Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Non sono d'accordo con quello che dici sulla polizia a GTA V, non è vero che spuntano nelle strade che imbocchi, se non casualmente e se sei nel cerchio e ti nascondi bene non ti trovano. Se dici che ha fatto passi indietro rispetto a. GTA IV, penso che forse non l'hai nemmeno giocato il single player.

Comunque il cerchietto sbirri a Red Dead è per farti capire dove sono, non è un GPS che hanno loro come accessorio.

Ma anche no, la polizia su GTA V è scropitatissima, sbucano quasi sempre nella direzione in cui vai e se ti perdono di vista e ti nascondi, guarda caso, vanno quasi tutti in quella direzione.

E chi se se lo scorda? Seminai la polizia, scavalcai un muretto e mi ficcai li dietro tutto accucciato, improvvisamente sopraggiunsero 4/5 Poliziotti li dove ero io, che si incastrano sulla parete che li separava da me, cercavano di raggiungermi, sapevano che ero li magicamente.

Ho qualcosa come oltre 300 ore su GTA V, e avrò provato questa cosa qualche migliaio di volte più volte ed in più situazioni diverse, i Poliziotti vanno lì dove sei tu nell'85% dei casi.

Per il resto sopra ho messo un video dimostrativo che mostra le differenze tra GTa IV e Gta V, ergo non opinabile, è un dato di fatto, gli occhi sono fatti per guardare... E leviamoli sti prosciutti davanti agli occhi su :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, la polizia su GTA V è scropitatissima, sbucano quasi sempre nella direzione in cui vai e se ti perdono di vista e ti nascondi, guarda caso, vanno quasi tutti in quella direzione.

E chi se se lo scorda? Seminai la polizia, scavalcai un muretto e mi ficcai li dietro tutto accucciato, improvvisamente sopraggiunsero 4/5 Poliziotti li dove ero io, che si incastrano sulla parete che li separava da me, cercavano di raggiungermi, sapevano che ero li magicamente.

Ho qualcosa come oltre 300 ore su GTA V, e avrò provato questa cosa qualche migliaio di volte più volte ed in più situazioni diverse, i Poliziotti vanno lì dove sei tu nell'85% dei casi.

Per il resto sopra ho messo un video dimostrativo che mostra le differenze tra GTa IV e Gta V, ergo non opinabile, è un dato di fatto, gli occhi sono fatti per guardare... E leviamoli sti prosciutti davanti agli occhi su :D

 

Ieri guardando un let's play un tizio è finito addosso ad uno sbirro con un cavallo e hanno iniziato a spararagli da ovunque, con rinforzi in arrivo. Poi però, ha preso il cavallo ed è scappato nei boschi ed è finita.

 

Ora, non so se questo "problema" della polizia sia stato risolto in RDR2, attenderemo chi lo sta giocando in queste ore e ci farà sapere.

 

Detto questo, non si può non dire che RDR2 sia veramente un capolavoro e abbia migliorato ulteriormente gli RPG, ma per questo fastidioso poblema dire che più di 9 non si può dare, onestamente non si può sentire. E te lo dice uno che avrebbe dato 10 a Skyrim. Tutti i giochi non sono perfetti, ma con RDR2 settiamo dei nuovi standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri guardando un let's play un tizio è finito addosso ad uno sbirro con un cavallo e hanno iniziato a spararagli da ovunque, con rinforzi in arrivo. Poi però, ha preso il cavallo ed è scappato nei boschi ed è finita.

 

Ora, non so se questo "problema" della polizia sia stato risolto in RDR2, attenderemo chi lo sta giocando in queste ore e ci farà sapere.

 

Detto questo, non si può non dire che RDR2 sia veramente un capolavoro e abbia migliorato ulteriormente gli RPG, ma per questo fastidioso poblema dire che più di 9 non si può dare, onestamente non si può sentire. E te lo dice uno che avrebbe dato 10 a Skyrim. Tutti i giochi non sono perfetti, ma con RDR2 settiamo dei nuovi standard.

Per me invece assolutamente no, uno dei motivi per cui ho odiato (così come il resto dell'utenza) GTA V è proprio per questo gravissimo problema che rende l'esperienza irrealistica e per certi versi frustrante/noiosa, anche perché come già spiegato non era così nemmeno su giochi della ps2 (gateway), poi metti Red Dead e trovi una cosa del genere....? Ah beh, io qualche domanda me la porrei, 8 anno di sviluppo, 5 anni distante da GTA V e poi ha le stesse ca**te? Ah beh, che lavorone allora...!

 

Comunque rdr2 RPG non si può proprio sentire :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece assolutamente no, uno dei motivi per cui ho odiato (così come il resto dell'utenza) GTA V è proprio per questo gravissimo problema che rende l'esperienza irrealistica e per certi versi frustrante/noiosa, anche perché come già spiegato non era così nemmeno su giochi della ps2 (gateway), poi metti Red Dead e trovi una cosa del genere....? Ah beh, io qualche domanda me la porrei, 8 anno di sviluppo, 5 anni distante da GTA V e poi ha le stesse ca**te? Ah beh, che lavorone allora...!

 

Comunque rdr2 RPG non si può proprio sentire :asd:

 

Valutare un gioco per una sola imperfezione mi sembra fin troppo eccessivo, questo vale per tutti i giochi... Tra l'altro, è ancora tutto da confermare e verificare.

 

Soffermarsi su un punto solo senza elogiare le qualità che effettivamente ha mi pare assurdo. RDR2 chiamalo come preferisci, per me resta un capolavoro come per milioni di giocatori e recensori, saremo strani noi, compresi quelli qui su MX.

 

Chiamalo come vuoi tu, rpg, open-world o altro... ha settato nuovi standard sulla quale ripartire per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Valutare un gioco per una sola imperfezione mi sembra fin troppo eccessivo, questo vale per tutti i giochi... Tra l'altro, è ancora tutto da confermare e verificare.

 

Soffermarsi su un punto solo senza elogiare le qualità che effettivamente ha mi pare assurdo. RDR2 chiamalo come preferisci, per me resta un capolavoro come per milioni di giocatori e recensori, saremo strani noi, compresi quelli qui su MX.

 

Chiamalo come vuoi tu, rpg, open-world o altro... ha settato nuovi standard sulla quale ripartire per il futuro.

Attenzione, io non ho mai detto che rdr non sia un capolavoro o ché, d'altronde non l'ho giocato e non saprei dire minimamente cosa mi aspetta.

 

Sto solo facendo notare che, stranamente, nessuno parla di questo gravissimo difetto che mina non di poco l'esperienza di gioco, ma anzi si parla di eccellenza assoluta.... è successo anche con Skyrim eh? Come media siamo lì, era il gioco quasi perfetto secondo la critica internazionale, eppure ha tanti di quei difetti che se dovessi elencarteli starei qui fino a domani (basta vedere gli enormi passi indietro fatti sul versante puramente RPG), è giusto per precisare... Skyrim è il mio gioco singleplayer preferito in assoluto, ma non per questo ho i prosciutti sugli occhi, tutto ciò ti fa capire quanto i 10 siano totalmente insensati e fino a se stessi perché è ancora lontano dall'essere perfetto, poi quando uscirà TesVI quanto gli daranno? 11?

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no, la polizia su GTA V è scropitatissima, sbucano quasi sempre nella direzione in cui vai e se ti perdono di vista e ti nascondi, guarda caso, vanno quasi tutti in quella direzione.

E chi se se lo scorda? Seminai la polizia, scavalcai un muretto e mi ficcai li dietro tutto accucciato, improvvisamente sopraggiunsero 4/5 Poliziotti li dove ero io, che si incastrano sulla parete che li separava da me, cercavano di raggiungermi, sapevano che ero li magicamente.

Ho qualcosa come oltre 300 ore su GTA V, e avrò provato questa cosa qualche migliaio di volte più volte ed in più situazioni diverse, i Poliziotti vanno lì dove sei tu nell'85% dei casi.

Per il resto sopra ho messo un video dimostrativo che mostra le differenze tra GTa IV e Gta V, ergo non opinabile, è un dato di fatto, gli occhi sono fatti per guardare... E leviamoli sti prosciutti davanti agli occhi su :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la pagina dei dubbi? Esce oggi, giocatelo e toglietevivi i dubbi.

Io ho visto ieri le Live di Multyplayer e Evereye, questo fatto delle forze dell'ordine non mi è sembrato. Detto questo su gta, è voluta come cosa, soprattutto con tante stelline, ma sinceramente non mi è mai sembrato un errore, anzi mi sembrava realistico.

Ora siamo nelle ore pre lancio ed escono fuori mille dubbi, io sinceramente ho visto le Live ho spazzato via ogni dubbio.

Comunque guarda che dire RDR2 gdr è sbagliato ma neanche tanto, il crafting è di ottimo livello, si può aprire nelle case aperte ogni cassetto e quando ti accampi puoi cucinare oppure fare mix per tonici, modificare munizioni e tantissima altra roba.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la consegna fra 4 ore, chiudo dicendo che spesso chi solleva tanti dubbi su un gioco è perché non lo prende o non gli interessa....

Io da amante dei western, ho aspettato questo seguito con un hype incredibile e sinceramente anche se le recensioni avessero dato 8.5 non mi sarebbe cambiato niente, lì dentro c'è quello che voglio e finalmente fra poche ora l'avrò.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che riguarda la polizia non è come dici, puoi avere anche 1000 ore di gioco, ma non è così.

Per il resto se dici che GTA IV è superiore a GTA V, mi arrendo, non so cosa dire, vinci tu a mani basse.

Toglilo tu però il prosciutto dagli occhi.

Se questo fosse un tribunale e tu dovessi dimostrare quanto detto, saresti una causa totalmente persa, le parole vanno accompagnate con i fatti, fino ad allora valgono zero.

 

Ecco i fatti:

 

https://youtu.be/GWVtZJo-HqI

Ho la consegna fra 4 ore, chiudo dicendo che spesso chi solleva tanti dubbi su un gioco è perché non lo prende o non gli interessa....

Io da amante dei western, ho aspettato questo seguito con un hype incredibile e sinceramente anche se le recensioni avessero dato 8.5 non mi sarebbe cambiato niente, lì dentro c'è quello che voglio e finalmente fra poche ora l'avrò.

Preordinato sullo store almeno un mese fa, edizione da 100 euro :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho controllato lo spazio occupato da RDR2 su HDD...e effettivamente avevano ragione...

Ora mi “segna” (su One X) 106.1 GB occupati.

Alla voce “dati salvati” (o qualcosa del genere) c’è una categoria (spazio riservato) di 18 GB...

Molti titoli hanno questa voce...ma a che cosa serve?Per aggiornamenti futuri?Per espansioni varie?...o nessuna delle 2?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ho controllato lo spazio occupato da RDR2 su HDD...e effettivamente avevano ragione...

Ora mi “segna” (su One X) 106.1 GB occupati.

Alla voce “dati salvati” (o qualcosa del genere) c’è una categoria (spazio riservato) di 18 GB...

Molti titoli hanno questa voce...ma a che cosa serve?Per aggiornamenti futuri?Per espansioni varie?...o nessuna delle 2?

 

Cache e robe simili, anche GTA5 li aveva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cache e robe simili, anche GTA5 li aveva.

Si effettivamente molti titoli hanno questa voce...ma non ho mai capito a cosa servisse...

Ora lo so...Grazie tante per l’informazione :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

I fatti sono che GTA V è nettamente superiore al IV.

 

Error 404 page not found.

Sei un terrapiattista vero? :asd:

Questa mattina ho controllato lo spazio occupato da RDR2 su HDD...e effettivamente avevano ragione...

Ora mi segna (su One X) 106.1 GB occupati.

Alla voce dati salvati (o qualcosa del genere) cè una categoria (spazio riservato) di 18 GB...

Molti titoli hanno questa voce...ma a che cosa serve?Per aggiornamenti futuri?Per espansioni varie?...o nessuna delle 2?

Così tanto? Solitamente lo spazio riservato nei giochi è di pochi mega... O.o

 

Comunque dovrebbe essere uno spazio dedicato a patch ed update..... mai capito sinceramente.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il singleplayer mi interessa quanto il multiplayer, fortunatamente sono uno dei pochi giocatori completamente 50% e 50%.

 

 

Io ammetto che se non ci fosse stato il multiplayer non l'avrei nemmeno preso, o almeno non al D1, ergo sono parecchio interessato a come sarà la componente online, anche perché sarà sicuramente viva e supportata in stile GTA V, io se penso ai giochi rockstar la cosa che mi ha divertito di più è proprio il multy, le campagne R* sempre belle ma nulla di eccezionale.

 

Parole tue eh!

Si percepisce lontano un miglio quando un gioco non è di tuo gradimemto.il fatto è che vuoi dettare legge in questi casi.sei abbastanza patetico,senza offesa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...