Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Si pure da me 88,15

Ok....ti ringrazio per il tuo riscontro :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora niente preload.

 

Avendolo preso in Argentina è probabile che partirà ad un orario diverso?

 

Possibile, io l'ho preso dagli USA, quindi penso io e te saremo in serata o pomeriggio!

 

Ho appena avviato il preload...

Su One X sono 88.15 GB...

Mi sono perso qualcosa...ma non erano 107 GB?

 

No erano sempre voci che giravano, oggi è arrivata la conferma dei 88.15GB, forse potrebbe esserci un aumento con l'arrivo dell'online.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Possibile, io l'ho preso dagli USA, quindi penso io e te saremo in serata o pomeriggio!

 

 

No erano sempre voci che giravano, oggi è arrivata la conferma dei 88.15GB, forse potrebbe esserci un aumento con l'arrivo dell'online.

Ho appena risolto disinstallando la versione da 100mb e rieffettuando il download direttamente dallo store.

 

Mi segna 87.87gb ce0d65adedb17a147629088d042593c0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena risolto disinstallando la versione da 100mb e rieffettuando il download direttamente dallo store.

 

Mi segna 87.87gb ce0d65adedb17a147629088d042593c0.jpg

 

Ok ottimo, è come se lo avessi "riforzato" dallo Store Italiano. Quando torno dal lavoro ci guarderò anche io, sperando lo faccia lui in automatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da uno che non è esperto di preload...

Se nell annuncio (del preload) era indicata come ora le 12 AM ET di oggi....a prescindere da dove ci si trova (o da dove lo si è preordinato) si dovrebbe poter scaricare in simultanea da qualunque luogo...o sbaglio?

Domanda da profano ripeto...senza malizia... :)

 

@Miraak...in effetti...non avevo pensato al reparto multy... :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob Nelson, responsabile di Rockstar North, è stato intervistato recentemente dal Guardian e in questa occasione ha parlato degli orari di lavoro all'interno dello studio, spiegando come la media settimanale per ogni dipendente si assesti tra 42 e 45 ore.

 

Come evidenziato da Gamasutra, Nelson fa sapere che "l'orario di lavoro medio dei nostri dipendenti varia tra le 42.4 e le 45.8 ore settimanali", scopriamo inoltre che la settimana lavorativa più lunga si è verificata a inizio luglio con una media di 50.1 ore e il 20% dei dipendenti che hanno raggiunto quota 60 ore, con almeno un dipendente a lavoro per 67.1 ore:

 

"Paghiamo regolarmente gli straordinari ai nostri dipendenti, in ogni caso. In Rockstar North lavoriamo duramente ma non vogliamo che questo accada per lunghi periodi di tempo o che diventi parte del nostro metodo di lavoro. Lavorare tanto è motivo di orgoglio per noi? No, non lo è, l'obiettivo è quello di bilanciare il nostro metodo di lavoro in base al progetto o ai progetti che stiamo portando avanti e continueremo a migliorare continuamente sotto questo aspetto."

 

Il responsabile di Rockstar North ribadisce ancora una volta come la settimana standard all'interno dello studio rispetti i normali orari e le condizioni lavorative imposte dai contratti dei singoli dipendenti, nessuno viene forzato a restare oltre l'orario di lavoro e se questo accade la compagnia retribuisce comunque le ore extra passate in ufficio. Nelle scorse ore altri dipendenti di Rockstar hanno confermato che nessuno viene obbligato a lavorare 100 ore a settimana e che nella maggior parte dei casi non si lavora oltre le 45 ore a settimana.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ancora niente preload.

 

Avendolo preso in Argentina è probabile che partirà ad un orario diverso?

 

In argentina? Come hai fatto? :asd:

Molto bene! allora stasera vedo se è partito il download

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In argentina? Come hai fatto? :asd:

Molto bene! allora stasera vedo se è partito il download

Ha preso l'aero per l'argentina con la Xbox...arrivato all'aeroporto lì si è chiuso in un cesso ha attacato l'Xbox e si è comprato red dead 2 e dopo ha ripreso l'aero e è tornato in Italia.

Scusate , ma scaricandolo con il predownload una volta finito ed installato lo si puo' giocare subito o bisogna aspettare comunque il 26 ?

No devi aspettari il 26 a mezzanotte Modificato da aheadrex
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha preso l'aero per l'argentina con la Xbox...arrivato all'aeroporto lì si è chiuso in un cesso ha attacato l'Xbox e si è comprato red dead 2 e dopo ha ripreso l'aero e è tornato in Italia.

No devi aspettari il 26 a mezzanotte

:whew:

 

 

Ho usato il loop prima che lo bloccassero

Grande! :asd: Bisogna trovare un modo per prendere di nuovo i giochi da li!

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Come riportato da SegmentNext, alcuni utenti hanno segnalato che diversi rivenditori potrebbero spedire la versione retail di Red Dead Redemption 2 con qualche settimana di ritardo rispetto alla data di lancio fissata per il 26 ottobre.

 

Un fedele cliente della catena GameFly, in particolare, sarebbe stato contattato dal servizio clienti del rivenditore per apprendere che la versione fisica di Red Dead Redemption 2 arriverà in negozio solo il 7 novembre, a distanza di dieci giorni dalla data di lancio ufficiale fissata per il 26 ottobre.

 

L'utente ha specificato di essere un fedele cliente di GameFly da circa sette anni, e che un episodio del genere non si era mai verificato in precedenza per nessun altro gioco. Come riportato da SegmentNext, inoltre, altri utenti avrebbero ricevuto un avviso simile anche da Amazon.com: in questo caso, addirittura, il retailer potrebbe posticipare la spedizione del gioco al 30 novembre, con un mese di ritardo rispetto alla data di lancio.

 

Dal momento che stiamo parlando di semplici voci di corridoio, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli. Al momento non è arrivata nessuna segnalazione da parte di utenti italiani, e non c'è motivo di credere che chi abbia pre-ordinato il gioco non riceverà la copia retail di Red Dead Redemption 2 il 26 ottobre.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, c'è parecchia gente che già sta giocando a RDR. Dato che il gioco è sotto nda è impossibile fare screen e clip direttamente dalla console...

 

..per questo le merde usano le schede d'acquisizione e i telefoni.

 

Se non volete sorprese, in questi giorni, chiudete YouTube e internet in generale :/

 

Su desktop c'è un addon per chrome e mozilla che vi protegge dagli spoiler (non ricordo come si chiama, cercate "spoiler" sui rispettivi store, qualcosa esce fuori), per i cellulari non ho idea di come fare per evitare brutte sorprese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh madò... visto che ci siamo chiudiamoci pure dentro un bunker sotto terra con abbastanza roba da mangiare per rimanere in vita 1 settimana...

 

O un altro trucco quando vedi un video di red dead 2 su youtube o facebook basta che non premi su Play e magia non ti esce nessun spoiler...

 

ho dei giochi tipo Fallout 4 che avrò giocato mezzora e in questi anni ho avuto 0 spoilers... non ho la minina idea della storia

Modificato da aheadrex
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...