Vai al contenuto

Foto

Red Dead Redemption 2?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1401 risposte a questa discussione

#1361 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2394 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 03 May 2019 - 20:39

Ho ripreso rdr dopo un mese e qualcosa di pausa, per finire il completamento. Ho ripreso la pesca dei pesci leggendari e mi è successo di tutto.
Nella parte destra della mappa mi mancava solo quello nella palude, ho sempre un po' di strizza ad andarci, perché sono cieco e non vedo mai gli alligatori, spesso neanche con l'istinto attivo. Insomma vado sulla riva del fiume, tiro fuori la canna, getto l'esca, ma nulla, vado più verso l'acqua è vedo un alligatore avvicinarsi, esco più alla svelta possibile e corro verso il cavallo, mi fermo per vedere dov'è ed è lì fermo in mezzo al fango, sento il cavallo spavento, mi giro e un altro sbucato da chissà dove mi attacca, lo uccido. Ho il cuore a mille, stavo per mandare a a quel paese tutto... Poi ho ripensato alla missione super ansiosa in mezzo alla palude e mi sono ricordato della barca. Ho fatto il giro, entrato nel paesino, lego il cavallo, prendo la barca...Furto del veicolo (testimone). Riaccosto un attimo, lo rincorro fino fuori dal paese, sparo due colpi in area, si ferma, ci chiariamo. Torno alla barca, vado alla zona del pesce, dura lotta ma lo prendo subito, lo appoggio sulla barca, scoppia un temporale, un fulmine casca in mezzo al lago e ripensando ai video della gente colpita, già mi preparo con una serie di parole "evocative" nel caso mi succeda proprio in quel momento. Ma va tutto bene, arrivo al molo, scendo con il pesce in braccio, vado verso il cavallo, ma nel frattempo a quanto pare era andato a farsi un caffè, fischio 3000 volte, non viene. Guarda la mappa e corro verso la sua posizione....mi trovo davanti una trincea di alligatori e il cavallo 50 metri dietro di loro. Io da grandissimo fenomeno corro verso di loro imbracciando il luccio appena pescato, scarto il primo, sparo al secondo, raccolgo il pesce, raggiungo il cavallo. Il terzo lo ha fatto agitare e non riesco a mettergli il pesce sopra la schiena, riposo il pesce, sparo al terzo, carico il pesce e via verso la stazione a spedirlo.
Che faticaccia, un mese e mezzo di pausa ed un avventura del genere... Che gioco.
  • 1
Immagine inserita

#1362 Skend

Skend
  • Utenti
  • 2484 messaggi
  • LocalitÓ:Black City, Torino
  • Xbox Live: Skend

Inviato 04 May 2019 - 09:42

Stupende queste avventure!  :asd:

Lo voglio riprendere anche io, speriamo che adesso vedo sto maledetto manifesto per la caccia a Valentine..

• 0

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! "   #FINOALLAFINE 

Skend.png

#1363 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14442 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 13:06

Si però mi aspettavo la seconda parte in cui mentre tornavi col bottino un tizio a caso ti tagliava la strada facendo cadere te, il cavallo, il pesce e tutto il calendario, mettendoti dietro 37282 sbirri pronti a fucilarti perché si, vietato investire chi ti taglia la strada :P
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1364 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2394 messaggi

Inviato 06 May 2019 - 22:51

Si però mi aspettavo la seconda parte in cui mentre tornavi col bottino un tizio a caso ti tagliava la strada facendo cadere te, il cavallo, il pesce e tutto il calendario, mettendoti dietro 37282 sbirri pronti a fucilarti perché si, vietato investire chi ti taglia la strada :P

:asd:
  • 0
Immagine inserita

#1365 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30439 messaggi

Inviato 13 May 2019 - 23:07

Take-Two Interactive ha presentato quest’oggi i conti a chiusura dell’anno fiscale, svelando i nuovi dati di vendita dei suoi principali titoli.

Red Dead Redemption 2 sta facendo molto bene, arrivando a quota 24 milioni di copie.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1366 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30439 messaggi

Inviato 06 August 2019 - 13:03

Il capolavoro di Rockstar Games, Red Dead Redemption 2, ha raggiunto un nuovo importante traguardo: il western open-world, lodato per la sua narrativa che lo ha reso uno dei giochi più importanti di sempre, ha distribuito la ragguardevole cifra di 25 milioni di copie in tutto il mondo.

Lo ha dichiarato la stessa Take-Two Interactive, durante un report finanziario. Va detto che si tratta di copie distribuite ai retailer di tutto il mondo, e non di copie effettivamente vendute, ma i numeri danno comunque una stima abbastanza precisa del successo di cui ha goduto il gioco.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1367 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 14442 messaggi

Inviato 06 August 2019 - 13:10

Meritate
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#1368 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2394 messaggi

Inviato 21 August 2019 - 09:08

Sono contento, gioco straordinario, spero che nel prossimo capitolo si vada dall'altra parte, con la legge..
Non sarebbe male per una volta..
  • 0
Immagine inserita

#1369 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30439 messaggi

Inviato 03 September 2019 - 17:18

x

Messaggio modificato da AngelDevil, 03 September 2019 - 17:19

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1370 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30439 messaggi

Inviato 07 November 2019 - 23:27

Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games ha raggiunto quasi 26,5 milioni di copie vendute. L'epico western ha venduto 17 milioni di copie entro 2 settimane dal suo lancio circa un anno fa, e più recentemente ha raggiunto i 25 milioni nell'ultimo trimestre.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1371 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30439 messaggi

Inviato 14 December 2019 - 05:02

Con una mossa a sorpresa, le alte sfere di Rockstar Games decidono di "parificare" l'offerta contenutistica di Red Dead Redemption 2 su tutte le piattaforme portando i bonus e le aggiunte della versione PC su console: la patch è già disponibile su PS4 e lo sarà presto anche su Xbox One.

Una delle aggiunte più richieste da chi esplora la Frontiera di RDR 2 su console è rappresentata dalla Photo Mode, grazie alla quale poter scattare delle fotografie ingame utilizzando diversi filtri grafici e impostando l'inquadratura servendosi di una serie di strumenti intuitivi.

Oltre alla Modalità Foto, il nuovo aggiornamento di Red Dead Redemption 2 rimpolpa la Storia con le Missioni Cacciatore di Taglie in cui ci è richiesto di rintracciare i criminali Herman Zizendorf, Camille de Millemont e Bart Cavanaugh, ma anche con i Covi delle Bande dei Del Lobo a Gaptooth Breach o Solomon's Folly e, infine, con le Mappe del Tesoro della terra della ricchezza e della via degli elementi.

Non meno importanti sono poi le aggiunte rappresentate dalle nuove armi (Pistola M1899, fucile Evans a ripetizione, Revolver Azzardo e Revolver LeMat), con tanti cavalli inediti e degli amuleti nascosti. L'update in questione dovrebbe essere già disponibile su PlayStation 4: su Xbox One, invece bisognerà attendere fino al 21 gennaio per poter attingere ai medesimi contenuti.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#1372 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30439 messaggi

Inviato 21 January 2020 - 21:08

Con un comunicato Rockstar Games ci informa che la versione Xbox One di Red Dead Redemption 2 è finalmente al passo con le altre edizioni grazie ad un ultimo aggiornamento.

Questo update ha introdotto anche sulla console di Microsoft la modalità foto, già disponibile su PC, PS4 e Google Stadia, e diversi contenuti della storia, ovvero:

3 missioni Cacciatore di taglie della Storia
    2 covi delle bande della Storia
    2 mappe del tesoro della Storia
    Missione della Storia “Ai limiti della terra”
    4 nuove armi nella Storia
    7 nuove razze di cavalli nella Storia
    5 nuovi amuleti nascosti nella Storia

Quattro nuovi capi d’abbigliamento e cinque nuove emote sono ora disponibili in Red Dead Online per Xbox One, PC e Stadia, in aggiunta al covo di Beaver Hollow, rifugio del famigerato Clan Murfree.

Abbigliamento:

Bandoliera doppia Salizzo
    Stivali Rulfo
    Cappello Starrett
    Mini chaps Gordillo:

Emote:

Tocca il cappello
    Ulula
    Risata gioviale
    Cenno discreto
    Solo noi due

Inoltre, i nuovi giocatori che raggiungeranno il rango 10 entro il 27 gennaio riceveranno uno sconto del 30% su un’arma a scelta.

Per un bonus del 50% sui PE potrete infine fare visita a volti familiari come Josiah Trelawny e Sean Mcguire, così da affrontare delle missioni Free Roam, oppure andare da Horley per dargli una mano in La terra delle opportunità.

Messaggio modificato da AngelDevil, 21 January 2020 - 21:09

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1373 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30439 messaggi

Inviato 07 February 2020 - 12:34

Red Dead Redemption 2 ha raggiunto e superato quota 29 milioni di copie distribuite al 31 dicembre 2019, è quanto emerge dall'ultimo resoconto finanziario del publisher take-Two Interactive.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1374 emi2020

emi2020
  • Utenti
  • 132 messaggi

Inviato 26 March 2020 - 15:13

Ma quando raccolgo le parti di un animale mi dice sempre che non ho spazio sufficente nella bisacca......come posso fare per aumentare lo spazio
Inoltre creare oggetti è indispensabile?
Tanti oggetti mi dicono che possono essere usati per creare altro......ce qualche cosa di interessante da creare o è tutta roba che si può comprare?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
  • 0

#1375 emi2020

emi2020
  • Utenti
  • 132 messaggi

Inviato 19 April 2020 - 20:43

Cmq gioco spettacolare......situazioni e casualita da lasciare a bocca aperta con una grafica dell ambientazione mai vista in un open
Ci gioco da quasi 2 mesi e sono al 4 capitolo ma quasi ogni giorno trovo qualcosa che non mi era capitato,tanto che non ho ancora sbloccato il viaggio veloce perché voglio cavalcare piano avanti e indietro per non perdermi nulla
Se vogliamo trovare un difetto....se fosse stato sviluppato per le consolle che verranno i personaggi sarebbero stati dettagliati come i migliori visti nei vari giochi tripla A.....altre cose sono sottogliezze

• 0

#1376 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 30439 messaggi

Inviato 20 May 2020 - 22:52

Lo scorso 18 maggio, Red Dead Redemption – il titolo di Rockstar Games ad ambientazione western – ha compiuto i suoi primi dieci anni dal debutto su Xbox 360 e PlayStation 3.

Il sequel, Red Dead Redemption 2, ha superato il predecessore sotto praticamente ogni punto di vista, imponendosi in breve tempo come uno dei titoli a mondo aperto più affascinanti di sempre.

Ora, dopo aver rivelato i risultati ottenuti con GTA 5, Take-Two Interactive ha orgogliosamente confermato che RDR2 ha piazzato ad ora ben 31 milioni di unità in tutto il mondo.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1377 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2745 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 07:29

Si ma lo stanno facendo morire, gli unici aggiornamenti all'online ormai sono solo vestiti in più e doppia esperienza in varie modalità, mi hanno deluso totalmente soprattutto per le aspettative che mi ero fatto.

Mi starebbe benissimo pure che facessero uscire dei dlc corposi in stile the witcher 3 per il single player con nuove storie e contenuti, ma cosi come lo stanno trattando è da sgabellate sulla testa. 

Le uniche notizie che escono fuori sono solo dell'incredibile successo che ha fatto e dei milioni che hanno intascato e questo mi fa incavolare ancora di più perchè giochi che hanno venduto meno della metà di red dead hanno avuto dieci volte il suo supporto.

Per me è forse il single player più bello di questa generazione ma anche la delusione più grande sul lato supporto post lancio e comparto online

• 0

#1378 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8951 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 16:29

Cmq gioco spettacolare......situazioni e casualita da lasciare a bocca aperta con una grafica dell ambientazione mai vista in un open
Ci gioco da quasi 2 mesi e sono al 4 capitolo ma quasi ogni giorno trovo qualcosa che non mi era capitato,tanto che non ho ancora sbloccato il viaggio veloce perché voglio cavalcare piano avanti e indietro per non perdermi nulla
Se vogliamo trovare un difetto....se fosse stato sviluppato per le consolle che verranno i personaggi sarebbero stati dettagliati come i migliori visti nei vari giochi tripla A.....altre cose sono sottogliezze

io finito il gioco, ed ancora lo sto giocando senza aver mai usato il viaggio veloce, il mio cavallo breve muore di stress :asd:

#1379 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4611 messaggi

Inviato 21 May 2020 - 23:28

Si ma lo stanno facendo morire, gli unici aggiornamenti all'online ormai sono solo vestiti in più e doppia esperienza in varie modalità, mi hanno deluso totalmente soprattutto per le aspettative che mi ero fatto.
Mi starebbe benissimo pure che facessero uscire dei dlc corposi in stile the witcher 3 per il single player con nuove storie e contenuti, ma cosi come lo stanno trattando è da sgabellate sulla testa. 
Le uniche notizie che escono fuori sono solo dell'incredibile successo che ha fatto e dei milioni che hanno intascato e questo mi fa incavolare ancora di più perchè giochi che hanno venduto meno della metà di red dead hanno avuto dieci volte il suo supporto.
Per me è forse il single player più bello di questa generazione ma anche la delusione più grande sul lato supporto post lancio e comparto online

Ero giusto entrato nella sezione per vedere se avevano introdotto nuovi aggiornamenti nell'online...

Grandissimo gioco, vero. Io l'ho amato dall'inizio alla fine ma effettivamente l'online è una delusione. Assurdo pensare che gta ad oggi continua ad avere aggiornamenti su aggiornamenti e questo no.

Davvero un peccato
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#1380 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1647 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 22 May 2020 - 08:25

Vero. Mi sarebbe piaciuto vedere anche delle scemenze tipo teatri, cinema etc, tutto interamente in free roam. Hanno una mappa immensa e non riesco a sfruttarla al massimo. (oltre al fatto che è presente anche il messico, e spero che in futuro venga aggiunta come estensione della mappa per l'online). Giustamente, essendo un gioco ambientato a inizio 900, non si può pretendere la mole di contenuti che ha GTA Online, ma per una parte è meglio così... tra auto e moto volanti ti passa completamente la voglia di giocare. 
Adoro tantissimo il fatto che, con Red Dead Online, abbiano cercato di avvicinarsi al roleplay, peccato solo per alcune imperfezioni, come la presenza di icone di giocatori che ti vengono contrassegnati sulla mappa quando sono vicini, fosse per me li avrei proprio rimossi. 
Che contenuti potrebbero aggiungere, secondo voi, per renderlo migliore? Vi posto la mia.

- Possibilità di acquistare case (con possibilità di riporci, all'interno, munizioni, tonici e altri oggetti vari).

- Apertura di teatri, cinema etc che aiutano sicuramente l'immersività del giocatore all'interno del mondo di gioco.

- Estensione della mappa con il Messico, con nuove missioni, cavalcature, sconosciuti, armi etc.
- Rimozione "totale" delle icone di altri giocatori dalla mappa (per me dovrebbero essere segnati solo i membri della posse, ad eccezione, ovviamente, di chi è ricercato o di eventi free roam)

Un altra cosa che non sopporto, e che forse ad alcuni piacerà, non so, sono i "vantaggi" che secondo me sbilanciano il tutto, ed il fatto che la  free roam e le modalità multiplayer, siano collegate tra di loro. Trovo ingiusto  che in modalità come Deathmatch, si usino le stesse armi con le stesse condizioni della free roam, se hai poche munizioni devi "obbligatoriamente" acquistarne altre, se hai il fucile sporco, devi pulirlo., avrei preferito che queste modalità Multiplayer fossero state modalità totalmente separate tra di loro.

Messaggio modificato da HaloMyLove, 22 May 2020 - 08:39

• 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.