Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Ragazzi, una domanda: la percentuale del completamento totale è quella indicata nel salvataggio vero? ...nei progressi storia ho sempre una percentuale minore,...tipo storia 14% e nel salvataggio 28%....risulta ancne a voi così?

PS: ve lo chiedo perché non vorrei mai smettere di giocare, é un vero capolavoro!!!

Grazie.

Sisi è nel salvataggio. Sulla scheda storia rappresenta la percentuale di completamento della trama principale, infatti hai altre due schede se non sbaglio che sono il compendio e le sfide. Tutte e tre assieme costituiscono la percentuale che ti ritrovi nel salvataggio, anche se non ne sono certo perchè oltre a queste tre cose ci sono varie attività terziarie, ma forse quelle non le conta

Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Foundry ha analizzato la funzionalità HDR del kolossal western di Rockstar e rivelato delle sottili discrepanze tra ciò che è stato annunciato e quello che, in realtà, viene offerto agli utenti.

 

L'approfondita analisi condotta da Digital Foundry su tutte le versioni console di RDR 2 (quindi PS4, PS4 Pro, Xbox One S e Xbox One X) confermerebbero infatti come l'High Dynamic Range adottato da non sia in realtà un "vero" HDR, inteso come standard diffuso tra coloro che impiegano questa tecnica per rendere più profondi i loro universi di gioco ampliando il ventaglio di colori percepibili dall'occhio umano e l'intervallo dinamico tra le aree visibili più chiare e quelle più scure. A patto, ovviamente, di possedere uno schermo televisivo abilitato.

 

Anche nei valori di luminanza (valore che indica l'intensità della luce raggiungibile da un determinato punto di un pannello LCD) si noterebbe una leggera differenza tra l'HDR utilizzato da Rockstar per l'avventura di Arthur Morgan e la tecnica impiegata dagli altri sviluppatori, seppur con delle importanti eccezioni rappresentate, ad esempio, dall'edizione Xbox One di NieR Automata. Anche nell'action ruolistico di Platinum Games, infatti, l'illuminazione dinamica e la profondità dei colori sembrano essere inferiori agli standard.

 

Per dovere di cronaca, comunque, è bene precisare che l'industria dell'intrattenimento digitale (sia essa cinematografica, televisiva o videoludica) non si è ancora data uno standard univoco che fissi i parametri dell'HDR: anche in quest'ambito, come nella Frontiera di Red Dead Redemption, vige la spietata legge del Far West. Gli stessi tecnici di Digital Foundry suggeriscono inoltre come il "problema dell'HDR", semmai dovesse esisterne uno, potrebbe essere facilmente superato da Rockstar Games con un aggiornamento da pubblicare su tutte le versioni del titolo.


Aggiornamento

 

Rockstar ha confermato che stanno lavorando a una correzione per l'HDR

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io devo ancora trovare la canna da pesca..

la trovi andando avanti nella storia?

oppure:

 

 

Ho un icona sulla mappa a forma di esca per la canna.. la recuperi li?

 

La sblocchi nella missione di cui stavo parlando.

725 milioni di dollari in 3 giorni, per un gioco che in teoria, non piace alle masse come un fifa o un GTA!

 

ESTICAXXI!

Infatti immagino che molti ragazzi ci siano rimasti di sasso mentre ci giocavano, chi non si è informato bene potrebbe rimanerci male, non è un capolavoro per tutti.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda probabilmente stupida ma.. Donare roba all'accampamento serve a qualcosa? Sono ancora al capitolo 2, ho donato cmq diversi dollari e oggetti

Si serve... Andando avanti con le missioni poi sbloccherai un libro dove puoi comprare i vari potenziamenti per la carovana!
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia! Non riesco più a staccarmi da questo gioco. Non succedeva da molto tempo di essere preso così tanto. Stasera mentre mi dirigevo verso una missione, mi sono imbattuto in uno col braccio mal ridotto. Aveva bisogno di un dottore così siamo finiti a Saint Denis e.... Che spettacolo! Le ambientazioni sono pazzesche. Insomma, una droga questo titolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per coloro che vogliono completarlo al 100% puntando al trofeo/achievement:

 

Occhio che nel gioco ci sono una serie di missabili, tra cui addirittura missioni principali.

 

Se siete interessati ad approfondire, date un occhiata qui:

 

https://www.gamerevolution.com/guides/450689-red-dead-redemption-2-missable-missions-quests-point-of-no-return

 

E qui

 

http://www.powerpyx.com/red-dead-redemption-2-trophy-guide-roadmap/

 

 

Tranquilli non ci sono spoiler.

La percentuale segnata dal gioco è un po' buggata se intendi quella.

 

Powerpyx(molto attendibile, scrive le guide per i videogiochi) lo dà per 200 ore(tutta la parte single),in più c'è tutta la parte multy ancora da definire!

In 100 ore non lo milli/platini!

Conosco già chi l'ha finito, non platinato (anche perché ha mancato Delle robe e per completarlo al 100% dovrebbe iniziare il gioco daccapo, ma anche no)

 

Comunque suppone che ci vogliano anche meno di 100 ore (se poi uno è estremamente lento supera le 100, ma di certo non le 150)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si serve... Andando avanti con le missioni poi sbloccherai un libro dove puoi comprare i vari potenziamenti per la carovana!

 

Ma andando avanti nella storia?

Io ho finito tutti i potenziamenti.. ma non mi ha dato nessun libro.. sono ancora anche io al capitolo 2!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per coloro che vogliono completarlo al 100% puntando al trofeo/achievement:

 

Occhio che nel gioco ci sono una serie di missabili, tra cui addirittura missioni principali.

 

Se siete interessati ad approfondire, date un occhiata qui:

 

https://www.gamerevolution.com/guides/450689-red-dead-redemption-2-missable-missions-quests-point-of-no-return

 

E qui

 

http://www.powerpyx.com/red-dead-redemption-2-trophy-guide-roadmap/

 

 

Tranquilli non ci sono spoiler.

Conosco già chi l'ha finito, non platinato (anche perché ha mancato Delle robe e per completarlo al 100% dovrebbe iniziare il gioco daccapo, ma anche no)

 

Comunque suppone che ci vogliano anche meno di 100 ore (se poi uno è estremamente lento supera le 100, ma di certo non le 150)

 

Oddio 2 run onestamente anche no, se qualcuno mi presta tempo e allunga le giornate di almeno un 10-15h allora si :squile:

 

Ho letto le guide, grazie ma ho già fatto caso che alcune missioni io personalmente le ho fatte. Però non punto a millarlo, me lo godo e fine :ok:

 

 

 

Ma andando avanti nella storia?

Io ho finito tutti i potenziamenti.. ma non mi ha dato nessun libro.. sono ancora anche io al capitolo 2!

 

 

No, se è quello che penso io è un'altra cosa.

 

 

Devi donare soldi all'accampamento, almeno 2000$ per intenderci. Proseguendo poi la storia, avrai possibilità di sbloccare un libro (ha un nome preciso) che ti permette di potenziare e di acquistare tutto per l'accampamento.

 

Modificato da Miraak
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio 2 run onestamente anche no, se qualcuno mi presta tempo e allunga le giornate di almeno un 10-15h allora si :squile:

 

Ho letto le guide, grazie ma ho già fatto caso che alcune missioni io personalmente le ho fatte. Però non punto a millarlo, me lo godo e fine :ok:

 

No, se è quello che penso io è un'altra cosa.

 

 

Devi donare soldi all'accampamento, almeno 2000$ per intenderci. Proseguendo poi la storia, avrai possibilità di sbloccare un libro (ha un nome preciso) che ti permette di potenziare e di acquistare tutto per l'accampamento.

 

 

Te lo segna da qualche parte quanti soldi hai donato?

Comunque continuerò la storia e vediamo.. Grazie!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Te lo segna da qualche parte quanti soldi hai donato?

Comunque continuerò la storia e vediamo.. Grazie!

 

Si, quando ti avvicini al punto che doni, vedi in alto quanti soldi sono. Vale anche per i regali tipo prodotti o meglio ancora i lingotti d'oro. Facilmente reperibili con il motto "finchè glitch non ci separi" :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caxxo c'è la corsa a chi lo finisce prima?

Questo gioco.va vissuto in ogni parte di mappa...c'è sempre qualche sorpresa.

 

E' sempre stato così e sempre lo sarà, su tutti i giochi. La foga di giocarlo tutto e finirlo al più presto, finito uno, sotto con l'altro.

 

Ma non è il mio caso comunque :squile:

 

Intendevo se puoi vedere in totale, anche se li ho già spesi! :lol:

comunque completandolo tutto penso che ormai li avrò quasi fatti 2000$

 

Si puoi vendere in totale. Tipo se hai un tot di lingotti, puoi decidere se dornare 1 o 30 che è il limite massimo.

 

Completandolo tutto in che senso? L'accampamento dici? Si per quello bastano 2000$...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' sempre stato così e sempre lo sarà, su tutti i giochi. La foga di giocarlo tutto e finirlo al più presto, finito uno, sotto con l'altro.

 

Ma non è il mio caso comunque :squile:

 

 

Si puoi vendere in totale. Tipo se hai un tot di lingotti, puoi decidere se dornare 1 o 30 che è il limite massimo.

 

Completandolo tutto in che senso? L'accampamento dici? Si per quello bastano 2000$...

 

sisi intendo l'accampamento..

Lingotti d'oro non li ho ancora trovati.. è sempre donato anelli, orologi e cosi via.. :asd:

Vediamo magari andando a cercare i tesori delle mappe..!

Grazie comunque

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla storia, avevano detto con una notizia ufficiale che con 60 ore lo si completava tranquillamente. Basta fare una missione dietro l'altra. Il discorso è, ne vale la pena? Un gioco del genere, come penso un qualsiasi altro open world, se viene giocato in fretta e in furia, dedicandosi solo alle missioni principali, non ha molto senso. Ti perdi la vera essenza di questo titolo.

 

Poi ovviamente ognuno può giocarlo come vuole.

Io per esempio sono ad un 1 giorno e 6 ore di tempo di gioco e sono al 34% di completamento del gioco al 100% e al 23% per quanto riguarda la storia.

 

Domanda: salta anche voi l'audio del gioco ogni tanto?

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per coloro che vogliono completarlo al 100% puntando al trofeo/achievement:

 

Occhio che nel gioco ci sono una serie di missabili, tra cui addirittura missioni principali.

 

Se siete interessati ad approfondire, date un occhiata qui:

 

https://www.gamerevolution.com/guides/450689-red-dead-redemption-2-missable-missions-quests-point-of-no-return

 

E qui

 

http://www.powerpyx.com/red-dead-redemption-2-trophy-guide-roadmap/

 

 

Tranquilli non ci sono spoiler.

Conosco già chi l'ha finito, non platinato (anche perché ha mancato Delle robe e per completarlo al 100% dovrebbe iniziare il gioco daccapo, ma anche no)

 

Comunque suppone che ci vogliano anche meno di 100 ore (se poi uno è estremamente lento supera le 100, ma di certo non le 150)

Non essere lento, è volerselo godere e giocarlo per bene, non finirlo di corsa e non sapere neanche cosa hai fatto.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla storia, avevano detto con una notizia ufficiale che con 60 ore lo si completava tranquillamente. Basta fare una missione dietro l'altra. Il discorso è, ne vale la pena? Un gioco del genere, come penso un qualsiasi altro open world, se viene giocato in fretta e in furia, dedicandosi solo alle missioni principali, non ha molto senso. Ti perdi la vera essenza di questo titolo.

 

Poi ovviamente ognuno può giocarlo come vuole.

Io per esempio sono ad un 1 giorno e 6 ore di tempo di gioco e sono al 34% di completamento del gioco al 100% e al 23% per quanto riguarda la storia.

 

Domanda: salta anche voi l'audio del gioco ogni tanto?

 

Concordo in pieno..

io sono a 20 ore e al 33% di completamento gioco, non so di quanto nella storia perchè non ho guardato :D

 

Comunque no, per adesso non salta per niente l'audio.. mai capitato.

22 ore di gioco e sto al 21%. Nessuno può millare il gioco al 100%, perché ci sono un sacco di obiettivi dedicati a Red Dead Online.

 

Chissà magari se fai qualche partita online qui c'è il rischio di beccarci.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Non essere lento, è volerselo godere e giocarlo per bene, non finirlo di corsa e non sapere neanche cosa hai fatto.

Totalmente inesatto, io ad esempio in media impiego meno Delle persone comuni per finire i giochi al 100%, e con questo intendo esplorare ogni angolino esistente nel gioco, vedere/leggere ogni collezionabile, segreto, easter eggs e spolparlo in tutto quello che ha da offrire, magari anche fare i 1000G (se non mi annoia) eppure spesso impiego molto meno di quanto facciano altri, e ti diro di più, sarà anche esperienza o l'intuito maturato in tutti questi anni, ma tante volte riesco a trovare la maggior parte dei collezionabili anche senza guida, inoltre riesco ad apprendere le nuove meccaniche/novità molto velocemente del solito.... infatti se ci hai fatto caso, non ho quasi mai dubbi e raramente chiedo qualcosa, questo perché le cose le capisco da me quasi subito, senza bisogno di aiuto o altro, anzi al contrario, spesso sono io che aiuto gli altri/suggerisco/consiglio.

 

Li gioco male? No, anzi, difficilmente trovo gente che approfondisce un gioco quanto me, eppure resto più veloce... chiamala innata ;)

 

Detto ciò, finalmente dopodomani potrò iniziare Red Dead.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre questo fastidio bug che ti rende invisibile... Vedo solo gli abiti, assurdo! Devo sempre ricaricare l ultimo salvataggio. In ogni caso è sempre buggato il personaggio, mi mancano gli occhi e ogni volta che parla dalla bocca vedo attraverso il resto dello sfondo. Spero che sistemano questa porcheria il prima possibile. Vedendo online e sul tubo non sono l'unico a soffrire di sto bug.

Modificato da Pelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...