Vai al contenuto

Foto

Red Dead Redemption 2?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1404 risposte a questa discussione

#1401 Restless

Restless
  • Utenti
  • 381 messaggi

Inviato 28 June 2020 - 11:01

Ho provato l'online per la prima volta in assoluto, quindi non lo conosco per niente. In una partita tipo arena ovviamente mi seccano subito, nel giro di 2 secondi.
Ho notato che altri eseguivano dei movimenti che io proprio non riesco a fare. Riescono a rotolarsi a terra schivando i proiettili e per giunta mentre mi colpivano, mi spiegate come si fa esattamente, con quali comandi? Ho provato col grilletto sx levetta di lato a e tasto X ma non lo fa, salta di lato ma non si rotola a terra.

Messaggio modificato da Restless, 28 June 2020 - 11:04

• 0

#1402 Restless

Restless
  • Utenti
  • 381 messaggi

Inviato 02 August 2020 - 11:08

Possibile che sulla mappa non siano segnati i luoghi dove risiedono gli sceriffi ecc.? Ma è un bug, o una grave dimenticanza?
Oppure sono io che proprio non sono riuscito a trovarlo?

Messaggio modificato da Restless, 02 August 2020 - 11:09

• 0

#1403 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4631 messaggi

Inviato 12 November 2020 - 11:43

Si sa qualcosa riguardo ad una possibile ottimizzazione su series x di questo magnifico gioco? Io nel dubbio l'ho installato, anche per provare il lettore della console visto che ce l'ho su disco.

Dato che da un po che non ci giocavo, ho visto che hanno messo sulle impostazioni hdr gioco e hdr cinematografico. Consigli su come impostare per bene l'hdr?

Messaggio modificato da UnlimitedDave, 12 November 2020 - 11:43

• 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#1404 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 21 November 2020 - 22:55

La metà di novembre ha visto affacciarsi in rete un avvistamento di una possibile edizione Remastered di Red Dead Redemption, la cui esistenza non è tuttavia stata confermata.

Ora, tuttavia, giunge la segnalazione di un avvistamento ancora più intrigante. Come potete verificare direttamente in calce, l'account Twitter Gaming Leaks & Rumors, da tempo attivo nel monitorare indiscrezioni legate al mondo videoludico, riporta un'immagine molto interessante. Si tratta di un presunto avvistamento tra le maglie del catalogo di Amazon di una Red Dead Redemption: The Outlaws Collection. Prodotto mai presentato o annunciato da Rockstar Games, quest'ultimo viene descritto come una raccolta dedicata all'epopea western plasmata dalla talentuosa software house, contenente:

Red Dead Redemption 2, con l'avventura di Arthur Morgan protagonista di un processo di upgrade destinato alle console di nuova generazione. Tra le migliorie citate figurano Ray Tracing e tempi di caricamento più rapidi;

Red Dead Redemption, in versione rinnovata ed estesa, grazie ad un remake dell'opera originale del 2010;

Red Dead Redemption: The Outlaws Collection viene indicata dalle immagini come in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. La data indicata, ovvero il 31 dicembre, sembra invece essere un classico placeholder. Secondo quanto riferito dall'account Twitter, al momento la pagina sarebbe stata rimossa da Amazon, ma è bene evidenziare che la fonte non offre alcun effettivo link di riferimento.

Al momento, vi invitiamo dunque ad adottare la consueta precauzione nell'interpretare il presunto leak, che potrebbe rivelarsi completamente inattendibile.

image.jpg

Messaggio modificato da AngelDevil, 21 November 2020 - 22:56

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#1405 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31410 messaggi

Inviato 22 November 2020 - 14:08

Sembrava che Amazon avesse messo a listino la raccolta di Red Dead Redemption 1 e 2 per PS5 e Xbox Series X con tanto di immagine della copertina, ma pare essere un fake.

Il fatto che il presunto gioco fosse comparso solo per qualche attimo su Amazon, per poi scomparire misteriosamente, rendeva la questione alquanto sospetta sebbene in linea con possibili errori del rivenditore, ma Zack Zwiezen, editor di Kotaku, ha fatto luce sulla questione emettendo il verdetto di "fake" al termine di un'estesa analisi.

Messaggio modificato da AngelDevil, 22 November 2020 - 14:09

• 0

Lone+Wolf+X0.png