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Red Dead Redemption 2?


LupinIII

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Se questa fosse davvero la resa su Xbox One e ps4 normali, allora su PC oppure Xbox One X c'è da andare di matto.

Mi sembra assurda un grafica così pompata in un open world che sicuramente non sarà piccolo.

Beh possiamo pensare a the Witcher 3 Che ha lasciato tutti di stucco all'epoca, RDR2 ha alle spalle 8 anni di sviluppo e mi piace pensare che GTA V era una semplice remastered su console oramai obsolete, infatti in un'intervista dicono che hanno riscritto parte del codice. Comunque parecchie testate hanno detto che R* vuole fissare un nuovo standard, in maniera tale che in futuro si parli di un 'pre-RDR2' e un 'post-RDR2' :asd:.
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Beh possiamo pensare a the Witcher 3 Che ha lasciato tutti di stucco all'epoca, RDR2 ha alle spalle 8 anni di sviluppo e mi piace pensare che GTA V era una semplice remastered su console oramai obsolete, infatti in un'intervista dicono che hanno riscritto parte del codice. Comunque parecchie testate hanno detto che R* vuole fissare un nuovo standard, in maniera tale che in futuro si parli di un 'pre-RDR2' e un 'post-RDR2' :asd:.

Scusa ma non credo di aver capito bene, si ipotizza un prequel ed un sequel di Rdr2?

Magari, certo poi bisognerebbe aspettare chissà quanti anni heheh

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Ospite MRBIG

nessun prequel e sequel hulong..intende lo standard tecnico pre red dead 2 e post red dead 2, cio' fa capire quanto sia avanti questo gioco..sara' il gioco di questa generazione senza se e senza ma...capolavoro....

Modificato da MRBIG
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nessun prequel e sequel hulong..intende lo standard tecnico pre red dead 2 e post red dead 2, cio' fa capire quanto sia avanti questo gioco..sara' il gioco di questa generazione senza se e senza ma...capolavoro....

Non alzare troppo il tuo hype, più vai su, più rischi di cadere e farti male se non sarà all'altezza.

Io mantengo le giuste aspettative, in modo da godermelo sia nel caso sarà un capolavoro da 10 che da 9.

Modificato da mirco 2010
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Il co-studio head e art director Rob Nelson ha parlato di alcuni argomenti piuttosto interessanti, relativi naturalmente a Red Dead Redemption 2, con il portale francese JeuxActu.

In particolare, si è parlato di interni e dell'aumento delle interazioni che sarà possibile eseguire nel nuovo capitolo della serie rispetto all'originale per PS3 e Xbox 360.

"Per Red Dead Redemption 2, abbiamo provato a fare qualcosa di più con gli interni. Ora puoi entrare in una casa, aprire i cassetti, prendere i gioielli nei cassetti. Piccole cose in cose ancora più piccole, cosicché il mondo sia il più profondo e credibile possibile", ha spiegato Nelson.

"Dai grandi scrigni ai piccoli portafogli nelle giacche della gente, puoi rubare qualunque cosa, senza neppure sapere in cosa ti stai per imbattere".

L'idea era "creare un mondo consistente in cui fosse possibile saltare e aggrapparsi ad un treno in corsa a tutta velocità, entrare in una carrozza, trovare una borsa, aprirla e prenderne il contenuto, uscire dal treno senza essere scoperti".

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Si effettivamente sembra proprio lui!

 

Comunque la notizia di un mondo più immersivo e realistico è ottima, era proprio una delle cose che chiedevo di più, il più grande difetto del precedente titolo rockstar (GTA V) sono i pochissimi interni esplorabili, tra l'altro tutte queste case/hotel/saloon visitabili saranno ottimi per divertirsi nel multiplayer, cavolo non vedo l'ora.

 

Lo preordinerei già se non fosse che l'e3 deve ancora arrivare e potrebbero esserci giochi più Interessanti (Bethesda is coming)

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Ecco dei pezzi da un intervista ripresa (non fatta) da IGN:

Di base, molto di quello che discutiamo riguarda un'idea in particolare che hanno inseguito per diverso tempo - il concetto di persistenza. L'obiettivo finale è sempre stato quello di creare un mondo che si percepisse come una esistenza indipendentemente da noi, i giocatori.

"Non può limitarsi a essere semplicemente come molti open world, con la sensazione della vita che ti circonda, sì, ma che se ti fermi a guardarla più da vicino sembra un po' vuota, ferma. E il rischio è avere la sensazione di vagare in qualcosa di poco vivo. Volarci attraverso a cento miglia l'ora potrebbe aver senso, un mondo così, ma se invece ti fermi a osservarlo capisci come non ne abbia più di tanto".

Red Dead Redemption 2 si svolge secondo un ritmo diverso. Il mondo nel quale ci si muove è totalmente differente - molto più lento e vicino, sia a piedi sia a cavallo - perciò l'illusione della realtà deve essere più forte. Rockstar non solo vuole che voi osserviate il mondo realizzato. ma che vi immergiate in esso, interagiate in modi nuovi e forgiate relazioni sfumate con i suoi abitanti. Per far sì che ciò accada, è necessario che si percepisca come in costante movimento indipendentemente dalla vostra presenza.

'obiettivo ultimo è creare un mondo abitato da personaggi che esistono indipendentemente dal giocatore. Proprio come il mondo reale. Parleranno fra loro, e le conversazioni cambieranno se ci troviamo nelle vicinanze oppure ne siamo direttamente coinvolti. I personaggi non giocanti non sono lì semplicemente per assegnarci missioni secondarie o migliorare il nostro equipaggiamento. Il mondo di Red Dead Redemption 2 non gira attorno a noi.

Quando ci si concentra su un personaggio, ciascuno dei pulsanti offrirà comportamenti contestualizzati. Si può essere in grado di salutare, sfidare o addirittura derubare uno sconosciuto in strada senza nemmeno mettere mano all'arma. Se la situazione dovesse degenerare, una di queste opzioni potrebbe cambiare permettendo di sbloccare l'impasse e proseguire senza necessariamente ricorrere alla violenza. "Fondamentalmente abbiamo preso questo [Nelson usa il d-pad su un DualShock 4], che era un'azione binaria e l'abbiamo aperta per offrire un ventaglio più vasto di possibilità. Ciò dà al giocatore più scelte su come comportarsi nel mondo. Non c'è solo la canna della pistola per interagire con ciò che ci circonda".

Nelson mi parla nel dettaglio del nuovo tipo di legame che esiste fra noi e il nostro cavallo, gli domando cosa succederebbe se l'animale dovesse morire - per molti, una delle esperienza più traumatiche dello scorso gioco. Sicuramente, in virtù di questo nuovo sistema, il nostro cavallo non può morire, giusto? Sarà per forza una situazione sulla falsa riga di Epona, la cavalcatura di Link in Zelda? No, sfortunatamente no.

Nelson lascia intendere che la morte non è immediata e il cavallo potrebbe subire una ferita grave, possibile da curare con gli strumenti giusti. "Un anno fa circa", ricorda Nelson, " il mio cavallo si è ferito, è caduto da un dirupo ed è rimasto lì, disteso. Pensavo di avere qualcosa per aiutarlo ma non era così. Allora sono corso in città per procurargli delle medicina". Fa una pausa. "Ad ogni modo, non ha funzionato".

Immaginate di correre follemente verso il paese vicino, comprare in fretta e furia le scorte mediche necessarie, tornare indietro e scoprire che il vostro cavallo è morto da solo. Senza di voi.

"E in quel momento mi sono accorto di qualcosa che non funzionava. Perché quando ho fischiato, il mio cavallo è magicamente tornato in vita, è riapparso. Non mi è proprio piaciuta la cosa, perché stavo vivendo un momento drammatico, realistico, che mi stava segnando. Un momento brutto, ma decisamente significativo nella mia esperienza complessiva. E questo momento è stato rotto dal respawn totalmente irrealistico del cavallo. Ci abbiamo quindi pensato e abbiamo deciso che non dovesse essere così facile, così magico, così comodo".

A volte il realismo aggiunge all'esperienza più di quanto farebbe un aspetto conveniente per il giocatore, come ad esempio evocare magicamente un nuovo cavallo con le stesse caratteristiche del precedente. Permette di creare ricordi strazianti che superano la barriera del gioco.

"Le cose devono avere un prezzo, perché abbiano significato" sostiene Nelson.

 

 

 

 

La parte del cavallo fa capire che questo gioco è di un'altro livello e anche io sto perdendo il controllo del mio hype.

Modificato da mirco 2010
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Ospite MRBIG

l'hai capito mirko ??...ma che te lo dico a fare ??? scrivilo sul calendario...gioco di questa generazione ...you understand ?? non e' molto difficile da capire....oramai lo sanno anche i monaci tibetani....capolavoro....

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Sebbene i giochi Rockstar in genere non abbiano una serie di edizioni speciali, sembra che le cose potrebbero cambiare per l'attesissimo Red Dead Redemption 2.

 

Ulteriori informazioni su queste edizioni speciali e Red Dead Redemption 2 in generale saranno annunciate a giugno. La conferma arriva direttamente da Rockstar alla fine di un post sul blog.

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Sebbene i giochi Rockstar in genere non abbiano una serie di edizioni speciali, sembra che le cose potrebbero cambiare per l'attesissimo Red Dead Redemption 2.

 

Ulteriori informazioni su queste edizioni speciali e Red Dead Redemption 2 in generale saranno annunciate a giugno. La conferma arriva direttamente da Rockstar alla fine di un post sul blog.

 

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Sono molti i retroscena sulla sviluppo di Red Dead Redemption 2 che sono emersi da un recente articolo a cura di IGN.

 

È emerso anche che il titolo è in sviluppo da ben 8 anni. Si tratta di un periodo di gestazione piuttosto lungo, anche per gli standard dei titoli tripla A odierni. I lavori sono cominciati subito dopo la pubblicazione del primo capitolo della serie avvenuta nel maggio del 2010, e hanno richiesto la collaborazione di tutti i team di Rockstar Games. Per questo motivo, Red Dead Redemption 2 non verrà presentato come una produzione di Rockstar North oppure di Rockstar San Diego, bensì si fregerà dell'etichetta Rockstar Games Production.

 

"Lo abbiamo fatto per necessità. Prima un team da 50 persone era in grado di creare a gioco, ma con il tempo è diventato sempre più grande", ha dichiarato Rob Nelson, capo di Rockstar North. Gli sviluppatori hanno creato pezzo per pezzo ogni singola componente di gioco, e per fare ciò hanno usato le tecnologie più all'avanguardia. L'idea era quella di discostarsi dagli altri titoli open world e di far evolvere l'intero genere, creando un mondo persistente in grado di esistere indipendentemente dalla presenza del giocatore.

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  • 4 settimane dopo...

Il Microsoft Store ha avviato le prenotazioni delle edizioni digitali di Red Dead Redemption 2, confermando di fatto l'indiscrezione sui contenuti di questa mattina. In fondo trovate anche le immagini delle edizioni fisiche del gioco.

 

Le edizioni disponibili sono tre:

Red Dead Redemption 2 standard (69,99€)

Prenota Red Dead Redemption 2 per ottenere:
• Cavallo da guerra
• Kit di sopravvivenza del fuorilegge
• Denaro bonus per la modalità Storia
• 500.000 GTA$ bonus immediatamente spendibili in Grand Theft Auto Online. Una volta prenotata la tua copia di Red Dead Redemption 2 tramite il Microsoft Store su Xbox, potrai scaricare i 500.000 GTA$ bonus cercando "500.000 GTA$ per Grand Theft Auto Online".

Inoltre, prenotando entro il 31 luglio 2018 riceverai un'esclusiva mappa del tesoro per la Storia di Red Dead Redemption 2.


Red Dead Redemption 2: Special Edition (84,99€)
Contenuti extra di questa edizione (sono compresi tutti quelli dell'edizione standard):
• Una missione Rapina in banca e una missione Nascondiglio
• Purosangue inglese, nero pomellato
• Talismano e amuleto bonus
• Potenziamenti, denaro bonus e sconti
• Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso


Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition (99,99€)
Contenuti extra di questa edizione:
Oltre ai contenuti esclusivi della Special Edition per la Storia, Red Dead Redemption 2: Ultimate Edition contiene bonus extra per iniziare la propria avventura online.

CONTENUTI MODALITÀ STORIA:
Missione Rapina in banca e missione Nascondiglio: ottieni l'accesso a una missione Rapina in banca, in cui Arthur e altri due membri della banda escogitano un piano per irrompere nella banca di Rhodes e rapinarla. Intanto la banda Del Lobo ha preso controllo di una hacienda. Eliminala e ruba il tesoro.

Purosangue inglese, nero pomellato: grazie alla sua velocità e alla sua accelerazione, ti permetterà di restare sempre in testa. Avrai anche accesso alla sella Nuevo Paraiso, cucita a mano in pelle nera con decorazioni argento. Cavallo e sella sono disponibili nella Storia di Red Dead Redemption 2.

Talismano e amuleto: equipaggiare questi oggetti speciali della Storia è un vero aiuto per Arthur. Appuntando il Talismano d'artiglio d'aquila al suo stivale, Arthur farà durare più a lungo la sua consapevolezza ambientale; portando con sé nella Bisaccia la Squama di iguana subirà meno danni in sella.

Potenziamenti, denaro bonus e sconti: una serie di potenziamenti, extra e sconti della modalità Storia. Il potenziamento Nuclei aumenta i Nuclei della Salute, della Resistenza e del Dead Eye di Arthur. Le rapine con la banda di Van der Linde e la vendita delle carcasse degli animali frutteranno di più. Ricevi sconti sulle migliorie per l'accampamento della banda di Van der Linde e altro.

Abiti da pistolero del Nuevo Paraiso: questo abito per Arthur da usare nella Storia si ispira all'abbigliamento utilizzato dai vaqueros e dai banditos a sud del confine. Gli abiti comprendono un cappello da cowboy, un soprabito indaco scuro, copripantaloni in denim usurato, guanti e stivali.

CONTENUTI BONUS ONLINE:
Abiti bonus: ottieni due altri abiti per il tuo personaggio online. Gli Abiti da cacciatore di taglie di Blackrose comprendono un soprabito rosso scuro e un gilet con orologio. Gli Abiti da uomo di legge di Copperhead comprendono un panciotto in pelle marrone foderato in pelliccia e dei guanti bicolori.

Bonus sui ranghi:i giocatori della Ultimate Edition potranno salire di rango più in fretta nel gioco online, fino al 25.

Purosangue inglese, sauro nero: semina gli avversari con questo cavallo e ricevi la sella da cutting delle High Plains, in pelle nera e finiture dorate. Cavallo e sella sono disponibili nel gioco online.

Accesso gratis al tema Sopravvissuti per l'accampamento: personalizza l'accampamento nel gioco online!

Accedi gratis a tre armi disponibili dagli armaioli nella modalità Storia e online: la Pistola Volcanic, il Fucile a pompa e il Fucile Lancaster Varmint.

 

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Modificato da AngelDevil

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Da GTAForums.com arriva un interessante rumor relativo a Red Dead Redemption 2, che mostrerebbe la grande attenzione per il dettaglio riservata al titolo open world da parte di Rockstar Games e alcuni dettagli sul gameplay.

Il gunplay, riferisce questa indiscrezione non verificabile, sarebbe basato su un modello ibrido a metà tra Max Payne 3 e GTA V, mentre i combattimenti a mano nuda sarebbero i migliori mai realizzati dallo studio.

La software house avrebbe puntato anche su una distruzione particolareggiata nei minimi dettagli, similmente a quanto avviene alle coperture di Rainbow Six Siege.

Le performance del cavallo sarebbero compromesse a seconda del punto in cui potrebbe venire ferito, mentre si potrebbe nuotare e l'IA sarebbe stata migliorata notevolmente, con indagini fatte partire durante le fasi stealth ad ogni minimo rumore avvertito.

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Ed io che aspettavo la conferenza Sony convinto che mostrassero un gameplay spaccamascella.

Ragazzi che delusione.

 

Non vedo l'ora che rockstar mostri un gameplay "serio".

L'avevano detto che il nuovo materiale arrivava dopo l'e3, la prossima settimana o quella dopo arriverà sicuramente un video della demo vista dai giornalisti.
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