Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

come fai a capirlo da un immagine?

Potrebbe semplicemente essere una storia di un intera banda.... magari potrai usare uno solo di loro, oppure 3, o addirittura 7 a seconda della missione...

Potrebbe essere qualunque cosa.

 

Un Red dead only multiplayer sarebbe una delusione assurda..... ( almeno per me )

Proprio per le notizie che stanno circolando in questo momento

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per le notizie che stanno circolando in questo momento

Potrebbe essere semplicemente un dominio a parte, come gta V ricordi?

Inizialmente uscì il singleplayer poi un mese dopo arrivò la componente online... quasi come se fossero separate.

 

Sicuramente anche qui punterà molto sul multy, ma non credo sia solo quello, o meglio ci spero

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere semplicemente un dominio a parte, come gta V ricordi?

Inizialmente uscì il singleplayer poi un mese dopo arrivò la componente online... quasi come se fossero separate.

 

Sicuramente anche qui punterà molto sul multy, ma non credo sia solo quello, o meglio ci spero

Non si sa mai come va il mercato in questo caso ma spero che tengano fede alla loro tradizione di raccontare storie SP con i controC***i.

 

Comunque switchare con 7 personaggi mi sembra un po eccessivo

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'annuncio, arrivano anche le prime parole di Sam Houser, co-fondatore dello studio e attualmente al lavoro sul gioco.

 

Red Dead Redemption 2 è un'avventura epica nel cuore di un'America dura e selvaggia. Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l'ambientazione per un'esperienza multigiocatore online completamente nuova.

 

"Con Red Dead Redemption 2, il team sta lavorando duramente per realizzare la nostra visione di intrattenimento interattivo nel contesto di un’ambientazione viva e realistica”, ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. "Speriamo di offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile, grazie alla conoscenza acquisita in anni di realizzazione di videogiochi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ho già letto cose che mi preoccupano, se succederà quello che penso, per me il gaming è morto e anche una serie stupenda.

se è x il discorso multigiocatore sono d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto! Spero che stavolta il multy sia solo accessorio

Lo spero ma il comunicato parla di bellissimi posti che ospirlteranno un grande multiplayer.

Io volevo vedere scritto "Il gioco sarà ambientato in x e y, con una trama epica e dai molteplici risvolti, ecc", invece per ora mi tengo i miei dubbi dati anche dall'immagine pubblicata.

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale che parlano del multiplayer, è la componente che ha arricchito Gta V.

Cosa avrebbero dovuto scrivere? Foreste, assalti sui treni, ed una storia? Sono tutte cose che si sanno già che avrà... e ringraziate che punti molto su quella componente, perché una volta fatto tutte le missioni nel single il gioco va nel dimenticatoio, invece con un multy ben fatto, supportato e giocato con amici, è quasi "immortale", io ad oggi gioco ancora Gta V nonostante sia pieno di difetti (perché un dannato porting di me**a)

 

Red Dead sarà una bomba.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è normale che parlano del multiplayer, è la componente che ha arricchito Gta V.

Cosa avrebbero dovuto scrivere? Foreste, assalti sui treni, ed una storia? Sono tutte cose che si sanno già che avrà... e ringraziate che punti molto su quella componente, perché una volta fatto tutte le missioni nel single il gioco va nel dimenticatoio, invece con un multy ben fatto, supportato e giocato con amici, è quasi "immortale", io ad oggi gioco ancora Gta V nonostante sia pieno di difetti (perché un dannato porting di me**a)

 

Red Dead sarà una bomba.

Bah, tu lo vuoi così, io Red dead lo ricordo ancora oggi non è certo nel dimenticatoio ed è diventato il miglior gioco della passata generazione per la sua storia, i personaggi e i bellissimi posti non per sto cavolo di multy.

Quindi se permetti Rockstar ha sempre messo prima il single Player e ultimamente sta facendo il contrario e non per niente Gta v è inferiore a tutti i Gta 3d precedenti.

Di questi tempi il single Player e soprattutto una grande avventura in singolo non sono per niente scontati mentre il multy si ecco perché mi incavolo se vedo Rockstar fare la fine di tante altre Sh .

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, tu lo vuoi così, io Red dead lo ricordo ancora oggi non è certo nel dimenticatoio ed è diventato il miglior gioco della passata generazione per la sua storia, i personaggi e i bellissimi posti non per sto cavolo di multy.

Quindi se permetti Rockstar ha sempre messo prima il single Player e ultimamente sta facendo il contrario e non per niente Gta v è inferiore a tutti i Gta 3d precedenti.

Di questi tempi il single Player e soprattutto una grande avventura in singolo non sono per niente scontati mentre il multy si ecco perché mi incavolo se vedo Rockstar fare la fine di tante altre Sh .

Beh oddio, ho rigiocato grazie alla retrocompatibilità Red dead da poco più 1-2 mesi e ti assicuro che: o è invecchiato malissimo, oppure non era effettivamente tutto sto granché, finita la storia ( che è semplicemente carina,niente di memorabile, idem i personaggi ) il resto è buono ma estremamente ripetitivo, infatti mi ci sono annoiato subito..

GTa V è deludente per alcune chicche rimosse che c'erano nel IV capitolo, ma tolto quello si può tranquillamente dire che sia il migliora Gta di sempre, sopratutto se consideri le missioni che sono le più memorabili della serie.

 

Questa storiella che se puntano molto sul multiplayer allora il singleplayer è di bassa fattura è solo una leggenda metropolitana, ci sono centinaia di titoli che curano entrambi gli aspetti in modo eccellente.

E poi a dirla tutta anche il primo red dead fu pubblicizzato tantissimo sul comparto multiplayer, la formazione di bande e la coop con gli amici...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la gran parte dei giocatori predilige l'esperienza multiplayer, mentre a me come ad altri (la minoranza presumo) dinamiche e meccaniche online fanno perlopiu' cagare, quasi a prescindere (salvo rarissimi casi). Peraltro secondo la mia risicatissima esperienza chi bazzica i multiplayer online e' gente davvero molto giovane, e' pure giusto e normale che un "vecchio" (come me) non si trovi a proprio agio in questi contesti.

Ma e' altrettanto comprensibile che le case di produzione puntino forte sull' esperienza multigiocatore dato che la maggioranza degli utenti propende verso questa...tanto per rendere l'idea mi ricordo che Gta 5 nei soli primi due giorni di vendita incasso' qualcosa come un miliardo di dollari (a fronte dei 200/300 investiti), probabilmente se non avessero spinto così convintamente sul comparto multi tutti quei soldi non li avrebbero mai visti.

Detto questo credo e spero che questo nuovo capitolo si rivelerà un capolavoro come nel caso del primo Red dead.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

dico solo come gia ripetuto altre volte, che secondo me ci sono giochi fatti (o che si prestano meglio) al multiplayer, altri come questo e molti altri che danno più soddisfazioni e sono più belli in singolo, ovviamente x mettere sto dannato multiplayer sicuramente si riduce la durata della trama e la bellezza di quest'ultima

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani il trailer finalmente!!!

 

Certo il singolo è molto importante ragazzi, ma una volta terminata la campagna? Io penso che il multiplayer non guasti per aumentare la longevità del titolo, poi anche io come molti preferisco una campagna/storia più curata ovviamente!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sempre parlando di R* che imho è una delle software house che lavora come dio comanda, ma devo confessare che il GTA V, nonostante la grafica remasterd (l'ho giocato su one), non mi ha preso come quando usci RDR, mi ricordo ancora quel giorno di maggio quando uscito da scuola mi fiondai con il mio 125 a ritirare la mia copia al GS, fu amore a prima vista :love: Quindi, ben venga un multiplayer cazzuto e curato, ma giù le mani dal single player.

 

Nel frattempo sembra quasi confermata la vecchia banda di John

 

_2wga_eNbuwdI6bx7Ve56QGs3t3dlIy7Eb9Kh1Js

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa proprio che sarà un prequel incentrato sulla vecchia banda di John.

Me gusta

Potrebbe proprio esserlo:)

 

Cavolo la tua immagine profilo del forum e la tua GamerCard sono inquitante a dir poco!!! che paüüüüüüraa, cambiale haah :read: :P :asd:

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh oddio, ho rigiocato grazie alla retrocompatibilità Red dead da poco più 1-2 mesi e ti assicuro che: o è invecchiato malissimo, oppure non era effettivamente tutto sto granché, finita la storia ( che è semplicemente carina,niente di memorabile, idem i personaggi ) il resto è buono ma estremamente ripetitivo, infatti mi ci sono annoiato subito..

 

Questa è un opinione tua, difficilmente rigiocando un gioco 7 anni dopo se non ti aveva preso in,origine, lo troverai più bello.

Ci so migliaia di persone che hanno giocato tanto tempo con rdr in multy anche se la trama non li aveca colpiti, quindi è giusto dare importanza all'online.

Ma ci sono milioni e milioni di persone che hanno trovato in Rdr un capolavoro di avventura con trama e personaggi stupendi e se alla fine guardiamo cosa ha fatto la differenza nel successo di rdr non è stato certo il multy.

Poi oh, se qualcuno è rimasto colpito dall'online del gioco invece dell'avventura in singolo non mi interessa, come detto ieri dall'altro utente la gente di ora si eccita con questo quindi devono fare anche un buon comparto online per vendere tanto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è un opinione tua, difficilmente rigiocando un gioco 7 anni dopo se non ti aveva preso in,origine, lo troverai più bello.

Ci so migliaia di persone che hanno giocato tanto tempo con rdr in multy anche se la trama non li aveca colpiti, quindi è giusto dare importanza all'online.

Ma ci sono milioni e milioni di persone che hanno trovato in Rdr un capolavoro di avventura con trama e personaggi stupendi e se alla fine guardiamo cosa ha fatto la differenza nel successo di rdr non è stato certo il multy.

Poi oh, se qualcuno è rimasto colpito dall'online del gioco invece dell'avventura in singolo non mi interessa, come detto ieri dall'altro utente la gente di ora si eccita con questo quindi devono fare anche un buon comparto online per vendere tanto.

Io sono tra i primi a volere una campagna degna, e una bella storia.

Perfino quando mi interesso a giochi come cod-battlefield vado sempre di campagna e di solito l'online nemmeno lo tocco.

 

Il fatto è che Gta, Red Dead, sono sempre stati giochi che TUTTI Noi abbiamo comprato per cazzeggiare quando eravamo ragazzini, sinceramente io non mi ricordo nemmeno chi era Tommy vercetti o Carl jonlhnson, mi ricordo però quello che facevo nel gioco.

 

Le storie rockstar non sono mai state un granché, probabilmente la migliore è quella di Niko bellic.

Cio nonostante continuo a sperare che il comparto singleplayer di Redemption 2 avrà una bella storia, belle missioni.... ma una volta fatto tutto, il vero e proprio divertimento ci sarà nel multiplayer con gli amici, altrimenti finisce a prendere le ragnatele sullo scaffale...

Non ho più l'età per divertirmi da solo ad uccidere gli NPC, farmi inseguire dalla polizia o incaprettare un povero malcapitato sulle rotaie come facevo 10 anni fa, adesso i giochi senza una bella componente multiplayer dove competi, o comunque dai un senso a ciò che fai con missioni e quant'altro, i giochi una volta fatto tutto nel single diventano presto noiosi.

Quindi se curano il multiplayer come si deve, non può che farmi piacere.

Red Dead è stato uno dei miei giochi preferiti, ricordavo una bellissima storia e missioni divertenti, e proprio per questo l'ho ricomprato appena è diventato retrocompatibile, e forse sono invecchiato io, ma mi sono reso conto che la storia non era poi così bella, idem alcune missioni o meccaniche ultra ripetitive, ormai ci si è abituati a giochi di gran lunga superiori... è ovvio che alcuni titolo invecchiano male.

Allora era un capolavoro assoluto, ma giocato oggi purtroppo le cose cambiano, ed anche molto.

 

 

 

 

Cavolo la tua immagine profilo del forum e la tua GamerCard sono inquitante a dir poco!!! che paüüüüüüraa, cambiale haah :read: :P :asd:

AHAHAHAHAHAHAH e non hai ancora visto il mio Personaggio in Gta V online :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...