Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Oh mio Dio. Questo... questo mondo è talmente... tangibile. Ogni cosa che faccio, ogni passo che compio possiede nel proprio intrinseco una scintilla di tale coerenza con ciò che circonda il personaggio di Arthur. Riesco a sentire i fili derba delle praterie cedere sotto il peso dei suoi tacchi. Da questo intercedere, da questo momento, da questo istante, infinite possibilità si intrecceranno assieme alle mie esperienze e alle mie convinzioni. Questo mondo risponderà sia al suono della mia voce che al canto delle mie pistole. Si offre a me. Si affida a me. Nel suo insieme. E non pretende altro che io lo viva a pieno. I lumi del primo crepuscolo al di là dei canyon mi avvertono che è giunto il momento di plasmare il mio sentiero. Nel rispetto di questo, ha inizio il mio viaggio.

 

...

...

...

... Vediamo che succede se sparo ai testicoli del cavallo!

Ahahahah! Grande!

Messo a installare! Non vedo lora di vederlo girare in 4k sulla X! 8 anni di lunga attesa dopo le grandi emozioni lasciate dal primo!

Aggiornamento Day-one 3,63 GB....secondo disco richiesto al raggiungimento di 45,30 GB su 84,52 GB di installazione

Grazie delle info! Allora quando arrivo da lavoro dovrò mettere il cd 2 mi sa..poi per giocare basta usare solo il primo cd giusto?
Link al commento
Condividi su altri siti

C'é gente che già parla di gioco noioso nei vari forum,boh,ma dopo un'ora di gioco come si puó dire una cosa del genere?A me piace invece,ritmo lento,ma si sapeva.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

C'é gente che già parla di gioco noioso nei vari forum,boh,ma dopo un'ora di gioco come si puó dire una cosa del genere.A me piace invece,ritmo lento,ma si sapeva.

 

Lo hanno detto tutti infatti, se non hai tempo e pazienza, lasciate perdere... Non è un'offesa anzi, il mondo è pieno di giochi più veloci ed immediati.

 

Ma non possiamo togliere il ? nel thread, c'è ancora bisogno della conferma dell'ufficialità? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

È l'evoluzione del primo, stessa ambientazione ed anzi ancora più lento e complesso, quindi perché l'hai preso?

 

 

 

Leggendo sui social c'è ancora chi si aspetta un gta nel West. NON LO È!

Credo che molta gente rimarrà scottata dal ritmo più lento e dalla pazienza che ci vuole per tante cose, soprattutto nel mondo videoludico attuale dove il 90% dei giochi in singolo sono veloci, immediati e a prova di idioxa oppure giochi multiplayer di cui ti dimentichi il giorno dopo che ti stufano.

Perché l'ho pagato solo 36 euro (18 in condivisione) e perché gli open world mi piacciono in genere :asd:

 

Su X poi è fuori parametro graficamente.

 

Lo giocherò ancora un po' comunque, magari finito il prologo e quando spero si avrà più libertà di azioni magari migliora

 

Che poi mica mi lamento della lentezza anzi la apprezzo, è che per adesso è noioso il tutto, spero che una volta finito il primo capitolo diventi più variegato, per adesso è tutto troppo guidato.

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché l'ho pagato solo 36 euro (18 in condivisione) e perché gli open world mi piacciono in genere :asd:

 

Su X poi è fuori parametro graficamente.

 

Lo giocherò ancora un po' comunque, magari finito il prologo e quando spero si avrà più libertà di azioni magari migliora

 

Che poi mica mi lamento della lentezza anzi la apprezzo, è che per adesso è noioso il tutto, spero che una volta finito il primo capitolo diventi più variegato, per adesso è tutto troppo guidato.

 

Si all'inizio è normale, anche su GTA 5 era così... C'è tutta una parte introduttiva, poi parti e fai quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato per 4/5 ore ieri sera con i miei amici che mi guardavano in streaming....visto che l'ho preso da singapore e ho cominciato alle 20 a giocarci.....

 

allora inizialmente la noia ti prende perche' il primo atto e' un tutorial in cui sei obbligato a fare solo le cose che ti chiedono per andare avanti........e diventa anche piu' noioso perche' e' piu' filmati che gioco,in effetti sembra di giocare a un film.

finito il primo atto ecco la nota positiva...ti si apre il mondo e puoi fare quello che ti pare,uccidere rubare salvare aiutare cacciare e chi piu' ne ha piu' ne metta.....e lo stile di gioco rimane sempre un po' lento ma non come nel primo atto.

 

quindi molte critiche sono venute fuori da persone che ancora non hanno visto il resto,oppure possono anche venire fuori da una gestione dei comandi a volte troppo macchinosa........ma tuttosommato siamo davanti a un gioco che nel suo genere graficamente non ha rivali per adesso (xbox one x +tv 42 4k)

se giocato su una tv o monitor piccolo,anche un 32 pollice,diventa frustante riuscire a leggere le informazioni che vengono date e i dialoghi.

a primo impatto il gioco offrira' tantissime ore di intrattenimento anche perche' ci sono molti video, anche lunghetti,che ci preparano sempre alle missioni da compiere.

 

per averci giocate quelle 4/5 ore posso solo dire che alla fine ho giocato solo a 1 ora di vero gioco perche' il restante come vi ho detto era un tutorial camuffato.

per me e' un gioco da avere obbligatoriamente su xbox one x,perche' e' uno di quei giochi che lascia il segno.....poi lo puoi giocare 1 ora al giorno come 10 ore al giorno,ma ne vale.........e te lo sta' dicendo uno che per finire rdr1 si era annoiato a morte.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh.ahhhhh

:asd: :asd:

Oh mio Dio. Questo... questo mondo è talmente... tangibile. Ogni cosa che faccio, ogni passo che compio possiede nel proprio intrinseco una scintilla di tale coerenza con ciò che circonda il personaggio di Arthur. Riesco a sentire i fili d’erba delle praterie cedere sotto il peso dei suoi tacchi. Da questo intercedere, da questo momento, da questo istante, infinite possibilità si intrecceranno assieme alle mie esperienze e alle mie convinzioni. Questo mondo risponderà sia al suono della mia voce che al canto delle mie pistole. Si offre a me. Si affida a me. Nel suo insieme. E non pretende altro che io lo viva a pieno. I lumi del primo crepuscolo al di là dei canyon mi avvertono che è giunto il momento di plasmare il mio sentiero. Nel rispetto di questo, ha inizio il mio viaggio.

...
...
...
... Vediamo che succede se sparo ai testicoli del cavallo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche bella corposa oretta di gioco, per le sensazioni che da, non posso che quotare il commento finale della recensione di Mondoxbox. Siamo ad un livello di arte, fin ora sfiorato da pochi titoli, ma mai in opere cosi vaste e grandiose. Emozione unica giocarci ad ora... mi sembra di essere tornato un attimo quando da bambino mi approcciai per la. prima volta a SuperMario64. Questa è arte per ora. poi difettucci gli ha sicuramente, ma totalmente inesistenti di fronte alla totalità del capolavoro che si para davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato da un'oretta e mezza, non per fare il superficialotto e senza voler nulla togliere al capolavoro che certamente e', a me la grafica (bella eh, ci mancherebbe) non impressiona (OneX + oled 2018).

Però sto ancora sotto la neve, probabilmente in altri contesti risulterà più impattante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non piacciono i giochi "lenti"tanto vale non prendere un gioco del genere.Tornando al discorso grafica,a me sembra di alto livello ,considerando la vastità della mappa e la non linearità del gioco.Non so se sia la miglior grafica su console,ma io ho PS4 Pro,questo dovrebbe dirlo chi gioca su Xbox X dove il gioco gira a 4K !

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato da un'oretta e mezza, non per fare il superficialotto e senza voler nulla togliere al capolavoro che certamente e', a me la grafica (bella eh, ci mancherebbe) non impressiona (OneX + oled 2018).

Però sto ancora sotto la neve, probabilmente in altri contesti risulterà più impattante.

Stai nel "tutorial".

 

Comunque è impressionante il lavoro fatto, anche su One S.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che è noioso e lento doveva informarsi, ma me lo immaginavo tutto questo, visto i videogiochi a cui giocano la maggior parte dei videogiocatori.

Comunque dopo due ore di gioco, sono arrivato al momento di lasciare la montagna e sinceramente mi ha impressionato in ogni singolo momento, Arthur, Dutch e compagnia hanno un carisma come pochi altri personaggi. Sicuramente questo tutorial è complesso ma ti fa imparare bene tutto. Io sono innamorato, probabilmente chi non prova veramente qualcosa per quell'epoca, queste storie, oppure non ha pazienza, non ha voglia di leggere, ecc (insomma i tipici tratti degli uomini e ragazzi di oggi) si starà trovando male per uno di questi motivi, ma il resto non può non amarlo, l'atmosfera, i dettagli, un mix di gdr, tps open world e cinema praticamente perfetto.

E ancora non sono neanche libero di girare...

Appena iniziato.

Tra scene e musica l'impressione è quella di giocare ad un film di Tarantino...all'inizio mi sembrava The Hateful Eight!

Secondo me in questo momento ci sta giocando pure lui!

Sicuramente, alcune musiche sembrano delle varianti dei classici western e sono bellissime.

 

 

Come ha detto Hulong l'altro giorno, sono un cuore tenero, quando ho tirato la freccia al cervo, ferendolo solamente e trovarlo dolorante in modo così realistico mi ha stretto il cuore. Del cavallo mi sono già innamorato, è così "vero", i respiri, la fatica, ecc che impossibile non farlo. Lo terrò fino a quando non morirà, vista la mia abilità, credo molto presto.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i64.tinypic.com/2dhu106.jpg

Ecco dov'era finito Clint Eastwood dopo il film "il buono il brutto e il cattivo" 😁

Ps. Rivisto proprio oggi appunto per entrare di piu in sintonia col gioco ❤️

 

Comunque una critica per questo gioco (anche se non l'ho ancora giocato) ce l'ho.

 

Le musiche di Ennio Morricone... Perche cavolo non lo chiamano per fare le sound track 😭

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

http://i64.tinypic.com/2dhu106.jpg

Ma no hahahahahaha!

Iniziato da un'oretta e mezza, non per fare il superficialotto e senza voler nulla togliere al capolavoro che certamente e', a me la grafica (bella eh, ci mancherebbe) non impressiona (OneX + oled 2018).

Però sto ancora sotto la neve, probabilmente in altri contesti risulterà più impattante.

Non hai visto ancora niente. E considera comunque che è un open world, un immenso open world. Anch'io lo sto giocando su un oled meno recente del tuo ed è semplicemente fantastico.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure per me è proprio la lentezza che ha che gli conferisce un alone di immensità e mistero. Ho continuamente la sensazione che ho tantissime cose da fare, e visto che per ogni piccolo gesto ci impiego un bel po mi sembra che la strada che mi porterà al completamento totale sia lunghissima, quasi infinita. Per fare una comparazione, AC Origins (odissey non l'ho ancora preso) è immenso sia come mappa che come numero di quest, solo che dopo un ora avevo già fatto una marea di cose tra quest e attività secondarie. Qui invece dopo 10 minuti sto ancora all'accampamento per scegliere la giacca da caricare sul cavallo da usare quando fa freddo :lol:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure per me è proprio la lentezza che ha che gli conferisce un alone di immensità e mistero. Ho continuamente la sensazione che ho tantissime cose da fare, e visto che per ogni piccolo gesto ci impiego un bel po mi sembra che la strada che mi porterà al completamento totale sia lunghissima, quasi infinita. Per fare una comparazione, AC Origins (odissey non l'ho ancora preso) è immenso sia come mappa che come numero di quest, solo che dopo un ora avevo già fatto una marea di cose tra quest e attività secondarie. Qui invece dopo 10 minuti sto ancora all'accampamento per scegliere la giacca da caricare sul cavallo da usare quando fa freddo :lol:

Ma infatti questa criticata lentezza che dicono alcuni per me è solo un valore aggiunto a questo gioco. Vince perché si distingue dalla massa. Di giochi frenetici ormai ne abbiamo a milioni.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gioco crasha al primo avvio.. dopo aver selezionato il profilo... resta schermata nera a caricare con il simbolo in basso a destra.. delusione :/ e supporto che non sa aiutarmi

 

Visti le 2 ore per installare e questi problemi secondo me hai problemi sull'hard disk della console, oppure il lettore che ha copiato male i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...