Vai al contenuto

Foto

Red Dead Redemption 2?

• Per cortesia connettiti per rispondere
456 risposte a questa discussione

#441 cortomaltese

cortomaltese
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 15:14

Scusate , ma scaricandolo con il predownload una volta finito ed installato lo si puo' giocare subito o bisogna aspettare comunque il 26 ?

• 0

#442 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2114 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 19 October 2018 - 15:18

A me ancora niente preload.

Avendolo preso in Argentina è probabile che partirà ad un orario diverso?

In argentina? Come hai fatto?  :asd:

Molto bene! allora stasera vedo se è partito il download

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " 

Skend.png

#443 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 617 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 15:27

Ha preso l'aero per l'argentina con la Xbox...arrivato all'aeroporto lì si è chiuso in un cesso ha attacato l'Xbox e si è comprato red dead 2 e dopo ha ripreso l'aero e è tornato in Italia.

Scusate , ma scaricandolo con il predownload una volta finito ed installato lo si puo' giocare subito o bisogna aspettare comunque il 26 ?

No devi aspettari il 26 a mezzanotte

Messaggio modificato da aheadrex, 19 October 2018 - 15:31

• 1

#444 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Utenti
  • 301 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 15:29

Ho usato il loop prima che lo bloccassero
  • 0

johnnyrock93.png

#445 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2114 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 19 October 2018 - 15:46

Ha preso l'aero per l'argentina con la Xbox...arrivato all'aeroporto lì si è chiuso in un cesso ha attacato l'Xbox e si è comprato red dead 2 e dopo ha ripreso l'aero e è tornato in Italia.
No devi aspettari il 26 a mezzanotte

:whew:

Ho usato il loop prima che lo bloccassero

Grande!  :asd:   Bisogna trovare un modo per prendere di nuovo i giochi da li!

Messaggio modificato da Skend, 19 October 2018 - 15:50

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " 

Skend.png

#446 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23594 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 16:21

Come riportato da SegmentNext, alcuni utenti hanno segnalato che diversi rivenditori potrebbero spedire la versione retail di Red Dead Redemption 2 con qualche settimana di ritardo rispetto alla data di lancio fissata per il 26 ottobre.

Un fedele cliente della catena GameFly, in particolare, sarebbe stato contattato dal servizio clienti del rivenditore per apprendere che la versione fisica di Red Dead Redemption 2 arriverà in negozio solo il 7 novembre, a distanza di dieci giorni dalla data di lancio ufficiale fissata per il 26 ottobre.

L'utente ha specificato di essere un fedele cliente di GameFly da circa sette anni, e che un episodio del genere non si era mai verificato in precedenza per nessun altro gioco. Come riportato da SegmentNext, inoltre, altri utenti avrebbero ricevuto un avviso simile anche da Amazon.com: in questo caso, addirittura, il retailer potrebbe posticipare la spedizione del gioco al 30 novembre, con un mese di ritardo rispetto alla data di lancio.

Dal momento che stiamo parlando di semplici voci di corridoio, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli. Al momento non è arrivata nessuna segnalazione da parte di utenti italiani, e non c'è motivo di credere che chi abbia pre-ordinato il gioco non riceverà la copia retail di Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#447 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Utenti
  • 301 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 21:17

Raga, c'è parecchia gente che già sta giocando a RDR. Dato che il gioco è sotto nda è impossibile fare screen e clip direttamente dalla console...

..per questo le merde usano le schede d'acquisizione e i telefoni.

Se non volete sorprese, in questi giorni, chiudete YouTube e internet in generale :/

Su desktop c'è un addon per chrome e mozilla che vi protegge dagli spoiler (non ricordo come si chiama, cercate "spoiler" sui rispettivi store, qualcosa esce fuori), per i cellulari non ho idea di come fare per evitare brutte sorprese
  • 0

johnnyrock93.png

#448 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 617 messaggi

Inviato Ieri, 01:15

Ehhh madò... visto che ci siamo chiudiamoci pure dentro un bunker sotto terra con abbastanza roba da mangiare per rimanere in vita 1 settimana...

O un altro trucco quando vedi un video di red dead 2 su youtube o facebook basta che non premi su Play e magia non ti esce nessun spoiler...

ho dei giochi tipo Fallout 4 che avrò giocato mezzora e in questi anni ho avuto 0 spoilers... non ho la minina idea della storia

Messaggio modificato da aheadrex, Ieri, 01:48

• 1

#449 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato Ieri, 10:40

Io ho visto qualcosa, ma poca roba su instagram, ma niente di spoileroso.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#450 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3731 messaggi

Inviato Ieri, 10:45

ma dove raga? io non trovo nessun video..

• 0

Rest in Peace Chester

#451 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4324 messaggi

Inviato Ieri, 11:23

MqWSZu3r.jpg
  • 0
Immagine inserita

#452 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4321 messaggi

Inviato Ieri, 13:16

ma dove raga? io non trovo nessun video..

Rettifico erano video di GTA su PC con mod
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#453 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23594 messaggi

Inviato Ieri, 14:40

Dp4ncTuU4AEOCIM.jpg

Dp4ncTwVsAA9owV.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#454 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2024 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato Oggi, 04:59

Raga, c'è parecchia gente che già sta giocando a RDR. Dato che il gioco è sotto nda è impossibile fare screen e clip direttamente dalla console...

..per questo le merde usano le schede d'acquisizione e i telefoni.

Se non volete sorprese, in questi giorni, chiudete YouTube e internet in generale :/

Su desktop c'è un addon per chrome e mozilla che vi protegge dagli spoiler (non ricordo come si chiama, cercate "spoiler" sui rispettivi store, qualcosa esce fuori), per i cellulari non ho idea di come fare per evitare brutte sorprese

Ma dove hai visto che ci stanno già giocando? almeno che qualche giornalista non faccia il furbo, non esce nulla.
  • 0
Immagine inserita

#455 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23594 messaggi

Inviato Oggi, 12:45

In Red Dead Redemption 2 avremo la possibilità di sviluppare un rapporto molto stretto con il nostro cavallo, accarezzandolo, pulendolo e via discorrendo per ottenere delle abilità speciali man mano che vi faremo ricorso.

Tuttavia, il gioco sarà piuttosto diverso da altri in cui, come The Witcher 3: Wild Hunt, vi sono companion equini, dal momento che Rockstar Games ha introdotto la loro permadeath.

In pratica, una volta morto un cavallo (dopo che avremo provato a curarlo in ogni modo possibile dopo una ferita, s’intende), questo non tornerà più.

Come mai questa scelta? Ne ha parlato Phil Hooker, responsabile della tecnologia di Rockstar Games, ai microfoni di GamesRadar.

“Mentre giochi, curando e cibando il tuo cavallo, calmandolo quando è spaventato e incoraggiandolo quando è stanco, dandogli un nome, standoci attento – non puoi non sviluppare un legame con lui”, ha spiegato Hooker.

“Si tratta del tuo compagno più vicino e fidato, e siete quasi sempre insieme.

Per cementificare la forza del rapporto, dovevamo renderlo vulnerabile cosicché tu lo rispetti e lo curi mentre giochi, quindi lo senti personale e reale”.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#456 JohnnyA7X

JohnnyA7X
  • Utenti
  • 301 messaggi

Inviato Oggi, 13:38

Ma dove hai visto che ci stanno già giocando? almeno che qualche giornalista non faccia il furbo, non esce nulla.

Server su discord

Tutti i leak di sti mesi sono usciti da lì, qualcuno ha anche caricato qualcosa su yt, ma niente di che
  • 0

johnnyrock93.png

#457 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23594 messaggi

Inviato Oggi, 14:55

*RUMOR* Red Dead Redemption 2 has optional 4K texture pack on Xbox One X

Dp6Kb3QX4AAQuMK.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png