Vai al contenuto

Foto

Red Dead Redemption 2?

• Per cortesia connettiti per rispondere
435 risposte a questa discussione

#41 Tumber

Tumber
  • Utenti
  • 415 messaggi

Inviato 17 May 2015 - 11:26

Io mi aspetto una storia tutta nuova slegata dalla precedente con un mondo di gioco enorme e tante cose da fare, ma spero che non si concentrino troppo sull' aspetto cooperativo, nel senso che non mi dispiacerebbe, ma il fulcro principale deve rimanere il single player. 

Mi piacerebbe che venisse presa in considerazione una storia con 3 personaggi un po' come avviene in Gta 5: qui ci starebbe bene :)

• 0

Corv90.png

#42 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23571 messaggi

Inviato 22 May 2015 - 18:47

Rockstar San Diego, software house famosa per aver realizzato il titolo di successo Red Dead Redemption, ha da poco condiviso annunci di lavoro per 36 posizioni vacanti.

In particolare la casa di sviluppo cerca sviluppatori specializzati in: grafica, animazioni, network e gameplay, i quali dovranno lavorare ad un titolo open world densamente popolato, il cui dettaglio grafico dovrà raggiungere lo stato dell'arte su PlayStation 4 e Xbox One (queste due console vengono menzionate specificatamente, ma non sono da escludere altre piattaforme). I documenti con i quali Rockstar San Diego sta cercando personale sono zeppi di indizi, tra i quali citiamo le frasi più significative:

Fate nascere questo mondo creando comportamenti credibili per gli abitanti che lo abitano.

Navigate attraverso diversi tipi di terreni, evitando efficacemente gli ostacoli.

Lavorate a strategie che rendano i combattimenti divertenti e stimolanti.

Create armi ed il sistema di danni

Create l'illusione di un mondo densamente popolato.

Ovviamente siamo molto curiosi di sapere cosa bolle nella pentola della software house; chi spera che si tratti di Red Dead Redemption 2?

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#43 Tumber

Tumber
  • Utenti
  • 415 messaggi

Inviato 24 May 2015 - 15:14

Se si trattasse di Red dead Redemption 2 con tali caratteristiche riportate nel rumor, potrebbe venir fuori il più bel western game di sempre, ma nessuno può escludere un ipotetico LA Noire 2, una nuova IP (ce ne sarebbe bisogno) o follia delle follie Gta 6. Se si trattasse di Red dead redemption, vorrebbe dire solo una cosa: non uscirà in tempi brevi, però i rumor usciti precentemente facevano pensare ad uno stadio di sviluppo più avanzato, quindi mi pare strano........ 

Messaggio modificato da Tumber, 24 May 2015 - 15:15

• 0

Corv90.png

#44 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2023 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 14 June 2015 - 17:07

Un sondaggio Ubisoft  sul nuovo AC,  mette RDR2 tra i giochi che l'utente a scelta vorrebbe acquistare...Verrà presentato all'E3?

ss+2015-06-13+at+12.03.24-441x600.png

Messaggio modificato da mirco 2010, 14 June 2015 - 17:08

• 0
Immagine inserita

#45 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23571 messaggi

Inviato 11 August 2015 - 10:08

Karl Slatoff, presidente di Take Two, ha fatto sapere di avere in serbo un annuncio da fare nel corso del prossimo anno fiscale.

Tenendo in considerazione il fatto che sono già stati annunciati da tempo titoli del calibro di Mafia 3, Borderlands 3 e Xcom 2, le speculazioni vanno tutte verso un eventuale seguito di Red Dead Redemption a cura di Rockstar Games.

Non ci resta quindi che attendere qualche mese per scoprire cosa Take Two sta tramando per i suoi fan.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#46 miticozzo

miticozzo
  • Utenti
  • 413 messaggi

Inviato 11 August 2015 - 15:59

Secondo me RdR2 è un illusione
  • 0

"Embrace your dreams,if you wanna be a hero you need to have dreams"
"Embrace your dreams and whatever happens protect your honor ...as SOLDIER"

#47 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23571 messaggi

Inviato 29 November 2015 - 13:20

Secondo l’ex dipendente Danny Ross, Rockstar Games sarebbe al lavoro su Red Dead Redemption 2 come suo prossimo progetto.

Nel corso di una Reddit AMA, Ross ha lanciato un messaggio molto criptico che potrebbe contenere un indizio sul gioco o essere semplicemente un messaggio troll.

“Really? Dumbass. Really? Two”.

Il messaggio pare senza alcun senso ma in realtà, mettendo insieme le iniziali di ciascuna parola, si ottiene RDR – Red Dead Redemption – e il “two”… beh, ci siamo capiti.

Per il momento siamo ben lontani dall’ufficialità ma una notizia del genere non potrebbe che farci piacere.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#48 Emki0r

Emki0r
  • Utenti
  • 3474 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 10:54

Magari!
  • 0
"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji
PS4 ID: Falko_RPG

#49 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1053 messaggi

Inviato 03 December 2015 - 11:00

Prima o poi uscirà di sicuro, non è una novità. Spero il prima possibile, ho amato Red Dead Redemption.

• 0

#50 charlieweed89

charlieweed89
  • Utenti
  • 296 messaggi

Inviato 06 December 2015 - 15:39

miglior gioco su 360, epico meglio anche di gtaV per me.
se faranno un nuovo capitolo lo voglio con gli indiani!

• 0

#51 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1053 messaggi

Inviato 07 December 2015 - 10:20

miglior gioco su 360, epico meglio anche di gtaV per me.
se faranno un nuovo capitolo lo voglio con gli indiani!

In parte li abbiamo già visti quasi verso la fine.
Comunque credo che stavolta sia altamente probabile vederli più al centro dell'attenzione.

• 0

#52 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2023 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 07 December 2015 - 20:04

In parte li abbiamo già visti quasi verso la fine.
Comunque credo che stavolta sia altamente probabile vederli più al centro dell'attenzione.

Se sarà un sequel cronologico impossibile siano più presenti.
  • 0
Immagine inserita

#53 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1053 messaggi

Inviato 08 December 2015 - 09:40

Se sarà un sequel cronologico impossibile siano più presenti.

Se sarà un sequel si, ma ne dubito.

• 0

#54 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 23571 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 12:43

Nelle ultime ore un misterioso ex dipendente Rockstar ha contattato il sito web Fraghero rivelando alcuni dettagli sul presunto sequel di Red Dead Redemption, che a quanto pare verrà svelato al prossimo E3 di Los Angeles.

Secondo quanto riportato dalla fonte (anonima), Red Dead Redemption 2: Legends Of The West è in fase di sviluppo da ben quattro anni e uscirà alla fine del 2017 su piattaforme non meglio specificate. Il gioco dovrebbe offrire un mondo esplorabile incredibilmente più vasto rispetto a quello del precedente episodio, inoltre si parla della possibilità di giocare nei panni di tre diversi personaggi, idea ripresa da Grand Theft Auto 5. Non è la prima volta che questo rumor circola sul web, tuttavia la notizia deve essere presa con le dovute precauzioni in attesa di riscontri ufficiali. La fonte, inoltre, rivela anche i piani per il lancio di Red Dead Redemption HD, la riedizione del gioco dovrebbe vedere la luce su Xbox One e PlayStation 4 durante l'anno in corso.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#55 MRBIG

MRBIG
  • Utenti
  • 558 messaggi

Inviato 01 April 2016 - 20:39

http://games.hdblog....--altri-indizi/

• 0
Immagine inserita

#56 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1246 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 14 April 2016 - 06:36

Sul forum di Neogaf spunta quella che dovrebbe essere la mappa del nuovo RDR 

I2Gn1zv.jpg

Fantastica! Speriamo.... La prigione in mezzo al mare mi eccita molto  :drunken:

Messaggio modificato da HaloMyLove, 14 April 2016 - 06:37

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif

#57 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1053 messaggi

Inviato 14 April 2016 - 09:42

Sul forum di Neogaf spunta quella che dovrebbe essere la mappa del nuovo RDR 

CUT

Fantastica! Speriamo.... La prigione in mezzo al mare mi eccita molto  :drunken:

Io la butto lì.

Red Dead Redemption 2 a fine settembre/inizio ottobre + il primo Red Dead Redemption retrocompatibile.

• 0

#58 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3734 messaggi

Inviato 14 April 2016 - 09:44

Bellerrima. Ma solo se prenotAto!
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#59 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1053 messaggi

Inviato 14 April 2016 - 10:33

Tra l'altro dalla mappa in basso a sinistra vedo Tall Trees e Blackwater :piange:, lacrime di gioia.

Messaggio modificato da GENGI 93, 14 April 2016 - 10:33

• 0

#60 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1246 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 14 April 2016 - 12:15

Tra l'altro dalla mappa in basso a sinistra vedo Tall Trees e Blackwater :piange:, lacrime di gioia.

La cara Blackwater..... dove tutto ebbe inizio :piange:

Messaggio modificato da HaloMyLove, 14 April 2016 - 12:16

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

23sf2gk_th.gif