del cavallo. Questa sella è una versione migliorata della sella base che viene fornita ai giocatori all’inizio di Red Dead Online.

 

Revolver a doppia azione Azzardo – disponibile al lancio di Red Dead Online
Il Revolver a doppia azione Azzardo presenta un corpo in acciaio lucido con incisioni uniche ispirate al periodo storico e magnificamente dettagliate. Questo rapido e letale revolver riporta incise carte da gioco e teschi sull’impugnatura. La sua cadenza di fuoco rapida è superiore a quella di tutti gli altri revolver e lo rende un’ottima scelta per i combattimenti a cavallo.

 

red-dead-redemption-2_notizia.jpg

 

Grazie ad un recente report di IGN, abbiamo inoltre scoperto che le stagioni influiranno sul comportamento delle oltre 200 specie di animali presenti nel gioco. Gli orsi, ad esempio, sono più aggressivi durante l'inverno a causa della minor disponibilità di cibo. I cinghiali sono molto più lenti quando corrono sulla neve, per cui durante la stagione invernale sono più facili da cacciare. Questi sono gli unici esempi fatti dall'autore e sono basati sulla sua esperienza di gioco, molte altre interazioni e cambiamenti potranno essere scoperti solo con il gioco completo.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba, non sto più nella pelle..

Ma l'online sarà stile GTA?

Nel senso un mondo a se dove incontri giocatori?

Com'è strutturato?

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba, non sto più nella pelle..

Ma l'online sarà stile GTA?

Nel senso un mondo a se dove incontri giocatori?

Com'è strutturato?

Io online non gioco e non lo giocherò, ma l'obbiettivo di Rockstar è portare Gta online in RDR, quindi penso sarà così, ma per ora dell'online non si sa niente, ne parleranno a Novembre. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io online non gioco e non lo giocherò, ma l'obbiettivo di Rockstar è portare Gta online in RDR, quindi penso sarà così, ma per ora dell'online non si sa niente, ne parleranno a Novembre.

 

Si comunque penso anche io mi concentrerò solo sul singol Player..

Infatti penso prenderò la Special Edition, ha tutto quello che mi interessa..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ammetto che se non ci fosse stato il multiplayer non l'avrei nemmeno preso, o almeno non al D1, ergo sono parecchio interessato a come sarà la componente online, anche perché sarà sicuramente viva e supportata in stile GTA V, io se penso ai giochi rockstar la cosa che mi ha divertito di più è proprio il multy, le campagne R* sempre belle ma nulla di eccezionale.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, per me le campagne di GTA4 e soprattutto Red Dead sono bellissime, a livello di storia, di coinvolgimento, gameplay e di portata "morale" e simbolica (sono giochi "contro", il primo prende di mira e distrugge il mito del "sogno americano", il secondo l'ingiustizia della Giustizia ufficiale). La campagna del 5 e' invece effettivamente scialba e molto poco interessante, almeno secondo me. Personalmente l'online di questi titoli (GTA 5 in particolare) mi lascia abbastanza perplesso oltre che indifferente, senza senso o costrutto, troppo caciarone (ma a me piacciono i multy "seriosi" e credibili).

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, per me le campagne di GTA4 e soprattutto Red Dead sono bellissime, a livello di storia, di coinvolgimento, gameplay e di portata "morale" e simbolica (sono giochi "contro", il primo prende di mira e distrugge il mito del "sogno americano", il secondo l'ingiustizia della Giustizia ufficiale). La campagna del 5 e' invece effettivamente scialba e molto poco interessante, almeno secondo me. Personalmente l'online di questi titoli (GTA 5 in particolare) mi lascia abbastanza perplesso oltre che indifferente, senza senso o costrutto, troppo caciarone (ma a me piacciono i multy "seriosi" e credibili).

Il problema è che le storie raccontate da rockstar sono molto simili a quelle che si vedono in centinaia di film/serie TV con personaggi abbastanza stereotipati che vengono coinvolti nella malavita, chi magari per una giusta causa e chi meno, però con la differenza che difficilmente un personaggio risulterà memorabile come succede in tante serie TV (o alcuni film), lo stesso dicasi della trama o dei colpi di scena che sono proprio di un altro livello.

Ad oggi gli unici personaggi R* che mi sono piaciuti sono stati Niko Bellic ed un po' suo cugino Roman, ma nulla di speciale eh, per il resto ho trovato tutto abbastanza dimenticabile, salvo per il colpo di scena finale del primo RDR che ritengo una genialiata.

 

Da R* mi aspetto un gameplay ed un open world fantastico curato nel minimo dettaglio (sicuramente un capolavoro), ma una storia che tra un anno avrò già dimenticato come fatto con il 90% dei loro giochi.

Ovviamente questo è il mio parere.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo deciso di prenderlo al day one ma credo che aspetterò dicembre, troppa carne al fuoco, mi sono preso TR ed A. Creed O., devo ancora finire con Lara , mi servirebbe una giornata da 36 ore :asd:

 

anche da 48 ore.. :asd: io ho ancora Prey incelofanato..

Io invece ho saltato Tomb Raider e Odissey per prendere proprio Red II

 

Li riprenderò magari quando li troverò a buon prezzo come usati.. oppure ho un amico che fa la collezione di tutti gli Assassin's..

Cosi recuperò anche Origins.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di leggere i trofei/achievement!

 

Sicuramente punterò ai 1000G

 

Edit: http://m.ign.com/wikis/red-dead-redemption-2/Achievements_and_Trophies

 

 

Eccoli, beh dai.... Millabile! Giusto quello del 100%, Delle medaglie d'oro e di investigare su tutti gli animali saranno più tosti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar ha riposto una cura certosina nei dettagli durante lo sviluppo di Red Dead Redemption 2, ma uno degli elementi su cui gli sviluppatori hanno riposto maggiori attenzioni è l'interazione tra il giocatore e il suo cavallo.

 

In una nuova intervista rilasciata sull'ultimo numero del magazine EDGE, l'art director Aaron Garbut ha spiegato perché questo specifico aspetto di Red Dead Redemption 2 abbia richiesto così tanto tempo per essere affinato.

 

"Come per molte altre parti del gioco, il team si è cimentato con i cavalli per anni. La personalità del cavallo trasparirà dai suoi comportamenti. Reagirà al mondo circostante in un modo unico in relazione alla sua razza e al vostro legame con esso. Il vostro cavallo dovrebbe apparire come una creatura vivente, con una propria mente, e abbiamo speso molto tempo per associare elementi del mondo, in modo che il cavallo sappia dove vuole andare e cosa vuole evitare, tanto quanto il giocatore", spiega Garbut.

 

"Al di là di questo, vogliamo che il cavallo sembri un companion. Inizi a prendertene cura e ti dispiace quando si ferisce. Occuparsene e sviluppare un legame porta a benefici ma è anche qualcosa che si finisce per desiderare, perché è il tuo amico più fidato", ha proseguito. "Se è ferito e sta morendo, si avrà poco tempo per curarlo, ed è in momento come questo che il gioco si apre alle sue avventure. All'improvviso niente conta come aiutare il proprio cavallo. Detto questo, si potrebbe sempre lasciarlo morire e prenderne un altro. Beh, io non potrei. Forse voi potreste".

 

Rokstar dice anche di aver creato un mondo di gioco più dinamico e vivo. Garbut spiega che lo studio ha voluto lasciarsi alle spalle le caratteristiche abituali dei mondi open world per creare qualcosa di completamente diverso.

 

"Una grande differenza è fare in modo che il giocatore non si limiti a scoprire cose divertenti, ma che il mondo metta sul piatto continuamente nuove cose in maniera acuta", ha proseguito Garbut. "Un serpente a sonagli che fa paura al tuo cavallo, animali in agguato nei boschi, il fuoco di una banda rivale in lontananza, le luci lontane della città più vicina; c'è sempre qualcosa da fare. Quello che capita mentre si esplora il mondo stimola a interessarsi, creando esperienze gratificanti".

 

"Ci siamo discostati dai tipici elementi open world. Non si tratta di una collezione di missioni all'interno di un grande mondo pieno di oggetti da recuperare e mini giochi. È molto più acuto, e molto più reale. Non è un titolo da giocare, ma piuttosto un luogo in cui perdersi".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta roba! Non aspettavo un gioco così tanto da un sacco di tempo. Non vedo l'ora!!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto su Xbox Store sono 88,57 GB

In settimana potrebbe arrivare!

Nel corso di una intervista pubblicata su Vulture, Dan Houser (co-fondatore di Rockstar Games) ha parlato del making of dello sviluppo di Red Dead Redemption 2, rivelando anche alcuni dettagli sul prossimo blockbuster dello studio.

Houser inizia la lunga chiacchierata rivelando che la campagna di Red Dead Redemption 2 durerà circa 65 ore e che per realizzarla gli sviluppatori hanno lavorato fino a 100 ore settimanali, con l'obiettivo di curare anche i più piccoli dettagli. La sceneggiatura conta 2000 pagine e se stampata sarebbe alta circa due metri e mezzo, con oltre 500.000 linee di dialogo totali.

Red Dead Redemption 2 ha richiesto sessioni di motion capture pari a 2.200 giorni, lavoro che ha permesso di realizzare oltre 300.000 animazioni differenti. Lo sviluppo è iniziato nel 2010, le sessioni di motion capture nel 2013 e le registrazioni dei brani per la colonna sonora nel 2015. In totale al gioco hanno collaborato oltre 1.200 attori, 700 dei quali parlanti con circa 80 pagine di dialoghi a testa.

Infine, Houser ammette che "Red Dead Redemption 2 è il più grande progetto di Rockstar Games" e rivela che dal gioco completo sono state tagliate circa cinque ore di contenuti. In conclusione, l'intervistatore chiede se RDR 2 avrà un sequel "ci sarà solo se gli sviluppatori avranno ancora qualcosa da dire e riterranno di dover tornare ad esplorare questo universo."

 

Nei titoli di Rockstar Games e in Red Dead Redemption 2 non figurano mai attori particolarmente famosi, e questo è diventato un tratto distintivo della software house di casa Take-Two Interactive.

 

In una recente intervista, Dan Houser ha affrontato il tema e spiegato come mai preferisca lavorare con artisti di non grande fama internazionale.

 

“Non prendiamo più attori conosciuti a causa del loro ego e, cosa più importante, perché crediamo di avere un miglior senso d’immersione usando attori talentuosi le cui voci non vengono riconosciute”, è stata la sua spiegazione.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi so preso un giorno di vacanza il 26

Credo proprio che te ne dovrai prendere almeno un mese :asd:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...