Vai al contenuto

Foto

Red Dead Redemption 2?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1356 risposte a questa discussione

#1341 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2195 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 24 December 2018 - 22:54

Per le pelli perfette prima di ucciderli devi verificare che siano animali a 3 stelle, solo quelli possono darti la pelle perfetta a patto che tu riesca a fare una kill pulita in un solo colpo e con il fucile o arco che ti consiglia. Se puntando la preda vedi che ha solo 1 o 2 stelle non provarci nemmeno, tanto più delle stelle che ti indica non puoi ottenere! Ti consiglio anche di farti dal ricettatore un amuleto che migliora la possibilità di ottenere animali e pelli a 3 stelle ;)

Grazie, sapevo già tutto questo, il problema è che ho proprio difficoltà a trovarli e cacciarli, appena ne vedo uno, non faccio in tempo a studiarlo, lo inseguo e la maggior parte delle volte lo colpisco male, fino ad ora solo una pelle perfetta e due integre su circa 25 conigli....

Messaggio modificato da mirco 2010, 24 December 2018 - 22:55

• 0
Immagine inserita

#1342 zeed

zeed
  • Utenti
  • 1764 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 01:53

Non spendo parole per commentare un gioco dopo averlo finito ed assaporato appieno da tanto tempo, ma mi ha lasciato molta voglia di parlarne, e farò un mio piccolo commento che esula dal tecnico e dallo spoilerare qualcosa.

Ho terminato anche l'epilogo con all'incirca 120 ore di gioco.

Si potrebbe parlare per ore di questo gioco del comparto tecnico, della storia, delle musiche, del gamplay ecc ecc.
Come molti prima di me, mi limiterò a dire una semplice cosa.

Questo gioco, se cosi si puo limitarsi a chiamarlo, butta le fondamenta di qualcosa di più di un banale passatempo.
Arte, un agglomerato di arte che ci butta in faccia questo enorme prologo a Rdr1.

Non ha pagato per nulla lo scotto di un finale già scritto, annzi, ogni volta che si faceva un passo in più verso la fine, ci si emozionava di più. Questi passi che iniziano con una lentezza esagerata per i più, per poi accelerare in corso d'opera e divenire infine una corsa verso l'epilogo, e l'inizio della storia che tutti abbiamo già apprezzato ed amato.

Plauso speciale all'evoluzione dei personaggi. Ogni singolo dialogo messo li per un motivo, azione, espressione.

Un videogioco che non và giocato, ma vissuto, in ogni camminata, in ogni cavalcata, in ogni cicchetto,in ogni Gavin, in ogni pallottola, in ogni lupo, in ogni orso, in ogni pesce, in ogni Gavin, in ogni pianta , in ogni conversazione, in ogni buona azione, in ogni strano incontro, in ogni Gavin, in ogni casa,in ogni compagno, in ogni panorama, in ogni tramonto.

I am Arthur Morgan; I am the West.
I am John Marston; I am the Legend.

• 0

#1343 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2310 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 27 December 2018 - 09:09

Non spendo parole per commentare un gioco dopo averlo finito ed assaporato appieno da tanto tempo, ma mi ha lasciato molta voglia di parlarne, e farò un mio piccolo commento che esula dal tecnico e dallo spoilerare qualcosa.

Si potrebbe parlare per ore di questo gioco del comparto tecnico, della storia, delle musiche, del gamplay ecc ecc.

Questo gioco, se cosi si puo limitarsi a chiamarlo, butta le fondamenta di qualcosa di più di un banale passatempo.
Arte, un agglomerato di arte che ci butta in faccia questo enorme prologo a Rdr1.

Non ha pagato per nulla lo scotto di un finale già scritto, annzi, ogni volta che si faceva un passo in più verso la fine, ci si emozionava di più. Questi passi che iniziano con una lentezza esagerata per i più, per poi accelerare in corso d'opera e divenire infine una corsa verso l'epilogo, e l'inizio della storia che tutti abbiamo già apprezzato ed amato.

Plauso speciale all'evoluzione dei personaggi. Ogni singolo dialogo messo li per un motivo, azione, espressione.

Un videogioco che non và giocato, ma vissuto, in ogni camminata, in ogni cavalcata, in ogni cicchetto,in ogni Gavin, in ogni pallottola, in ogni lupo, in ogni orso, in ogni pesce, in ogni Gavin, in ogni pianta , in ogni conversazione, in ogni buona azione, in ogni strano incontro, in ogni Gavin, in ogni casa,in ogni compagno, in ogni panorama, in ogni tramonto.

Spoilerata!  :asd:

Io devo ancora guardare se con questi ultimi aggiornamenti mi hanno messo apposto la missione Hunting alle poste di Valentine..

Speriamo! 

Messaggio modificato da Skend, 27 December 2018 - 09:09

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1344 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2195 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 09:29

Spoilerata!  :asd:

Io devo ancora guardare se con questi ultimi aggiornamenti mi hanno messo apposto la missione Hunting alle poste di Valentine..
Speriamo! 

Se avevi preso già il manifesto, ti basta premere a sinistra sulla croce direzionale e contotrolli se la missione è attiva.
  • 0
Immagine inserita

#1345 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2310 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 27 December 2018 - 09:38

Se avevi preso già il manifesto, ti basta premere a sinistra sulla croce direzionale e contotrolli se la missione è attiva.

Magari..

purtroppo a me non compariva nemmeno il manifesto..

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1346 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1790 messaggi

Inviato 29 December 2018 - 12:54

Ottime notizie, confermo di aver sbloccato quel dannato obbiettivo mancabile che chiede di completare tutte le facoltative della storia che influiscono sul livello onore (ti aiuto io) nonostante non mi abbia contato nel registro nessuna missione di strauss.
  • 0

#1347 BICIO

BICIO
  • Novizio
  • 17 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 21:14

Ragazzi sono al capitolo 5 inoltrato, se volessi vedere tutta la mappa e relative quest facoltative prima dei titoli di coda posso farlo nel capitolo 6 o mi conviene ora? Grazie ancora
Edit: come non detto sono al 6 e penso proprio mi dedicherò a esplorare tutta la mappa

Messaggio modificato da BICIO, 31 December 2018 - 02:10

• 0

#1348 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2195 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 09:06

Ragazzi sono al capitolo 5 inoltrato, se volessi vedere tutta la mappa e relative quest facoltative prima dei titoli di coda posso farlo nel capitolo 6 o mi conviene ora? Grazie ancora
Edit: come non detto sono al 6 e penso proprio mi dedicherò a esplorare tutta la mappa

Fai bene, anche perché quello che succede nel capitolo 5, ti spinge a farlo, per
Spoiler

• 0
Immagine inserita

#1349 BICIO

BICIO
  • Novizio
  • 17 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 11:42

Fai bene, anche perché quello che succede nel capitolo 5, ti spinge a farlo, per

Spoiler

Sai mirco che ho pensato la stessa cosa, cioè dove sono io non te lo dice ma e come se mi avesse fatto fare un viaggio introspettivo per portarmi a fare quello che hai detto tu

Messaggio modificato da BICIO, 31 December 2018 - 11:43

• 0

#1350 Relic

Relic
  • Utenti
  • 207 messaggi

Inviato 31 December 2018 - 13:55

Se fossi in te io "In ogni Gavin" lo ripeterei un'altra volta.
  • 0

#1351 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4399 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 18:06

ok lo stato 'Austin' ci finirò per missioni legate alla storia o no? sono al capitolo 6 con Arthur decisamente a pezzi 

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1352 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2195 messaggi

Inviato 09 January 2019 - 12:51

ok lo stato 'Austin' ci finirò per missioni legate alla storia o no? sono al capitolo 6 con Arthur decisamente a pezzi 

Ci arrivi all'epilogo.
  • 0
Immagine inserita

#1353 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24764 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 18:14

I played the story of #RDR2 beginning to end without grooming once. The progression of Arthur's beard is pretty amazing.

DwjtdpbX4AEACzV.jpg

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1354 crisimutismo

crisimutismo
  • Utenti
  • 998 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 20:42

Grazie, sapevo già tutto questo, il problema è che ho proprio difficoltà a trovarli e cacciarli, appena ne vedo uno, non faccio in tempo a studiarlo, lo inseguo e la maggior parte delle volte lo colpisco male, fino ad ora solo una pelle perfetta e due integre su circa 25 conigli....

Ti consiglio di cercare il cervo leggendario, vendere la pelle al trapper, e acquistare l'amuleto dal ricettatore. Ho una mappa che indica tutti gli animali leggendari, ma non ricordo come l'ho avuta. Poi cavalchi per i prati, lontano dalle strade, col varmint gia in mano, e appena salta fuori un coniglio, (sono molto comuni) lo miri, e se ha 3 stelle, spari. Non stare a seguirli, a mirare la testa ecc. Grazie all'amuleto, guadagni sempre un grado, se è malridotto te lo da integro, se è integro te lo da perfetto. Un coniglio perfetto, con un fucile normale lo disintegri, mentre col varmint lo rovini solo un pochino, e grazie all'amuleto, vedrai che da 3 stelle è passato a 2, ma quando vai a scuoiarlo, ti aggiungerà una pelle perfetta. LA sfida successiva, sembra più semplice, in pratica dovrebbefarsi da sola, invece non mi si muove di un millimetro! AIUTOOO! Devo individuare 10 specie col binocolo, ma ogni specie che trovo e studio da lontano (piccioni, pantegoni, pipistrelli,ecc) mi dice sempre zero su 10! Aiutatemi!

• 0

#1355 Spartan III

Spartan III
  • Utenti
  • 4399 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 15:59

Ti consiglio di cercare il cervo leggendario, vendere la pelle al trapper, e acquistare l'amuleto dal ricettatore. Ho una mappa che indica tutti gli animali leggendari, ma non ricordo come l'ho avuta. Poi cavalchi per i prati, lontano dalle strade, col varmint gia in mano, e appena salta fuori un coniglio, (sono molto comuni) lo miri, e se ha 3 stelle, spari. Non stare a seguirli, a mirare la testa ecc. Grazie all'amuleto, guadagni sempre un grado, se è malridotto te lo da integro, se è integro te lo da perfetto. Un coniglio perfetto, con un fucile normale lo disintegri, mentre col varmint lo rovini solo un pochino, e grazie all'amuleto, vedrai che da 3 stelle è passato a 2, ma quando vai a scuoiarlo, ti aggiungerà una pelle perfetta. LA sfida successiva, sembra più semplice, in pratica dovrebbefarsi da sola, invece non mi si muove di un millimetro! AIUTOOO! Devo individuare 10 specie col binocolo, ma ogni specie che trovo e studio da lontano (piccioni, pantegoni, pipistrelli,ecc) mi dice sempre zero su 10! Aiutatemi!

fai segui invece di studia
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1356 crisimutismo

crisimutismo
  • Utenti
  • 998 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 18:27

Grazie ci proverò, perchè sto ancora a zero! Spero che funzioni con tutti gli animali, non solo con quelli ancora sconosciuti, perhè me ne mancano pochissimi per completare il compendio.

• 0

#1357 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 24764 messaggi

Inviato 06 February 2019 - 15:38

Sono 23 milioni le copie di Red Dead Redemption 2 distribuite ai rivenditori dallo scorso mese di ottobre, come annunciato da Take-Two durante la riunione per illustrare i risultati finanziari relativi al trimestre che va dal primo ottobre al 31 dicembre 2018.

In questo lasso di tempo Take-Two Interactive ha registrato vendite nette pari a 1.57 miliardi di dollari, superando così le previsioni ferme tra 1.40 e 1.45 miliardi di dollari, anche i ricavi (1.248 miliardi) sono superiori alle aspettative ed il merito è da ricercarsi principalmente nel grande successo di Red Dead Redemption 2, il quale ha venduto in due settimane più del primo Red Dead Redemption in otto anni, segnando di fatto il miglior weekend di lancio nella storia dell'intrattenimento.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png