Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2?


LupinIII

Messaggi raccomandati

Qualcuno è riuscito a completare la 3 missione di caccia?

  • Seguite le tracce di 10 diverse specie animali usando il vostro binocolo;

Io li studio ma non li conta..

ho fatto anche segui, mostra informazioni ma nulla..

Io sono riuscito ma ho smadonnato parecchio, in pratica a volte me li contava e a volte no! Avrò dovuto farlo su almeno 20 specie diverse tra loro per farmene contare 10!

Di solito quando vedevo un animale lo guardavo, facevo RB per mostrare le info, poi le nascondevo, facevo Y per seguirlo e poi rimostravo le informazioni..a volte funzionava..sarà solo un bug

Link al commento
Condividi su altri siti

90% Di completamento totale.

Ho incontrato altri sconosciuti e folli, tra cui quello che da la missione dei notturni.

 

Inoltre ho iniziato anche a prendere qualche collezionabile.

Raccolto 30 ossa e le 10 pitture rupestri...... Quella delle pitture rupestri è una delle più "Wtf" dell'intero gioco, mi è piaciuta molto come finale.

Se la fate date un occhiata alla casa c'è un oggetto per fare un talismano.

 

 

Carina anche quella delle ossa, alla fine vi darà anche un coltello speciale.

 

Penso che continuerò a giocare in attesa dell'online, magari riesco a prendere le figurine... O.o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ribeccato l'amico di Gavin che vagava

 

 

in mezzo al deserto in New Austin!

E non ho resistito... È riuscito a strapparmi una risata :asd:

 

A parte questo, ma quanto è vasta la mappa di gioco? Alla mappa cartacea all'interno della confezione del gioco non avevo badato più di tanto ma pensavo e davo per scontato che Blackwater segnasse una sorta di confine (come ultima città visitabile) in quanto inaccessibile per tutto la durata della storia. E invece no.

 

Tutto ciò è semplicemente assurdo. Si potrebbero davvero fare 2 campagne distinte in questo titolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena ribeccato l'amico di Gavin che vagava

 

 

in mezzo al deserto in New Austin!

E non ho resistito... È riuscito a strapparmi una risata :asd:

 

A parte questo, ma quanto è vasta la mappa di gioco? Alla mappa cartacea all'interno della confezione del gioco non avevo badato più di tanto ma pensavo e davo per scontato che Blackwater segnasse una sorta di confine (come ultima città visitabile) in quanto inaccessibile per tutto la durata della storia. E invece no.

 

Tutto ciò è semplicemente assurdo. Si potrebbero davvero fare 2 campagne distinte in questo titolo.

 

E' grande si, ma non come quella di altri titoli che imho sono ben più vasti.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di rdr è grande sopratutto perché devi percorrerla tutta a cavallo, a volte ci impieghi non poco per arrivare in alcuni punti...

 

In ogni caso la bellezza della mappa di rdr non la fa la grandezza ma i contenuti, strapieno di roba da vedere, leggere o fare..... Attualmente credo sia il gioco con il più grande numero di Easter eggs/segreti/misteri.

Solo ieri ne ho trovati una decina (per puro caso) , su YouTube c'è una lista lunghissima, poi c'è anche tanta roba da trovare (60 armi uniche, e non so se nella lista erano comprese anche quelle corpo a corpo)

 

 

Comunque ieri facevo il mio solito giro di esplorazione, ho visto una casetta e come da consuetudine mi sono fermato per vedere cosa c'era dentro......

 

non cliccate sul video se non avete finito il gioco.

 

 

https://xboxclips.com/Hulong%20Zhan%20Shi/832c9ede-ff8a-41f4-98c6-f3ca5ed66937

 

 

 

sono letteralmente sobbalzato dalla sedia ahaha! Tra l'altro gioco anche con le cuffie...

 

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena finito il capitolo 2, mo' direi di metterci più tempo e provare ad arrivare alla fine in qualche mese :asd:

Ma come funziona la modaliotà cinematica? Perché a volte quando la attivo, se non premo A continua a percorrere la strada fino all'obiettivo, che è la cosa comoda, mentre a volte devo tenere premuto, che è la rottura.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese le 144 figurine.

Io sono più o meno a 7/8 di ogni categoria. Senza guida è ardua. Così come gli acchiappasogni che ne ho trovati soltanto 2.

Mi ritengo soddisfatto :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono più o meno a 7/8 di ogni categoria. Senza guida è ardua. Così come gli acchiappasogni che ne ho trovati soltanto 2.

Mi ritengo soddisfatto :asd:

 

Puoi anche scartare le sigarette premium e comprarle all'emporio.. tentando la fortuna :asd:

Come sto facendo io mentre giro per le baracche..

 

 

Prese le 144 figurine.

 

Grande!

 

 

Io sono riuscito ma ho smadonnato parecchio, in pratica a volte me li contava e a volte no! Avrò dovuto farlo su almeno 20 specie diverse tra loro per farmene contare 10!

Di solito quando vedevo un animale lo guardavo, facevo RB per mostrare le info, poi le nascondevo, facevo Y per seguirlo e poi rimostravo le informazioni..a volte funzionava..sarà solo un bug

 

Fox anche io li ho studiati, aperto le info, seguiti ma nulla..

non ho provato di nuovo a mostrare le info..

 

Lasciamo perdere, non mi compare la missione delle caccia a Valentine...

Che sarebbe la caccia per la signora hobbs..

che nervoso.. serve per il completamento del gioco al 100%... ( compare solo quando finisci il gioco )

 

Ho provato già a chiudere e riaprire il gioco ma nulla..

Controllato anche nella bisacca.. ma nulla.. Magari l'avevo già presa!

Se qualcuno riesce a darmi una mano gliene sarei molto grato!!

[ almeno dirmi con che nome lo vedono nella bisacca! ]

PS: completato i pesci leggendari!

 

 

Però non riesco a prendere sto pesce gatto, anche con il nuovo amo non abbocca..

Ho provato anche l'esca da fiume speciale ma nulla..

 

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria lo trovi già alla fine del secondo capitolo..

Ma per finirle devi finire la storia..


Provo a fare ancora un ultimo tentativo.. ho letto che c'è un bug per quella missione..

Anche se parla che il bug si presenta tra una taglia e l'altra..

Però chissà, magari sono fortunato..

 

Se no completo ancora due/tre cose e mi fermo...

Inizierò Fallout.. visto che sta cosa mi blocca e non posso completarlo al 100%

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera provo ad andare a vedere almeno ti dico se lo trovo e come si chiama ;)

Comunque dovrebbe essere un manifesto che raccolgo dentro alla stazione di valentine? Dalla posta in pratica? Sono ricercatissimo a valentine, sarà divertente andare alle poste ahahah!

 

Yes!

Dovrebbe essere appena entri dalla porta principale sulla sinistra, ma tanto lo noti!

Grazie Fox!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato! Appena entri sul muro a sinistra, vicinissimo alla porta!

Quando lo prendi si chiama Ordine di parti di animali, lo trovi nella bisaccia nella sezione documenti. Ti chiede un coniglio e uno scoiattolo

 

Provo a vedere se l'ho preso per sbaglio prima nella storia!

Anche se so che su progressi su completamento totale ti fa vedere una voce in più.. che io non vedo!

Grazie!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Provo a vedere se l'ho preso per sbaglio prima nella storia!

Anche se so che su progressi su completamento totale ti fa vedere una voce in più.. che io non vedo!

 

Grazie!

Si in teoria dovrebbe fartela vedere nei progressi :( boh magari è solo uno stupido bug che risolveranno con la prossima prima patch!

 

Domanda: non ho mai catturato un cavallo oltre al primo che prendi a inizio storia, cosa devo fare per tenere quello vecchio e usare quello nuovo? Ora sono seduto su quello nuovo senza sella e mi sto facendo seguire dal vecchio, devo andare alla stalla? O alla base dal palo per cavalli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete interessati alle 144 figurine in modo molto easy:

 

Finite il gioco (i due epiloghi)

 

Comprate la bisaccia leggendaria da un qualsiasi ricettatore, così potrete avere 99 oggetti nell'inventario.

 

Andate in un qualsiasi emporio

 

Comprate le sigarette premium a manetta (dallo scaffale e non dal tizio in bancone), come ben sapete ogni pacchetto vi dà una figurina.

 

Quando arrivate a 99 sigarette (10 pacchetti) aprite la bisaccia è scartatele tutte.

 

Continuate a comprare finché non avete tutte le figurine, i pacchi di sigarette premium sono infiniti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se siete interessati alle 144 figurine in modo molto easy:

 

Finite il gioco (i due epiloghi)

 

Comprate la bisaccia leggendaria da un qualsiasi ricettatore, così potrete avere 99 oggetti nell'inventario.

 

Andate in un qualsiasi emporio

 

Comprate le sigarette premium a manetta (dallo scaffale e non dal tizio in bancone), come ben sapete ogni pacchetto vi dà una figurina.

 

Quando arrivate a 99 sigarette (10 pacchetti) aprite la bisaccia è scartatele tutte.

 

Continuate a comprare finché non avete tutte le figurine, i pacchi di sigarette premium sono infiniti.

Occorre finire il gioco per forza o si può fare anche prima? Le bisacce le ho già tutte
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al terzo capitolo e facendo una delle missioni principali mi è stata affibbiata una taglia(impossibile da evitare), di 165 dollari.

Ma voi le pagate queste taglie?

Io le ho sempre pagate, ma se non si pagano a cosa si va incontro?

Se non le paghi devi fare attenzione quando giri in quelle zone perchè la legge potrebbe attaccarti a vista, se poi sono troppo alte le taglie la legge potrebbe anche assoldare dei cacciatori di taglie..io prima le pagavo, ora le sto lasciando per facilitarmi a fare uno degli obbiettivi, quello di sopravvivere 3 giorni con la taglia da 250 in tutti gli stati.

Ho "catturato" l'arabo bianco su a nord, dicono sia il cavallo migliore, è vero?

Dovrebbe essere il più veloce ma è anche quello che si spaventa più facilmente mi pare di aver capito, ed è anche un po piccolino rispetto ad altri..però come velocità, accelerazione e manovrabilità dovrebbe essere il migliore!

Il problema può sorgere nelle sparatorie e con gli animali selvatici essendo un po fifone

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non le paghi devi fare attenzione quando giri in quelle zone perchè la legge potrebbe attaccarti a vista, se poi sono troppo alte le taglie la legge potrebbe anche assoldare dei cacciatori di taglie..io prima le pagavo, ora le sto lasciando per facilitarmi a fare uno degli obbiettivi, quello di sopravvivere 3 giorni con la taglia da 250 in tutti gli stati.

Dovrebbe essere il più veloce ma è anche quello che si spaventa più facilmente mi pare di aver capito, ed è anche un po piccolino rispetto ad altri..però come velocità, accelerazione e manovrabilità dovrebbe essere il migliore!

Il problema può sorgere nelle sparatorie e con gli animali selvatici essendo un po fifone

Ok, grazie mille.

Allora continuerò a pagarle, voglio girare ed esplorare tranquillo, senza essere improvvisamente braccato da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...