Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Va beh, ho capito, mi devo muovere a finire sto gioco.

È che ogni punto interrogativo sulla mappa io ci devo andare per forza! Non riesco a farne a meno, spesso ci sono storie troppo divertenti.

Qualche secondaria è molto superiore

ad alcune primarie.

 

Comunque sarà meglio davvero aprire una discussione sul gioco post epilogo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho qualche problema con la creazione di una bisaccia..quella per i materiali:

per sbloccarla mi chiede di creare 3 ricette presso un fuoco da campo ma a me sembra di aver già creato un sacco di cose ma niente da fare..boh magari sbaglio io! Cosa dovrei creare?

Vai da un ricettatore, compra tutte le ricette che puoi e crea quelle
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono fuso, volevo completare la sfida di vincere 3 partite al gioco delle 5 dita, invece di girare le varie località e fare quelle al primo livello, mi sono fissato e ho voluto scalare i livelli di quella a Van Horn.....Due ore!!

E non ce l'ho fatta, mi sono fermato al 3, avevo un nervoso e alla fine sono andato a Strawberry e ho fatto il primo livello lì e ho completato la sfida.

Perché non hanno tolto questo invece dei dadi bugiardi (che io adoravo..)?!

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche i tizi che danno le missioni che bisogna continuare nel tempo?

Tipo I collezionabili?

Le ossa, le figurine ecc?

Si puoi fare anche quelle dopo l'end game.

 

Tutto il resto ti conviene farlo appena vedi l'icona sulla mappa, fate prima le secondarie e poi le primarie... Anche per avere una storia più sensata... (poi capirete)

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre mooolto agli inizi, poco tempo e tanta voglia di fare tutto con calma, ora sono a inizio capitolo 3..ma nel capitolo 2 appena ho incontrato Ross mi è salita una rabbia furibonda incredibile! Mannaggia a lui!!!

Avendo giocato al primo si capiscono tantissime cose in più..consiglio a tutti quelli che se lo sono perso di recuperarlo prima o poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre mooolto agli inizi, poco tempo e tanta voglia di fare tutto con calma, ora sono a inizio capitolo 3..ma nel capitolo 2 appena ho incontrato Ross mi è salita una rabbia furibonda incredibile! Mannaggia a lui!!!

Avendo giocato al primo si capiscono tantissime cose in più..consiglio a tutti quelli che se lo sono perso di recuperarlo prima o poi ;)

Da veramente il nervoso se ripensi al finale del primo, quanto vorresti prenderlo affogarlo nel ruscello.

Arrivato al capitolo 4-5 ti sarà difficile fare tutto con calma visto che la trama scorre veloce, ma naturalmente fra una missione e l'altra le secondarie si fanno senza perdere troppo il filo. Almeno vanno fatte il 90% di esse prima del finale o almeno quelle collegate ai membri della banda, soprattutto quella per conto del reverndo dei frati a St.Denis che ha anche più capitoli e quelle dei debiti per Strauss.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo bug beccato,

metto in spoiler perchè sono arrivato al capitolo 6

 

 

Liberare John dal carcere, appena finito la missione e tornato al campo, tutte i compagni dell'accampamento si sono abbassati come se fossero in allerta.. Inoltre per qualche strano motivo Javier ha iniziato a seguirmi fino in città!
Spento e riacceso non trovo più Javier al campo.. oggi proverò a vedere di nuovo ricaricando.. Se no dovrò rifare la missione mi sa..
Vi ricordate per caso che dopo aver finito quella missione sei ricercato nell'intera zona Est? ( Saint Denis )
Penso sia normale della storia, però andando per pagare la taglia non compare nessuna da pagare!
Grazie!

 

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco anche io, male molto male l'andazzo dal capitolo 6 in poi, metterò tutto sotto spoiler con molte critiche e dinamiche che non mi sono piaciute per nulla.

 

 

 

- Capitolo 6 lento e prevedibile come pochi, per proseguire con le missioni i km su mappa per raggiungere i pallini gialli delle principali.

- La solfa è sempre la stessa, anche quando inizi la parte con gli indiani, uccidi, non succede nulla, ripeti. Si ok, muore il figlio del tizio e Dutch se ne va lasciandomi agonizzante lì. E io che faccio dopo? Ancora gli sto dietro con l'assalto del treno.

- Arthur si ammala, muore dando la possibilità a John di scappare, ho scelto di aiutarlo e non recuperare i soldi. Ma scusate, perchè se do la mia bisaccia a John poi non ho più tutto quello che avevo con Arthur? E' come dire, ti presto il mio zaino con tutto quello che ho dentro, tu lo apri e non c'è più nulla. Uno sbattimento assurdo (tutto quello che avevo) buttato via per sempre. Già il primo nervoso.

- Epilogo prima parte, mi sembrava di giocare a Farming Simulator, una noia infinita, non ti racconta nulla, se non che tua moglie di sta addosso perchè non vuole che tu fai il cowboy. OK.

- Finito questo, salvi la fattoria diventi magicamente un bravo ragazzo, l'unica missione che ti toglie dalla noia e inizi a spostarti verso la zona di RDR1.

- Da lì in poi, mio dio veramente! Salvo l'ultima missione, TUTTE UGUALI, sembra di rigiocare il prologo nei panni di John. Le missioni sono tutte uguali, soldi, taglie, bande, nuova casa e la pesca con il figlio. Ancora?! Basta!

- Dopo Arthur, potevano anche concludere con un bel filmato che introduceva a RDR1 e fine. Poi una mappa molto grande come quella di RDR1, sbloccabile solo nell'epilogo?

- Ringrazio Rockstar, che dopo essermi girato la mappa in lungo e largo e aver speso il mondo, mi ha fatto perdere tutto quello che avevo nella bisaccia.

- Peccato, mi ha fatto perdere tutto il gusto che avevo fino al capitolo 5.

 

 

 

Sicuramente sono stato molto critico e molti la penseranno in maniera diversa, ma è il mio punto di vista. Certe cose potevano e dovevano essere gestite meglio. Si è perso veramente sul lungo andare, sono sicuro che l'online offrirà un'esperienza diversa, calcolando che si può fare con gli amici in un mondo sicuramente più vivo. (e più giocato da persone con un pad in mano).

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che ti sbagli eh, non perdi nulla, solo

solo il CAVALLO ed i soldi (ma a fine game avrai 20.000 dollari quindi stica**i) per il resto riavrai indietro tutto, le armi di Arthur, anche già potenziate come prima, le figurine, i vari collezionabili (lettere ecc) oggetti e roba varia, io mi sono ritrovato addosso perfino le zanne leggendario del cinghiale che avevo cacciato poco prima. Come già detto perdi solo il cavallo perché muore durante la storia....

 

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco anche io, male molto male l'andazzo dal capitolo 6 in poi, metterò tutto sotto spoiler con molte critiche e dinamiche che non mi sono piaciute per nulla.

 

 

 

- Capitolo 6 lento e prevedibile come pochi, per proseguire con le missioni i km su mappa per raggiungere i pallini gialli delle principali.

- La solfa è sempre la stessa, anche quando inizi la parte con gli indiani, uccidi, non succede nulla, ripeti. Si ok, muore il figlio del tizio e Dutch se ne va lasciandomi agonizzante lì. E io che faccio dopo? Ancora gli sto dietro con l'assalto del treno.

- Arthur si ammala, muore dando la possibilità a John di scappare, ho scelto di aiutarlo e non recuperare i soldi. Ma scusate, perchè se do la mia bisaccia a John poi non ho più tutto quello che avevo con Arthur? E' come dire, ti presto il mio zaino con tutto quello che ho dentro, tu lo apri e non c'è più nulla. Uno sbattimento assurdo (tutto quello che avevo) buttato via per sempre. Già il primo nervoso.

- Epilogo prima parte, mi sembrava di giocare a Farming Simulator, una noia infinita, non ti racconta nulla, se non che tua moglie di sta addosso perchè non vuole che tu fai il cowboy. OK.

- Finito questo, salvi la fattoria diventi magicamente un bravo ragazzo, l'unica missione che ti toglie dalla noia e inizi a spostarti verso la zona di RDR1.

- Da lì in poi, mio dio veramente! Salvo l'ultima missione, TUTTE UGUALI, sembra di rigiocare il prologo nei panni di John. Le missioni sono tutte uguali, soldi, taglie, bande, nuova casa e la pesca con il figlio. Ancora?! Basta!

- Dopo Arthur, potevano anche concludere con un bel filmato che introduceva a RDR1 e fine. Poi una mappa molto grande come quella di RDR1, sbloccabile solo nell'epilogo?

- Ringrazio Rockstar, che dopo essermi girato la mappa in lungo e largo e aver speso il mondo, mi ha fatto perdere tutto quello che avevo nella bisaccia.

- Peccato, mi ha fatto perdere tutto il gusto che avevo fino al capitolo 5.

 

 

 

Sicuramente sono stato molto critico e molti la penseranno in maniera diversa, ma è il mio punto di vista. Certe cose potevano e dovevano essere gestite meglio. Si è perso veramente sul lungo andare, sono sicuro che l'online offrirà un'esperienza diversa, calcolando che si può fare con gli amici in un mondo sicuramente più vivo. (e più giocato da persone con un pad in mano).

Ma che stai dicendo??????

la roba che avevi con Arthur te la passano tutta su John ad un certo punto dell'epilogo, armi, diario, mappe, solo consumabili ti devi ricomprare, ma con i soldi del fine epilogo non mi sembra un problema.

Arthur sta dietro a Dutch fino alla fine perché primo non ci vuole proprio credere che è diventato davvero un bastardo che pensa solo a se stesso (lo capisce veramente solo nel confronto finale all'accampamento sommato a quando lo lascia a morire e lo salva l'indiano), secondo per salvare la parte buona della banda.

Inoltre con John non diventi magicamente un bravo ragazzo e l'epilogo parte 2 e i pensieri di John lo dimostrano (oltre a tutto rdr1), mi viene da pensare che hai fatto tutto di corsa, in modo superficiale e hai letto poco, oppure eri.nervoso per la bisaccia...

Sulle attività dell'epilogo ti do ragione, sono noiosette ma fanno parte dell'esperienza e visto il livello d'interattività hanno deciso di farle fare al giocatore, a me non dispiacciono ma ti capisco. Tu dici che potevano fare un video al posto dell'epilogo, beh io credo che il giocatore dovesse vendicare Arthur di persona. Il collegamento con rdr 1 è nei riconoscimenti dove si vede Ross spiare John al ranch.

 

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che stai dicendo??????

la roba che avevi con Arthur te la passano tutta su John ad un certo punto dell'epilogo, armi, diario, mappe, solo consumabili ti devi ricomprare, ma con i soldi del fine epilogo non mi sembra un problema.

Arthur sta dietro a Dutch fino alla fine perché primo non ci vuole proprio credere che è diventato davvero un bastardo che pensa solo a se stesso (lo capisce veramente solo nel confronto finale all'accampamento sommato a quando lo lascia a morire e lo salva l'indiano), secondo per salvare la parte buona della banda.

Inoltre con John non diventi magicamente un bravo ragazzo e l'epilogo parte 2 e i pensieri di John lo dimostrano (oltre a tutto rdr1), mi viene da pensare che hai fatto tutto di corsa, in modo superficiale e hai letto poco, oppure eri.nervoso per la bisaccia...

Sulle attività dell'epilogo ti do ragione, sono noiosette ma fanno parte dell'esperienza e visto il livello d'interattività hanno deciso di farle fare al giocatore, a me non dispiacciono ma ti capisco. Tu dici che potevano fare un video al posto dell'epilogo, beh io credo che il giocatore dovesse vendicare Arthur di persona. Il collegamento con rdr 1 è nei riconoscimenti dove si vede Ross spiare John al ranch.

 

 

Ti rispondo appena ho un attimo, nell'altra sezione che ha aperto Hulong.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che anche completando la storia ti permette di girare ancora nella mappa per sbloccare i collezionabili..

Ma questo riguarda anche le figurine, ossa dei dinosauri etc?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...