Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Mi sono fermato in un posto per creare l'accampamento per far passare la notte è finalmente qualcuno è venuto a disturbarmi. Dopo svariate ore di gioco mi ero ormai convinto che ciò non sarebbe mai capitato e invece sono stato smentito. Più vado avanti più mi sorprende. La cosa assurda è che per la prima volta non mi stanco in un videogioco di andare in giro senza una metà, anche perché si trova sempre qualcosa o qualcuno. Nelle peggiore delle ipotesi si ammira il paesaggio che è qualcosa di incredibile. Credo che non li finirò mai di questo passo :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fermato in un posto per creare l'accampamento per far passare la notte è finalmente qualcuno è venuto a disturbarmi. Dopo svariate ore di gioco mi ero ormai convinto che ciò non sarebbe mai capitato e invece sono stato smentito. Più vado avanti più mi sorprende. La cosa assurda è che per la prima volta non mi stanco in un videogioco di andare in giro senza una metà, anche perché si trova sempre qualcosa o qualcuno. Nelle peggiore delle ipotesi si ammira il paesaggio che è qualcosa di incredibile. Credo che non li finirò mai di questo passo :asd:

 

Vero.. è immenso :asd:

Anche la Storia non scherza..

davvero molto lunga, che giocone!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fermato in un posto per creare l'accampamento per far passare la notte è finalmente qualcuno è venuto a disturbarmi. Dopo svariate ore di gioco mi ero ormai convinto che ciò non sarebbe mai capitato e invece sono stato smentito. Più vado avanti più mi sorprende. La cosa assurda è che per la prima volta non mi stanco in un videogioco di andare in giro senza una metà, anche perché si trova sempre qualcosa o qualcuno. Nelle peggiore delle ipotesi si ammira il paesaggio che è qualcosa di incredibile. Credo che non li finirò mai di questo passo :asd:

Sono.sicuro che quando supererò le cento ore ci saranno comunque decine di cose che non avrò visto o fatto. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia così, ma è possibile che alcune missione secondarie si completano andando in un determinato luogo anche se non è segnato su mappa? Per capirci, un esempio è quella di Marko Dragic. Cioè io aspettavo che venisse segnata con il solito pallino bianco e invece no, bisogna tornare sul luogo in cui si è stati l'ultima volta. Chiedo perché ci sono state un paio di missioni secondarie che mi sono parse inconcluse. Vero che devo ancora finire il gioco, ma visto gli eventi penso di avvicinarmi sempre più alla fine.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si alcune missioni secondarie procedono senza puntini, anche quella dei frati che ti dà il reverendo nel 6 capitolo lo stesso, ha il penultimo o ultimo atto senza puntino mi sembra.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai completata la missione di Marko Dragic che tra l'altro sblocca un obiettivo? Se si, per concluderla devi far ritorno nel luogo in cui lo si aveva lasciato l'ultima volta. Io prima di ritornarci aspettavo che apparisse sulla mappa il simbolo relativo alla sua missione ma ciò non è accaduto e nel frattempo sono andato avanti con la storia principale. Alla fine per curiosità sono tornato di mia iniziativa

al suo laboratorio dove l'ho trovato morto

. Fatto ciò, ho completato la missione legata a questo personaggio (che dovrebbe essere divisa in 3 parti) e sbloccato l'obiettivo.

 

La mia domanda è se è possibile che ci siano altre secondarie simili a questa. Per esempio, non ho mai visto concludersi la storia

dei due ragazzi di Rhodes, simile a Romeo e Giulietta o quella del frate a Saint Denis, incontrato solo un paio di volte

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è se è possibile che ci siano altre secondarie simili a questa. Per esempio, non ho mai visto concludersi la storia

dei due ragazzi di Rhodes, simile a Romeo e Giulietta o quella del frate a Saint Denis, incontrato solo un paio di volte

 

 

Vai avanti nella storia, quelle te le segna.. :)

Io ho finito la storia ieri, che dire..

Mi è venuta voglia di giocare al primo! :D

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo le pantere? Ho cercato tutto in basso nella mappa dove dovrebbe esserci anche quella leggendaria ma non ne ho trovate e non mi è nemmeno apparso il simbolo della pantera con la corona..boh forse devo avanzare con la storia?

 

No è dove hai cercato tu, in basso a Rhodes. Devi insistere un pochino però o va a fortuna. io ho provato esco, messo il profumo, fatto di tutto e di più... ore perse a cercarla. Poi dopo la mia insistenza mi sono apparse delle scie sconosciute e l'ho trovata. E' in quella zona, non devi proseguire con la storia. Va a fortuna, devi insistere... Io l'ho trovata di notte, non so se questo ti può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLO IL SUPER SISTEMA GORE CHE DOVEVA ESSERCI.... .......

???

 

Va che partono gli arti che è una meraviglia, così come esplodono teste con una fucilata. Ma io mi chiedo, ma come li giocate sti videogiochi?

Come chi diceva e affermava poco dopo l'uscita del gioco che le nuvole erano in 2D! Mah

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

???

 

Va che partono gli arti che è una meraviglia, così come esplodono teste con una fucilata. Ma io mi chiedo, ma come li giocate sti videogiochi?

Come chi diceva e affermava poco dopo l'uscita del gioco che le nuvole erano in 2D! Mah

Io alcune nuvole le vedo strane, non so... Pixellose o.O
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembrano fatte fin troppo bene. O almeno su One X in 4K cose strane non ne ho viste. C'è pure una missione nel capitolo 5 che ne dimostra l'ottima realizzazione

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No è dove hai cercato tu, in basso a Rhodes. Devi insistere un pochino però o va a fortuna. io ho provato esco, messo il profumo, fatto di tutto e di più... ore perse a cercarla. Poi dopo la mia insistenza mi sono apparse delle scie sconosciute e l'ho trovata. E' in quella zona, non devi proseguire con la storia. Va a fortuna, devi insistere... Io l'ho trovata di notte, non so se questo ti può aiutare.

Continuo a cercare allora! Grazie! Magari di notte essendo un felino lo trovo più facilmente in giro che caccia ;)

Oggi nella palude ho trovato un tizio che è caduto da cavallo, era stato morso al braccio penso, e stava morendo dissanguato. Così ho fatto che caricarlo sul cavallo e accompagnarlo dal medico..come è finita non ve lo dico ma sono stato li ad assistere al trattamento fino alla fine, figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a cercare allora! Grazie! Magari di notte essendo un felino lo trovo più facilmente in giro che caccia ;)

Oggi nella palude ho trovato un tizio che è caduto da cavallo, era stato morso al braccio penso, e stava morendo dissanguato. Così ho fatto che caricarlo sul cavallo e accompagnarlo dal medico..come è finita non ve lo dico ma sono stato li ad assistere al trattamento fino alla fine, figata!

Mi raccomando se senti una witch... Ehm donna piangere nella palude vai ad aiutarla :asd:
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi avete trovato la nota nei vari centri postali per la caccia?

Dicono che la prima si trovi a Valentine..

 

Vado ma non vedo un chezzo :asd:

Guardo bene se magari l'ho già presa ed è nella bisacca..

Devo capire anche come si chiama la missione :whew:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'epilogo. Che dire? Semplicemente fantastico. Il finale è qualcosa di magnifico ed emozionante. Per quanto mi riguarda è il miglior gioco di questa generazione sotto ogni punto di vista. La storia, i personaggi e la loro evoluzione sono qualcosa di incredibile. Se giocato in un certo modo, ovvero immedesimandosi nel personaggio, si tocca dei livelli davvero alti per un videogioco.

Ci sono stati momenti in cui mi ha fatto ridere e altri in cui ho avuto rabbia verso situazioni e personaggi.

Credo che siano pochi i videogiochi che riescono a trasmettere emozioni.

 

Mi sento di dare un consiglio a chi non lo abbia ancora giocato e/o preso in considerazione.

Se dovete prenderlo o giocarlo con la convinzione che sia uno sparatutto qualunque o giocarlo come se fosse un GTA (ovvero sparare e uccidere qualunque cosa si muova) beh, evitatelo. Almeno, per quanto riguarda la storia.

 

Va vissuto, non giocato superficialmente.

 

Per quello ci sarà la parte multiplayer (che si potrà giocare anche in solitaria a quanto dicono)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a completare la 3 missione di caccia?

  1. Seguite le tracce di 10 diverse specie animali usando il vostro binocolo;

Io li studio ma non li conta..

ho fatto anche segui, mostra informazioni ma nulla..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a completare la 3 missione di caccia?

  • Seguite le tracce di 10 diverse specie animali usando il vostro binocolo;

Io li studio ma non li conta..

ho fatto anche segui, mostra informazioni ma nulla..

È una missione o una sfida?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

È una missione o una sfida?

Sfida

 

La missione Hunting che trovi a fine storia nelle varie strutture postali non le trovo..

magari il manifesto l'ho già preso.. devo vedere un attimo nella bisacca se c'è..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfida

 

La missione Hunting che trovi a fine storia nelle varie strutture postali non le trovo..

magari il manifesto l'ho già preso.. devo vedere un attimo nella bisacca se c'è..

Non saprei. Mi sono dedicato davvero poco alla caccia

E' possibile recuperare un'arma persa ?

 

Dopo uno scontro in "città" non ritrovo più il Revolver Schofield, e dall'armaiolo risulta essere bloccato.

Tramite il cavallo, non ti appare scorrendo nella ruota delle armi? A me era successa una cosa simile ma poi l'ho trovata tra le mie armi.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...