Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Rockstar Games si è detta "entusiasta di annunciare" la data di lancio ma al contempo si scusa "con tutti coloro che rimarranno delusi per questo rinvio".

"Mentre abbiamo sperato di poter far uscire il gioco più presto, abbiamo bisogno di un po' di tempo in più per poterlo rifinire".

"Vi ringraziamo sinceramente", prosegue la comunicazione della software house, "per la vostra pazienza e speriamo che quando giocherete concorderete con noi che ne sia valsa la pena di aspettare".

"Nelle prossime settimane" arriveranno nuove informazioni, ma intanto - come per il primo rinvio - possiamo goderci una nuova tornata di screenshot.

 

bb98bc168c6a89180a326def291efeff23f6bb51

 

cfb666840877705bcb1d4c35e171c43431d3f3f0

 

49c7d29293f89dfef95969fde62f5c27e7cc780c

 

6cff08109cc9096e816240f6b154f725f4fd17de

 

e3a3d6587f5e7b6475954d6bcd5bd713232556ab

 

5b5313332394d20cd7c3c91987529d9dd15a242e

 

750001bd09b2452ef0d01fab0965ff76d63c535c

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito Trusted Reviews ha pubblicato oggi sulle sue pagine diverse informazioni relative al gameplay dell'attesissimo Red Dead Redemption 2. La testata afferma di aver ricevuto già ad agosto 2017 dei documenti relativi alle missioni e alle meccaniche del titolo, che aveva deciso di non pubblicare perché non poteva verificarne l'autenticità. Tuttavia, hanno notato che via via che Rockstar pubblicava nuovi materiali per il gioco, essi confermavano le informazioni riportate nei documenti in loro possesso. Per questo motivo, ritengono ora la fonte affidabile ed hanno deciso di diffondere le informazioni.

 

Scopriamo qui di seguito quanto rivelato dal leak:

  • Armadillo e Ridgewood tra le location confermate
  • Ci sarà ancora una volta il gioco d'azzardo
  • Una sorta di mercato all'aperto, Slums Market, sarà il modo per ottenere equipaggiamento a prezzo ridotto
  • Gli NPC si muoveranno in base al ciclo giorno/notte
  • Ci saranno mezzi di trasporto diversi: carrelli minerari, carretti a mano, carrozze trainate dai cavalli che si distinguono per protezioni e velocità diverse
  • Treni come mezzi di trasporto e saranno completamente esplorabili con personaggi e dialoghi unici al loro interno. Delle mini città
  • Ci saranno ovviamente delle attività secondarie come le corse dei cavalli o la pesca
  • La pesca sarà piuttosto profonda con la possibilità di scegliere diverse esche o attrezzature e una buona varietà di pesci
  • Il crafting tornerà con la raccolta di piante ed erbe
  • La prima persona sarà disponibile sia nella storia che nel multiplayer
  • La modalità Dead Eye torna con abilità migliorate come la possibilità di individuare il percorso degli uomini che stiamo cercando per una taglia o individuare pesci e animali della zona
  • Eventi che vengono accomunati alle missioni Stranger and Freaks di GTA V
  • Ci saranno le taglie, cacce al tesoro e avventure con un misterioso estraneo (che si tratti dello Strange Man del primo gioco?)
  • Certe azioni specifiche nel corso delle missioni porteranno a una successione degli eventi diversa in base al personaggio con cui interagiamo. Le missioni possono concludersi in modo diverso con obiettivi e dialoghi che dipenderebbero dal modo in cui il giocatore si comporta dal punto di vista morale
  • Se i nemici vengono solo feriti o disarcionati in modi particolari si può attivare un dialogo in cui chiedere denaro o informazioni in cambio della vita

Online

  • Le componenti online principali delle playlist saranno: Battle Royale, Revive and Survive e Money Grab
  • I dettagli su Battle Royale non sono disponibili ma Rockstar potrebbe seguire la strada tracciata da alcuni dei titoli di maggior successo degli ultimi mesi. Sarà interessante capire se saranno presenti delle meccaniche originali
  • Revive and Survive: due team con l'obiettivo di rimanere vivi. Gli alleati abbattuti possono essere rianimati solo per un breve lasso di tempo prima della morte definitiva
  • Money Grab: due team che lottano per portare alla propria base del denaro presente al centro della mappa di gioco
  • Come GTA Online sarà possibile esplorare il mondo di gioco anche se quest'ultimo dovrebbe essere più curato rispetto a quello di GTA V
  • Completare certi traguardi garantirà delle ricompense aggiuntive (uccidere un nemico con un arco da 100 metri di distanza per esempio)
  • Ci saranno tende acquistabili e personalizzabili
  • NPC che propongono missioni e oggetti da acquistare
  • Si possono anche organizzare eventi al di fuori della playlist. Cacce al tesoro e Deathmatch per esempio
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il CEO di Take-Two Interactive Strauss Zelnick ha parlato anche di Red Dead Redemption 2, nuovo titolo targato Rockstar Games in arrivo il prossimo 26 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Zelnick ha risposto alle domande degli investitori circa il nuovo posticipo, il gioco era infatti atteso per la primavera del 2018, mentre la pubblicazione avverà il prossimo autunno: "il nostro obiettivo è qullo di fornire la miglior esperieenza possibile ai giocatori. Tutte le sussidiaree di Take-Two pubblicano i giochi solo quando questi raggiungono la perfezione."

 

Il CEO del gruppo non ha avuto problemi a concedere a Rockstar tutto il tempo necessario per terminare i lavori su Red Dead Redemption 2 con tranquillità e apportare tutti i ritocchi necessari, dicendosi estremamente fiducioso riguardo la qualità del progetto. Infine, Zelnick assicura che la data non verrà ulteriormente rimandata, il presidente di Take-Two si è detto "entusiasta" per la pubblicazione nel periodo immediatamente precedente alla Holiday Season.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

La macchina promozionale di Red Dead Redemption 2 è entrata in moto a febbraio, quando Rockstar Games ha annunciato la data di uscita del gioco: oggi lo studio ha svelato invece l'imminente arrivo di un nuovo trailer di RDR2.

 

Il nuovo video sarà pubblicato mercoledì 2 maggio alle 17:00 (ora italiana), come di consueto mistero assoluto sui contenuti del trailer, il quale potrebbe essere focalizzato sulla trama, sui principali personaggi o su alcuni aspetti specifici del gameplay. Non sappiamo al momento se il nuovo trailer sarà accompagnato anche da una serie di immagini inedite e da informazioni sul gioco ma non ci resta che attendere 48 ore per scoprirlo...

 

DcCZhaZXUAEUZjK.jpg

 

Mentre Rockstar ha cercato di sbottonarsi il meno possibile sul suo prossimo titolo, la descrizione di un artbook pubblicato anzitempo su Amazon ed ora rimosso ha confermato che le vicende di Red Dead Redemption 2 si svolgeranno a cavallo tra fine 1800 e inizio 1900. Confermato, in caso ce ne fosse bisogno, anche che andremo in giro in compagnia della gang di Van Der Linde, che fu anche compare del poi redento John Marston.

"Autori della serie pionieristica Gran Theft Auto e dei pluripremiati Bully, Max Payne, L.A. Noire e numerosi altri, Rockstar Games firmano Red Dead Redemption 2—la storia del fuorilegge Arthur Morgan e della gang di Van Der Linde, mentre rapinano, combattono e rubano nel vasto e aspro cuore dell'America a cavallo del cambio di Secolo, mentre cercano di sopravvivere" è la descrizione del gioco nella pagina di vendita dell'artbook che era comparso sul rivenditore online.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è un anno che rockstar si porta dietro questo Red Dead con video rilasciati col contagocce, ognuno meno Interessante dell'altro.

Ad oggi il mio hype è sotto zero :asd:

 

Speriamo che all'E3 mostrino qualcosa di concreto, voglio meccaniche, gameplay, della storia frega poco, tra l'altro nei titoli rockstar non c'è mai stata una storia/trama memorabile, ergo figuriamoci quanto riescono a non entusiasmarmi sti trailer.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è un anno che rockstar si porta dietro questo Red Dead con video rilasciati col contagocce, ognuno meno Interessante dell'altro.

Ad oggi il mio hype è sotto zero :asd:

 

Speriamo che all'E3 mostrino qualcosa di concreto, voglio meccaniche, gameplay, della storia frega poco, tra l'altro nei titoli rockstar non c'è mai stata una storia/trama memorabile, ergo figuriamoci quanto riescono a non entusiasmarmi sti trailer.

Red Dead Redemption aveva un trama memorabile con colpo di scena finale, nessuno si aspettava un finale del genere. Concordo sul fatto che l'hype di sto video è quasi nullo; sicuramente salteranno l'E3, forse c'è solo la possibilità di un gameplay durante la conferenza Sony con cui hanno un accordo commerciale, visto che R* è solita saltare a pie pari l'E3 come tradizione.

 

Coooomunque... :fischio:

 

 

siete proprio sicuri?? :asd:

vi presento il giovane John Marston

jj53Qjl.png

 

 

 

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Red Dead Redemption aveva un trama memorabile con colpo di scena finale, nessuno si aspettava un finale del genere. Concordo sul fatto che l'hype di sto video è quasi nullo; sicuramente salteranno l'E3, forse c'è solo la possibilità di un gameplay durante la conferenza Sony con cui hanno un accordo commerciale, visto che R* è solita saltare a pie pari l'E3 come tradizione.

 

Coooomunque... :fischio:

 

 

siete proprio sicuri?? :asd:

vi presento il giovane John Marston

jj53Qjl.png

 

 

 

Beh dai, che ci fosse stato lui era scontatissimo ormai, già si evinceva dai precedenti trailer e rumor.

 

Per quanto riguarda il primo Red Dead, il colpo di scena fu ottimo ed originale, però tolto quello per il resto la trama/storia/personaggi erano memorabili quanto un episodio dei Power ranger xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è un anno che rockstar si porta dietro questo Red Dead con video rilasciati col contagocce, ognuno meno Interessante dell'altro.

Ad oggi il mio hype è sotto zero :asd:

 

Speriamo che all'E3 mostrino qualcosa di concreto, voglio meccaniche, gameplay, della storia frega poco, tra l'altro nei titoli rockstar non c'è mai stata una storia/trama memorabile, ergo figuriamoci quanto riescono a non entusiasmarmi sti trailer.

Red dead redemption è l'unico gioco open world con una trama memorabile, persino le storie delle missioni secondarie sono molto belle.

Credo che un gioco del genere sia irripetibile per loro.

Io comunque voglio vedere altro, mi interessa soprattutto vedere il nuovo bivacco, le ambientazioni desertiche dell'Arizona, a me piace viaggiare nel vecchio West, quindi spero in una grande mappa, Red dead redemption l'ho abbandonato dove aver girato tutta la mappa, metro per metro.

Mi dichiaro deluso enormemente...praticamente i sons of dutch vs Pinkerton

Mi dici come finisce allora.. Secondo te la trama rimarrà su quella linea per tutta la storia? Lo sai anche tu che non sarà così. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Red dead redemption è l'unico gioco open world con una trama memorabile, persino le storie delle missioni secondarie sono molto belle.

Credo che un gioco del genere sia irripetibile per loro.

Io comunque voglio vedere altro, mi interessa soprattutto vedere il nuovo bivacco, le ambientazioni desertiche dell'Arizona, a me piace viaggiare nel vecchio West, quindi spero in una grande mappa, Red dead redemption l'ho abbandonato dove aver girato tutta la mappa, metro per metro.

Mi dici come finisce allora.. Secondo te la trama rimarrà su quella linea per tutta la storia? Lo sai anche tu che non sarà così.

ah sicuramente gusti son gusti, però cavolo a me vengono in mente almeno una quindicina di open world che in quanto missioni/personaggi/storia/narrazione sono di gran lunga più memorabili di Red Dead, cioè secondo me già witcher 3 da solo gli Ca*a in testa in una maniera allucinante xD

E' Red Dead Redemption, tutti i giochi hanno spostato la loro uscita perchè sanno già di perdere... D1 e fine!

Cod esce ad ottobre xD e non credo sarà l'unico.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A partire dalle 16:00 di domani il reveal di Red Dead Redemption 2 in esclusiva italiana!

 

Francesco Fossetti di Evreyeye

 

Mentre vi godete il nuovo, esplosivo trailer di Red Dead Redemption 2, io posso finalmente uscire allo scoperto. Qualche settimana fa sono stato da Rockstar e ho dato un'occhiata al gioco in esclusiva italiana. Domani, a partire dalle 16, potrò raccontarvi tutto.

 

Preparatevi, perché le novità sono molte, più di quante possiate aspettarvi. Spero di riuscire a trasmettervi tutta la meraviglia che ho provato di fronte ad un gioco semplicemente monumentale.


red-dead-redemption-2_ps4-2294.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sicuramente gusti son gusti, però cavolo a me vengono in mente almeno una quindicina di open world che in quanto missioni/personaggi/storia/narrazione sono di gran lunga più memorabili di Red Dead, cioè secondo me già witcher 3 da solo gli Ca*a in testa in una maniera allucinante xD

Cod esce ad ottobre xD e non credo sarà l'unico.

Beh sono gusti, mi aspettavo tirassi fuori The Witcher 3, perché in realtà è l'unico

(non una quindicina) che può stargli sopra (ma va sempre a gusti), anche se troppo facile prendere tutto da un romanzo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...